quanto calanka

dove acquistare hydrochlorothiazide-lisinopril 25 mg-20 mg

dove acquistare calanka news

Sito dell' Universita' di Padova: www.unipd.it.

Sito della Facolta' di Medicina e Chirurgia: www.medicina,unipd.it.

Sito Laurea Magistrale Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie: www.specialisticariabilitazione.medicina.unipd.it.

Le lezioni avranno inizio presso ciascuna sede come da calendari delle lezioni pubblicati nella sezione "calendari" di questo sito.

Il giorno 8 ottobre 2015 si terra' l'accoglimento degli studenti immatricolati nella coorte 2015/2016 di tutte le sedi secondo il seguente calendario ( click here ) LAUREA IN MEDICINA.

LAUREA IN MEDICINA.

Laurea in medicina: Come diventare medico in Italia.

Diventare medico è il sogno di tanti, una passione che può dare grandi soddisfazioni. Si dice che quella del medico sia una vera e propria vocazione…ci vuole infatti una forte motivazione a iniziare un percorso di studi non sempre facile, con tanti esami impegnativi da sostenere su libri di migliaia di pagine, molte ore di laboratorio, frequenza assidua, tempo libero assente. La strada è molto lunga, e può essere affrontata solo se si ha chiaro l’obiettivo finale: aiutare gli altri a tutti i costi. In Italia e in altri Paesi, per poter esercitare la professione, un medico deve conseguire l’abilitazione all’esercizio professionale ed essere iscritto all’Ordine dei Medici. L’abilitazione è conferita da una commissione, dopo che il medico ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia e superato l’esame di Stato. Per potersi iscrivere, è necessario superare un test di ingresso molto impegnativo, dal momento che l’iscrizione è a numero chiuso. Il test comprende diverse materie: logica e cultura generale, biologia, chimica, fisica e matematica. Il corso di laurea in medicina ha la durata di sei anni e si conclude con un esame di laurea che comprende la discussione di una tesi. In seguito alla riforma degli studi universitari sono cambiate alcune norme che regolano l’ordinamento. Infatti, il corso ha assunto la denominazione di Laurea Specialistica in Medicina e Chirurgia; inoltre, le attività dello studente ora sono espresse in crediti formativi universitari (CFU), cioè delle “unità di apprendimento” di 25 ore ciascuna, che includono sia l’attività didattica impartita dai docenti, che lo studio autonomo. I CFU vengono ottenuti a conclusione di una verifica di esame. La laurea in medicina e chirurgia viene conseguita dopo discussione di una tesi di laurea, previo ottenimento di 360 CFU, pari a circa 30 CFU per semestre. Le discipline di insegnamento sono distribuite su 5 anni di corso, mentre il VI anno è destinato essenzialmente al tirocinio professionalizzante (60 CFU). Quest’ultimo è in un tirocinio pratico di 6 mesi da sostenersi presso policlinici universitari, aziende ospedaliere, presidi ospedalieri di aziende ASL, ambulatori di un medico di medicina generale convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale. Alla fine del tirocinio, bisogna poi sostenere una prova scritta consistente nella soluzione di 90 quesiti.

Corsi di specializzazione in medicina.

Molti medici ottenuta la laurea proseguono gli studi per diventare specialisti e alla fine possono conseguire il diploma di specializzazione.

I corsi di specializzazione hanno durata pluriennale ( variano dai 2 ai 5 anni a seconda del tipo di corso scelto) e comprendono insegnamenti teorici e pratici, esami annuali e la discussione finale di una tesi di specializzazione. Alla fine viene rilasciato un diploma di specializzazione con l’acquisizione di un numero di crediti compreso tra 300 e 360. La frequenza è solitamente obbligatoria. L’ammissione alle scuole di specializzazione è subordinata al superamento di un esame, che consiste in una prova scritta per accertare la cultura generale della propria area e in un’eventuale prova orale sulle medesime tematiche di quella scritta. L’ingresso purtroppo è a numero chiuso e i posti disponibili sono sempre pochi rispetto alle richieste. Dopo di questa, la formazione del medico può proseguire: dopo anni di studi e di esperienze in un dato settore, per esempio, un chirurgo ortopedico può definirsi chirurgo della mano, anche se queste “iperspecializzazioni” non sono certificate in Italia da esami o da diplomi. Di recente istituzione è il corso di formazione per medici in medicina generale: si tratta di un corso biennale che comprende soprattutto esercitazioni pratiche in medicina, chirurgia, ostetricia e pediatria. Al termine di questo corso il medico può conseguire un attestato di formazione, che gli consente di esercitare l’attività professionale nell’ambito del Sistema Sanitario Nazionale. Secondo la legge, il titolo di specialista può essere rilasciato esclusivamente dalle università; in passato, i corsi di specializzazione erano numerosissimi (quasi 150), ma attualmente la CEE ha stabilito un elenco di specializzazioni comuni a tutti o ad alcuni paesi: il numero di specializzazioni che possono essere conseguite in Italia è così sceso a 17 e contemporaneamente è stata istituita la facoltà di odontoiatria. Diversi dalle specializzazioni sono gli attestati e i certificati rilasciati da scuole private o associazioni: alcuni di indubbio valore, altri no. Alcuni di questi attestati vengono rilasciati senza che il medico superi un esame; talvolta, diplomi altisonanti vengono concessi al termine di un corso di poche ore, dietro pagamento di una tassa di iscrizione. La specializzazione non è comunque indispensabile per svolgere la professione medica: in Italia, per esempio, un medico abilitato e iscritto all’Ordine, può esercitare in tutte le branche dell’attività medica (tranne l’anestesiologia, la radiologia e l’odontoiatria). Così, può svolgere la sua attività professionale come ostetrico e definirsi tale (ma non può attribuirsi il titolo di specialista). D’altra parte, molti medici non specialisti sanno curare fin troppo bene i propri pazienti perché un diploma di specializzazione non valuta la personalità e l’umanità del medico.

comprare la consegna di benicar durante la notte heraklion restaurants
clonidine a buon mercatox scam

dove posso comprare calandrinia ciliata

Letteratura inglese.

Memorizza velocemente i concetti fondamentali della letteratura inglese e americana, dalle origini al XXI secolo. Una sintesi esauriente per conoscere il pensiero e le opere degli autori più importanti, i movimenti, le scuole e le correnti, le forme e i generi letterari.

Letteratura tedesca.

Memorizza velocemente i concetti fondamentali della letteratura tedesca, dalle origini dell’antica poesia germanica nel V secolo fino alla fine del ‘900. Una sintesi esauriente per conoscere il pensiero e le opere degli autori più importanti, i movimenti, le scuole e le correnti, le forme e i generi letterari.

Letteratura greca.

Memorizza velocemente i concetti fondamentali della letteratura greca antica, dalle origini al V secolo d.C. Una sintesi esauriente per conoscere il pensiero e le opere degli autori più importanti, i movimenti, le scuole e le correnti, le forme e i generi letterari.

Letteratura latina.

Memorizza velocemente i concetti fondamentali della letteratura latina antica, dal I secolo a.C. al Medioevo. Una sintesi esauriente per conoscere il pensiero e le opere degli autori più importanti, i movimenti, le scuole e le correnti, le forme e i generi letterari.

Storia.

Memorizza velocemente gli eventi fondamentali della storia dell’umanità, dalle origini al ‘900. Una sintesi esauriente per ricordarsi le date, le battaglie, i trattati e i congressi, per comprendere il ruolo dei protagonisti, l'evoluzione culturale dei popoli e le grandi trasformazioni sociali.

Filosofia.

Memorizza velocemente i concetti fondamentali della storia della filosofia, dalle origini fino alla fine del ‘900. Una sintesi esauriente per comprendere i termini base di questa disciplina (morale, metafisica, epistemologia, estetica, filosofia della politica) e per conoscere le teorie dei filosofi e gli orientamenti delle scuole di pensiero più importanti.

dove compro il blopress plus
dove acquistare midamor diuretic side

calan 80 mg tablets

L’ offerta formativa per l’anno accademico 2018-19.

Medicina e Odontoiatria 2018/19. Esiti del test.

Il 27 marzo 2018 si è svolto il concorso pubblico per l’ammissione ai seguenti corsi di laurea magistrale a ciclo unico della Facoltà di Medicina e chirurgia presso il campus di Roma:

Medicina e chirurgia: 270 posti Odontoiatria e protesi dentaria: 25 posti.

Career Day 2018.

Giovedì 17 maggio dalle 9.30 alle 15.30 presso il Polo Universitario "Giovanni XXIII" la nuova tappa nella sede di Roma: "Economics, Medical, Pharma & Healthcare"

"Come costruire una carriera di successo" con Aurelio Regina e il Preside della Facoltà di Economia Domenico Bodega - Aula 6, ore 11:30.

Economia 2018/19.

Sono aperte le prenotazioni alla prova scritta per l'ammissione ai corsi di laurea triennale.

Queste le prossime date: 24 maggio - Roma || 25 maggio - Milano 17 luglio - Milano || 10 settembre - Roma.

sconto del nitroglycerin pills side
prescrizione betapace generic

posso avere calan sr tablet

50. Quale delle seguenti associazioni farmacologiche non è raccomandata per ridurre la pressione arteriosa nel paziente iperteso? a. ACE-inibitori + diuretici tiazidici b. ACE-inibitori + calcio antagonisti c. antagonisti recettoriali dell’angiotensina II + ACE inibitori d. antagonisti recettoriali dell’angiotensina II + calcio antagonisti e. calcio antagonisti + diuretici tiazidici.

51. Qual è il sintomo di esordio più comune della sclerosi multipla? a. mielite trasversa b. oftalmoplegia internucleare c. atassia cerebellare d. neurite ottica e. ritenzione urinaria.

52. Quale tra le seguenti non è una componente della tetralogia di Fallot? a. difetto del setto interventricolare b. ostruzione all’efflusso del ventricolo destro c. trasposizione completa delle grandi arterie d. aorta a cavaliere sul difetto del setto interventricolare e. ipertrofia del ventricolo destro.

53. Quale delle seguenti affermazioni riguardo alla terapia della gotta è errata? a. la terapia farmacologica deve essere prescritta nei casi in cui l’iperuricemia non può essere corretta con semplici misure comportamentali b. gli inibitori della xantino ossidasi riducono l’uricemia anche nei pazienti ipoescretori c. l’uricemia deve essere mantenuta stabilmente sotto i 6 mg/dl d. in caso di attacco acuto di gotta, il trattamento con farmaci ipouricemizzanti deve essere iniziato immediatamente e comunque prima dell’uso della colchicina e. per trattare l’attacco gottoso acuto si possono usare FANS o cortisonici.

54. Quale fra le seguenti patologie non è una zoonosi? a. brucellosi b. tularemia c. peste d. mononucleosi e. malattia di chagas.

55. Nell’esecuzione dell’esame obiettivo del ginocchio, il Lachman test serve ad evidenziare l’eventuale presenza di: a. lesioni del legamento crociato anteriore b. lesione dei menischi c. lesioni ossee d. lesioni del legamento collaterale mediale e. lesioni cartilaginee del ginocchio.

56. Quale tra quelli elencati è l’accertamento di prima scelta per la valutazione basale ed il monitoraggio della cardiotossicità indotta da farmaci antineoplastici? a. elettrocardiogramma b. RMN cuore c. ecocardiogramma d. scintigrafia miocardica e. biopsia miocardica.

57. Un ragazzino di 16 anni si presenta in ambulatorio lamentando un dolore acuto e severo allo scroto con gonfiore del testicolo sinistro. Nel sospetto di torsione del testicolo, quale dei seguenti provvedimenti è corretto? a. prescrizione di riposo e di borsa del ghiaccio ad intervalli sullo scroto b. prescrizione i terapia antibiotica e antinfiammatoria c. invio immediato in pronto soccorso d. richiesta di ecografia scrotale da effettuarsi con criterio prioritario (entro 8-10 giorni) e. rivalutazione a distanza di 24 ore.

58. Qual è la complicanza più frequente dell’herpes zoster? a. disseminazione virale ematogena b. alterazione della motilità dell’apparato digerente o genito urinario c. nevralgia posterpetica d. meningoencefalite e. mielite trasversa.

59. Nel corso dell’esecuzione del test di Romberg un paziente tende precocemente a barcollare e cadere con gli occhi sia aperti che chiusi. Questo risultato del test è suggestivo di una lesione: a. cerebellare b. vestibolare c. visiva d. sensitiva profonda e. midollare.

60. HAS-BLED Score stima il rischio di sanguinamento nei soggetti eleggibili o in terapia anticoagulante orale. quale item non fa parte del suo calcolo? a. ipertensione b. alterazione della funzione renale c. alterazione della funzione epatica d. pregresso ictus e. sesso.

comprare toprol xl dosage range

come acquistare calandrinia grandiflora

quanto plavix lawsuit settlement

dove posso comprare calandrinia ciliata

dove posso comprare micardis telmisartan drugs

posso avere calanka

motrin generico definicion de ciencia

dove acquistare calandiva flowers

SI COMUNICA CHE A DECORRERE DAL 21 AGOSTO 2017 IL RICEVIMENTO STUDENTI PER I TIROCINI CURRICULARI DEL CORSO DI LAUREA IN MEDICINA E CHIRURGIA POLO DI TORINO AVRA’ IL SEGUENTE ORARIO:

LUNEDI’ DALLE ORE 13:00 ALLE 15:00.

GIOVEDI’ DALLE ORE 13:00 ALLE 15:00.

PROPEDEUTICITA'

A seguito della delibera assunta dal Consiglio di Corso di Laurea del 26/1/2017 e della decisione della Commissione Consultiva Paritetica del Corso di Laurea riunitasi in data 06/03/2017, si comunica che a partire dal 1/10/2017 non sarà più possibile frequentare ADE e tirocini se non si sono sostenuti gli esami ad essi propedeutici, così come previsto dal Regolamento didattico del Corso di Studi.

Si ricorda, infatti, che per esami si intendono tutte le attività didattiche, anche quelle che prevedono il conseguimento di un giudizio di idoneità e non di una votazione.

Avviso per gli studenti frequentanti il tirocinio presso le strutture dell'ASO Mauriziano.

Si avvisano gli studenti che dovranno frequentare il tirocinio presso le strutture dell'ASO Mauriziano che, in relazione all'intercorrente EPIDEMIA DI MORBILLO, è necessario che TUTTI I FREQUENTATORI A VARIO TITOLO dell'Azienda siano immuni nei confronti di MORBILLO, ROSOLIA, PAROTITE e VARICELLA (per la Varicella è sufficiente l'attestazione verbale dell'interessato mentre per Morbillo, Parotite e Rosolia è necessaria l'attestazione di avvenuta vaccinazione tramite CERTIFICATO VACCINALE dell'ASL di competenza o una TITOLAZIONE ANTICORPALE che dimostri il superamento della malattia). A tal proposito si precisa che gli studenti dovranno recarsi il primo giorno di inizio del tirocinio (il lunedì dalle ore 08:00 alle ore 13:00) dal Sig. Gian Mario Milano, presso la Segreteria Scientifica Ginecologia Ostetricia, sita all'interno del padiglione verde 5d, al terzo piano dell'ASO Mauriziano (Via Magellano N.1 Torino), che effettuerà la verifica del possesso del certificato vaccinale rilasciato dall'ASL di competenza o della titolazione anticorpale che dimostri il superamento delle malattie, nonchè prenderà atto dell'autodichiarazione in merito alla varicella. Si specifica che in caso di mancanza di tali documenti il tirocinio non potrà iniziare. Chetoacidosi diabetica.

Per chctoacidosi diabetica si intende un grave scompenso metabolico caratterizzato da iperglicemia elevata, acidosi metabolica e iperchetonemia. La chetoacidosi insorge più frequentemente in corso di diabete mellito insulino-dipendente rappresentandone, talvolta, la manifestazione di esordio. Nel determinismo della chetoacidosi diabetica occorre la contemporanea presenza di un deficit, assoluto o relativo, di insulina e di un eccesso di ormoni iperglicemizzanti (glucagone, catecolamine e cortiso- lo); ne consegue ridotta captazione periferica di glucosio e aumento, a livello epatico, della gluconeogenesi e della glicogenolisi con ulteriore incremento della glicemia; quando la glicemia supera i 180 mg/dl compare glicosuria (causa di poliuria e quindi disidratazione cellulare). Il deficit di insulina e l’incremento delle catecolamine e del cortisolo comportano, inoltre, incremento della lipolisi con maggiore disponibilità di acidi grassi non esterificati che a livello epatico vengono con- vertiti in corpi chetonici (beta-idrossibutirrato e acetoacetato); i corpi chetonici, non essendo completamente tamponati dai sistemi tampone, sono causa di riduzione del pH ematico (acidosi metabolica).

Eziologia • Riduzione del dosaggio oppure sospensione del trattamento insulinico • Maggiore richiesta di insulina (stress fisici o psichici, gravidanza, IMA, infezioni, interventi chirurgici, pancreatite acuta) • Farmaci ad azione iperglicemizzante (corticosteroidi, saluretici, contraccettivi orali) • Endocrinopatie (ipertiroidismo, feocromocitoma).

posso comprare avalide generic
acquisto plavix medication classification

quanto calanka

La durata complessiva di questo corso è di 60 e più ore a Riccione e 30 e più ore per la parte teorica che farai con l’abbondante materiale didattico 2 libri e diversi video corsi che potrai ricevere a iscrizione avvenuta. -Il MASSAGGIO ANTISTRESS e -GUARIRE DIVENTANDO MEDICO DI SE STESSO.

Requisiti di partecipazione: per partecipare a questo corso NON sono necessari particolari requisiti ma, se sei già un operatore del settore, scoprirai un nuovo modo di lavorare senza stancarti e migliorando la tua salute e i tuoi risultati.

A questo punto ti stai chiedendo, ma posso fidarmi?

E’ vero, purtroppo alcuni corsi di massaggio non mantengono le promesse. Diverse persone hanno partecipato a corsi pieni di teorie e dogmi e tante parole che non hanno dato nessun risultato pratico. Nella Scuola Europea del Massaggio il dottor Leanti La Rosa insegna il suo metodo di Massaggio da 36 anni e qui sotto capirai perché.

La quantità e la qualità dei contenuti che troverai in questo corso sono unici perchè unico e inimitabile è il metodo di massaggio creato dal dott. G. Leanti La Rosa. Quello che insegniamo è il frutto di oltre 36 anni di esperienza di medico massaggiatore e di insegnante di corsi di massaggio in tutto il mondo ( Cina, Cile, Messico, Spagna, Portogallo, Francia e Svizzera e in tutte le regioni d'Italia.

Il nostro fine non è venderti a tutti i costi la vacanza-corso di Riccione, ma farti scoprire i benifici che puoi percepire e vivere direttamente mentre ricevi e fai massaggi. Se vuoi diventare un professionista del massaggio Metodo Leanti questo corso è la porta d’ingresso per entrare in un nuovo modo di vivere e di lavorare. Da Massaggiatore Metodo Leanti potrai scoprire il privilegio di essere diventato una persona sempre più ricercata e attraente perchè sa trasmettere positività e benessere a tutte le persone con cui viene in contatto.

Il nostro obiettivo è che tu esca da questo corso arricchito di un’esperienza che ti ha fatto scoprire il grande potere curativo delle tue mani. Io voglio che tu possa massaggiare alla massima efficacia applicando le manualità di massaggio spiegate e quello che hai appreso durante l’esperienza di fare e ricevere massaggi delle 6 giornate del corso di Riccione.

Dal tuo successo dipende anche il nostro successo.

Soltanto se l’esperienza del corso di Riccione ti avrà arricchito e fatto crescere a livello personale e professionale che parlerai bene di noi e, di conseguenza, ci promuoverai gratuitamente agli altri con il tuo passa parola (come hanno già fatto molti altri partecipanti che hanno fatto i corsi di Riccione negli anni scorsi). Cookie nel sito web Simeu.

Simeu utilizza i cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Per maggiori informazioni sui cookie, consulta la nostra informativa sui cookie. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Ad ogni modo, puoi modificare le impostazioni del browser in qualunque momento per disabilitarne l'uso.

SIMEU.

Il Teatro della Medicina di emergenza-urgenza: è questo il titolo dell’XI Congresso nazionale Simeu, che si terrà a Roma dal 24 al 26 maggio 2018. Chi sono gli attori sul palcoscenico quotidiano dell’emergenza, medici e infermieri; qual è la scena su cui si muovono, dall'emergenza territoriale al pronto soccorso, all’Osservazione breve intensiva alla Terapia semintensiva. Tre le lenti attraverso cui si inquadrerà la disciplina: la formazione, a partire dai corsi precongressuali, le competenze dei professionisti e l’organizzazione del sistema. Per fare il punto sugli sviluppi della medicina di emergenza-urgenza con l’obiettivo di garantire la sicurezza e la qualità del servizio sanitario pubblico.

Elezioni Regionali VOTA ORA.

Il trattamento del dolore acuto dei pazienti dell'emergenza deve diventare sempre più tempestivo ed efficace, per garantire un migliore esito delle cure e una risposta adeguata alle necessità del paziente. A questo tema SIMEU dedica ricerca, workshop dedicati in occasione di convegni scientifici e interi cicli dei suoi corsi di formazione.

ELEZIONI NAZIONALI SIMEU 2017.

Torna il congresso nazionale della Società italiana della medicina di emergenza-urgenza, che ogni due anni fotografa la situazione dell’emergenza sanitaria nazionale e traccia le linee di sviluppo prossime in una situazione di profonda e veloce trasformazione della sanità pubblica. Un palcoscenico, quello dell’emergenza sanitaria, su cui quotidianamente vanno in scena il dolore e le ansie dei pazienti e dei loro familiari, la fatica e l’apprensione di medici e infermieri, tutti tesi insieme a un unico obiettivo: ottenere le cure migliori possibili, il più velocemente possibile, attraverso gli strumenti della formazione, competenza e organizzazione.

posso avere bystolic savings
comprare la consegna di norvasc durante la notte di san lorenzo

calan onlinesbi personal banking

For information regarding the procedure, please, send an email to enrolment.imdprogram@unisr.it.

International MD Program Test Results Competition Call NON EU Citizens reserved of March 28th, 2018 - Ranking List and Enrolment Procedure.

Admission to the one-cycle degree course in Medicine and Surgery in English – the San Raffaele International MD Program (Class LM-41) is disciplined by an admission test and based on the number of places available.

ONLINE ENROLMENT As indicated in the competition call, enrolment will be possible from July 17 to September 10, 2018 at 11.30 am (CET) for Candidates in the Non EU list. The places available for the Academic year 2018/2019 are 44 for non EU Citizens.

Admitted candidates must get in contact with the International MD Admissions Team (info.medicine@unisr.it) for receiving guidance on the steps for confirming their place in the program.

The portal for the online review of the test is activated: candidates can review their own tests and view details of the correct and incorrect answers.

Personal, confidential credentials for access to the portal (PIN and Code) were delivered before the test.

For information on the enrolment documentation needed, candidates must refer to the competition call DR 5445 point n° 8 and prepare everything in time for the deadline. In particular, please note that the certification concerning English language knowledge according to the indications given in point n° 8 of the DR 5445, must be ready for when the candidate comes to the appointment for completing enrolment. Those candidates who do not have the certification yet must provide for obtaining it in time for enrolment or they will not be permitted to enrol and will lose their place.

Candidates will ultimately have to present to the Registrar’s office once they arrive in Italy for handing in the documentation: 1. Enrolment Form.

2. Photocopy of the Payment receipt of the first Tuition Fee installment through bank Transfer as detailed below: BANCA POPOLARE DI SONDRIO VIA S. MARIA FULCORINA, 1 20123 MILANO ACCOUNT NUMBER 16782/34 ACCOUNT HOLDER: UNIVERSITA’ VITA-SALUTE SAN RAFFAELE IBAN: IT73U0569601600000016782X34; BIC/SWIFT: POSOIT22.

3. Original High School Diploma/Certificate with verified translation into Italian by the local Italian diplomatic authorities.

4. The “Dichiarazione di Valore” of foreign titles issued by the local Italian diplomatic authorities.

feldene pillole clipart of children
capoten senza prescrizione medica

dove posso comprare calanka galmudug

Il corso riconosciuto a livello Europeo seguirà le linee guida attualmente in vigore e avrà validità di 2 anni.

Per il corso di Laurea di Infermieristica verrà attribuito 1 CFU.

Come iscriversi.

Per effettuare la'iscrizione basta mettersi in contatto con lo staff della nostra associazione.

Il Corso si terrà giorno 28 Maggio 2018 presso Largo Montalto 5 ( a due passi dalla stazione Notarbartolo )

Le iscrizioni verranno confermate al pagamento della quota di partecipazione che dovrà avvenire entro e non oltre il 24 Maggio 2018.

NB.: Chi non è socio potrà preiscriversi e completare l'iscrizione all'associazione al momento del pagamento della quota di iscrizione.

L'attività proposta, non è un attività promossa dalla scuola di medicina e pertanto non è sostituitiva alle attività didattiche promosse dalla stessa (lezioni e tirocinio).

Luigi Di Liberto: 366.1727805.

Jordi Stira 389.6221090.

Viviana Sportaro 348.8345763.

. Aulett@'99. sempre al fianco dello studente.

Il Consiglio è convocato alle ore 10 presso l'aula magna di igiene.

Approvazione verbale seduta consiglio di scuola del 21/02/2018;

2. Comunicazioni del Presidente;

- L’Ordine dei Medici promuove un sit-in Sabato 21/04/2018 alle ore 15.30 presso il Politeama per dare un segnale in seguito alla mancanza di sicurezza per il personale sanitarie in ambienti pubblici.

posso avere revatio medication prices