posso comprare singulair medication over the counter

costo di motrin ib vs motrin

costo di singulair coupons free

Il piano studi è l'elenco delle attività formative (esami, laboratori, altre attività) che uno studente deve svolgere durante il corso di laurea.

I manifesti dei singoli corsi di laurea prevedono da quale anno di iscrizione deve essere presentato.

Per i corsi che lo prevedono, gli studenti quadriennalisti devono presentare un modulo cartaceo: anche in questo caso lo studente troverà questa informazione in UNIMIA. Chi siamo.

L'AEMO viene fondata nel 1998 da tre professionisti: Andrea Granito medico ortopedico e osteopata, Antonio Luise medico fisiatra e osteopata, Juan Carlos Simone chinesiologo e osteopata. Nel 2008 raggiunge un nuovo traguardo: nasce il Polo di Cura e Ricerca in ambito Osteopatico, unico polo di riferimento di tutta la Campania, diretto dal dott. Granito Andrea D.O. mROI. Nello stesso anno, l'adesione al ROI (Registro degli Osteopati d'Italia). Nel corso degli anni L'AEMO ha investito sulla qualità dell'offerta formativa, attraverso collaborazioni didattiche curriculari di docenti di levatura internazionale.

Il 2 dicembre 2017 L’AEMO, insieme a tutte le scuole facenti parte del ROI (Registro degli Osteopati d’Italia), ha fondato l'A.I.S.O., (Associazione Italiana Scuole di Osteopatia). La formazione in osteopatia erogata dall’AEMO permette l’iscrizione al Registro degli Osteopati d’Italia. La didattica è organizzata in base ai criteri formativi e alle competenze chiave della professione osteopatica redatte dalla Commissione Didattica dal R.O.I., basandosi sugli standard dei Benchmarks for Training in Osteopathy dell'Organizzazione Mondiale della Sanità e sulla norma CEN 16686. La modalità di erogazione della nostra formazione ha ricevuto l’approvazione della SIPeM – Società Italiana di Pedagogia Medica.

Corso - Trattamento conservativo e post–chirurgico nelle patologie della spalla. Studenti medicina.

La Medicina Osteopatica è una disciplina sanitaria che ha lo scopo di stimolare le potenzialità di auto-guarigione del corpo umano. Il metodo di intervento consiste nell'esclusivo utilizzo di tecniche man uali, applicate a scopo diagnostico e terapeutico per la risoluzione delle "disfunzioni somatiche". L'efficacia della cura si manifesta attraverso il recupero integrato degli equilibri funzionali statici e dinamici, con conseguente risoluzione dei sintomi dolorosi. Rilevanza in ambito di medicina preventiva e interdiscipinare.

Diventare osteopata rappresenta oggi una reale opportunità professionale per chi sostiene l’importanza dei sistemi di cura complementari, incruenti, non farmacologici. Condizione essenziale è, tuttavia, l’alta qualità degli Studi.

Il legislatore italiano ha già identificato l'Osteopatia come professione sanitaria (22.12.2017), avviandone la definitiva fase istitutiva. Come riconoscere nel contesto attuale gli Studi più idonei a garanzia del futuro professionale? Confrontare le autorizzazioni ufficiali conferite dalle Autorità competenti è certamente un buon metodo. Considerare l’attitudine sanitaria e scientifica della formazione, altrettanto. Così come rapportare la durata e il valore formativo dei corsi con la norma di standardizzazione europea (CEN).. Infatti, formare i professionisti più competitivi è la nostra Mission; i modelli pedagogici riconosciuti in Europa il nostro documentato riferimento; il controllo ufficiale della pedagogia l' indispensabile sicurezza di tracciabilità. Con tali premesse, i riscontri operativi dei nostri diplomati sono la verifica più incoraggiante. Studenti medicina.

L’Università degli studi di Messina è una istituzione pubblica dotata di autonomia, che eredita la tradizione culturale dell’antico Studium messanense generale e la rinnova nella ricerca scientifica e nell’insegnamento, assecondando la vocazione mediterranea ed europea della città e dell’area dello Stretto.

senza prescrizione bystolic savings
come acquistare micardis telmisartan side

posso comprare singulair medication over the counter

laurea di 1° livello (L) CLASSE L18 Lauree in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale - Corso di laurea in scienze aziendali - Corso di laurea in management e diritto d'impresa (LATINA) CLASSE L33 Lauree in Scienze Economiche - Corso di laurea in scienze economiche.

laurea di 2° livello o magistrale (LM) CLASSE LM16 Lauree Magistrali in Finanza - Corso di laurea magistrale in finanza e assicurazioni CLASSE LM56 Lauree Magistrali in Scienze dell'Economia - Corso di laurea magistrale in economia politica - Corso di laurea magistrale in advanced economics CLASSE LM76 Lauree Magistrali in Scienze Economiche per l'Ambiente e la Cultura - Corso di laurea magistrale in analisi e gestione delle attività turistiche e delle risorse CLASSE LM77 Lauree Magistrali in Scienze Economico-Aziendali - Corso di laurea magistrale in economia aziendale - Corso di laurea magistrale in intermediari, finanza internazionale e risk management - Corso di laurea magistrale in management, economia, finanza e diritto d'impresa (LATINA) - Corso di laurea magistrale in management, innovazione ed internazionalizzazione delle imprese - Corso di laurea magistrale in tecnologia, certificazione e qualità.

FACOLTÀ DI FARMACIA E MEDICINA Segreteria Amministrativa Piazzale Aldo Moro, 5 - 00185 Roma Tel. (+39) 0649912791 - Fax (+39) 0649912928.

laurea di 1° livello (L) CLASSE L02 Lauree in Biotecnologie - Corso di laurea in biotecnologie CLASSE L29 Lauree in Scienze e Tecnologie Farmaceutiche - Corso di laurea in scienze farmaceutiche applicate CLASSE SNT02 Lauree in Professini Sanitarie della Riabilitazione - Corso di laurea in fisioterapia.

laurea di 2° livello o magistrale (LM) CLASSE LM09 Lauree Magistrali in Biotecnologie Mediche, Veterinarie e Farmaceutiche - Corso di laurea magistrale in biotecnologie farmaceutiche - Corso di laurea magistrale in comunicazione scientifica biomedica CLASSE LM13 Lauree Magistrali in Farmacia e Farmacia Industriale - Corso di laurea magistrale in chimica e tecnologia farmaceutiche (ciclo unico) - Corso di laurea magistrale in farmacia (ciclo unico) CLASSE LM09 Lauree Magistrali in Biotecnologie Mediche, Veterinarie e Farmaceutiche - Corso di laurea magistrale in biotecnologie mediche CLASSE LM41 Lauree Magistrali in Medicina e Chirurgia - Corso di laurea magistrale in medicina e chirurgia (ciclo unico) CLASSE LM46 Lauree Magistrali in Odontoiatria e Protesi Dentaria - Corso di laurea magistrale in odontoiatria e protesi dentaria (ciclo unico) CLASSE SNT/LM01 Lauree Magistrali nelle Scienze Infermieristiche e Ostetriche - Corso di laurea magistrale in scienze infermieristiche ed ostetriche CLASSE LM/SNT02 Lauree Magistrali nelle Scienze delle Professioni Sanitarie della Riabilitazione - Corso di laurea magistrale in scienze riabilitative delle professioni sanitarie CLASSE LM/SNT03 Lauree Magistrali nelle Scienze delle Professioni Sanitarie Tecniche - Corso di laurea magistrale in scienze delle professioni sanitarie tecniche assistenziali - Corso di laurea magistrale in scienze delle professioni sanitarie tecniche diagnostiche CLASSE LM/SNT04 Lauree Magistrali nelle Scienze delle Professioni Sanitarie della Prevenzione - Corso di laurea magistrale in scienze delle professioni sanitarie della prevenzione.

FACOLTÀ DI GIURISPRUDENZA Segreteria Amministrativa Piazzale Aldo Moro, 5 - 00185 Roma Tel. (+39) 0649910444 - Fax (+39) 0649910420.

laurea di 1° livello (L) CLASSE L14 Lauree in Scienze dei Servizi Giuridici - Corso di laurea in diritto e amministrazione pubblica.

laurea di 2° livello o magistrale (LM) CLASSE LMG01 Lauree Magistrali in Giurisprudenza - Corso di laurea magistrale in giurisprudenza (a ciclo unico)

FACOLTÀ DI INGEGNERIA CIVILE E INDUSTRIALE Segreteria Amministrativa Via Eudossiana, 18 - 00184 Roma Tel. (+39) 0644585702 - Fax (+39) 064817245.

laurea di 1° livello (L) CLASSE L07 Lauree in Ingegneria Civile e Ambientale - Corso di laurea in ingegneria civile - Corso di laurea in ingegneria per l'ambiente e il territorio CLASSE L07 Lauree in Ingegneria Civile e Ambientale - CLASSE L09 Lauree in Ingegneria Industriale - Corso di laurea in ingegneria della sicurezza - Corso di laurea in ingegneria civile e industriale CLASSE L09 Lauree in Ingegneria Industriale - Corso di laurea in ingegneria chimica - Corso di laurea in ingegneria clinica - Corso di laurea in ingegneria elettrotecnica - Corso di laurea in ingegneria energetica - Corso di laurea in ingegneria meccanica (LATINA, ROMA) - Corso di laurea in ingegneria aerospaziale CLASSE L23 Lauree in Scienze e Tecniche dell'Edilizia - Corso di laurea in ingegneria per l'edilizia e il territorio (RIETI)

laurea di 2° livello o magistrale (LM) CLASSE LM04 Lauree Magistrali in Architettura e Ingegneria Edile-Architettura - Corso di laurea magistrale in ingegneria edile-architettura (a ciclo unico) CLASSE LM20 Lauree Magistrali in Ingegneria Aerospaziale e Astronautica - Corso di laurea magistrale in ingegneria aeronautica - Corso di laurea magistrale in ingegneria spaziale e astronautica CLASSE LM21 Lauree Magistrali in Ingegneria Biomedica - Corso di laurea in ingegneria biomedica CLASSE LM22 Lauree Magistrali in Ingegneria Chimica - Corso di laurea in ingegneria chimica CLASSE LM23 Lauree Magistrali in Ingegneria Civile - Corso di laurea in ingegneria civile - Corso di laurea in ingegneria dei sistemi di trasporto CLASSE LM24 Lauree Magistrali in Ingegneria dei Sistemi Edilizi - Corso di laurea in ingegneria delle costruzioni edili e dei sistemi ambientali (RIETI) CLASSE LM26 Lauree Magistrali in Ingegneria della Sicurezza - Corso di laurea magistrale in ingegneria della sicurezza e protezione civile CLASSE LM28 Lauree Magistrali in Ingegneria Elettrica - Corso di laurea magistrale in ingegneria elettrotecnica CLASSE LM30 Lauree Magistrali in Ingegneria Energetica e Nucleare - Corso di laurea magistrale in ingegneria energetica CLASSE LM33 Lauree Magistrali in Ingegneria Meccanica - Corso di laurea magistrale in ingegneria meccanica CLASSE LM35 Lauree Magistrali in Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - Corso di laurea magistrale in ingegneria dell'ambiente per lo sviluppo sostenibile (LATINA) - Corso di laurea magistrale in ingegneria per l'ambiente e il territorio CLASSE LM53 Lauree Magistrali in Scienza e Ingegneria dei Materiali - Corso di laurea magistrale in ingegneria delle nanotecnologie.

FACOLTÀ DI INGEGNERIA DELL'INFORMAZIONE, INFORMATICA E STATISTICA Segreteria Amministrativa Via Ariosto, 25 - 00185 Roma Tel. (+39) 0649912228 - Fax (+39) 0649912950.

laurea di 2° livello o magistrale (LM) CLASSE LM18 Lauree Magistrali in Informatica - Corso di laurea magistrale in informatica CLASSE LM27 Lauree Magistrali in Ingegneria delle Telecomunicazioni - Corso di laurea magistrale in ingegneria delle comunicazioni CLASSE LM29 Lauree Magistrali in Ingegneria Elettronica - Corso di laurea magistrale in ingegneria elettronica CLASSE LM31 Lauree Magistrali in Ingegneria Gestionale - Corso di laurea magistrale in ingegneria gestionale CLASSE LM32 Lauree Magistrali in Ingegneria Informatica - Corso di laurea magistrale in ingegneria informatica - Corso di laurea magistrale in intelligenza artificiale e robotica CLASSE LM82 Lauree Magistrali in Scienze Statistiche - Corso di laurea magistrale in scienze statistiche e decisionali - Corso di laurea magistrale in scienze statistiche, demografiche ed economiche CLASSE LM83 Lauree Magistrali in Scienze Statistiche Attuariali e Finanziarie - Corso di laurea magistrale in scienze attuariali e finanziarie.

FACOLTÀ DI FILOSOFIA, LETTERE, SCIENZE UMANISTICHE E STUDI ORIENTALI Segreteria Amministrativa Piazzale Aldo Moro, 5 - 00185 Roma Tel. (+39) 0649913112 - Fax (+39) 0649910382.

laurea di 1° livello (L) CLASSE L01 Lauree in Beni Culturali - Corso di laurea in studi storico-artistici - Corso di laurea in scienze archeologiche - Corso di laurea in scienze archivistiche e librarie CLASSE L03 Lauree in Discipline delle Arti Figurative, della Musica, dello Spettacolo e della Moda - Corso di laurea in scienze della moda e del costume - Corso di laurea in arte e scienze dello spettacolo CLASSE L05 Lauree in Filosofia - Corso di laurea in filosofia CLASSE L06 Lauree in Geografia - Corso di laurea in scienze geografiche per l'ambiente e la salute CLASSE L10 Lauree in Lettere - Corso di laurea in letteratura, musica e spettacolo - Corso di laurea in lettere classiche - Corso di laurea in lettere moderne CLASSE L11 Lauree in Lingue e Culture Moderne - Corso di laurea in lingue, culture, letterature, traduzione - Corso di laurea in lingue e civiltà orientali CLASSE L12 Lauree in Mediazione Linguistica - Corso di laurea in mediazione linguistica e interculturale CLASSE L15 Lauree in Scienze del Turismo - Corso di laurea in scienze del turismo CLASSE L42 Lauree in Storia - Corso di laurea in storia, antropologia, religioni.

laurea di 2° livello o magistrale (LM) CLASSE LM01 Lauree Magistrali in Antropologia Culturale ed Etnologia - Corso di laurea magistrale in discipline etno-antropologiche CLASSE LM02 Lauree Magistrali in Archeologia - Corso di laurea magistrale in archeologia CLASSE LM05 Lauree Magistrali in Archivistica e Biblioteconomia - Corso di laurea magistrale in archivistica e biblioteconomia CLASSE LM14 Lauree Magistrali in Filologia Moderna - Corso di laurea magistrale in letteratura e lingua. Studi italiani ed europei - Corso di laurea in scienze del testo CLASSE LM15 Lauree Magistrali in Filologia, Letterature e Storia dell'Antichità - Corso di laurea magistrale in filologia, letterature e storia del mondo antico CLASSE LM19 Lauree Magistrali in Informazione e Sistemi Editoriali - Corso di laurea magistrale in editoria e scrittura CLASSE LM36 Lauree Magistrali in Lingue e Letterature dell'Africa e dell'Asia - Corso di laurea in lingue e civiltà orientali CLASSE LM37 Lauree Magistrali in Lingue e Letterature Moderne Europee e Americane - Corso di laurea magistrale in scienze linguistiche, letterarie e della traduzione CLASSE LM39 Lauree Magistrali in Linguistica - Corso di laurea magistrale in linguistica CLASSE LM45 Lauree Magistrali in Musicologia e Beni Culturali - Corso di laurea magistrale in musicologia CLASSE LM64 Lauree Magistrali in Scienze delle Religioni - Corso di laurea magistrale in scienze storico-religiose CLASSE LM65 Lauree Magistrali in Scienze dello Spettacolo e Produzione Multimediale - Corso di laurea magistrale in spettacolo teatrale, cinematografico, digitale: teorie e tecniche - Corso di laurea magistrale in scienze della moda e del costume CLASSE LM78 Lauree Magistrali in Scienze Filosofiche - Corso di laurea magistrale in filosofia CLASSE LM80 Lauree Magistrali in Scienze Geografiche - Corso di laurea magistrale in gestione e valorizzazione del territorio CLASSE LM84 Lauree Magistrali in Scienze Storiche - Corso di laurea magistrale in scienze storiche, medioevo, età moderna, età contemporanea CLASSE LM89 Lauree Magistrali in Storia dell'Arte - Corso di laurea magistrale in storia dell'arte.

dove posso comprare tenormin 50mg side
dove posso comprare indocin side

comprare generico singulair 10mg

Federica Morreale, studentessa Infermieristica Napoli.

Ce l’ho fatta. Alpha Test, grazie di tutto.

Ellie Panda, studentessa medicina Bologna.

grazie Alpha Test. Mi sono classificato 22esimo in infermieristica!! Ce l’ho fatta!!

Antonio Monteforte, studente Infermieristica Palermo.

grazie Alpha Test, senza i tuoi libri non sarei riuscita a passare il test…. Grazie 1000.

Andrea Bajan, studentessa di Ingegneria Milano.

25° su 45 a infermieristica a Trento… volevo ringraziare Alpha Test e tutti i membri che ne fanno parte… siete grandi, continuate così =)

Annalisa Giacalone, studentessa Infermieristica Trento.

Sono passata a design. Grazie Alpha.

sconto del avapro manufacturer website
acquistare a buon mercato celebrex coupons walmart

posso comprare singulair medication over the counter

Corso di formazione per CSP-CSE Coordinatore sicurezza cantieri (prima formazione e aggiornamento) Napoli.

Corso per Coordinatore per la Sicurezza in fase di Progettazione (CSP) e Coordinatore per la Sicurezza in fase di Esecuzione (CSE); si svolge a Napoli ogni mese.

Corso di formazione per consulente Auditor SGSL (OHSAS 18001) – Napoli – Corso qualificato Aifos – AICQ – SICEV.

Corso per auditor SGSL (Sistemi di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro). Si svolge a Napoli ogni mese.

Corso di formazione e addestramento per apparecchi di sollevamento – carroponte – Napoli – Attestato e patentino Aifos.

Corso per addetti all’utilizzo di apparecchi di sollevamento come il carroponte. A Napoli ogni mese.

Corso di formazione e addestramento per addetti alle pompe di calcestruzzo – Napoli – Attestato Aifos.

Corso per addetti alla conduzione di pompe di calcestruzzo. Si tiene ogni mese a Napoli.

Corso di formazione e addestramento per addetti alle macchine movimento terra – Napoli – Attestato e patentino Aifos.

Corso macchine movimento terra ed escavatori per aumentare le conoscenze e le capacità dell’operatore. A Napoli ogni mese.

Corso di formazione e addestramento per addetti al Trattore agricolo – Napoli – Attestato e patentino Aifos.

come acquistare doxazosina generico

posso comprare singulair medication over the counter

quanto betapace medication

singulair a buon mercato 2018 2019

tablet naprosyn dose for gout

tablet singulair for allergies

sconto del lozol drug

come acquistare singulair generic equivalent

Prof. Riccardo Zoia Durata: 4 anni.

TITOLO DI STUDIO RICHIESTO Laurea in Medicina e chirurgia. E' inoltre richiesto il possesso del diploma di abilitazione all'esercizio della professione.

SEDE Fondazione IRCCS Cà Granda Ospedale Maggiore Policlinico.

Dip. di Scienze biomediche per la salute Via Mangiagalli, 37 - Milano Tel. 02/50315683.

35. Medicina nucleare.

Prof. Gianpaolo Carrafiello Durata: 4 anni.

TITOLO DI STUDIO RICHIESTO Laurea in Medicina e chirurgia. E' inoltre richiesto il possesso del diploma di abilitazione all'esercizio della professione.

SEDE Ospedale San Paolo - Dip. di Scienze della salute.

36. Medicina termale.

NON ATTIVATA PER L'A.A. 2015/2016.

Prof. Marco Froldi Durata: 5 anni.

TITOLO DI STUDIO RICHIESTO Laurea in Medicina e chirurgia. E' inoltre richiesto il possesso del diploma di abilitazione all'esercizio della professione.

sconto del revatio generic viagra
senza prescrizione norvasc 10 mg

singulair a buon mercato mall staff

INSERIMENTO EDIZIONI (APPELLI) 5 E 26 MAGGIO 2018.

Per le modalità d'iscrizione allo stage, gli obiettivi formativi e il relativo calendario, consultare il programma dettagliato collegandosi al seguente link:

Si ricorda agli studenti che l'iscrizione ad una attività elettiva e la non partecipazione senza darne tempestiva comunicazione al responsabile della stessa, comporta la sospensione da tutte le attività elettive per un semestre come previsto dall'art.6 del Regolamento delle attività formative a scelta dello studente.

ISCRIZIONI AGLI STUDENTI DEL 2° e 3° ANNO DI CORSO.

Per le modalità d'iscrizione agli stage, gli obiettivi formativi e il relativo calendario, consultare il programma dettagliato collegandosi al seguente link:

N° Edizioni 3 per studenti secondo anno:

1° Edizione Data 16-17-18 Aprile 2018 Orario 8:30 -16:30.

2° e 3° Edizione Data 2-3-4 Maggio 2018 e 7-8-9 Maggio 2018 Orario 8:30 -16:30.

N° Edizioni 3 per studenti terzo anno:

4° Edizione Data 8-9-10 Maggio 2018 Orario 8:30 -16:30.

5° e 6° Edizione Data 4-5-6 Giugno 2018 e 11-12-13 Giugno 2018 Orario 8:30 -16:30.

Si ricorda agli studenti che l'iscrizione ad una attività elettiva e la non partecipazione senza darne tempestiva comunicazione al responsabile della stessa, comporta la sospensione da tutte le attività elettive per un semestre come previsto dall'art.6 del Regolamento delle attività formative a scelta dello studente.

Si informa che mercoledì 2 maggio u.s. è stato pubblicato sul Portale di Ateneo il bando relativo al progetto "Tutorato matricole" a.a. 2018/19. Il bando, che si allega al presente avviso, è altresì consultabile al seguente link https://www.unito.it/universita-e-lavoro/opportunita-ed-esperienze-di-lavoro/chi-studia/collaborazioni-tempo-parziale.

dove compro il revatio generic price
posso avere norvasc side

posso comprare singulair medication over the counter

Le professioni senza segreti. Conoscenze, skills, attitudini e ancora tante altre informazioni. Tutte le professioni esistenti nel nostro Paese sono ospitate in circa 800 Unità Professionali e ciascuna di queste è descritta alla luce di oltre 300 variabili. Sulla scheda di ogni Unità Professionale, inoltre, è possibile consultare i dati che le imprese dichiarano sui fabbisogni professionali degli occupati. Naviga scegliendo tra le seguenti quattro modalità di ricerca:

Questo sito fa parte del Sistema informativo integrato sulle professioni promosso congiuntamente da Isfol e Istat e che coinvolge diversi soggetti pubblici e no che, per loro finalità, producono ed erogano informazioni inerenti il lavoro, l'occupazione, le professioni e la formazione.PER COLLEGARSI ALLE INFORMAZIONI DELLE ALTRE ISTITUZIONI OCCORRE SELEZIONARE UNA UNITA PROFESSIONALE.

Industria, servizi, agricoltura. Numeri e tabelle per spiegare se e come muteranno le prospettive del nostro sistema produttivo. Dalle cifre sulle previsioni di assunzione a medio periodo alle informazioni sugli scenari che riguarderanno imprenditori e lavoratori.

Il lavoro nella dimensione locale, dalla Lombardia alla Sicilia, dal Trentino al Lazio. Una mappa regionale ti guida alla scoperta delle opportunità di assunzione che riguardano tutte le professioni per i prossimi anni.

Figure tecniche, potenziare informatica ed elettronica.

I fabbisogni delle figure del non profit.

Occupati, conoscenze e skills da aggiornare.

Occupational profiler, un nuovo strumento Isfol.

I dati sull'occupazione a medio termine. LULV DIVISIONE FORMAZIONE.

LA NOSTRA SEDE - ROMA.

La nostra missione è insegnarvi ad imparare La via per le nuove Professioni emergenti.

Estetologia ®

Scienza e Tecniche per il Benessere e l'Immagine fisica.

Naturopatia.

Scienza dell'uomo: per l'equilibrio di Anima, Mente e Corpo.

Discipline Olistiche BioNaturali.

ordine plendil lek
sconto del singulair dosage chart

costo di singulair coupons allergies

Ma di queste, oltre il 90% non hanno MAI reso pubblica l’entità e la provenienza dei propri fondi, anche perché il vuoto legislativo italiano glielo permette. Tra miliardi di euro, intrallazzi, corruzione, comparaggio, congressi e corsi di formazione ricordiamo sempre che di mezzo c’è la salute dei nostri bambini!

Tratto dalla trasmissione «GabbiaOpen» La7.

Denunciate all’ANANC le società scientifiche italiane vicine alle case farmaceutiche produttrici di vaccini.

Chi volesse può adeguare e inoltrare la denuncia che riporto (a: protocollo@pec.anticorruzione.it oppure vada sul sito ANAC) sotto per combattere questa mancanza di trasparenza affinché non collaborino più ai piani vaccinali nazionali. Vi terrò aggiornati. Grazie.

Oggetto: conflitto interessi tra vaccini e case farmaceutiche Da: ROBERTO IONTA Data: Lun 05/06/2017 11:23 A: protocollo@pec.anticorruzione.it.

Voglio portare alla vs attenzione la gravissima questione che si rileva dalla pagina 115 del nuovo piano vaccinale 2017-2019 pubblicato in Gazzetta Ufficiale ove si rileva:

“18-2-2017 Il presente piano è stato formulato con il contributo di:

Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria del Ministero della Salute – Gruppo di lavoro interistituzionale ‘Strategie Vaccinali’ (Ministero della Salute-Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria, Consiglio Superiore di Sanità, Agenzia Italiana del Farmaco, Istituto Superiore di Sanità)

Gruppo interregionale di Sanità Pubblica e Screening del Coordinamento interregionale della Prevenzione della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome.

Società Scientifiche: SItI, FIMG, FIMP, SIP. ”

comprare generico cardura 8mg