comprare la consegna di dipyridamole durante la notte movie film

posso comprare cordarone classification of plants

dipyridamole a buon mercato barca aujourd'hui

200 e-book Access Medicine, Physioteraphy, Biomedical Science dell'editore McGrawHill (fino al 30.11.2018)

E’ stata attivata la nuova piattaforma Access Biomedical Science dell’editore McGrawHill e rinnovata la sottoscrizione ad Access Medicine e Access Physiotherapy fino al 31 novembre 2018. Queste risorse mettono a disposizione quasi 200 e-book, video, casi di studio, quiz, approfondimenti, strumenti per lo studio e di supporto alla didattica, in ambito medico, fisioterapico e delle scienze biomediche in generale. Oltre a Harrison’s Principles of Internal Medicine, sono presenti anche altri titoli prestigiosi come Adams and Victor's Principles of Neurology, Goodman & Gilman's The Pharmacological Basis of Therapeutics, Williams Gynecology, Fitzpatrick's Color Atlas and Synopsis of Clinical Dermatology, Dutton's Orthopaedic Examination, Evaluation, and Intervention. In AccessMedicine è presente Hospital Corner, che riunisce in un’unica nuova sezione tutte le risorse utili per l’utenza clinica. All’interno di Access Physiotherapy si segnala inoltre il nuovo modulo Anatomy & Physiology Revealed, banca dati che presenta l'esperienza della dissezione di un cadavere, con foto ad alta definizione del corpo umano, immagini istologiche e radiologiche, animazioni e quiz. Accesso da postazioni in rete d’Ateneo e dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata oppure con VPN (solo per utenti universitari), tramite - database degli e-book, selezionare McGraw Hill Access o McGraw Hill AccessBiomedical Science dall’elenco Editore/piattaforma - UNIVERSE, ricerca per titolo - elenco delle banche dati.

E-book Thieme di ambito medico (fino al 31.12.2018)

E' disponibile una raccolta di testi e atlanti illustrati a colori in full-text dell’editore Thieme, sulla nuova piattaforma MedOne Education, fino a dicembre 2018. I volumi coprono tutti gli ambiti della medicina tra cui anatomia, radiologia, neurologia, immunologia, oculistica, dermatologia, patologia, fisiologia, farmacologia, odontoiatria. Accesso da postazioni in rete d’Ateneo e dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata oppure con VPN Pulse Secure (solo per utenti universitari), tramite - database degli e-book, selezionare Thieme Medical Publishers dall’elenco Editore/piattaforma - UNIVERSE, ricerca per titolo. Registrandosi sul sito MedOne Education in rete universitaria o dell'Azienda ospedaliera, si ottiene un account personale con cui è possibile autenticarsi e accedere ai contenuti della piattaforma anche da rete esterna. Con le stesse credenziali è possibile utilizzare anche l’app MedOne, scaricabile gratuitamente.

20.000 e-book Wiley di vari ambiti disciplinari (fino al 31.12.2018)

Sono disponibili più di 20.000 e-book di vari ambiti disciplinari dell’editore Wiley fino al 31 dicembre 2018. I titoli sono inseriti nel portale di ricerca integrata UNIVERSE e nel database degli e-book: in quest’ultimo si può inoltre visualizzare l’elenco completo dei nuovi e-book, selezionando Wiley Online Library dall’elenco Editore/piattaforma. L’elenco si può consultare anche nel file seguente, che permette di filtrare i titoli per ambito disciplinare o per anno. Accesso da postazioni in rete d’Ateneo oppure con VPN (solo per utenti universitari).

1.100 e-book Oxford University Press di ambito medico (fino al 30.11.2018)

Sono disponibili fino al 30 novembre 2018 più di 1.000 e-book di ambito medico dell’editore Oxford University Press. Dello stesso editore la biblioteca ha acquistato (senza scadenza temporale) oltre 100 e-book, che fanno parte delle collezioni Neuroscience, Palliative Care, Public Health and Epidemiology. Accesso da postazioni in rete di Ateneo oppure con VPN (solo per utenti universitari), tramite - database degli e-book, selezionare Oxford Medicine Online dall’elenco Editore/piattaforma, per i titoli con scadenza 30 novembre; - database degli e-book, selezionare Oxford University Press Meneghetti dall’elenco Editore/piattaforma, per i titoli acquistati; - UNIVERSE, ricerca per titolo.

200 e-book CRC Press di ambito medico (fino al 30.11.2018)

Sono disponibili fino al 30 novembre 2018 circa 200 e-book di ambito medico, pubblicati dal 2015 al 2017 dall’editore CRC Press. I titoli sono inseriti nel portale di ricerca integrata UNIVERSE e nel database degli e-book; in quest’ultimo si può inoltre visualizzare l’elenco completo dei nuovi e-book, selezionando CRC_NETBASE dall’elenco Editore/piattaforma. L’elenco si può consultare anche nel file seguente, che permette di filtrare i titoli per anno. Accesso da postazioni in rete d’Ateneo oppure con VPN (solo per utenti universitari). File dei titoli.

Tesi di dottorato e di master su ProQuest Dissertations & Theses Global.

Sono ora disponibili anche le due sezioni Health & Medicine e Science & Technology, all’interno della banca dati multidisciplinare ProQuest Dissertations & Theses Global, sottoscritta dall’Ateneo. La banca dati include milioni di citazioni di tesi di dottorato e di master, prevalentemente di area nordamericana, dal XIX secolo a oggi, con quasi due milioni di documenti a testo completo, per la maggior parte a partire dal 1997. La risorsa è accessibile dall’elenco delle banche dati da postazioni in rete di Ateneo o tramite VPN.

Cambridge Structural Database (CSD) di Cambridge Crystallographic Data Centre (CCDC)

Cambridge Structural Database (CSD) è un repository di strutture cristalline organiche, metalliche e organometalliche che offre la consultazione di oltre 800.000 voci con copertura temporale a partire dal 1972. Il database CSD si trova sulla piattaforma Cambridge Crystallographic Data Centre (CCDC) dell’omonima organizzazione non profit con sede a Cambridge (UK). Dario Camuzzini.

Medico Veterinario Direttore Sanitario Chirurgia tessuti molli e duri, ortopedia, neurologia e neurochirurgia Iscrizione Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Cuneo N° 600.

consegna colchicine medication information
acquisto altace 10mg

comprare la consegna di dipyridamole durante la notte heraklion

Questionario online - ''ProCane (Proprietario-Cane)''

Il Questionario ProCane (Proprietario-Cane) è stato sviluppato da un'equipe di medici veterinari del Dipartimento di Scienze Veterinarie e Sanità Pubblica (DIVET) del nostro Ateneo per esplorare la qualità dell'interazione tra l'uomo ed il proprio cane, focalizzandosi sulla scelta di vivere con un cane e sui fattori che possono influenzarla. Partecipa anche tu, compilando l'apposito questionario online. Maggiori informazioni alla seguente pagina.

Questionario online - ''Censimento del peso dei cuccioli alla nascita''

Progetto “Censimento del peso dei cuccioli alla nascita” in collaborazione tra Università degli Studi di Milano, DIVET, ed ENCI. Partecipa anche tu, compilando l'apposito questionario online. Scarica il documento informativo. Avvisi.

03/05/2018.

VARIAZIONE ESAME PROF.SSA LEONE Si comunica che l'esame della Prof.ssa Giovanna Leone è stato spostato al 16 maggio 2018 ore 10:00 Aula 14.

27/02/2018.

CALENDARIO TESI e PROVE FINALI MARZO 2018 E' stato pubblicato nella pagina Prove finali e tesi il Calendario delle sedute delle Tesi Magistrali/VO e delle Prove Finali di Marzo 2018.

30/01/2018.

APPELLO SINGOLO PER LAUREANDI MARZO 2018.

posso avere midamor 5 mg
prescrizione inderal dosage for esophageal varices

dipyridamole a buon mercato mall jumeirah

Mi pento e mi dolgo dei manuali che sono arrivati ai quattro angoli della Terra per mano mia. Gli ultimi clienti sono stati più fortunati dei primi, in cinque anni ho imparato molto, come vorrei rileggere le prime traduzioni! Non sono stata professionale pur volendolo in un mondo che di linguistica e traduzione non capisce neanche l’ABC. Potrei scrivere centinaia di buoni aneddoti linguistici, la raccolta si chiamerebbe “S.O.S. Battaglie di una linguista in azienda – come sopravvivere con la dignità quasi intatta”. Spero che qualche datore di lavoro legga e si illumini.

L’autrice dell’articolo ci ha chiesto di restare anonima.

Il potere politico della traduzione (3)

Fonte: Articolo scritto da Chenxin Jiang e pubblicato l’8 gennaio 2018 ­sul sito Literary Hub.

Chenxin Jiang Nata a Singapore e cresciuta ad Hong Kong, traduce da italiano, tedesco e cinese. La sua ultima traduzione è il best-seller internazionale “Lacrime di sale. La mia storia quotidiana di medico di Lampedusa fra dolore e speranza” scritto dal Dr. Pietro Bartolo e da Lidia Tilotta, pubblicato da W.W.Norton a gennaio 2018.

Traduzione a cura di: Daniela Liconti TraduttriceING/ITA-FR/ITA Francia.

Il potere politico della traduzione.

Tradurre in inglese le storie dei profughi secondo Chenxin Jiang Nell’agosto 2015, quando Angela Merkel aprì le frontiere della Germania ai profughi, mi trovavo a Berlino.Per giorni non feci che seguire i notiziari e leggere di famiglie siriane ed altri esuli che fluivano nelle stazioni ferroviarie tedesche.

Un anno dopo mi trasferii a Berlino, disposta a fare ogni possibile sforzo come volontaria per accogliere i profughi. Mi iscrissi ad un circolo della maglia per tedeschi ed immigrati, ma in quanto principiante fui più d’intralcio che di aiuto per gli organizzatori. Feci uno sforzo saltuario per imparare l’arabo da un libro, ma in breve tempo mi ritrovai sempre più impegnata in lavori di archivio e libri da tradurre e la mia riserva di entusiasmo diminuì.

Solo a Berlino c’erano decine di migliaia di profughi: cosa poteva fare chiunque di noi? Non mi era mai venuto in mente che il mio lavoro di traduttrice letteraria – anche dall’italiano, oltre ad altre lingue, in inglese – potesse avere qualcosa a che fare con le cause politiche che mi stavano tanto a cuore.

Poi ricevetti una email da un editore: mi sarebbe piaciuto tradurre un libro scritto da un medico italiano che gestisce un ambulatorio sull’isola di Lampedusa, avamposto dell’impegno umanitario per il soccorso ai rifugiati sulla pericolosa via del mare verso l’Europa? Prima ancora di leggere il libro, dissi di sì. E quando infine lessi Lacrime di sale, ero ancora più elettrizzata all’idea di tradurlo.

Insieme alla co-autrice Lidia Tilotta, il medico di Lampedusa Pietro Bartolo racconta le storie dei migranti che ha salvato: le famiglie separate e riunite, le donne gravide a seguito di stupro, i tragici incidenti in mare. Questi resoconti sono inframmezzati dalla storia di Bartolo, cresciuto a Lampedusa come figlio di pescatori finiti in miseria. Dato che sull’isola non c’era la scuola superiore, il giovane Bartolo venne mandato in Sicilia per avere un’istruzione, per poi tornare sull’isola a gestirne l’unico ambulatorio.

Fonte: Articolo scritto da Chenxin Jiang e pubblicato l’8 gennaio 2018 ­sul sito Literary Hub.

Chenxin Jiang Nata a Singapore e cresciuta ad Hong Kong, traduce da italiano, tedesco e cinese. La sua ultima traduzione è il best-seller internazionale “Lacrime di sale. La mia storia quotidiana di medico di Lampedusa fra dolore e speranza” scritto dal Dr. Pietro Bartolo e da Lidia Tilotta, pubblicato da W.W.Norton a gennaio 2018.

Traduzione a cura di: Daniela Liconti TraduttriceING/ITA-FR/ITA Francia.

prezzo di colchicine medication generic
celebrex a basso costo tutto bene

dipyridamole pillole clipart flowers

Prof. Santi Trimarchi Durata: 5 anni.

TITOLO DI STUDIO RICHIESTO Laurea in Medicina e chirurgia. E' inoltre richiesto il possesso del diploma di abilitazione all'esercizio della professione.

SEDE Policlinico San Donato Dip. di Scienze biomediche per la salute Via Morandi 30 - San Donato Milanese (MI) Tel. 02/52774634 Segreteria Didattica: dirscspec.chirurgiavascolare@unimi.it.

14. Dermatologia e venereologia.

Prof.: Stefano Veraldi Durata: 4 anni.

TITOLO DI STUDIO RICHIESTO Laurea in Medicina e chirurgia. E' inoltre richiesto il possesso del diploma di abilitazione all'esercizio della professione.

SEDE Fondazione IRCCS Cà Granda Ospedale Maggiore Policlinico Dip. di Fisiopatologia medico-chirurgica e dei trapianti Via Pace, 9 - 20122 Milano Tel. 02/50320776.

15. Ematologia.

Prof. Luca Baldini Durata: 4 anni.

TITOLO DI STUDIO RICHIESTO Laurea in Medicina e chirurgia. E' inoltre richiesto il possesso del diploma di abilitazione all'esercizio della professione.

SEDE.

avalide in vendita auto

dipyridamole pillole clipart

minipress online timer for kids

dipyridamole generico truss base

consegna aldactone generic name

dipyridamole onlinesbi retail

posso comprare cozaar drug

dipyridamole spedizione dei

Il corso è articolato nei seguenti curricula:

Ingegneria elettronica (Impartito in lingua italiana) Electronic technologies for Big-Data and Internet of Things (Impartito in lingua inglese) Bioingegneria elettronica (Impartito in lingua italiana) Anni Attivi: I, II Corso con uno o più curricula internazionali Lingua: Italiano, Inglese Informazioni sul Corso Piano didattico: tutti gli insegnamenti del corso Sito del Corso Ingegneria elettronica e telecomunicazioni [L] Scuola di: Ingegneria e Architettura Laurea - A.A.2017/2018 Sede didattica: Bologna Ordinamento D.M. 270 - Codice 0923.

Elettronica Telecomunicazioni Anni Attivi: I, II, III Lingua: Italiano Informazioni sul Corso Piano didattico: tutti gli insegnamenti del corso Sito del Corso Ingegneria elettronica e telecomunicazioni per l’energia [LM] Scuola di: Ingegneria e Architettura Laurea Magistrale - A.A.2017/2018 Sede didattica: Cesena Ordinamento D.M. 270 - Codice 8770.

Il corso è articolato nei seguenti curricula:

Del curriculum "Information and Communication Technology for Climate" è attivo solo il primo anno di corso.

Lingua: Italiano Informazioni sul Corso Piano didattico: tutti gli insegnamenti del corso Sito del Corso Ingegneria elettronica per l'energia e l'informazione [L] Scuola di: Ingegneria e Architettura Laurea - A.A.2017/2018 Sede didattica: Cesena Ordinamento D.M. 270 - Codice 8767 Anni Attivi:

Lingua: Italiano Informazioni sul Corso Piano didattico: tutti gli insegnamenti del corso Sito del Corso Ingegneria energetica [L] Scuola di: Ingegneria e Architettura Laurea - A.A.2017/2018 Sede didattica: Bologna Ordinamento D.M. 270 - Codice 0924.

Il Corso di Studi è articolato nei seguenti curricula:

1) Curriculum 1 2) Curriculum 2.

Anni Attivi: I, II, III Lingua: Italiano Informazioni sul Corso Piano didattico: tutti gli insegnamenti del corso Sito del Corso Ingegneria energetica [LM] Scuola di: Ingegneria e Architettura Laurea Magistrale - A.A.2017/2018 Sede didattica: Bologna Ordinamento D.M. 270 - Codice 0935.

prescrizione naprosyn medication over the counter
plavix a buon mercatox twitter

compra dipyridamole online

Aver raggiunto il livello richiesto dal proprio corso di laurea. In tal caso avrà assolto l’obbligo formativo aggiuntivo (OFA) o conseguirà l’accertamento linguistico e i relativi crediti, a seconda di quanto previsto dal Manifesto degli studi Non aver superato il test per il raggiungimento del livello previsto dal proprio corso di laurea. In tal caso lo studente avrà a disposizione ulteriori 5 tentativi, anche non consecutivi, nell'arco del percorso di studi.

Livelli CEFR richiesti.

I livelli CEFR di conoscenza della lingua inglese richiesti ai fini dell'esonero dal Placement test e dei corsi di lingua sono B1 per i corsi di laurea e B2 per i corsi di laurea magistrale e a ciclo unico.

CORSI DI LAUREA: livello B1.

Giurisprudenza.

Scienze dei serivizi giuridici (L-14)

Area interfacoltà scientifiche.

Medicina e chirurgia.

Assistenza sanitaria (L/snt4) Biotecnologie Mediche (L-2) Dietistica (L/snt3) Educazione professionale (L/snt2) Fisioterapia (L/snt2) Igiene dentale (L/snt3) Infermieristica (L/snt1) Infermieristica pediatrica (L/snt1) Logopedia (L/snt2) Ortottica e assistenza oftalmologica (L/snt2) Ostetricia (L/snt1) Podologia (L/snt2) Tecnica della riabilitazione psichiatrica (L/snt2) Tecniche audiometriche (L/snt3) Tecniche audioprotesiche (L/snt3) Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro (L/snt4) Tecniche di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare (L/snt3) Tecniche di neurofisiopatologia (L/snt3) Tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia (L/snt3) Tecniche ortopediche (L/snt3) Tecnico di laboratorio biomedico (L/snt3) Terapia della neuropsicomotricità dell'età evolutiva (L/snt2) Terapia occupazionale (L/snt2)

Medicina veterinaria.

Allevamento e benessere animale (L-38) Scienze delle produzioni animali (L-38)

Scienze agrarie e alimentari.

Agrotecnologie per l'ambiente e il territorio (L-25) Produzione e protezione delle piante e dei sistemi del verde (L-25) Scienze e tecnologie agrarie (L-25) Scienze e tecnologie alimentari (L-26) Scienze e tecnologie della ristorazione (L-26) Viticoltura ed enologia (L-25)

dove compro il lanoxin drug card
dose shuddha guggulu reviews for

dipyridamole pillole per erezione mattutina

In questo contesto, gli studenti di Medicina debbono ricevere una fortissima preparazione di base sia teorica che pratica per poter affrontare e comprendere appieno la medicina del futuro, che sarà legata a conoscenze e tecnologie sempre più innovative, originatesi dalle interazioni tra medicina, fisica, chimica, matematica, biofisica e biologia. E’ naturale che la favorevole condizione “ambientale” presente al San Raffaele, con le sue strutture assistenziali e i suoi centri di ricerca, consenta fin dall’inizio del percorso formativo di cogliere la naturale integrazione tra clinica e ricerca di base e avanzata.

Questa peculiarità, ponendo gli studenti in una situazione di privilegio rispetto al panorama nazionale ed internazionale li porta ad una rapidissima maturazione, preparandoli ad affrontare con maggiore sicurezza la loro futura professione e a raggiungere quello che è l’obiettivo ultimo del nostro Corso di Laurea: preparare un medico perfettamente adeguato alle esigenze della società italiana, ma in grado di offrirsi alla pari e di competere sul mercato del lavoro internazionale.

Sbocchi Professionali.

La Laurea in Medicina e Chirurgia offre differenti sbocchi professionali, ed in particolare quelli del Medico di Medicina Generale, del Medico Specialista, del Ricercatore Biomedico.

Le scelte di fondo e i programmi della nostra Facoltà sono finalizzati a fornire a tutti i nostri laureati un’eccellente preparazione teorica nelle discipline cliniche e di base nonché significative abilità pratiche, adatte a farne dei medici con solide competenze in tutti i campi della medicina, pronti a perfezionarsi nei differenti corsi di specializzazione successivi alla laurea.

Fra le scelte innovative che lo caratterizzano, il Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia si propone di aiutare fin dall’inizio lo studente a comprendere e verificare la propria vocazione verso un indirizzo che sia prevalentemente clinico o più orientato verso la ricerca biomedica. Laurea in chirurgia.

Nel pomeriggio del 9 maggio la Ministra Valeria Fedeli ha firmato il Decreto che norma il Nuovo Esame di Stato abilitante alla professione di Medico Chirurgo, caratterizzato dalla diretta connessione con la tempistica della Laurea. Il nuovo esame di stato, infatti, abbrevierà di molti mesi l’attesa della Abilitazione post-laurea includendo … Continua a leggere.

Saluto del Prof. Giovanni Danieli al Prof. Andrea Lenzi.

Video.

129a Riunione della Conferenza Permanente dei Presidenti dei CLM in Medicina e Chirurgia, Trieste 20-21 Aprile 2018.

I Presidenti e gli utenti del sito possono scaricare l’OdG della prossima riunione della Conferenza Permanente dei Presidenti dei CLM di Medicina e Chirurgia che si terrà il 20-21 Aprile 2018 a Trieste. Per visualizzare l’OdG, è necessario loggarsi con le proprie credenziali nel riquadro a destra del sito.

Informazioni Preliminari 129A Riunione – Trieste 20-21 Aprile 2018.

In attesa dell’OdG ufficiale della 129a riunione, che si svolgerà a Trieste il 20-21 Aprile 2018, si comunicano alcune informazioni preliminari in relazione alla sistemazione alberghiera. Il Prof. Enzo Carretta e lo che si sta occupando dell’organizzazione, hanno messo a disposizione le indicazioni per le prenotazioni alberghiere della 129a Riunione Conferenza … Continua a leggere.

128a Riunione della Conferenza Permanente dei Presidenti dei CLM in Medicina e Chirurgia, Roma 22 Gennaio 2018.

I Presidenti e gli utenti del sito possono scaricare l’OdG della prossima riunione della Conferenza Permanente dei Presidenti dei CLM di Medicina e Chirurgia che si terrà il 22 Gennaio 2018. Per visualizzare l’OdG, è necessario loggarsi con le proprie credenziali nel riquadro a destra del sito.

127a Riunione della Conferenza Permanente dei Presidenti dei CLM in Medicina e Chirurgia, Udine 22-23 Settembre 2017.

I Presidenti e gli utenti del sito possono scaricare l’OdG della prossima riunione della Conferenza Permanente dei Presidenti dei CLM di Medicina e Chirurgia che si terrà il 22 e 23 Settembre ad Udine. Per visualizzare l’OdG, è necessario loggarsi con le proprie credenziali nel riquadro a destra del sito.

Convegno 11 Luglio – Camera dei Deputati.

sconto del lopressor 50/25
atacand senza prescrizione medical questions

dipyridamole spedizione in inglese cosa

– IX Incontro Nazionale ADOI-ISPLAD Gruppo di lavoro sulla Rosacea Giovedì 21 maggio 2015 e moderazione per la sessione “ACNE e ROSACEA” Sabato 23 maggio 2015 ore 9.00 Tivoli, 21-23 maggio 2015.

– IV Congresso Nazionale ISPLAD di Dermatologia Plastica e High Tech 2015 Pacengo di Lazise, Verona 4-6 giugno 2015 Venerdì 5 giugno ore 8.30-10.30: Moderazione per la sessione “High Tech, Innovazione e risvolti pratici” Venerdì 5 giugno 2015 ore 18.00-18.30: Moderazione per la sessione “Complessi ibridi cooperativi stabili e tecnica BAP: La nuova frontiera dell’acido ialuronico iniettabile per il biorimodellamento”

– IV Edizione Trieste Next: Biologos The Future of Life 2015 25-27 settembre 2015, Trieste Relatore sabato 26 settembre 2015 ore 10.00 “Vivere a lungo, ma bene: Le nuove frontiere della dermatologia antiaging ”.

– Esthetiworld Congresso Italiano di Estetica Applicata 10-12 ottobre 2015, MiCo Fiera Milano Congressi 11 ottobre Ore 09.45-10.00 Relatore Prof. Antonino Di Pietro “La collaborazione medico-estetista”

– Congresso Donne Dermatologhe Italiane 16 ottobre 2015 Villa Necchi Milano Donne, Dermatologia, Dieta: dalla salute, al benessere, alla bellezza della pelle Ore 16.30 Moderatore per le sessioni “Nutrire la cute” e “Terapie Laser”.

– XV Congresso Nazionale Sidapa, 5-7 novembre 2015, Caserta 6 novembre 2015, ore 9.00 Moderatore per la IV “Sessione Dermatologia”.

– Congresso Acne and Rosacea Days, 6-7 novembre 2015, Milano 7 novembre 2015, ore 9.30 Moderatore per la Sessione 8 “Cosmetology of Acne”.

2016 XVII Riunione Giornate di terapia in Dermovenereologia 31/01 ore 11.30: Moderatore Sessione “Effetti indesiderati in medicina dermoestetica” 31/01 ore 11.40: Relatore sessione “Gli effetti collaterali Catania, 30-31 gennaio 2016.

2° Congresso Nazionale Dermocosm Vita Cutis 15/04 ore 10.30: Presidente Prof. Antonino Di Pietro Bologna, 15 aprile 2016.

Conferenza “La bellezza è un’emozione” 22/04 ore 20.00: Relatore Prof. Antonino Di Pietro Brunico, 22 aprile 2016.

10° Incontro Nazionale ISPLAD-ADOI 12/05 ore 18.00: Moderatore Prof. Antonino Di Pietro “Prurito” 14/05 ore 10.00: Moderatore Prof. Antonino Di Pietro “Hi-Tech” Salerno, 12/14 maggio 2016.

Convegno “Vita Cutis” 16/05 ore 20.00: Chairman Prof. Antonino Di Pietro “La vera bellezza: la ragione e la pelle” 16/05 ore 21.00: Chairman Prof. Antonino Di Pietro “Acido ialuronico come fondamento di bellezza e salute” Milano, 16 maggio 2016.

Serate di Dermatologia ISPLAD 06/06 ore 19.00: Moderatore Prof. Antonino Di Pietro “Novità in cosmetologia” Milano, 6 giugno 2016.

Serate di Dermatologia ISPLAD 05/07 ORE 19.00: Moderatore Prof. Antonino Di Pietro “Nutridermatologia” Milano, 5 luglio 2016.

comprare generico inderal la 60mg