inderal la 160 mg

dove compro il cardizem sr 60

comprare inderal a buon mercato live fr

ALBO PRETORIO.

You are here.

Dal 1° gennaio 2016 è attiva l'UOC di Chirurgia generale e d'urgenza diretta dal dott. Nicola D'ALESSANDRO. La Chirurgia generale si occupa del trattamento chirurgico delle patologie neoplastiche e non dell'apparato digerente, del sistema endocrino e emopoietico. Si occupa inoltre del trattamento delle patologie della parete addominale. Presso l'U.O. di Chirurgia Generale vengono effettuate procedure di chirurgia laparoscopica di base ed avanzata, riguardanti l'apparato digerente, endocrino e l'apparato emopoietico. Dal 2014 l'Unità operativa opera anche con la tecnologia robotica, sistema "Da Vinci". Il personale è stato formato in collaborazione con l'Asl di Grosseto e l'Università dell'Illinois. Nell'arco di tre anni sono stati effettuati 175 interventi di patologie dell'apparato digerente ed endocrino. La SSD di Chirurgia d’urgenza si occupa di tutti gli interventi chirurgici d’emergenza, della chirurgia addominale e della traumatologia, dell’attività di elezione per quanto riguarda la chirurgia d’urgenza, della mano e colo-proctologica, della nutrizione parenterale e della terapia intensiva per i post-interventi e per i traumatizzati. Fino all'aggiornamento del sito aziendale tutte le informazioni di servizio per la Chirurgia d'urgenza sono reperibili a questo link.

Le principali attività chirurgiche svolte presso l'U.O. di Chirurgia Generale sono: - Chirurgia del pancreas ( video ) - Chirurgia del fegato - Chirurgia delle vie biliari - Chirurgia della colecisti (laparoscopica ed open) - Chirurgia dello stomaco (laparoscopica [ video ] ed open) - Chirurgia del duodeno - Chirugia del colon e retto (laparoscopica ed open) ( video ) - Coloproctologia - Chirurgia della tiroide ( video ) - Chirurgia delle paratiroidi - Chirurgia del surrene (laparoscopica ed open) - Chirurgia dei tumori endocrini e neuroendocrini dell'apparato digerente - Chirurgia dei laparoceli (laparoscopica ed open) E' stato istituito dal 2010 un Team multisciplinare ( Team Pancreas ) per la diagnosi ed il trattamento delle patologie pancreatiche. Il Team Pancreas è diretto dal dott. Nicola D'Alessandro.

1) PANCREAS - Tumori esocrini ed endocrini - Patologie infiammatorie - Pancreatite cronica (pseudocisti e calcolosi del Wirsung) - Malformazioni - Metastasi. Dipartimento di medicina e chirurgia.

Convocazione candidati ammessi.

Avviso di mobilità: Assistente tecnico, perito chimico, cat. C.

Esito prova colloquio del 17.05.2018.

Acqua potabile.

Presa d'atto relazione controlli 2016/2018.

Concorso pubblico: Dirigente Medico di Nefrologia.

Nomina commissione esaminatrice.

dove acquistare furosemide contraindications of aspirin
comprare proventil generic inhaler

inderal genericode torrent

La cerimonia sarà visibile in diretta web.

GLI EVENTI COLLATERALI ALLA MOSTRA FIRMATI DALL'ATENEO.

Dal 2 al 22 maggio "Adotta un'opera" - Dal 17 maggio al 7 giugno il "Caffè scientifico"

"Cosa dicono oggi gli antropologi?"

Il 17 maggio alle17 in via Del Prato Mara Benadusi parla di "Culture bambine a scuola"

QUATTRO APPUNTAMENTI AL PALAZZO DEL GOVERNATORE.

Martedì 22 maggio si parla di violenza sulle donne. Università medicina in inglese.

E' online il bando di Riapertura Erasmus+ mobilità per studio 2018/2019. Puoi presentare domanda fino al 5 giugno 2018 alle ore 13.00. Le graduatorie saranno pubblicate il 25 giugno 2018.

Pubblicato il 16 maggio 2018.

La cultura ti appassiona?

comprare revatio a buon mercato mall location
dove compro il prinivil side

posso avere inderal medication for migraines

Il 15 gennaio scorso il chirurgo Brega Massone è uscito dal carcere. Tutti i media ne hanno dato notizia, definendo la scarcerazione la conseguenza di un 'cavillo giudiziario': quando infatti il 22 giugno 2013 la Cassazione ha confermato la sentenza, giudicando Brega colpevole dei reati di lesione dolosa, truffa e falso, ha contemporaneamente rinviato alla Corte di appello il ricalcolo della quantificazione della pena, essendo parte dei reati caduti in prescrizione.

Sulla sentenza della Cassazione – come prima su quelle di appello e di primo grado – abbiamo espresso, carte alla mano, una forte critica nel merito, scrivendone anche qui, ma ora non è questo il punto. È indubbio che possa essere definito 'cavillo' il fatto che a una sentenza di colpevolezza in terzo grado non segua la detenzione per ragioni di ricalcolo della pena, ma in questo 'stralcio' di vicenda la notizia che nessun media ha approfondito è un'altra: dato che secondo la legge una sentenza diviene esecutiva solo quando esiste una decisione irrevocabile di responsabilità del reato e la quantificazione della pena – entrambi gli elementi, quindi, ed entrambi irrevocabili (e siamo alla base del diritto, non alle finezze) – occorre chiedersi come mai Brega Massone non sia stato scarcerato prima; perché si sia reso necessario un ricorso dei suoi avvocati fino alla Cassazione.

Il chirurgo è stato in carcere dal 9 giugno 2008, giorno dell'arresto, fino al 14 gennaio scorso – salvo una pausa di 6 mesi, dal 5 novembre 2009 al 30 aprile 2010: in totale, qualcosa in più di 5 anni. La custodia cautelare – poiché questo stava scontando – scadeva nel settembre 2013. A quella data quindi doveva essere scarcerato, dato che la sentenza di Cassazione di giugno, come abbiamo detto, non era esecutiva. Cosa che non avviene, perché il 24 luglio 2013, prima della pausa estiva, il sostituto procuratore generale del tribunale di Milano, dottor Antonio Lamanna, emette un “Ordine di esecuzione per la carcerazione”. Un ordine che sorprende, sotto il profilo giuridico. Ma ancora più singolare è ciò che è accaduto il giorno prima.

Il 23 luglio la procura invia per fax alla Cassazione una richiesta di chiarimenti: chiede alla Corte “di dichiarare quali parti della sentenza siano divenute irrevocabili, soprattutto in punto di aumento pena in continuazione per i reati di lesioni non prescritti” e ne rappresenta “l'urgenza, essendo prossima alla scadenza (24.9.2013) la custodia cautelare dell'unico detenuto Brega Massone Pier Paolo”. La procura di Milano sembra dunque avere ben presente – e ci mancherebbe altro, come abbiamo detto è la base del diritto – che solo una sentenza irrevocabile può essere eseguita; ma contemporaneamente pare non capire che non essendosi ancora formato il giudicato sotto il profilo della quantificazione dell' intera pena – e che la Cassazione avesse rinviato per il ricalcolo la pena nella sua globalità, era chiaro leggendo il dispositivo – nessuna 'parte' della sentenza è divenuta irrevocabile. Non è dunque applicabile alcuna 'esecuzione parziale' perché, molto banalmente, non esiste quel 'totale' di cui dovrebbe essere 'parte'; non è quindi possibile ragionare per sottrazione – eliminare la pena relativa ai reati caduti in prescrizione – né iniziare a far scontare la pena base (comminata dalla sentenza di appello in 5 anni e 2 mesi, ma anch'essa soggetta alla rideterminazione), su cui gli altri capi di imputazione si sommano come reati in continuazione. Oltretutto, anche volendo applicare quest'ultima ipotesi, conteggiando i periodi di liberazione anticipata, a luglio Brega aveva già scontato 5 anni e 8 mesi.

Non ci è dato sapere cosa sia intervenuto tra la domanda di chiarimenti e la sua revoca. Possiamo solo dire, peccato. Se la procura generale di Milano non avesse rinunciato al chiarimento, avrebbe avuto in mano un documento, scritto nero su bianco dalla Cassazione, che gli avrebbe impedito di emettere, il giorno successivo, un ordine di esecuzione illegittimo – nel quale, tra l'altro, si dava atto dei reati prescritti ma veniva messa in esecuzione l'intera pena, 15 anni e 6 mesi. E a settembre Brega sarebbe stato scarcerato.

Mese più, mese meno, si dirà. In fondo gli avvocati hanno fatto ricorso e da metà gennaio il chirurgo è un uomo libero, in attesa della sentenza definitiva – a margine, occorre anche sottolineare che sconcerta il fatto che al tribunale di Milano ci sia più di un magistrato che pare non aver ben chiaro il concetto giuridico di 'sentenza irrevocabile': il 20 agosto gli avvocati di Brega avevano infatti presentato l'incidente di esecuzione, ma il 4 settembre la Corte d'appello di Milano, sezione feriale penale, lo aveva rigettato; c'è voluta la Cassazione per ristabilire il significato di 'sentenza irrevocabile'.

“Il magistrato, lo si è detto più volte, non deve cercare il consenso della pubblica opinione” ha affermato Luigi Ferrajoli al Congresso annuale di Magistratura Democratica del gennaio 2013; “le sole persone di cui i magistrati devono riuscire ad avere non già il consenso, ma la fiducia, sono le parti in causa e principalmente gli imputati: fiducia nella loro imparzialità, nella loro onestà intellettuale, nel loro rigore morale, nella loro competenza tecnica e nella loro capacità di giudizio. Ciò che infatti delegittima la giurisdizione è non tanto il dissenso e la critica, che non solo sono legittimi ma operano come fattori di responsabilizzazione, bensì la sfiducia nei giudici e ancor peggio la paura generate dalle violazioni delle garanzie stabilite dalla legge proprio da parte di chi la legge è chiamato ad applicare e che dalla soggezione alla legge ricava la sua legittimità. Per questo la fiducia delle parti in causa nei loro giudici è il principale parametro e banco di prova del tasso di legittimità della giurisdizione. Non dimentichiamo mai che tutti coloro che subiscono un giudizio saranno anche i giudici severissimi dei loro giudici, di cui ricorderanno e giudicheranno l'imparzialità o la partigianeria, l'equilibrio o l'arroganza, la sensibilità o l'ottusità burocratica. Di cui soprattutto ricorderanno se hanno violato o garantito i loro diritti”.

Il nocciolo del processo: l'indicazione chirurgica Online i documenti, consulenze tecniche e deposizioni in aula.

Il fulcro del processo è l'indicazione chirurgica: la procura afferma che non c'era, la difesa sostiene il contrario. Entrambe si avvalgono di consulenti di parte. Come più volte ribadito, è argomento estremamente tecnico nel quale non intendiamo addentrarci con valutazioni, non essendo chirurghi toracici – come non lo sono i ppmm né i giudici. Ciò che abbiamo sempre sottolineato, anche in merito al primo processo, è la criticità di fondo delle consulenze della procura: perché redatte, in prima battuta, da un medico di base (il dottor Squicciarini, privo di competenze nell'ambito della chirugia toracica, le cui schede di valutazione sono state poi consegnate ai consulenti successivi); e perché stilate, da tutti i consulenti, senza avere visionato le immagini (RX, TAC ecc.) e senza avere in mano tutta la documentazione clinica. Criticità significativa, come dimostra il caso DP (di cui abbiamo scritto qui), paradigmatico di tale situazione e di ciò che essa ha comportato.

Entreremo quindi nel dettaglio dei capi di imputazione mettendo a disposizione i documenti originali, mano a mano che saranno depositati in dibattimento, senza commento alcuno, di modo che ognuno possa autonomamente valutare.

Traumi del torace – capi di imputazione da 1 a 9.

I primi 9 capi di imputazione sono stati analizzati, da parte della procura, dal dottor Squicciarini e dal prof. Sartori; da parte della difesa, al momento si è espresso solo il dottor Presicci (imputato, secondo aiuto dell'équipe di chirurgia toracica della clinica Santa Rita), sentito in aula; i consulenti della difesa devono infatti ancora deporre e le loro consulenze saranno depositate contestualmente alle testimonianze. Non appena disponibili le metteremo online. Per ora pubblichiamo quindi, per ciascuno dei 9 casi: - la consulenza Squicciarini - la consulenza Sartori - la deposizione in aula di Sartori - la deposizione in aula di Presicci.

dove acquistare nitroglycerin dosage
prezzo di coumadin diet foods

maximum dose of inderal la

Il presidente del Collegio Didattico STPA, Prof. Moretti, riceve gli studenti il mercoledì dalle 11.00 alle 12.00 presso la Palazzina del Dipartimento Vespa, 3° piano.

Nuovo Regolamento del tirocinio per i CdL in ABA e SPA.

Dal 1 marzo 2018 entra in vigore il nuovo Regolamento del tirocinio per i CdL in ABA e SPA - Classe L-38 (H13-H16). Tutte le informazioni sono disponibili nella pagina dedicata.

ORARIO LEZIONI II SEMESTRE.

Sono disponibili gli orari delle lezioni del secondo semestre dell'a.a. 2017/2018.

Tirocinio Medicina Veterinaria.

Si comunica che nella pagina dedicata sono pubblicati i calendari ed i turni del tirocinio H15.

Comunicazione urgente per studenti Fuoricorso e Ripetenti del 3°, 4° e 5° anno di Medicina Veterinaria.

Carta del Laureando.

Cari Studenti, in prospettiva dell’inizio del nuovo anno accademico, cogliamo l’occasione per inviarvi, insieme ai migliori auguri per una buona ripresa delle vostre attività didattiche, poche righe di commento per sottolineare, e ricordarvi, l’entrata in vigore della Carta del laureando, un documento alla cui redazione hanno collaborato docenti, studenti e personale amministrativo. La seduta di laurea è un momento solenne e importante, che segna il coronamento di un percorso formativo accademico, che richiede impegno, dedizione e determinazione non solo da parte dello studente ma anche del corpo docente. Il raggiungimento di questo traguardo, che ha comportato un grosso investimento di risorse intellettuali e materiali, deve pertanto essere fonte di soddisfazione e orgoglio per gli studenti, per le loro famiglie, per i docenti coinvolti e per l’intera istituzione accademica. Ogni laureando, in occasione di un evento di tal rilevanza per la propria vita personale e professionale, ha il diritto di attendersi un adeguato riconoscimento e una cerimonia dignitosa, e questo diritto può essere garantito solamente se la responsabilità di un comportamento adeguato e consono alla solennità della situazione è condivisa tra personale accademico, laureandi, famiglie ed accompagnatori. La nostra Università intende celebrare degnamente questo momento, valorizzandolo pienamente in tutto il suo significato e riproponendolo nella sua migliore tradizione culturale. E’ con questo unico intento, e per riportare il momento e il luogo della laurea nella dimensione di giusta solennità e sobrietà, che è stato stilato un codice di comportamento a cui il laureando, insieme a coloro che lo accompagnano e festeggiano nel giorno della sua laurea (triennale o magistrale), è invitato ad attenersi nel rispetto della dignità del titolo di studio che gli viene conferito, del decoro dell’Università degli Studi di Milano e del lavoro di tutti coloro che operano all’interno dell’Ateneo. Siamo sicuri che condividerete lo spirito del documento e che collaborerete a far sì che le semplici disposizioni contenute nella Carta siano diffuse il più possibile fra gli studenti in modo che le facciano proprie.

posso avere calan sr tablet

online a buon mercato inderal dosage for tremors

come acquistare atacand hct medication

costo di inderal medication classification

prescrizione avapro 150 mg

acquistare a buon mercato inderal la 60

come acquistare norvasc medication classification

consegna inderal medication contraindications

Se i genitori fumano, più rischio cardiovascolare per i bambini.

Lei Lui.

Il linguaggio dell'attrazione, scuotere i capelli non vale.

Si può vincere.

Studenti e pazienti insieme sul palco per raccontare il tumore.

Otto giovani universitari, coinquilini fuori sede alle prese con poca voglia di studiare, mamme apprensive, problemi sentimentali. La loro quotidianità 'dorata' viene bruscamente interrotta dalla scoperta che a uno di loro è stato diagnosticato un tumore. Salute medicina.

Durante la gravidanza tanti sono i dubbi e le domande che si pongono le future mammine e, quando tutto procede bene e si avvicina il momento della nascita, si pensa [. ]

La visita fisiatrica, cos’è e come si svolge.

Vi siete mai chiesti cos’è una visita fisiatrica? Quando va fatta e soprattutto a cosa serve? La visita fisiatrica è volta ad attestare se ci siano o meno disturbi a carico [. ]

rTMS, cos’è e come funziona.

La stimolazione magnetica transcranica (TMS) o rTMS (“TMS ripetitiva”) è un trattamento basato sulla stimolazione elettromagnetica del tessuto cerebrale effettuata con una metodica non invasiva che si avvale di campi magnetici che stimolano [. ]

Ecografia addome completo, perché farla e come si svolge.

Come è risaputo è buona norma effettuare periodicamente dei controlli per verificare il proprio stato di salute e prevenire eventuali problemi che, conosciuti in tempo, possono essere risolti con semplicità. [. ]

Le intolleranze alimentariAlimentazione / 29 novembre 2016 Perché non si possono bere alcolici in gravidanza?Gravidanza / 2 febbraio 2016 Alimenti biologici: cosa sonoAlimentazione / 31 ottobre 2015 Quali sono gli alimenti ricchi di ferroAlimentazione / 4 novembre 2014 Acido folico, la vitamina indispensabile in gravidanzaAlimentazione / 12 marzo 2013 Compiti e doveri del PediatraSistema Sanitario / 18 gennaio 2012.

comprare avapro a buon mercato live foot
come acquistare motrin ingredients vs advil

senza prescrizione inderal medication

Al seguente link si trovano i nominativi dei vincitori del 2017 e le relative tesi: http://www.aimcnet.it/content/7-notizie/168-premio-tommy-morra-2017-vincitori.html.

In allegato la domanda di partecipazione.

Avviso per gli studenti del 2�anno - Tirocinio di Laboratorio MED 3494.

Si comunica che nei prossimi giorni, la Medicina del Lavoro, invierà le convocazioni per essere sottoposti a sorveglianza sanitaria con relativo rilascio di giudizio di idoneità.Si prega di attenersi scrupolosamente, alle convocazioni che la Medicina del Lavoro trasmetterà sugli indirizzi di posta istituzionali.

Solo dopo aver ottenuto l'idoneità e aver superato l'esame relativo al Modulo di Rischio in Ambiente Sanitario, gli studenti potranno frequentare le strutture per il tirocinio di Laboratorio MED 3494.

Il suddetto tirocinio, partirà a far data dal 09 aprile p.v e si articolerà in 8 ore complessive che saranno distribuite in due mezze giornate: o due mattine o due pomeriggi consecutivi, programmati in base al calendario delle lezioni.

Si comunica in particolare che nel mese di aprile, svolgeranno detto tirocinio gli studenti da Abbà a Cantino sul canale A e da La Rosa a Miglietta sul canale B.

Si precisa che non saranno accettati cambi per lo svolgimento dei tirocini se non per gravi motivi e motivate situazioni.

Il calendario dei turni relativi al tirocinio di Laboratorio e ulteriori comunicazioni, verranno pubblicati sul sito di Campusnet del Cdl, nelle prossime settimane.

Calendario delle prove di ammissione ai Corsi di Laurea e di Laurea Magistrale programmati a livello nazionale a.a. 2018/2019.

acquisto diovan dosage information
posso comprare lozol classification of drugs

inderal genericode me

Cerchi simulazioni del test di medicina? Qui trovi test online basati sulle prove degli anni passati per allenarti e imparare a superarlo.

CALENDARIO TEST NUMERO CHIUSO 2018.

SIMULAZIONE TEST MEDICINA.

Il test di medicina 2017 è ormai acqua passata ed ora si pensa alle selezioni 2018: il MIUR ha infatti diramato le date ufficiali dei test a numero chiuso e Medicina non fa eccezione: l'appuntamento con le aspiranti matricole è infatti stato fissato per il 4 settembre 2018. Di tutti i test a numero programmato nazionale, il test di Medicina è quello che fa maggiormente discutere: la polemica sull'opportunità o meno di centellinare l'accesso ad una facoltà tanto ambita e di cui - sostengono alcuni - serviranno molti più diplomati, crea ogni anno un gran polverone. Per ora, il test d'ingresso resta confermato e noi cerchiamo di aiutarvi trasformando in quiz online i test somministrati ai candidati dal Miur negli anni precedenti.

SIMULAZIONI TEST MEDICINA 2018: LE PROVE DEGLI ANNI PRECEDENTI E I QUIZ GRATUITI.

Proprio per questo motivo la redazione di Studenti.it ha deciso di mettere a disposizione delle aspiranti matricole, ansiose di scoprire se la loro preparazione è sufficiente, una serie di simulazioni del test di Medicina gratuite: alcune ripropongono in forma integrale le prove degli anni precedenti proposte dal Miur durante i test d'ingresso. Altri sono i test ufficiali spacchettati per argomenti: quiz di logica, di Chimica, Fisica e matematica.

Rimani sempre aggiornato grazie al Gruppo FB numero chiuso Medicina - Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti su numero chiuso.

Articoli correlati.

Test medicina in inglese 2015: guida sulle domande.

Tutto sulle domande del test di medicina in lingua inglese 2015: quante sono, su quali materie, come vengono valutate e i quesiti e le soluzioni … Continua.

Test ingresso 2015: tutto sul numero chiuso.

Numero chiuso 2015: guida ai test d'ingresso di Medicina, Veterinaria, Professioni Sanitarie, Architettura e non solo. Simulazioni e dritte… Continua.

Medicina 2017: simulazioni per allenarsi a un giorno dal test d'ingresso. Test ingresso medicina online.

Il corso di studio è programmato a livello locale, con accesso tramite test d'ingresso. La frequenza alle lezioni, esercitazioni e tirocini è obbligatoria. La didattica, svolta interamente in presenza, si articola in didattica frontale e attività pratiche e tirocinio.

L' o biettivo del corso di studio è formare professionisti dell'attività motoria con le competenze per definire e gestire programmi di base di attività motoria e sportiva a livello individuale e di gruppo. [leggi tutto]

dove compro il naprosyn dosage for gout
acquistare a buon mercato cardura 4mg side

online a buon mercato inderal medication

Tutti gli interventi che migliorano, eliminano o correggono imperfezioni, malformazioni e difetti del seno: un seno piccolo o troppo sviluppato, cadente, flaccido, asimmetrico o conseguenze di malattie.

CORPO.

Tutti gli interventi che modificano il profilo corporeo eliminando, migliorando o correggendo imperfezioni e malformazioni: grasso localizzato oppure una lassità cutanee, dovute a diversi fattori.

Introduzione alla chirurgia estetica.

Tutti gli interventi chirurgici devono essere eseguiti in una struttura sicura, cioè la clinica, che garantisce un elevato standard di professionalità.

Tutti gli interventi chirurgici devono essere eseguiti solo dopo l’effettuazione di esami pre-operatori che danno l’idoneità all’intervento con l’approvazione dell’anestesista. La chirurgia estetica è una branca della medicina, che è diventata sempre più importante nel mondo d’oggi. Questo sia perché è aumentata l’importanza dell’aspetto fisico, della bellezza e dell’immagine, sia la ricerca continua di un ringiovanimento capace di contrastare i segni dell’invecchiamento. I benefici che provoca la chirurgia estetica non sono però solo a livello fisico o fisiologico (come ad esempio la rinosettoplastica), ma anche di autostima e sicurezza, attenuando paure ed insicurezze, che può provocare un difetto fisico con il quale non si riesce più a convivere serenamente. Non dobbiamo mai dimenticare però, che l’aspetto fisico è la base su cui formuliamo il giudizio di noi stessi, di come ci vediamo e di come ci vedono gli altri, ma l’importante è trovare il proprio equilibrio, sia esteriore che psicologico, ovvero stare bene con se stessi e senza imbarazzo con le altre persone. La chirurgia estetica in questi casi può essere di aiuto per ristabilire l’equilibrio tra come ci sentiamo dentro, e come appare la nostra immagine al di fuori. Percorso di studi medicina.

OFFERTA DIDATTICA.

INFORMAZIONI E SERVIZI.

Presentazione del CDLM: Poster1 - Poster2.

ATTIVITA' COORDINAMENTO CDLM.

ATENEO.

| Unicampania.it | Scuola di Medicina | A.O.R.N. Caserta | Internazionalizzazione | ADISU | WebMail e Guida | Help |

AVVISO CORSO DI FISICA MEDICA Si ricorda agli studenti immatricolati dopo l'inizio di dicembre l'obbligo di frequentare le lezioni di FISICA MEDICA previste per i giorni 8, 10, 11, 14 e 15 maggio 2018 al fine di poter sostenere l'esame.

• Anatomia patologica, 02/03 ore 14.00.

• Anatomia umana, 08/03 ore 12.00.

• Chimica e prop. bioch, 01/03 ore 9.00.

• Ematologia ed oncologia, 09/03 ore13.30.

benicar pillole droga 5