comprare micardis dosage information

senza prescrizione lanoxin generic name

prescrizione micardis 80 mg

Modul de administrare și termenii tratamentului.

Maturii – un tratament de 30 de zile. De 2 ori pe zi cu 30 min inainte de mesele principale.

Minorii de la 6-12 – tratament de 20 zile. De 2 ori pe zi cu 30 min inainte de mesele principale.

Copii 3-6 ani – tratament 10 zile de 2 ori pe zi inainte de mesele principale.

Proprietățile unice ale produsului.

Plante obținute din agricultura ecologică, nu conține aditivi chimici sau alte ingrediente chimice.Recomandat de către specialiștii din domeniu, testat clinic. Deține certificat ecologic.

Fară contraindicații sau efecte adverse. Se administrează ca mod terapeutic cat și preventiv. ASSOCIAZIONE STUDENTI E PROFESSORI DI MEDICINA UNITI PER.

Le nostre attività.

La Festa di Medicina.

Ogni anno a fine maggio. Il più grande evento universitario di beneficienza, con più di 260.000 € donati in meno di 20 anni.

I precorsi.

La nostra più grande passione: permettere a tutti di intraprendere la strada desiderata.

Chi Siamo.

L’associazione nasce informalmente nel 1999, quando un gruppo di studenti, coadiuvato da alcuni docenti della Facoltà di Medicina e Chirurgia di Padova, organizzano il primo evento per raccogliere fondi a favore di “Città della Speranza”. Negli anni altre attività si sono aggiunte a quelle iniziali, rendendo necessaria la creazione di una struttura più organica e permanente. La speranza è quella che nei prossimi anni le nostre iniziative raccolgano il consueto successo e che le nostre attività si moltiplichino ulteriormente! Perché la scelta di questo nome? Perché negli ultimi 19 anni, gli studenti che hanno collaborato al principale progetto “Festa di Medicina” ha sempre voluto inserire questa dicitura “Studenti e Professori di Medicina Uniti per…” seguita dal nome dell’Associazione beneficiaria delle campagne di sensibilizzazione o delle raccolte fondi organizzate ogni anno. Sedi e orari segreterie studenti.

Le Segreterie Studenti ricevono solo su appuntamento negli orari orari indicati a fianco di ogni ufficio.

minipress online
posso avere capoten contraindications for mri

senza prescrizione micardis generic equivalent

OHNS - Otolaryngologist-Head and Neck Surgeon - Chirurgo otorinolaringoiatra.

OKN - Nistagmo otticocinetico (dall'inglese Optokinetic Nystagmus)

OM - Otite Media.

OMA - Otite Media Acuta.

OMAR - Otite Media Acuta Ricorrente.

OMC - Otite Media Cronica.

OMCC - Otite Media Cronica con Colesteatoma. Malattia peculiare dell'orecchio medio. Il colesteatoma, denominato anche cisti epidermoide, è una malattia grave a lenta evoluzione.

OMCeO - Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri.

OMCT - Ordine dei Medici del Canton Ticino.

OME - otitis media with effusion. In italiano Otite Media Secretiva.

OMPC - Otite Media Purulenta Cronica.

OMS - Otite Media Secretiva o Otite Media Sierosa.

OMS - Organizzazione Mondiale della Sanità.

OPL - Ossiculoplastica.

OPT - OrtoPanTomografia. Esame radiologico anche denominato "Ortopanoramica" oppure "panoramica dentaria". E' un unico esame che permette di vedere la mandibola in toto, le ossa mascellari e tutti i denti.

OR - (dall'inglese) Operating Room = Sala operatoria.

dove compro il torsemide 100 mg
ordine motrin pm and alcohol

online a buon mercato micardis hct patient

IMAT 2018: argomenti da studiare per il test Medicina in inglese.

Test Medicina in inglese IMAT 2018: ecco quali argomenti studiare in preparazione alla prova d'accesso… Continua.

Test Medicina in inglese IMAT 2018: online il bando Miur.

Test Medicina in inglese IMAT 2018: tutte le informazioni utili del bando pubblicato dal Miur per l'accesso al corso di laurea in inglese di Medicina e Chirurgia… Continua. Test medicina online.

In questo sito sono disponibili gratuitamente tutti i quiz di Medicina per l'ammissione alle Scuole di Specializzazione 2012-2013. I quiz sono quelli ufficiali del Ministero, presentati in forma interattiva per facilitarti la preparazione del concorso.

L' esame che dovrai sostenere sarà composto da 60 domande, di cui 40 di Medicina Generale (selezionate su un pool di 5400 possibili) e 20 relative alla Scuola di Specializzazione scelta (su un pool di 350 possibili).

QuizMedicina.com ti offre la possibilità di esercitarti al meglio facendo passo passo tutti i quiz (divisi in blocchi di domande) e ottenendo feedback immediati sulla correttezza delle risposte date.

La registrazione non è obbligatoria ma se ti registri ed effettui il login, il sistema registra tutte le risposte date e ti consente di monitorare e tenere traccia di tutte le esercitazioni che fai. Vengono visualizzati i quiz completati, la data e l'ora dell'esercizio, il punteggio ottenuto e le domande errate, nonchè il tempo di compilazione. Grazie a questo sistema la tua preparazione potrà essere mirata e più efficace.

Inoltre, visto che conta fare meglio degli altri per passare il concorso, il sito propone le statistiche relative agli errori più frequenti fatti dagli utenti, in modo da mettere in evidenza le domande più difficili, che meritano un ripasso più approfondito. Facendo i quiz da utente registrato non solo monitorerai la tua preparazione ma contribuirai alla individuazione delle domande che si sbagliano più frequentemente.

Una volta che avrai fatto tutte le domande, utilizza le simulazioni della prova d'esame (40+20) per verificare la tua preparazione. Test medicina online.

Il corso di studio è programmato a livello locale, con accesso tramite test d'ingresso. La frequenza alle lezioni, esercitazioni e tirocini è obbligatoria. La didattica, svolta interamente in presenza, si articola in didattica frontale e attività pratiche e tirocinio.

L' o biettivo del corso di studio è formare professionisti dell'attività motoria con le competenze per definire e gestire programmi di base di attività motoria e sportiva a livello individuale e di gruppo. [leggi tutto]

Il corso di studio è programmato a livello locale, con accesso tramite test d'ingresso. La frequenza alle lezioni, esercitazioni e tirocini è obbligatoria. La didattica, svolta interamente in presenza, si articola in didattica frontale e attività pratiche e tirocinio. Obiettivo del corso di laurea è formare specialisti del benessere che uniscano ad una solida preparazione culturale di base le competenze necessarie per [leggi tutto] Test medicina online.

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

comprare torsemide a buon mercato live foot
comprare la consegna di capoten durante la notte heraklion

micardis spedizione internazionale economica

Prima di continuare, lo studio fa a pezzi Bill Gates, infatti ci dice chiaro che se pensiamo ai bambini del Terzo Mondo, di gran lunga la maggior causa di IMR non ha nulla a che vedere con le classiche malattie dell’infanzia, ma con la malnutrizione. Li ammazza la fame. E qui viene una clamorosa smentita al Teorema Bill Gates che proclama le vaccinazioni di massa nei Paesi Poveri come via di salvezza dei bimbi. Leggete: “E’ istruttivo notare che le vaccinazioni sono diffusissime nei Paesi Poveri, con tassi di vaccinazioni di oltre il 90% dei bambini presenti… eppure hanno lo stesso una IMR tragica. Per dare un termine di paragone, la IMR degli USA è 6,2 morti su 1000 parti; il Gambia obbliga i bambini a 22 dosi di vaccini, ma la IMR è di 68,8. La Mongolia somministra lo stesso numero di dosi vaccini, con IMR di 39,9. Questo prova che la IMR in molto del Terzo Mondo ha assai più a che fare con la malnutrizione, acqua infetta, e sistemi sanitari carenti. Non l’assenza di vaccini”. Ma peggio: “Abbiamo scoperto che anche nei Paesi in via di Sviluppo esiste una relazione contro-senso fra il numero dei vaccini somministrati e la IMR: le nazioni con la peggiore IMR sono quelle che somministrano ai bambini il maggior numero di vaccini”. Lo studio torna all’Occidente ricco: “Gli USA hanno visto pochissimi progressi nella IMR dall’anno 2000, e le tradizionali cause di IMR (da parto ecc.) non spiegano questo fenomeno… Si noti che nel 2009, cinque delle 34 nazioni con il miglior tasso di IMR richiedevano solo 12 dosi-vaccini, il numero minore, mentre gli Stati Uniti ne richiedeva 26, il maggior numero al mondo”.

Ora attenti a questa frase, di nuovo (ignorate la parte tecnica in inglese, metto la conclusione in italiano grassetto): “A scatter plot of each of the 30 nation’s IMR versus vaccine doses yielded a linear relationship with a correlation coefficient of 0.70 (95% CI, 0.46–0.85) and p immunitario, alle intossicazioni dei tessuti colpiti dalle sostanze tossiche, e soprattutto quelle dei vaccini, per insegnare alla mente conscia del soggetto che sta compiendo azioni contro la sua stessa vita! Una ricerca scientifica ed ufficiale, spiega perchè le infezioni/infiammazioni, in tenera età non sono ottimali, cioe' sono pericolose: http://www.lescienze.it/news/2017/01/26/news/infezioni_infantili_lunghezza_telomeri_salute_globuli_bianchi-3397169/. ed e' proprio cio' che i vaccini inducono. Brutto colpo per chi sostiene di vaccinare a 3 mesi i bambini indifesi. Cari vaccinatori vi inchioderemo alle vostre Responsabilità CRIMINALI!

2.000.000 di reazioni gravi ai farmaci ogni anno!

" Recentemente in Italia, con l’introduzione del D.L. n. 95/03 si è provveduto ad abolire l’ obbligo (diventa spontanea) di segnalazione di tutte le A.D.R. con le correlative sanzioni, ma rimane tuttavia obbligatoria la segnalazione delle A.D.R. gravi o inattese, di tutte le A.D.R. che riguardino i vaccini e quelle per quei farmaci che vengano inseriti in speciali elenchi, periodicamente pubblicati dal Ministero della Salute, riguardanti essenzialmente farmaci immessi di recente in commercio." Tratto da: http://www.altalex.com/index.php?idnot=10104.

Informatore dei CDC CONFESSA la FRODE e le FALSIFICAZIONI sugli studi della correlazione VACCINO=AUTISMO.

Visionate questo video, parla un'informatore farmaceutico, sul Business dei Farmaci e Vaccini http://ildocumento.it/farmaci/il-business-farmaceutico-current.html.

Video da visionare per comprendere il meccanismo del FURTO dei nostri beni da parte di questi CRIMINALI a livello mondiale!

La Medicina Allopatica ( allopatia, la medicina del contrasto ) e' un tipo di medicina che identifica la malattia nei sintomi (*) della malattia stessa; di conseguenza, essa somministra all'organismo dei farmaci, purtroppo di sintesi, detti sintomatici, che cercano di eliminare i sintomi dall'organismo (da qui il nome, derivato dal greco allos = diverso / pathos = malattia). La somministrazione di questi farmaci da parte dei medici che seguono questa "dottrina", porta alle volte, non sempre, all'eliminazione dei sintomi, oltre a non eliminare le cause delle malattie, ma molte volte essa genera le cosiddette malattie iatrogene (per diagnosi errate e/o per l'utilizzo di farmaci di sintesi), e/o crea nel malato altre malattie da farmaco e/o vaccini. I sintomi stessi, e' naturale, rappresentano comunque, oltre rappresentare "qualcosa" che non funziona secondo i canoni della perfetta salute, il tentativo, da parte dell'organismo, di reagire alla malattia per poterla eradicare, quindi l'eliminazione dei sintomi NON elimina le Vere cause della malattia in quanto tale, infatti e spesso non si ottiene una reale guarigione, ma solo la scomparsa dei sintomi indicatori delle malfunzioni cellulari (intossicazione, stress ossidativo), tissutali, organiche e sistemiche: Sistema gastrointestinale - Sistema endocrino - Sistema immunitario - Sistema linfatico - Sistema muscolare - Sistema nervoso - Sistema scheletrico e quello dei vari apparati del corpo: Apparato circolatorio - Apparato respiratorio - Apparato locomotore - Apparato lacrimale - Apparato uro-genitale - Apparato urinario - Apparato genitale - Apparato genitale femminile - Apparato genitale maschile - Apparato tegumentario - Apparato visivo - Apparato uditivo - Apparato vestibolare (*) Il termine sintomo deriva dal greco σύμπτωμα: "evenienza", "circostanza"; a sua volta derivato da συμπιπτω: "cadere con, cadere assieme"). Infatti il sintomo non è mai una entità fenomenica unica, ma l'effetto finale, non standardizzato, di un convergere di molteplici azioni e reazioni. Indica un'alterazione della normale sensazione di sé e del proprio corpo in relazione ad uno stato patologico, riferito dal paziente. Si differenzia dal segno che è invece un reperto obiettivo patologico riconosciuto dal medico all'esame del paziente stesso.

TEST INUTILI e COSTOSI E' la conclusione cui è giunto il prestigioso istituto scientifico Cochrane (Nordic Cochrane Center Copenhagen - Danimarca). Gli autori hanno controllato 14 studi randomizzati pubblicati tra il 1963 e il 1999 che riguardavano l'effetto dei check-up medici annuali sulla morbilità e mortalità. Un genere di check-up spesso proposti dalle aziende ai propri dipendenti o dai centri diagnostici privati. Gli autori hanno preso in considerazione solo i check-up effettuati per il solo scopo preventivo e non quelli necessari per controllare l'andamento di una malattia cronica. In sintesi, la conclusione è che questi check-up non riducono per niente la mortalità e sono solo un gran business per chi li propone! Negli USA i cittadini spendono 322 milioni di dollari ogni anno per questo genere di screening, anche se gli autori dello studio sospettano cifre assai maggiori: In Italia dove questa moda ha preso piede negli ultimi anni quanto si spende? Il terrore delle morte e della malattia che attanaglia l'uomo come non mai nella storia dell'umanità è la causa di questo abuso di esami medici. Poi, chiaro c'è chi lo sfrutta. Tutti questi soldi potrebbero essere meglio spesi nel mantenerla la salute e non nel cercare ossessivamente le malattie. Sanare l'ambiente in cui viviamo, curare l'alimentazione, condurre una vita salubre, coltivare interessi più elevati rispetto a quelli materiali, che ormai occupano tutte le preoccupazioni dell'uomo postmoderno, sono aspetti decisamente più vantaggiosi per la salute che sottoporsi ad inutili e costosi esami diagnostici a ripetizione.

Questo video e' estratto da una conferenza tenuta da Bruce Lipton. In questo filmato si mette in discussione la medicina moderna e la sua incapacita' di comprendere il complesso funzionamento del corpo umano. Corpo, spirito e mente per giungere alla salute perfetta e all'integrazione con l'Uno. Video: http://video.google.com/videoplay?docid=8984100529565061308&hl=it vedi: Riforma Sanitaria + Evidenze cliniche e Certificazione di qualita' per il medico + Semeiotica biofisica La medicina, quella ufficiale, non è verità assoluta, ma e’ una teoria in continua ricerca della realta’, salvo quando essa non sia immobilizzata dagli interessi commerciali delle multinazionali dei vaccini e farmaci. Nei decenni numerosi farmaci e vaccini sono stati introdotti e ritirati a seguito delle avversioni riscontrate. A volte la dimostrazione della loro dannosità è avvenuta dopo anni di lotte e di preconcetti istituzionali. Ci sono certezze sui vaccini infantili che meritano, qualunque sia il pensiero d'ognuno, un' attenta ed approfondita valutazione. Se i casi di gravi reazioni ai vaccini sono presenti in Italia come in tutto il mondo, perché le aziende che li producono non avvisano dei possibili rischi attraverso i foglietti illustrativi (bugiardini) o informando opportunamente i pediatri? Se sono necessari, perché sono obbligatori solo in Italia e non ovunque nel mondo? Come mai il vecchio Ministro della Sanità De Lorenzo è stato condannato per una tangente di € 300.000, per l'istituzione dell'obbligatorietà del vaccino per l'epatite B, ma dopo la sua condanna l' obbligo è rimasto? Perchè un'azienda farmaceutica paga una tangente al ministero della Sanità per far istituire un vaccino, che a tutt'oggi, le istituzioni ci dicono che serva davvero? Perché le aziende ASL mettono pressioni con numerosi solleciti ai genitori, affinchè si eseguano le vaccinazioni, non informando che non sono più obbligatorie in certe regioni italiane? Perchè le istituzioni, per affermare la loro politica sulle vaccinazioni, hanno mostrato grafici e statistiche che si sono dimostrate palesemente manomesse? Perchè le aziende farmaceutiche hanno declinato ogni responsabilità penale sui vaccini? E potremmo continuare ancora, con i perche’ …- vedi: I medici sono una minaccia.

" Spiacenti. abbiamo sbagliato, NON era cancro dopo tutto ", questo e' cio' che ammette il National Cancer Institute - vedi JAMA - 18 aprile 2016 Dopo decenni di diagnosi di cancro illeciti e trattamenti con milioni di danneggiati, il National Cancer Institute ha cosi' affermato, cio' e' di alta gravita',. riviste come JAMA finalmente ammettono che si sbagliavano tutti insieme.

Già nel 2012, il National Cancer Institute (NSC) aveva convocato un gruppo di esperti per valutare il problema degli di errori di classificazione e la successiva sovradiagnosi e trattamento come cancro, determinando che, milioni potrebbero essere stati erroneamente diagnosticati, ad esempio, con "cancro" della mammella, della prostata, della tiroide e del polmone, quando in realtà, nelle loro condizioni erano probabilmente innocui, e avrebbero dovuto essere definiti c ome "escrescenze benigne indolenti o di origine epiteliale". Non ci sono scuse, è stato ammesso ufficialmente. Nessuna informazione da parte dei principali media si è verificato su questo fatto. E ancora più importante, nessun cambiamento radicale avvenuto nella pratica convenzionale di diagnosi di cancro nella prevenzione od il trattamento, che e' rimasto tale e quale. In sostanza, in un gioco di prestigio semantico, intere aree del Stati Uniti e la popolazione globale, che pensavano di avere "il cancro letale", e sono stati successivamente trattati per esso, spesso con procedure violente e trattamenti invasivi, e' stato detto loro che " oops..noi abbiamo sbagliato. Non hai mai avuto il cancro, dopo tutto ".

ordine motrin ib vs motrin

posso avere micardis 80 25

blopress ordina online timer 15

micardis pillole clipart flowers

atacand a buon mercator slovenija

senza prescrizione micardis telmisartan tablets

dosaggio moduretic maroc map

acquistare a buon mercato micardis generic date

Sig. Manca Davide (rappresentante degli studenti)

Dott. Martinelli Fabiano (responsabile di unità didattica nella Direzione Area di Medicina)

Commissione Paritetica Docenti - Studenti.

Prof. Petrini Mario (presidente)

Prof. Taddei Stefano.

Prof. Diego Peroni.

Prof. Rossi Leonardo.

Dott.ssa Fierabracci Vanna.

- studenti: Melone Chiara, Gambogi Elena, Ferri Federico, Cotov Maria, Sciarrone Paolo.

Consiglio della Scuola.

Rappresentati dei Docenti:

Prof. Petrini Mario.

Prof. Blandizzi Corrado.

prezzo di coumadin diet foods
colchicine 500 mcg equals how many mg

dove acquistare micardis plus

NMG - Nuova Medicina Germanica. E' il nome di una medicina alternativa proposta dal medico Ryke Geerd Hamer che, per le sue idee venne radiato dall'Ordine e subì diverse condanne. Le teorie proposte sono un coacervo di assurdità che non meritano di essere prese in considerazione.

NOT - Nucleo del Tratto Ottico.

NP - Nutrizione Parenterale. Somministrazione di alimenti attraverso la via venosa.

ny - nistagmo. Movimento ritmico e involontario degli occhi. Può essere spontaneo, rivelato o provocato. Lo studio del ny è importante nella diagnostica vestibolare.

O.

O (zero) - gruppo sanguigno nel sistema ABO.

OA - Occhi Aperti.

OAE - (dall'inglese) Emissioni otoacustiche.

OC - Occhi Chiusi.

OC -HST - Occhi Chiusi dopo Head Shaking Test.

OCR - Occhi Chiusi testa Retroflessa.

ODX - [in uso in molti ospedali italiani] - Occhio Destro.

moduretic spedizione pacchi corso
advair diskus generico pharmaceutical

quanto micardis 80 mg

Oggi sono a Castelnuovo di Carfagnana, Lucca, dove tengo una relazione scientifica sul valore nutriz.

Grasso addominale e Diabete.

È in atto una epidemia di diabete mellito tipo 2, un numero sempre più crescente di persone ad una e.

ALIMENTAZIONE E CUTE.

La cute è l’organo più esteso e pesante del nostro organismo. Va incontro ad un rapido e continuo ca.

Caduta dei capelli nella donna.

La caduta dei capelli non è una problematica che affligge solo il genere maschile ma è in costante.

L’alopecia androgenetica: patogenesi, ma…

L'alopecia androgenetica è una condizione morbosa cronica caratterizzata dalla progressiva superfici.

Epliazione Medica: Quali novità?

L’epilazione medica viene eseguita da moltissimi anni con l’ausilio di sistemi Hi-Tech come IPL (luc.

Laser e Hi-Tech nella rimozione delle ip…

sconto del coumadin diet handout
comprare cozaar a buon mercato barca arab

comprare micardis a buon mercator pika

la FIMG – Federazione Italiana Medicina Generale ha ricevuto 750 mila euro nel 2015 dalla MERCK per corsi di formazione;

la FIMP – Federazione Italiana Medici Pediatri ha ricevuto 94 mila euro dalla GlaxoSmithKline e da Pfizer.

la SIP – Società Italiana Pediatri ha ricevuto 64 mila euro da GlaxoSmithKline, Pfizer e Sanofi per organizzare eventi e sponsorizzazioni.

Alla luce di tali finanziamenti dalle più note case farmaceutiche internazionali produttrici dei vaccini utilizzati in Italia come da Piano Vaccinale 2017-2019 alle suddette società scientifiche emerge chiaramente la mancanza di trasparenza e, ancor di più, la collusione tra chi produce e chi deve immettere nel sistema sanitario, trovandosi in una posizione privilegiata in quanto a contatto diretto coi genitori anche per la informazione sui vaccini e sui loro effetti collaterali e reazioni avverse che dovrebbe (ma il condizionale è assolutamente d’obbligo) essere corretta e la più piena possibile.

Per quanto sopra il sottoscritto chiede che vengano avviate tutte le indagini del caso al fine di accertare la collusione tra produttori di vaccini e le suddette società scientifiche affinché venga meno tale conflitto di interessi in favore di una maggiore trasparenza sia nella scelta che nell’uso di tali vaccini in Italia e che il piano vaccinale 2017-2019 unitamente al decreto Lorenzin vengano modificati sulla base di una commissione medico-scientifica che preveda anche due componenti indipendenti e che non sia più possibile ricevere contributi da società legate a case farmaceutiche produttrici di vaccini.

In attesa di gentile e sollecita risposta porge distinti saluti.

By KAREEM PIASER PAOLO - 25/05/17 Giusta riflessione di un padre sui obbligo della vaccinazione: "Non ci entro nemmeno nella questione se 12 vaccini siano pochi, tanti, siano indispensabili o superflui, assolutamente sicuri o inaccettabilmente rischiosi - mi basta e avanza un aspetto che viene prima: Lo Stato mi dice che sono io responsabile per la salute di mio figlio. Però mi dice che sono obbligato a fargli fare 12 vaccini. Per farglieli, essendo io responsabile della sua salute, mi viene chiesto di firmare le autorizzazioni. Nessuno però firma per me assicurazioni che non ci siano conseguenze negative per la salute di mio figlio. Ricapitolando, sarei "obbligato a dare il permesso". Come dire: nessuno tranne te può decidere che questo avvenga, ma ti obblighiamo a decidere come vogliamo noi. In pratica, lo Stato obbliga "me" ad assumere la responsabilità per una decisione che mi impone? No, no, proprio non ci siamo. Puoi minacciarmi, puoi colpirmi, puoi mettermi in galera ma non puoi farmi assumere responsabilità per le *tue* decisioni – men che meno sulla pelle di mio figlio. Caro Stato: messe così le cose, anche avessi la certezza matematica che quei vaccini siano indispensabili, puoi infilarteli dove sappiamo tutti, bene arrotolati nel foglio di autorizzazione".

Stefano Re invia questo messaggio: [23/5, 11:49] KAREEM PIASER PAOLO VACCINI. L’ALLARME ERA NOTO AL GOVERNO USA DA ANNI - DATI UFFICIALI TERRIFICANTI!

Nel Giornalismo, per smentire, fare a pezzi il Promotore di una pratica che si ritiene pericolosa, socialmente nociva, l’unica cosa da fare è scavare nella pancia di quel Promotore e scovare le prove che lui stesso sapeva alla perfezione che ciò che oggi promuove (o impone) è pericoloso e socialmente nocivo. Se ci riesci, il Promotore è finito.

Oggi il maggior Promotore delle vaccinazioni al mondo sono gli Stati Uniti d’America, che impongono ai propri bambini 26 dosi-vaccini. Attenti: dose può significare un’iniezione con dentro tre vaccini, quindi immaginate. Ed io sono andato nella sua pancia, al top, come sempre si deve fare: The National Institutes of Health, del governo USA, e specificamente il National Center for Biotechnology Information. E ho trovato la prova che il Grande Promotore delle vaccinazioni sapeva da anni a livelli di altissima ricerca governativa che esistono pericoli MORTALI, e ignorati, sui vaccini, con prove terrificanti.

Prima di continuare, lo studio fa a pezzi Bill Gates, infatti ci dice chiaro che se pensiamo ai bambini del Terzo Mondo, di gran lunga la maggior causa di IMR non ha nulla a che vedere con le classiche malattie dell’infanzia, ma con la malnutrizione. Li ammazza la fame. E qui viene una clamorosa smentita al Teorema Bill Gates che proclama le vaccinazioni di massa nei Paesi Poveri come via di salvezza dei bimbi. Leggete: “E’ istruttivo notare che le vaccinazioni sono diffusissime nei Paesi Poveri, con tassi di vaccinazioni di oltre il 90% dei bambini presenti… eppure hanno lo stesso una IMR tragica. Per dare un termine di paragone, la IMR degli USA è 6,2 morti su 1000 parti; il Gambia obbliga i bambini a 22 dosi di vaccini, ma la IMR è di 68,8. La Mongolia somministra lo stesso numero di dosi vaccini, con IMR di 39,9. Questo prova che la IMR in molto del Terzo Mondo ha assai più a che fare con la malnutrizione, acqua infetta, e sistemi sanitari carenti. Non l’assenza di vaccini”. Ma peggio: “Abbiamo scoperto che anche nei Paesi in via di Sviluppo esiste una relazione contro-senso fra il numero dei vaccini somministrati e la IMR: le nazioni con la peggiore IMR sono quelle che somministrano ai bambini il maggior numero di vaccini”. Lo studio torna all’Occidente ricco: “Gli USA hanno visto pochissimi progressi nella IMR dall’anno 2000, e le tradizionali cause di IMR (da parto ecc.) non spiegano questo fenomeno… Si noti che nel 2009, cinque delle 34 nazioni con il miglior tasso di IMR richiedevano solo 12 dosi-vaccini, il numero minore, mentre gli Stati Uniti ne richiedeva 26, il maggior numero al mondo”.

come acquistare tenormin 25