low dose nitroglycerin spray

dove posso comprare doxazosin medication cost

metered dose nitroglycerin dosage

Corso Formatore alla Sicurezza sul Lavoro a Salerno.

Il corso ha come obiettivo l’apprendimento delle principali nozioni ultili a organizzare e gestire percorsi formativi in materia di salute e sicurezza sul lavoro. A Salerno, edizione Gennaio – Febbraio 2015.

Corso OSS alla New Skill di Napoli.

Corso OSS (Operatore Socio Sanitario) a Napoli, autorizzato dalla Regione Campania.

Napoli Master Psicodiagnosi Generale Test di Rorschach MMPI-2 Wisc-IV, Grafici.

Corso di Psicodiagnosi Generale a Napoli: 450 ore di formazione, inizio 15 Novembre 2014.

Corso Patentino Carrello Elevatore a Pagani (Salerno)

Corso di Formazione teorico pratico per il conseguimento del Patentino Carrellista obbligatorio per legge, a Pagani (SA). Scuola di Psicoterapia Funzionale | Specializzazione.

Il Corso di Specializzazione è al 1° Livello in Campania con un punteggio 21 su 24, e al 4° Livello in Italia secondo i requisiti di qualità messi a punto nel C.N.S.P. (Coordinamento Nazionale Scuole di Psicoterapia).

4 Importanti Motivi per scegliere la nostra Scuola di Specializzazione in Psicoterapia.

Perché ti permette di utilizzare le scoperte più avanzate e recenti in ambito di neuroscienze (neuroscienze, neuroendocrinologia, psicofisiologia, infant research, perinatalità). Perché ti permette di lavorare come Psicoterapeuta già a partire dal 3° anno (sotto supervisione in compresenza). Perché ti fornisce metodologie e tecniche di intervento molto concrete e precise, sia in ambito individuale, che di gruppo che istituzionale. Perché ti fornirà maggiori sbocchi professionali e lavorativi, non solo in ambito clinico ma anche nei settori in crescita, come “Gestione dello Stress” oppure “Gravidanza e nascita”, o ancora “Progetti di intervento con l’infanzia”.

Perché iscriversi? Opinioni e testimonianze video.

Parla Luciano Rispoli, fondatore della Scuola e del Modello della Psicoterapia Funzionale.

dose lozol briefcase clip
innopran xl online shop

tablet nitroglycerin sublingual spray

Sede di Padova: Palazzina dei Servizi, Az. Ospedaliera di Padova, 35128 PADOVA.

Sede di Conegliano: Ist. La Nostra Famiglia, Via costa alta 33, 31015 Conegliano (TV) (mappa)

Sede di Venezia: Polo Didattico Canal al Pianto, Osp. Civile SS. Giovanni e Paolo, Castello 6600, 30122 Venezia.

Sede di Santorso: Lesina di Sopra 111, 36014 Santorso (VI)

Sede di Rovigo: Viale Tre Martiri 89 (Cittadella Socio sanitaria), Rovigo.

"Casa Grimani" Lungargine del Piovego 2/3, 35129 Padova.

tel. 049 827 6436 - 37.

fax 049 827 6447.

Sito dell' Universita' di Padova: www.unipd.it.

Sito della Facolta' di Medicina e Chirurgia: www.medicina,unipd.it.

acquisto capoten dosage
prezzo di nitroglycerin tablets and alcohol

tablet nitroglycerin sublingual spray

Il piano studi è l'elenco delle attività formative (esami, laboratori, altre attività) che uno studente deve svolgere durante il corso di laurea.

I manifesti dei singoli corsi di laurea prevedono da quale anno di iscrizione deve essere presentato.

Per i corsi che lo prevedono, gli studenti quadriennalisti devono presentare un modulo cartaceo: anche in questo caso lo studente troverà questa informazione in UNIMIA. Chi siamo.

L'AEMO viene fondata nel 1998 da tre professionisti: Andrea Granito medico ortopedico e osteopata, Antonio Luise medico fisiatra e osteopata, Juan Carlos Simone chinesiologo e osteopata. Nel 2008 raggiunge un nuovo traguardo: nasce il Polo di Cura e Ricerca in ambito Osteopatico, unico polo di riferimento di tutta la Campania, diretto dal dott. Granito Andrea D.O. mROI. Nello stesso anno, l'adesione al ROI (Registro degli Osteopati d'Italia). Nel corso degli anni L'AEMO ha investito sulla qualità dell'offerta formativa, attraverso collaborazioni didattiche curriculari di docenti di levatura internazionale.

Il 2 dicembre 2017 L’AEMO, insieme a tutte le scuole facenti parte del ROI (Registro degli Osteopati d’Italia), ha fondato l'A.I.S.O., (Associazione Italiana Scuole di Osteopatia). La formazione in osteopatia erogata dall’AEMO permette l’iscrizione al Registro degli Osteopati d’Italia. La didattica è organizzata in base ai criteri formativi e alle competenze chiave della professione osteopatica redatte dalla Commissione Didattica dal R.O.I., basandosi sugli standard dei Benchmarks for Training in Osteopathy dell'Organizzazione Mondiale della Sanità e sulla norma CEN 16686. La modalità di erogazione della nostra formazione ha ricevuto l’approvazione della SIPeM – Società Italiana di Pedagogia Medica.

Corso - Trattamento conservativo e post–chirurgico nelle patologie della spalla. Studenti medicina.

La Medicina Osteopatica è una disciplina sanitaria che ha lo scopo di stimolare le potenzialità di auto-guarigione del corpo umano. Il metodo di intervento consiste nell'esclusivo utilizzo di tecniche man uali, applicate a scopo diagnostico e terapeutico per la risoluzione delle "disfunzioni somatiche". L'efficacia della cura si manifesta attraverso il recupero integrato degli equilibri funzionali statici e dinamici, con conseguente risoluzione dei sintomi dolorosi. Rilevanza in ambito di medicina preventiva e interdiscipinare.

Diventare osteopata rappresenta oggi una reale opportunità professionale per chi sostiene l’importanza dei sistemi di cura complementari, incruenti, non farmacologici. Condizione essenziale è, tuttavia, l’alta qualità degli Studi.

Il legislatore italiano ha già identificato l'Osteopatia come professione sanitaria (22.12.2017), avviandone la definitiva fase istitutiva. Come riconoscere nel contesto attuale gli Studi più idonei a garanzia del futuro professionale? Confrontare le autorizzazioni ufficiali conferite dalle Autorità competenti è certamente un buon metodo. Considerare l’attitudine sanitaria e scientifica della formazione, altrettanto. Così come rapportare la durata e il valore formativo dei corsi con la norma di standardizzazione europea (CEN).. Infatti, formare i professionisti più competitivi è la nostra Mission; i modelli pedagogici riconosciuti in Europa il nostro documentato riferimento; il controllo ufficiale della pedagogia l' indispensabile sicurezza di tracciabilità. Con tali premesse, i riscontri operativi dei nostri diplomati sono la verifica più incoraggiante. Studenti medicina.

L’Università degli studi di Messina è una istituzione pubblica dotata di autonomia, che eredita la tradizione culturale dell’antico Studium messanense generale e la rinnova nella ricerca scientifica e nell’insegnamento, assecondando la vocazione mediterranea ed europea della città e dell’area dello Stretto.

toprol xl senza prescrizioni
renal dose colchicine generic

tablet nitroglycerin sublingual spray

Nutrizione nelle nefropatie - Nutrizione nelle patologie cardiorespiratorie · Nutrizione e cancro · Anemie · Patologie neurodegenerative (Alzheimer, Parkinson. )

Appendice A: Alimentazione e infezione vie urinarie (IVU) Appendice B: PATOLOGIE RESPIRATORIE E NUTRIZIONE Appendice C: Cure palliative. L'alimentazione utile. MODULO 14: ALIMENTAZIONE IN ETÀ PEDIATRICA - CFU 8.

Studio dell'accrescimento e dei meccanismi di regolazione dal feto all'età adulta · Alimentazione nella prima infanzia · Alimentazione nella tappa prescolare · Alimentazione scolastica · Alimentazione nell'adolescenza · La denutrizione nell'infanzia e le conseguenze nell'adulto.

Appendice A: Sindrome metabolica in età evolutiva. MODULO 15: DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE: ANORESSIA E BULIMIA - CFU 9.

Descrizione dei disturbi del comportamento alimentare · Antecedenti clinici e ricerca psicopatologica · Esplorazione fisica · Biomarcatori ematici dello stato nutrizionale · Neuroimmagini e densitometria ossea · Antecedenti dietetici e valutazione dell'assunzione alimentare · Adattamento alla semi-inattività e complicazioni mediche · Programma di trattamento: schema di vita e aspetti nutrizionali · Trattamenti psicoterapici e psicofarmacologici · Evoluzione, prognosi e prevenzione.

MODULO 16: VALUTAZIONE DELLO STATO NUTRIZIONALE - CFU 7.

Diario alimentare · Antropometria · Esercizi pratici con supporto informatico.

MODULI 17 - 19: MODULI FACOLTATIVI.

MODULO 17: NUTRIZIONE ED ATTIVITÀ FISICA - CFU 8.

Basi fisiologiche dell'attività fisica · Sistemi di produzione e consumo dell'energia durante l'esercizio · Carboidrati · Grassi · Proteine · Vitamine e minerali · Idratazione nell'esercizio · Valutazione nutrizionale nello sport · Disturbi dell'alimentazione nello sport · Controllo del peso · Diete per l'allenamento negli sport di resistenza e di potenza.

MODULO 18: DIETETICA OSPEDALIERA - CFU 8.

Denutrizione ospedaliera · Valutazione nutrizionale · Calcolo delle necessità nutrizionali · Dietetica ospedaliera: adattamento a patologie cliniche · Nutrizione enterale · Nutrizione parenterale.

MODULO 19: NUTRIZIONE ED INVECCHIAMENTO - CFU 8.

Definizione · Demografia e situazione attuale · Teorie del processo di invecchiamento · Fattori fisiologici · psicologici, socioeconomici,sanitari e loro ripercussioni alimentari · Valutazione dello stato nutrizionale: antropometria e biochimica · Epidemiologia delle alterazioni nutrizionali nell'invecchiamento · Necessità nutrizionali · Alimentazione nell'invecchiamento · Importanza dell'attività fisica nell'invecchiamento · Patologie più frequenti associate all'invecchiamento e loro relazioni con la nutrizione · Farmaci nell'invecchiamento.

consegna revatio medication drug

prescrizione nitroglycerin pills side

dosaggio bystolic generic substitute

tablet nitroglycerin sublingual spray

prezzo di proventil dosages

prescrizione nitroglycerin pills

posso avere feldene lyotabs piroxicam

nitroglycerin generico wrestlers

Responsabile: Dott. Carlo Selmi.

Tel. 02 82244075 (Segreteria: 02 82246443) Fax 02 82242298 Email: reumatologia@humanitas.it.

Università di MODENA e REGGIO EMILIA (MO)

Dipartimento di Reumatologia Scuola di Spec. in Reumatologia Unità Operativa di Reumatologia Policlinico di Modena.

Indirizzo: Via del Pozzo 71, 41100 - Modena (MO)

Responsabile: Prof. Clodoveo Ferri.

Tel. 059 4224199 – direzione 059 4222279 Fax 059 4223062 - 4224178 Email: clferri@unimo.it.

Università di NAPOLI II (NA)

Dipartimento di Internistica Clinica e Sperimentale Scuola di Spec. In Reumatologia Unità Operativa di Reumatologia Azienda Osp. Univ. Seconda Università di Napoli.

Indirizzo: Via Pansini 5, 80131 - Napoli (NA)

Responsabile: Prof. Gabriele Valentini.

Università di PADOVA (PD)

Cattedra e Unità Operativa Complessa di Reumatologia Scuola di Spec. in Reumatologia Dip. Di Medicina Clinica Sperimentale Dottorato di Ricerca in Scienze Mediche Cliniche e Sperimentali Indirizzo Scienze Reumatologiche AO Università di Padova.

cardura a buon mercato barca 2018
nitroglycerin spedizione gratuitas

acquisto nitroglycerin explosive vs medication

GIUDICE DI PACE DI VERCELLI.

Ailoche; Alagna Valsesia; Albano Vercellese; Alice Castello; Arborio; Asigliano Vercellese;Balmuccia; Balocco; Bianzè; Boccioleto; Borgo d'Ale; Borgo Vercelli; Borgosesia; Breia; Buronzo;Campertogno; Caprile; Carcoforo; Caresana; Caresanablot; Carisio; Casanova Elvo; Cellio; Cervatto; Cigliano; Civiasco; Collobiano; Costanzana; Cravagliana; Crescentino; Crevacuore; Crova; Desana; Fobello; Fontanetto Po; Formigliana; Gattinara; Ghislarengo; Gifflenga; Greggio; Guardabosone; Lamporo; Lenta; Lignana; Livorno Ferraris; Lozzolo; Mollia; Moncrivello; Motta de' Conti; Olcenengo; Oldenico; Palazzolo Vercellese; Pertengo; Pezzana; Pila; Piode; Postua; Prarolo; Quarona; Quinto Vercellese; Rassa; Rima San Giuseppe; Rimasco; Rimella; Riva Valdobbia; Rive; Roasio; Ronsecco; Rossa; Rovasenda; Sabbia; Salasco; Sali Vercellese; Saluggia; San Germano Vercellese; San Giacomo Vercellese; Santhià; Scopa; Scopello; Serravalle Sesia; Sostegno; Stroppiana; Tricerro; Trino; Tronzano Vercellese; Valduggia; Varallo; Vercelli; Villa del Bosco; Villarboit; Villata; Vocca;

CORTE DI APPELLO DI TRENTO.

CIRCONDARIO DI ROVERETO.

GIUDICE DI PACE DI ROVERETO.

Ala; Arco; Avio; Besenello; Brentonico; Calliano; Drena; Dro; Folgaria; Isera; Ledro; Magasa; Mori; Nago-Torbole; Nogaredo; Nomi; Pomarolo; Riva del Garda; Ronzo-Chienis; Rovereto; Tenno; Terragnolo; Trambileno; Vallarsa; Valvestino; Villa Lagarina; Volano;

CIRCONDARIO DI TRENTO.

GIUDICE DI PACE DI TRENTO.

Albiano; Aldeno; Amblar; Andalo; Baselga di Pinè; Bedollo; Bersone; Bieno; Bleggio Superiore;Bocenago; Bolbeno; Bondo; Bondone; Borgo Valsugana; Bosentino; Breguzzo; Bresimo; Brez; Brione; Caderzone Terme; Cagnò; Calavino; Calceranica al Lago; Caldes; Caldonazzo; Campitello di Fassa; Campodenno; Canal San Bovo; Canazei; Capriana; Carano; Carisolo; Carzano; Castel Condino; Castelfondo; Castello Tesino; Castello-Molina di Fiemme; Castelnuovo; Cavalese; Cavareno; Cavedago; Cavedine; Cavizzana; Cembra; Centa San Nicolò; Cimego; Cimone; Cinte Tesino; Cis; Civezzano; Cles; Cloz; Comano terme; Commezzadura; Condino; Coredo; Croviana;Cunevo; Daiano; Dambel; Daone; Darè; Denno; Dimaro; Don; Dorsino; Faedo; Fai della Paganella; Faver; Fiavè; Fiera di Primiero; Fierozzo; Flavon; Fondo; Fornace; Frassilongo; Garniga Terme; Giovo; Giustino; Grauno; Grigno; Grumes; Imer; Ivano-Fracena; Lardaro; Lasino; Lavarone; Lavis;Levico Terme; Lisignago; Livo; Lona-Lases; Luserna; Malè; Malosco; Massimeno; Mazzin; Mezzana; Mezzano; Mezzocorona; Mezzolombardo; Moena; Molveno; Monclassico; Montagne; Nanno; Nave San Rocco; Novaledo; Ospedaletto; Ossana; Padergnone; Palù del Fersina; Panchià; Peio; Pellizzano; Pelugo; Pergine Valsugana; Pieve di Bono; Pieve Tesino; Pinzolo; Pozza di Fassa; Praso; Predazzo; Preore; Prezzo; Rabbi; Ragoli; Revò; Romallo; Romeno; Roncegno Terme; Ronchi Valsugana; Roncone; Ronzone; Roverè della Luna; Ruffrè-Mendola; Rumo; Sagron Mis; Samone; San Lorenzo in Banale; San Michele all'Adige; Sant'Orsola Terme; Sanzeno; Sarnonico; Scurelle; Segonzano; Sfruz; Siror; Smarano; Soraga; Sover; Spera; Spiazzo; Spormaggiore; Sporminore; Stenico; Storo; Strembo; Strigno; Taio; Tassullo; Telve; Telve di Sopra; Tenna; Terlago; Terres; Terzolas; Tesero; Tione di Trento; Ton; Tonadico; Torcegno; Transacqua; Trento; Tres; Tuenno; Valda; Valfloriana; Varena; Vattaro; Vermiglio; Vervò; Vezzano; Vignola-Falesina; Vigo di Fassa; Vigo Rendena; Vigolo Vattaro; Villa Agnedo; Villa Rendena; Zambana; Ziano di Fiemme; Zuclo;

CORTE DI APPELLO DI TRENTO.

SEZIONE DISTACCATA DI BOLZANO/BOZEN.

CIRCONDARIO DI BOLZANO/BOZEN.

GIUDICE DI PACE DI BOLZANO/BOZEN.

Aldino/Aldein; Andriano/Andrian; Anterivo/Altrei; Appiano sulla strada del vino/Eppan an der Weinstrasse; Avelengo/Hafling; Badia/Abtei; Barbiano/Barbian; Bolzano/Bozen; Braies/Prags; Brennero/Brenner; Bressanone/Brixen; Bronzolo/Branzoll; Brunico/Bruneck; Caines/Kuens; Caldaro sulla strada del vino/Kaltern an der Weinstrasse; Campo di Trens/Freienfeld; Campo Tures/Sand in Taufers; Castelbello-Ciardes/Kastelbell-Tschars; Castelrotto/Kastelruth; Cermes/Tscherms; Chienes/Kiens; Chiusa/Klausen; Cornedo all'Isarco/Karneid; Cortaccia sulla strada del vino/Kurtatsch an der Weinstrasse; Cortina sulla strada del vino/Kurtinig an der Weinstrasse; Corvara in Badia/Corvara; Curon Venosta/Graun im Vinschgau; Dobbiaco/Toblach; Egna/Neumarkt; Falzes/Pfalzen; Fiè allo Sciliar/Vols am Schlern; Fortezza/Franzensfeste; Funes/Villnoess; Gais/Gais; Gargazzone/Gargazon; Glorenza/Glurns; La Valle/Wengen; Laces/Latsch; Lagundo/Algund; Laion/Lajen; Laives/Leifers; Lana/Lana; Lasa/Laas; Lauregno/Laurein; Luson/Luesen; Magrè sulla strada del vino/Margreid an der Weinstrasse; Malles Venosta/Mals; Marebbe/Enneberg; Marlengo/Marling; Martello/Martell; Meltina/Moelten; Merano/Meran; Monguelfo-Tesido/Welsberg- Taisten; Montagna/Montan; Moso in Passiria/Moos in Passeier; Nalles/Nals; Naturno/Naturns; Naz- Sciaves/Natz-Schabs; Nova Levante/Welschnofen; Nova Ponente/Deutschnofen; Ora/Auer; Ortisei/St. Ulrich; Parcines/Partschins; Perca/Percha; Plaus/Plaus; Ponte Gardena/Waidbruck; Postal/Burgstall; Prato allo Stelvio/Prad am Stilfser Joch; Predoi/Prettau; Proves/Proveis; Racines/Ratschings; Rasun Anterselva/Rasen-Antholz; Renon/Ritten; Rifiano/Riffian; Rio di Pusteria/Muehlbach; Rodengo/Rodeneck; Salorno/Salurn; San Candido/Innichen; San Genesio Atesino/Jenesien; San Leonardo in Passiria/St. Leonhard in Passeier; San Lorenzo di Sebato/St. Lorenzen; San Martino in Badia/St. Martin in Thurn; San Martino in Passiria/St. Martin in Passeier; San Pancrazio/St. Pankraz; Santa Cristina Valgardena/St. Christina in Groeden; Sarentino/Sarntal; Scena/Schenna; Selva dei Molini/Muehlwald; Selva di Val Gardena/Wolkenstein in Groeden; Senales/Schnals; Senale-San Felice/Unsere Liebe Frau im Walde-St. Felix; Sesto/Sexten; Silandro/Schlanders; Sluderno/Schluderns; Stelvio/Stilfs; Terento/Terenten; Terlano/Terlan; Termeno sulla strada del vino/Tramin an der Weinstrasse; Tesimo/Tisens; Tires/Tiers; Tirolo/Tirol; Trodena nel parco naturale/Truden im Naturpark; Tubre/Taufers im Muenstertal; Ultimo/Ulten; Vadena/Pfatten; Val di Vizze/Pfitsch; Valdaora/Olang; Valle Aurina/Ahrntal; Valle di Casies/Gsies; Vandoies/Vintl; Varna/Vahrn; Velturno/Feldthurns; Verano/Voeran; Villabassa/Niederdorf; Villandro/Villanders; Vipiteno/Sterzing;

CORTE DI APPELLO DI TRIESTE.

CIRCONDARIO DI GORIZIA.

GIUDICE DI PACE DI GORIZIA.

diovan a buon mercato foot
comprare celebrex coupons for kroger

comprare generico nitroglycerin tablets dose

Ritiro referti online.

Il Laboratorio di analisi.

Analisi cliniche, chimiche, microbiologiche, RIA, biologia molecolare, genetica, biotossicologia, ematologia e citoistologia.

Centro Alta Diagnostica per Immagini.

Radiologia generale, RMN, TAC, MOC Dexa, ecografie, mammografie, OPT, Dentalscan, Ecocolordoppler.

Centro di riabilitazione.

Fisiokinesiterapia, riabilitazione motoria, osteopatia, tecarterapia, laserterapia, ipertermia, onde d'urto, ultrasuoni, diatermia, interX.

Poliambulatorio Multispecialistico.

Cardiologia, Fisiatria, Ortopedia, Oculistica, Ginecologia, Urologia, Gastroenterologia, Endocrinologia, Andrologia, Neurologia, Diabetologia, ORL, Angiologia, Chirurgia (generale, plastica, vascolare), Dermatologia, Medicina estetica, Medicina del Lavoro, Medicina dello Sport.

Tel: 0773-691605 0773-600733.

zebeta pillole drogas
comprare naprosyn ec 375

nitroglycerin pillole per erezione maschile

Înscrierile se fac la secretariatul Facultăţii de Medicină şi Farmacie, situat în Oradea, str. P-ţa 1 Decembrie nr.10, între orele 9:00-16:00, iar sâmbăta şi duminica între orele 9:00-12:00. Candidaţii reuşiţi la examenul de admitere care nu-şi vor confirma înscrierea în termenul prevăzut, îşi pierd locul ocupat prin concurs.

Taxe admitere.

Taxa de înscriere la concursul de admitere – 150 RON Taxa pentru contestaţii – 150 RON Taxa de înmatriculare – 100 RON Taxă procesare dosar (numai pentru studenții străini) – 150 Euro.

Beneficiază de scutiri de taxe de înscriere la concursul de admitere următoarele categorii de candidaţi cu vârsta până în 25 de ani:

orfanii; cei aflaţi în centrele de plasament sau case de tip familial; cei care au cel puțin un părinte angajat sau pensionat al Universităţii din Oradea; cei care au cel puțin un părinte personal didactic sau didactic auxiliar, aflat în activitate sau pensionat; cei care au obținut în perioada studiilor liceale premii/distincții la olimpiadele școlare și/sau la alte concursuri naționale sau internaționale.

Candidaţii care solicită scutirea de la plata taxei de admitere vor prezenta unul din următoarele documente:

copie după certificatul de deces al părintelui (în cazul celor orfani); adeverință de la Centrele de plasament sau case de tip familial (în cazul celor aflaţi în această situaţie); adeverinţă din care să rezulte calitatea de personal didactic și didactic auxiliar aflat în activitate sau pensionat a susţinătorilor legali; adeverinţă din care să rezulte calitatea de personal didactic sau nedidactic încadrat în Universitatea din Oradea aflat în activitate sau pensionat a susţinătorilor legali; documente care să ateste obținerea în perioada studiilor liceale distincții la olimpiadele școlare și/sau la alte concursuri naționale sau internaționale. Aprobarea scutirii de la plata taxei de înscriere se face de către Comisia de Admitere a facultății.

Înscrierea la concursul de admitere.

Pentru înscrierea la concursul de admitere, candidaţii, vor completa o cerere tip de înscriere în care vor menţiona, sub semnătură proprie, toate datele solicitate în formularul respectiv.

La cererea – tip de înscriere se anexează următoarele acte: a) Diploma de bacalaureat sau diploma echivalentă cu aceasta, în original sau copie legalizată ( în cazul în care candidatul prezintă copie legalizată, ea va fi însoţită de adeverinta doveditoare a depunerii originalului la înscrierea la o altă facultate ) sau, în cazul liceelor la care nu s-au eliberat diplomele pentru promoţia 2017, adeverinţă care menţionează media generală, mediile obținute în anii de studii, termenul de valabilitate și faptul că nu a fost eliberată diploma de bacalaureat; b) Certificatul de naştere în copie simplă (candidatul trebuie să prezinte documentul original pentru conformitate); c) Certificat de căsătorie în copie simplă (candidatul trebuie să prezinte documentul original pentru conformitate) dacă este cazul; d) Adeverinţa medicală tip, eliberată de medicul de familie, din care să rezulte că este apt pentru facultatea la care candidează și care să ateste starea de sănătate; e) 4 fotografii tip buletin; f) Carte de identitate sau paşaport (original pentru conformitate) şi copie; g) Chitanţă de achitare a taxei de înscriere.

online a buon mercato toprol xl and weight