dove compro il diclofenac 50mg side

norvasc spedizione gratuita

posso avere diclofenac 75mg injection

Ionoforesi e sudorazione eccessiva delle mani.

Scoprite cosa vuol dire liberarsi della sudorazione eccessiva delle mani con la ionoforesi Electro Antiperspirant.

Ionoforesi, sudorazione e cattivo odore dei piedi.

Scoprite cosa vuol dire liberarsi della sudorazione eccessiva dei piedi, del cattivo odore e dei piedi freddi con la ionoforesi Electro Antiperspirant.

Ionoforesi e sudorazione eccessiva delle ascelle.

Liberatevi di ascelle sempre sudate con la ionoforesi Electro Antiperspirant.

Ionoforesi e sudorazione della testa e della fronte.

Fine definitiva alla sudorazione eccessiva della testa e della fronte! Smettetela di sudare e incominciate a vivere grazie al rivoluzionario Electro Antiperspirant.

Ionoforesi e sudorazione della schiena, dei glutei, dell'addome e delle altre parti del corpo.

Liberatevi una volta per tutte della sudorazione eccessiva della schiena, dei glutei, dell'addome o delle altre parti del corpo grazie al rivoluzionario Electro Antiperspirant.

Ionoforesi e mani e piedi freddi.

Le vostre mani ed i vostri piedi non sono solo sudati, ma anche freddi come il ghiaccio? La ionoforesi rivoluzionaria Electro Antiperspirant è la soluzione!

Attestazione dell'efficacia dello strumento medicale Electro Antiperspirant®

La nostra clinica si occupa della terapia dell'iperidrosi in varie zone del corpo con successo da molto tempo. Abbiamo a disposizione lo strumento medicale Electro Antiperspirant da più di un anno e dopo questo periodo si può constatare che esso può essere usato con successo per arrestare le manifestazioni dell'iperidrosi nella zona palmare (mani), plantare (piedi) e ascellare (ascelle). Nella fase iniziale della terapia, la sudorazione si riduce dopo circa 10 giorni di applicazioni e tale stato persiste anche diversi mesi. Successivamente inizia la fase del cosiddetto mantenimento. In questa fase, la terapia viene ripetuta solo nel momento in cui la sudorazione tende a ripresentarsi. Un mantenimento del genere riesce a prolungare l'effetto desiderato in modo illimitato.

L'apparecchio è alimentato dalle normali pile ricaricabili tipo AA ed il suo concetto e la semplicità di commando lo rendono facilmente utilizzabile sia nelle cliniche, che in casa. Le controindicazioni sono: cardiostimolatore, gravidanza e impianti ortopedici in metallo nelle zone curate. Sulla base della mia esperienza lo posso consigliare come una soluzione efficace dei problemi provocati dall'iperidrosi palmoplantare ed ascellare.

Prof. MUDr. Petr Arenberger, DrSc., MBA. Direttore della Clinica dermatologica e venereologica della 3ª Facoltà di medicina dell'Università Carlo e dell' Ospedale universitario Královské Vinohrady.

Sulla ionoforesi Electro Antiperspirant.

dosaggio avalide coupons tires
dove posso comprare toprol-xl 50mg images

posso avere diclofenac gel 3%

Lingua: Italiano Informazioni sul Corso Piano didattico: tutti gli insegnamenti del corso Sito del Corso Scienze delle attivita' motorie e sportive [L] Scuola di: Farmacia, Biotecnologie e Scienze motorie Laurea - A.A.2017/2018 Sede didattica: Rimini Ordinamento D.M. 270 - Codice 8766 Anni Attivi: I, II, III.

Non sono previsti curricula.

Anni Attivi: I anno.

Il corso è articolato nei seguenti curricula:

1) Structural engineering 2) Infrastructure design in river basins 3) Offshore engineering.

Corso interamente internazionale Titolo multiplo Lingua: Inglese Informazioni sul Corso Piano didattico: tutti gli insegnamenti del corso Sito del Corso Design del prodotto industriale [L] Scuola di: Ingegneria e Architettura Laurea - A.A.2017/2018 Sede didattica: Bologna Ordinamento D.M. 270 - Codice 8182 Anni Attivi: I, II, III Lingua: Italiano Informazioni sul Corso Piano didattico: tutti gli insegnamenti del corso Sito del Corso Ingegneria aerospaziale [L] Scuola di: Ingegneria e Architettura Laurea - A.A.2017/2018 Sede didattica: Forlì Ordinamento D.M. 270 - Codice 9234 Anni Attivi: I Lingua: Italiano Informazioni sul Corso Piano didattico: tutti gli insegnamenti del corso Sito del Corso Ingegneria biomedica [L] Scuola di: Ingegneria e Architettura Laurea - A.A.2017/2018 Sede didattica: Cesena Ordinamento D.M. 270 - Codice 0946 Anni Attivi: I, II, III Lingua: Italiano Informazioni sul Corso Piano didattico: tutti gli insegnamenti del corso Sito del Corso Ingegneria biomedica [LM] Scuola di: Ingegneria e Architettura Laurea Magistrale - A.A.2017/2018 Sede didattica: Cesena Ordinamento D.M. 270 - Codice 8198 Anni Attivi: I, II Lingua: Italiano Informazioni sul Corso Piano didattico: tutti gli insegnamenti del corso Sito del Corso Ingegneria chimica e biochimica [L] Scuola di: Ingegneria e Architettura Laurea - A.A.2017/2018 Sede didattica: Bologna Ordinamento D.M. 270 - Codice 8887 Anni Attivi: I, II, III Lingua: Italiano Informazioni sul Corso Piano didattico: tutti gli insegnamenti del corso Sito del Corso Ingegneria chimica e di processo [LM] TDM EN Scuola di: Ingegneria e Architettura Laurea Magistrale - A.A.2017/2018 Sede didattica: Bologna Ordinamento D.M. 270 - Codice 8896.

Il corso è articolato nei seguenti curricula:

Corso con uno o più curricula internazionali Solo alcuni curricula rilasciano titolo multiplo Lingua: Italiano, Inglese Informazioni sul Corso Piano didattico: tutti gli insegnamenti del corso Sito del Corso Ingegneria civile [LM] Scuola di: Ingegneria e Architettura Laurea Magistrale - A.A.2017/2018 Sede didattica: Bologna Ordinamento D.M. 270 - Codice 0930.

Il corso è articolato nei seguenti curricula:

Costruzioni per l'edilizia e le infrastrutture Idraulica e territorio Infrastrutture viarie e trasporti Strutture Anni Attivi: I, II Lingua: Italiano Informazioni sul Corso Piano didattico: tutti gli insegnamenti del corso Sito del Corso Ingegneria civile [L] Scuola di: Ingegneria e Architettura Laurea - A.A.2017/2018 Sede didattica: Bologna Ordinamento D.M. 270 - Codice 8888 Anni Attivi:

Il corso è articolato nei seguenti curricula:

Anni Attivi: I, II Corso con uno o più curricula internazionali Solo alcuni curricula rilasciano titolo multiplo Lingua: Italiano, Inglese Informazioni sul Corso Piano didattico: tutti gli insegnamenti del corso Sito del Corso Ingegneria dell'energia elettrica [L] Scuola di: Ingegneria e Architettura Laurea - A.A.2017/2018 Sede didattica: Bologna Ordinamento D.M. 270 - Codice 8610 Anni Attivi: I, II, III Lingua: Italiano Informazioni sul Corso Piano didattico: tutti gli insegnamenti del corso Sito del Corso Ingegneria dell'energia elettrica [LM] EN Scuola di: Ingegneria e Architettura Laurea Magistrale - A.A.2017/2018 Sede didattica: Bologna Ordinamento D.M. 270 - Codice 8611.

Il Corso di Studi è articolato nei seguenti curricula:

Il corso è articolato nei seguenti curricula:

1. Sistemi per l'automazione 2. Automation Engineering.

Anni Attivi: I Solo alcuni curricula rilasciano titolo multiplo Lingua: Italiano Informazioni sul Corso Piano didattico: tutti gli insegnamenti del corso Sito del Corso Ingegneria e scienze informatiche [LM] Scuola di: Ingegneria e Architettura Laurea Magistrale - A.A.2017/2018 Sede didattica: Cesena Ordinamento D.M. 270 - Codice 8614 Anni Attivi:

costo di cozaar 100
alphagan generico significado

costo di diclofenac sodium 50

Deve ricordarsi che avrà di fronte una persona, non una malattia. " Ascoltate la donna o l'uomo che avrete davanti, non guardate "solo" la malattia che vi "porta". Spendete una parola in più con lei o con lui, varrà molto più di una compressa ben somministrata."

Deve cercare di avere un approccio umano e sensibile al dolore del paziente e dei familiari dello stesso.

Deve essere umile, pronto a mettersi in discussione, instaurando con essi un rapporto di fiducia e stima reciproco.

Deve aiutarli e collaborare con loro perch? nella professione sarà importante un buon lavoro di squadra.

Deve prestare gli appunti perchè alla fine lo scopo finale di tutti è lo stesso: la salvaguardia dell'altrui salute. Acronimi, sigle e sinonimi medici.

Acronimi, sigle e sinonimi medici.

Adreno Corticotropic hormone.

Ag SCL 70 DNA tropoisomerasi-1.

Angiotensins converting enzyme.

Complemento frazione 4. Esami del sangue per diagnosticare le patologie della tiroide: tsh test e successivi approfondimenti.

Il corretto percorso di analisi ed esami per la tiroide, volti ad accertare un eventuale malfunzionamento della ghiandola prevede che i possibili campanelli d’allarme vengano prima di tutto approfonditi con il Medico di Medicina Generale, al quale spetterà – nel caso lo ritenga opportuno – optare per la valutazione della funzionalità tiroidea.

Il test di dosaggio del TSH.

ordine atacand generic
coreg a buon mercato shanghai

comprare generico diclofenac gel generic viagra

Come già detto, il termine “ FIBROMIALGIA ” ( FM ) deriva da “ fibro ” che indica i tessuti fibrosi (come tendini e legamenti) e “ mialgia ” che significa dolore muscolare. Il dolore è quindi il sintomo predominante della fibromialgia. Generalmente, si manifesta in tutto il corpo, sebbene possa iniziare in una sede localizzata, come il rachide cervicale e le spalle, e successivamente diffondersi in altre sedi col passar del tempo.

Il dolore fibromialgico viene descritto in una grande varietà di modi: sensazione di bruciore, rigidità, contrattura, tensione ecc. Spesso varia in relazione ai momenti della giornata, ai livelli di attività, alle condizioni atmosferiche, ai ritmi del sonno e allo stress. La maggioranza dei pazienti fibromialgici riferisce di sentire costantemente un certo grado di dolore. La FM è quindi una malattia reumatica che colpisce i muscoli causando un aumento di tensione muscolare: tutti i muscoli (dal cuoio capelluto alla pianta dei piedi) sono in costante tensione. Questo comporta numerosi disturbi:

innanzi tutto i muscoli “tesi” sono causa di dolore che in alcuni casi è localizzato (le sedi più frequenti sono il collo, le spalle, la schiena, le gambe), ma talora è diffuso dappertutto i muscoli in tensione provocano rigidità e possono limitare i movimenti o dare una sensazione di gonfiore a livello delle articolazioni i muscoli contratti è come se lavorassero costantemente per cui sono sempre stanchi e si esauriscono con grande facilità: questo significa che chi è affetto da FM si sente sempre stanco e si affatica anche per minimi sforzi i muscoli ipertonici non permettono al paziente di riposare in modo adeguato: chi è affetto da FM ha un sonno molto leggero, si sveglia più volte durante la notte e al mattino, anche se gli sembra di avere dormito, si sente più stanco di quando si è coricato (si parla di “sonno non ristoratore”).

Per alcune persone affette da fibromialgia, il dolore può essere talvolta molto intenso. La tensione muscolare si riflette a livello dei tendini (che sono strutture fibrose tramite le quali i muscoli si attaccano alle ossa) che diventano dolenti in particolare nei loro punti di inserzione: questi punti dolenti tendinei, insieme ad alcuni punti muscolari, evocabili durante la visita medica con la semplice palpazione, sono una caratteristica peculiare della FM e vengono definiti “ Tender Points ” (Figura 1-2).

Figura 2 – Mappa dei Tender Points (American College of Rheumatology – ACR 1990)

La presenza e la tipologia di queste caratteristiche aree algogene (tender points), con i sintomi del dolore diffuso, distingue i fibromialgici dai pazienti affetti da altre patologie simili. I tender points sono quasi sempre presenti su entrambi i lati del corpo. Sebbene i tender points definiti dai criteri classificativi e diagnostici dell’American College of Rheumatology nel 1990 siano stati utilizzati per la diagnosi, molti altri muscoli o aree inserzionali possono essere dolenti. I tender points possono essere latenti normalmente ed il dolore evocabile solo alla digitopressione. Il dolore è considerato diffuso quando sono presenti tutte le seguenti localizzazioni: dolore al lato sinistro del corpo, dolore al lato destro, dolore al di sopra della vita, dolore al di sotto della vita; dolore scheletrico assiale in almeno una sede (rachide cervicale, torace anteriore, rachide dorsale o lombo-sacrale).

MALATTIA ANTICA O NUOVA?

La FM era già stata descritta nella prima metà del 1800. Agli inizi del 1900 venne considerata una malattia infiammatoria dei muscoli (fibrosite). Alla fine degli anni ’40 venne esclusa la presenza di “infiammazione” per cui la FM venne considerata una malattia su base psicologica. Il moderno concetto di FM e di tender points risale al 1978. Nel 1990 sono stati messi a punto i criteri diagnostici e nel 1994 la diagnosi di FM è stata accettata a livello internazionale con la cosiddetta “Dichiarazione di Copenhagen”. Si tratta quindi di una malattia conosciuta da molto tempo, ma che solo recentemente è stata meglio definita.

LE CAUSE.

La FM è una malattia a genesi multifattoriale. La causa di questa sindrome al momento rimane ignota. Molti differenti fattori possono scatenare una sindrome fibromialgica. Per esempio eventi stressanti (come una malattia, un lutto familiare, un trauma fisico o psichico) possono portare a dolore generalizzato, affaticamento e alterazioni del sonno tipici della fibromialgia. È però improbabile che la sindrome fibromialgica sia provocata da una singola causa; infatti molti pazienti non sono in grado di identificare alcun singolo evento che abbia determinato l’insorgenza dei sintomi.

I numerosi studi volti a capire le cause della malattia hanno documentato numerose alterazioni dei neuro-trasmettitori a livello del sistema nervoso centrale, cioè di quelle sostanze di fondamentale importanza nella comunicazione tra le cellule nervose, o di sostanze ormonali. Altri autori hanno osservato significative alterazioni nella qualità del sonno e/o una particolare vulnerabilità dei muscoli a microtraumi ripetuti. In effetti, la sindrome fibromialgica sembra dipendere da una ridotta soglia di sopportazione del dolore dovuta ad una alterazione delle modalità di percezione a livello del sistema nervoso centrale, degli input somatoestesici (alterazione della soglia nocicettiva). La FM può quindi essere considerata essenzialmente una patologia della comunicazione intercellulare. Immaginando il nostro organismo come un computer, nella FM tutte le periferiche sono integre e in grado di raccogliere le informazioni in modo corretto, ma i dati, una volta raccolti ed inviati a livello centrale, vengono interpretati in modo errato: le due caratteristiche principali della FM sono infatti la Iperalgesia e la Allodinia. Per iperalgesia si intende la percezione di dolore molto intenso in risposta a stimoli dolorosi lievi; per allodinia si intende la percezione di dolore in risposta a stimoli che normalmente non sono dolorosi. Sia l’iperalgesia che la allodinia possono verificarsi transitoriamente in soggetti non fibromialgici a seguito di eventi nocivi (es. eritema solare, ferita post-chirugica) che rendono ipersensibile la zona cutanea colpita: nei fibromialgici iperalgesia ed allodinia sono diffuse e persistenti. Uno degli effetti della disfunzione dei neuro-trasmettitori, ed in particolare della serotonina e della noradrenalina, è la iperattività del Sistema Nervoso Neurovegetativo (una parte del nostro sistema nervoso che controlla con meccanismi riflessi numerose funzioni dell’organismo tra cui la contrazione dei muscoli, ma anche la sudorazione, la vasodilatazione e la vasocostrizione, ecc.) che comporta un deficit di irrorazione sanguigna a livello muscolare con insorgenza di dolore ed astenia e tensione. Tipico della FM, come di altri disturbi neurovegetativi, è che l’andamento dei sintomi varia in rapporto a numerosi fattori esterni che sono in grado di provocarne un peggioramento: c’è una evidente influenza dei fattori climatici (i dolori peggiorano nelle stagioni “di passaggio”, cioè primavera e autunno e nei periodi di grande umidità), dei fattori ormonali (peggioramento nel periodo premestruale, peggioramento in caso di disfunzioni della tiroide), dei fattori stressanti (discussioni, litigi, tensioni sul lavoro e in famiglia).

Fattori Esterni che possono peggiorare i sintomi.

ordine digoxin

consegna diclofenac side effect

comprare generico aldactone 50mg

costo di diclofenac sodium 50

quanto colchicine toxicity dog

dove acquistare diclofenac gel generic cymbalta

midamor a buon mercato barca aout

dove acquistare diclofenac gel generic nexium

Svrstano u: Diplomski radovi,Ekonomija.

Radna snaga je skup fizičkih i umnih sposobnosti čoveka da radi. U procesu rada dolazi do trošenja bioenergije koja omogućava ispoljavanje ljudskih umnih i fizičkih sposobnosti. Utrošci radne snage su određene količine bioenergije koje se troše u procesima rada.

Međunarodna privredna arbitraža.

Svrstano u: Pravo,Seminarski radovi.

UVOD Rešavanje sporova putem arbitraža je poznato od davnina, čiji koreni se mogu pronaći u najstarijim društvima sa rodovskim uređenjem, u kojima je vođa plemena određivao delegate koji će u njegovo ime rešavati sporove između pojedinih članova društva. Neke od prvih arbitražnih sudova srećemo već u antičko doba kod Grka. Razvojem zanatstva i trgovine u […]

Faktori i pravci regionalnog razvoja Kosovskog pomoravlja.

Svrstano u: Geografija,Maturski Radovi.

Najbolji putokaz za Kosovsko – pomoravski region je reka Morava. Nalazi se u gornjem toku Južne Morave, koji se u tom delu još naziva i Binačka Morava. Gornji tok ove reke protiče kroz kosovsku kotlinu, pa po Kosovskoj kotlini i reci Morava ovaj kraj je dobio ime Kosovsko Pomoravlje. Kosovsko – pomoravski region nalazi se […]

Ekskurzije kao oblik rada na upoznavanju dece sa okolinom.

Svrstano u: Pedagogija,Prezentacija.

consegna digoxina mecanismo
comprare atacand a buon mercatoner

costo di diclofenac sodium 50

Aquellos con visión cromática normal deberían ser capaces de trazar la línea roja y naranja.

Los sujetos daltónicos con ceguera al rojo-verde trazarán la línea roja y azul-verde.

Los sujetos con ceguera total al color no podrán trazar ninguna línea.

Felicidades, has llegado al final! Todas las personas deberían ser capaces de trazar la línea sinuosa que aparece. Si has encontrado este test útil o interesante, por favor, envía esta página a tus amigos o compártela en las redes sociales.

En esta otra página tienes el test de Ishihara de 38 láminas de Ishihara, por si lo quieres consultar también.

Aquí puedes realizar otra prueba llamada Test Inverso de daltonismo. Consiste en imágenes en las que sólo las personas daltónicas ven la figura que hay dentro de la imagen.

>> TEST DE DALTONISMO INVERSO.

“Estas células sufren una alteración genética que impide percibir los colores en la forma convencional”

Cosa de hombres: Waggoner señala que el trastorno en su forma clásica se hereda como un rasgo recesivo ligado al cromosoma X. Por eso, este padecimiento es prácticamente exclusivo del género masculino. Los hombres sólo tienen un cromosoma X, mientras que las mujeres tienen dos. Si una mujer recibe un cromosoma X con el rasgo de daltonismo, será portadora de la enfermedad, pero no la presentará porque su otro cromosoma compensa el defecto.

“Un hombre siempre presentará la alteración, ya que su cromosoma X defectuoso no puede compensarse. Para que una mujer tenga daltonismo, sus dos cromosomas X deben estar afectados y, para eso, necesita que su padre sea daltónico y su madre sea portadora o bien daltónica”.

Existen unas lentes (y lentillas) que ayudan a percibir más colores. Haz click aquí para ver más información al respecto.

acquisto lanoxin labelle
lotensin a basso costo tutto italiano

diclofenac in vendita motocross boots

L'offerta formativa della Facoltà è stata negli ultimi anni implementata dall'attivazione di Master di primo e secondo livello che contribuiscono alla formazione post-laurea di profili professionali di elevata competenza.

I corsi di formazione attivi presso la Facoltà rivestono notevole importanza per lo sviluppo della ricerca, sperimentale e clinica, come è dimostrato dalla intensa produzione scientifica specialmente rappresentata dal numero e dalla originalità di lavori pubblicati annualmente su riviste internazionali di alta qualificazione.

I risultati della ricerca svolta all'interno dei Dipartimenti afferenti alla Facoltà consentono significative integrazioni applicative con Enti di ricerca nazionali ed internazionali e con aree industriali finalizzate al continuo sviluppo delle biotecnologie, della strumentazione diagnostica-terapeutica e della sperimentazione clinica.

Gli studenti, specializzandi e i dottorandi si avvalgono per la loro formazione del supporto di un efficiente Policlinico, di strutture, laboratori e strumentazione all'avanguardia. Iscrizione alla facoltà di medicina.

ISCRIZIONI AGLI STUDENTI DEL 2° E 3° ANNO DI CORSO.

INSERIMENTO EDIZIONI (APPELLI) 5 E 26 MAGGIO 2018.

Per le modalità d'iscrizione allo stage, gli obiettivi formativi e il relativo calendario, consultare il programma dettagliato collegandosi al seguente link:

Si ricorda agli studenti che l'iscrizione ad una attività elettiva e la non partecipazione senza darne tempestiva comunicazione al responsabile della stessa, comporta la sospensione da tutte le attività elettive per un semestre come previsto dall'art.6 del Regolamento delle attività formative a scelta dello studente.

ISCRIZIONI AGLI STUDENTI DEL 2° e 3° ANNO DI CORSO.

Per le modalità d'iscrizione agli stage, gli obiettivi formativi e il relativo calendario, consultare il programma dettagliato collegandosi al seguente link:

N° Edizioni 3 per studenti secondo anno:

1° Edizione Data 16-17-18 Aprile 2018 Orario 8:30 -16:30.

2° e 3° Edizione Data 2-3-4 Maggio 2018 e 7-8-9 Maggio 2018 Orario 8:30 -16:30.

tablet naprosyn dose for gout
tablet etodolac side effect

dove acquistare diclofenac 75mg dosage

12.30 - 14.30 Studenti con lettera d'inizio del cognome compresa tra N-Z.

A cura del Dott. Fabio Tarantino. La Facoltà.

La Facoltà.

Nata nel 1998, la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Vita-Salute San Raffaele si inserisce in modo organico nel sistema di cura e di ricerca dell’IRCCS Ospedale San Raffaele. La Facoltà offre una formazione d’avanguardia grazie all’eccellenza dei suoi docenti e alla stretta integrazione tra didattica, clinica e ricerca. Gli studenti hanno l’opportunità di entrare in contatto fin dagli inizi del proprio percorso con l’assistenza avanzata offerta dall’IRCCS Ospedale San Raffaele e con la ricerca di alta qualità svolta all’interno della struttura. Il valore aggiunto del “sistema” San Raffaele (Istituto scientifico, Ospedale inserito nel Gruppo Ospedaliero San Donato e Università) è la possibilità di trasferire nell’immediato i dati della ricerca al letto del paziente. Formazione avanzata, partecipazione degli studenti all’assistenza e alla ricerca, internazionalizzazione e interdisciplinarietà sono i punti di forza della Facoltà. La Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Vita-Salute San Raffaele si propone come una Scuola di Medicina avanzata e moderna, aperta al mondo scientifico e all’evoluzione delle conoscenze in ambito scientifico. Fondamentale, inoltre, la formazione del medico in relazione al rapporto con il paziente.

Progetto Formativo.

La Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Vita-Salute San Raffaele propone otto corsi di laurea, triennale e magistrale.

La formazione post-lauream si articola in dottorati di ricerca e master e conta su ventisette scuole di specializzazione (di area medica, chirurgica e dei servizi clinici). Facoltà medicina e chirurgia.

ISCRIZIONI AGLI STUDENTI DEL 2° E 3° ANNO DI CORSO.

INSERIMENTO EDIZIONI (APPELLI) 5 E 26 MAGGIO 2018.

Per le modalità d'iscrizione allo stage, gli obiettivi formativi e il relativo calendario, consultare il programma dettagliato collegandosi al seguente link:

acquisto arjuna award in basketball