costo di voltaren 75mg

dove acquistare lasix medication

quanto voltaren emulgel over the counter

- Nell’anno accademico 2014-2015 è docente a contratto di Diritto costituzionale nella Facoltà di Giurisprudenza della Lumsa – sede di Palermo.

- Dall’anno accademico 2015-2016 insegna Diritto costituzionale nel Corso di laurea magistrale in Giurisprudenza della Lumsa (sede di Palermo) e Istituzioni di diritto pubblico nel Corso di laurea in Economia e commercio della Lumsa (sede di Palermo).

Attività di ricerca.

- Dal 1997: collabora a diversi progetti di ricerca del Dipartimento di Diritto dell’economia della Facoltà di Economia dell’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma (Osservatorio sui lavori della Commissione parlamentare per le riforme istituzionali della XIII legislatura; Ricerca sulle istituzioni del governo dell’economia tra periodo fascista e periodo repubblicano; Osservatorio sui lavori della Convenzione europea e sul Trattato costituzionale).

- Febbraio 1997: è assegnatario, mediante concorso per titoli, di un contratto di ricerca presso il Centro Studi sulle amministrazioni pubbliche “V. Bachelet” della “Luiss Guido Carli”.

- Nel 1997 partecipa ad un progetto di ricerca del Ministero della funzione pubblica sul processo di attuazione della legge n. 59 del 1997.

- Agosto-Ottobre 2001: contratto di ricerca presso il Dipartimento di diritto dell’economia della Facoltà di Economia dell’Università “La Sapienza” di Roma.

- Nel 2001-2002 è consulente del Segretariato generale della Presidenza della Repubblica per lo svolgimento di ricerche e studi sulle istituzioni europee.

- Dicembre 2004: partecipa all’elaborazione del progetto di ricerca nazionale “Costituzioni e diritti delle generazioni future: teoria e prassi della responsabilità giuridica intergenerazionale nelle politiche e nelle culture costituzionali a confronto”, come responsabile dell’unità di ricerca dell’Università degli Studi di Lecce, con il quale consegue il finanziamento MIUR (Bando PRIN - progetti di ricerca di rilevante interesse nazionale 2004).

- Dal Gennaio 2005 partecipa al progetto di ricerca “Amnistie, Grâce, Prescription en Europe” dell’Unité Mixte de Recherche de droit comparé de Paris (Paris 1 – CNRS) (Università degli Studi Parigi 1 – CNRS), finanziato dalla “Mission Recherche Droit et Justice du Ministère de la Justice (GIP)” (Ministero della Giustizia francese).

- Nel gennaio 2007 è consulente del Dipartimento politiche comunitarie della Presidenza del Consiglio dei ministri per lo svolgimento dello studio “Esperienze e prospettive della fase ascendente nei Paesi membri dell’Unione europea come fase di prevenzione delle procedure di infrazione”.

- Dicembre 2007: partecipa all’elaborazione del progetto di ricerca nazionale “Le politiche di bilancio tra Costituzione italiana, indirizzo politico di maggioranza e vincoli esterni del diritto dell'Unione europea”, come responsabile dell’unità di ricerca dell’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, con il quale consegue il finanziamento MIUR (Bando PRIN - progetti di ricerca di rilevante interesse nazionale 2007).

- Dall’8 agosto 2008 al 12 settembre 2008 svolge un periodo di studi e ricerche presso lo IALS (Institute of Advanced Legal Studies) dell’University of London.

- Dal 2008 al 2011 è consulente della Conferenza dei Presidenti delle Assemblee legislative delle regioni e delle province autonome per lo svolgimento di ricerche e studi sulle assemblee elettive.

- Dal 2009 al 2013 è coordinatore del Centro di Studi sul Parlamento della Luiss Guido Carli di Roma.

inderal la 160 mg
prescrizione colchicine for pericarditis pain

dove acquistare voltaren dosage for back

TAB - Terapia Antibiotica.

TAC - Tomografia Assiale Computerizzata TAC - Trauma Acustico Cronico. Esposizione a suoni intensi e prolungati nel tempo. TAO - Terapia Anticoagulante Orale.

TAR - Tonsillite Acuta Ricorrente.

TAV - Training di Adattamento Vestibolare.

TBC - Tubercolosi TBNA - Transbronchial Needle Aspiration TC - Tomografia Computerizzata Tc - Temperatura Corporea TCC - Terapia (o Psicoterapia) Cognitivo-Comportamentale. E' molto usata per disturbi psicopatologici come ansia e turbe dell'umore. Alcuni la propongono per il trattamento degli acufeni. TCM - (dall'inglese) Traditional Chinese Medicine; Medicina Tradizionale Cinese TDM - Usato con le parole "TC con ricostruzione TDM" verosimilmente significa Tridimensionale. TDM - Tomodensitometrico. Termine utilizzato in radiologia. Si precisa che nella radiologia con TAC si eseguono valutazioni "densitometriche". TDNL - Tuberosità del dotto naso-lacrimale. E' presente nella parete mediale del seno mascellare. TEE - (dall'inglese) TransEsophageal Echo; Ecocardiografia TransEsofagea. TENS - (dall'inglese) Transcutaneous Electrical Nerve Stimulator. Stimolatore Elettrico Transcutaneo dei Nervi. Si tratta di una metodica che prevede l'applicazione di elettodi alla cute e il passaggio di scariche elettriche finalizzate alla stimolazione dei nervi periferici. Si basa sul principio della riflessoterapia. Lo scopo principale della TENS è alleviare il dolore e le nevralgie. E' utilizzata nella terapia dei dolori dell'orecchio e degli acufeni. TEP - Trombo Embolia Polmonare THI - Tinnitus Handicap Inventory. Valutazione psicometrica dell'handicap determinato dall'acufene. Questo test, adattato in lingua italiana, è riportato in uno specifico articolo. THoSC - (dall'inglese) Tinnitus Holistic Semplified Classification = Classificazione Olistica Semplificata degli acufeni. Si tratta di una classificazione proposta dal prof. Cianfrone e pubblicata su Annals of Otology, Rhinology and Laryngology, 2-27-2015. Citato negli acufeni somatosenoriali.

TIEP - Tracheo-Joido-Epiglotto-Pessia.

TIP - Tracheo-Joido-Pessia TIPO - Terapia Intensiva Post Operatoria TLPA - Via Translabirintica Posteriore Allargata. E' una delle vie d'accesso utilizzabile per la rimozione di un neurinoma dell'acustico. Vedi il paragrafo sul neurinoma. TND - Test di Decongestione Nasale TNM - (dall'inglese) Tumor - Nodes - Metastasis. E' un acronimo molto noto e utile per la classificazione dei tumori. Questo codice esprime le dimensioni del tumore, la diffusione nelle vie linfatiche e le metstasi negli altri organi. Vedi classificazione TNM tumori del cavo orale.

TPL - Timpanoplastica - Intervento di ricostruzione della cassa del timpano.

TPL CWD - (dall'inglese tympanoplasty canal-wall down) Timpanoplastica aperta TPL CWU - (dall'inglese tympanoplasty canal-wall up) Tmpanoplastica chiusa.

TRT - Tinnitus Retriainig Therapy - In italiano: Terapia di Riabilitazione dall'Acufene - Si tratta di una terapia proposta per la cura degli acufeni. Secondo questa metodica il paziente dovrà vivere in un ambiente sonoro associato ad una terapia psicologica di supporto.

TSA - Tronchi Sopra Aortici. Il doppler dei tronchi sopra aortici è spesso prescritto nella fase diagnostica di coloro che soffrono di vertigini e malattia di Ménière.

TSH - Ormone stimolante la tiroide.

TTS - Temporary Threshold Shift (Abbassamento temporaneo di soglia - è riferito alla soglia uditiva). L'abbassamento temporaneo di soglia si verifica dopo una esposizione a rumori intensi prolungata: per es. un giorno. Questo fenomeno è tipico in coloro che escono da una discoteca o negli operai all'uscita da una fabbrica.

comprare midamor a buon mercato barca officiel
vasotec genericode software

voltaren generico wrestler paige

In occasione delle Giornate di Mobilitazione LAV 2017, i giorni 21 e 22 Ottobre scenderemo in piazza a Roma con i nostri tavoli per lanciare la campagna “Aboliamo la Caccia!”, con relativa petizione che chiederemo ai cittadini di firmare.

Ai nostri tavoli sarà possibile iscriversi o rinnovare l'iscrizione alla LAV e saranno disponibili i calendari LAV 2018 fomato tavolo e parete.

Queste le piazze e gli orari dove potete venirci a trovare:

Sabato 21 ottobre 2017.

Piazza del Popolo angolo via del Corso (9:30 – 19:00)

Largo Apollinaire angolo Viale Europa (10:00 – 19:00)

Domenica 22 ottobre 2017.

Piazza Cola di Rienzo fronte Mondadori (10:00 – 19:00)

Viale Guglielmo Marconi fronte Feltrinelli (10:20– 19:20)

Vi aspettiamo! #BastaSparare.

Il macaco Monky, salvato dalla vivisezione e adottato dalla sede LAV di Roma. Ora una cena benefit per lui mercoledì 11 ottobre alle 20:00.

Tempo fa la sede LAV di Roma ha deciso di adottare, e di mantenere a vita, uno dei macachi liberati dalla LAV destinati ai laboratori dell’Università di Modena. I soci della sede LAV di Roma hanno votato ed espresso in maggioranza preferenza di adozione per il simpatico Monky.

Monky ha circa 7 anni, è privo dell’ultima falange del dito medio della mano destra, ha un carattere timido e introverso. E’ uno degli ultimi nella scala gerarchica e spende il suo tempo giocando da solo o relazionandosi con le femmine.

Intimorito da suo padre Alfa, il capo del gruppo, Monky è talvolta preso di mira durante i conflitti. Ha stabilito un legame speciale con sua sorella Psiche, con la quale si intrattiene spesso facendole e ricevendo grooming.

Monky attualmente vive in stato di semi-libertà insieme al suo gruppo in un centro di recupero fauna selvatica in Toscana, assistito da personale qualificato. Ora la STP LAV Roma ha organizzato una cena benefit per lui, per raccogliere fondi per il suo mantenimento. Questi i dettagli della cena per chi volesse partecipare:

Cena vegan benefit per Monky Mercoledì 11 ottobre 2017 ore 20:00 Ristorante “L’Insalatiera - Veg and Wine” in Roma, Via Trionfale 94 (tra metro Cipro e Ottaviano) Quota minima di partecipazione alla cena: € 25,00.

Botticelle: vetturini tutti rinviati a giudizio con veterinario ASL e funzionario comunale. LAV riconosciuta parte offesa.

Il sostituto procuratore Alberto Galanti ha chiuso le indagini per 43 vetturini delle botticelle romane con la seguente accusa: "in ordine al reato previsto e punito dagli articoli 110, 113, 727 comma 2 del Codice penale perché in concorso tra loro detenevano i cavalli addetti al servizio di trasporto a trazione animale dentro una struttura posta all'interno del complesso del Foro Boario di Roma in condizioni incompatibili con la natura degli animali e produttivi di gravi sofferenze".

Altre 2 avvisi di garanzia sono stati inviati a L. T. C., veterinario della Asl Roma1, e L. A., coordinatore della struttura Roma servizi per la mobilità srl di Roma Capitale, responsabile della manutenzione della struttura. L’atto di cui si parla approfonditamente nell’articolo di Margherita D’Amico oggi su Repubblica è di Aprile 2017, ma è stata la LAV ad annunciare che figura come persona offesa.

"Speriamo che l'odierno procedimento giudiziario incoraggi anche la chiusura delle indagini sulla scuderia realizzata al Pincio con sperpero di fondi pubblici e incredibili danni all'integrità di un luogo vincolato come Villa Borghese, e auguriamoci che l'Assemblea Capitolina esamini al più presto la proposta di Delibera di iniziativa popolare per la dismissione delle botticelle".

dove posso comprare naprosyn generic names
prescrizione digoxin drug interactions

online a buon mercato voltaren tablets anti-inflammatory

La intervista evolutiva con la famiglia di origine; La elaborazione del genogramma familiare; La rievocazione del ciclo di vita della famiglia di origine.

In tutti i casi descritti una parte decisiva del lavoro personale consiste nella condivisione e discussione della esperienza con il gruppo di formazione.

Con l’ intervista circolare e la costruzione di ipotesi relazionali per comprendere l’organizzazione psichica e le fasi del ciclo di vita della propria famiglia l’allievo acquisisce, attraverso un’esperienza diretta ed emotivamente guidata dal didatta,una sempre maggiore sensibilità rispetto alla comprensione degli affetti familiari e delle dinamiche relazionali, apprendimento preliminare per il confronto con le condizioni di sofferenza psichica che incontrerà nelle tappe successive della formazione. Il processo di crescita personale permette un’elaborazione interna delle problematiche relative alla posizione reale e fantasmatica dello studente nella sua famiglia d’origine, su tematiche relative ai legami, alle separazioni, alle individuazioni.

Il terzo anno di corso.

Il terzo anno della formazione è dedicato alla clinica della psicoterapia sistemico-relazionale con l’integrazione di costrutti teorico-clinici psicodinamici. In questa fase vengono sollecitate tutte le competenze diagnostiche ed i vissuti affettivi dello studente alle prese con l’ esperienza clinica con famiglie problematiche.

Disagio e sofferenza sono descritti come aspetti inscindibili dell’esperienza di vita della famiglia dunque non solo come fallimento di rapporto e comunicazione ma anche come possibilità di contatto con la dimensione dei significati, dei valori, degli affetti. L’incontro terapeutico con la famiglia fa emergere, con chiarezza e intensità, sia le difficoltà individuali che le potenzialità creative di ciascuno studente.

Nella supervisione e nella co-terapia, vengono potenziate le naturali risorse terapeutiche dello studente elaborando progressivamente le implicazioni proiettive e transferali della relazione clinica con la famiglia.In questo lavoro trasformativo, la riflessione di gruppo sulla famiglia in terapia permette di amplificare le proprie competenze in un contesto protettivo e rassicurante nel quale si apprende dagli errori, dalle resistenze e dalle difese di tutti gli studenti.

L’incontro clinico con le famiglie in terapia diventa la base sicura per un apprendimento che si organizza attraverso i livelli teorici, emozionali ed esperienziali del sistema terapeutico costituito da famiglia, terapeuta, supervisore e gruppo.

Il quarto anno di corso.

Nel quarto anno vengono consolidate le competenze teorico-cliniche acquisite in precedenza e vengono indagate le applicazioni del modello sistemico-relazionale nei contesti non terapeutici.

Sul piano teorico vengono indagate le questioni cliniche connesse alla fine della psicoterapia, il rapporto fra sofferenza psichica e sofferenza somatica, le dinamiche dei team terapeutici.

Sul piano esperienziale la posizione di ciascuno degli studenti si orienta verso una individuazione culturale, clinica e professionale.

3. I laboratori clinico-esperienziali.

dove compro il naprosyn drug

prezzo di voltaren emulgel anti-inflammatory

dove compro il diclofenac gel over the counter

senza prescrizione voltaren emulgel 2%

senza prescrizione diclofenac sod ec

posso avere voltaren dosage for back

online a buon mercato moduretic 5-50

quanto voltaren dosage chart

Riabilitazione fisica.

Vederci più belli, ci fa sentire meglio, ci ridà fiducia e sicurezza in noi stessi.

Chirurgia Generale.

L’Unità Operativa effettua interventi in regime di ricovero ordinario, di day surgery ed ambulatoriale.

Ultime News.

Idrochinesiterapia.

Idrochinesiterapia L’acqua sostiene gran parte del peso del corpo creando un ambiente detto di microgravità favorendo l’esecuzione dei movimenti con un corretto lavoro muscolare anche in condizioni di ridotto…

Body Sculpturing Addominoplastica e Liposcultura.

L’accumulo adiposo con o senza rilassamento della regione addominale e cedimento.

Alla ricerca del “naso perfetto”.

Il naso è situato al centro del viso, dà carattere al profilo ed è determinante per la bellezza e l’armonia del volto.

Dolore alla schiena, il primo intervento all’avanguardia.

L’ intervento chirurgico di artrodesi dell’articolazione sacroiliaca è stato eseguito a Villa Letizia dal neurochirurgo PierFrancesco Eugeni.

costo di coreg drug class
moduretic spedizione in contrassegno telematico

voltaren a buon mercato

Dot.ssa. Fierabracci Vanna.

Rappresentanti del personale Tecnico-Amministrativo: Scuola medicina.

e si trasforma in Università Popolare nell'ottobre del 2013, consociandosi con C.N.U.P.I (Confederazione Nazionale delle Università Popolari Italiane). E' finalizzata alla ricerca, alla didattica e alla diffusione delle Medicine Naturali Olistiche.

L'AICTO nasce per coadiuvare l'ISMOE (Istituto Superiore di Medicina Olistica e di Ecologia presso l'Università Degli Studi di Urbino),

con la finalità di diffondere e attivare ambulatori di pratica clinica olistica per i laureati in Medicina, in Biologia, in Chimica, in Farmacia.

Crescere grazie al tuo aiuto!

L'Università Popolare AICTO si finanzia autonomamente grazie alle iscrizioni degli studenti. FAI UNA DONAZIONE per sostenere le nostre attività.

Orari Segreteria.

Per qualsiasi informazione sui nostri corsi, orari, durata e costi. Vieni direttamente in sede!

Lunedì - Venerdì 10 30 - 13 00 Sabato e Domenica Chiusi. Scuola medicina.

E' online il bando di Riapertura Erasmus+ mobilità per studio 2018/2019. Puoi presentare domanda fino al 5 giugno 2018 alle ore 13.00. Le graduatorie saranno pubblicate il 25 giugno 2018.

acquistare a buon mercato coumadin clinic locations
quanto aldactone 50 mgs

senza prescrizione voltaren tablets anti-inflammatory

33. Quale delle seguenti condizioni non è associata ad un rischio aumentato di colpo di calore nel soggetto anziano? a. elevate temperature ambientali b. trattamenti antiparkinsoniani c. allettamento d. terapia diuretica e. terapia anticoagulante.

34. Quale tra i seguenti non è un sintomo tipico della menopausa? a. vampate di calore b. modificazione del tono dell’umore c. insonnia d. atrofia vulvo-vaginale e. dimagrimento.

35. Quale di questi alimenti contiene glutine? a. riso b. mais c. orzo d. grano saraceno e. patate.

36. Quale far le seguenti non è una complicanza tipica della malattia diverticolare? a. diverticolite b. emorragia c. perforazione d. fistole e. sindrome da malassorbimento.

37. Quale dei seguenti muscoli fa parte della cuffia dei rotatori? a. tricipite brachiale b. sovraspinato c. deltoide d. trapezio e. coraco-brachiale.

38. Una ragazza di 19 anni, non fumatrice, sviluppa una embolia polmonare di moderata severità in corso di terapia con anticoncezionali orali. Quale tra le seguenti è la condizione predisponente più probabile? a. resistenza alla proteina C attivata b. disfibrinogenemia c. deficit di proteina C d. deficit di proteina S e. deficit di antitrombina.

39. L’angina addominale si può presentare tipicamente con i seguenti sintomi, eccetto uno. Quale? a. dolore addominale post prandiale b. calo ponderale c. astenia d. ascite e. diarrea.

40. Nella semeiologia tradizionale dell’addome in che cosa consiste il segno di Murphy? a. dolore alla palpazione in ipocondrio destro durante l’inspirazione profonda b. dolore in fossa iliaca destra alla palpazione in fossa iliaca sinistra c. dolore alla palpazione in fossa iliaca destra d. dolore alla percussione in loggia renale e. dolore di rimbalzo che si accentua quando si allenta di colpo la pressione sull’addome.

41. Qual è la forma più comune di cefalea tra quelle elencate? a. cefalea tensiva b. emicrania c. cefalea idiopatica trafittiva d. cefalea da sforzo e. cefalea a grappolo.

42. Quale tra i seguenti trattamenti antibiotici viene considerato di prima scelta per il trattamento di una infezione da clostridium difficile? a. ciprofloxacina b. clindamicina c. ceftriazone d. vancomicina e. moxifloxacina.

43. Qual è il periodo di incubazione del colera? a. 1-5 giorni b. 6-10 giorni c. 11-15 giorni d. 11-15 giorni e. 21-25 giorni.

44. Cos’è un piastrone appendicolare? a. un calcolo incuneato in uretere destro che simula un’appendicopatia b. un granuloma formatosi in seguito ad infezione da micoplasma c. una lesione anatomopatologica tipica dell’ileale terminale del morbo di Crohn d. un tipo di linfoma appendicolare e. una reazione omentale alla flogosi dell’appendice.

45. Il sintomo più comune di presentazione della malattia di Paget dell’osso è il seguente: a. paresi facciale b. perdita dell’udito c. edentulia d. dolore e. tosse.

46. L’ipotiroidismo subclinico è caratterizzato da: a. livelli di TSH nei limiti della norma e livelli di FT4 aumentati b. livelli di TSH nei limiti della norma e livelli di FT4 diminuiti c. livelli di TSH aumentati e livelli di FT4 aumentati d. livelli di TSH aumentati e livelli di FT4 normali e. livelli di TSH ridotti e livelli di FT4 normali.

high dose nitroglycerin for chf
atacand genericon 2019

voltaren a buon mercato barca aujourd'hui

– chiunque fosse interessato a migliorare la propria qualità di vita;

Presso il Centro Metab di Pescara, ormai da tempo viene eseguito il trattamento di desensibilizzazione dal vizio del fumo mediante il macchinario BICOM. Il meccanismo d’azione di tale metodica consiste nella correzione delle onde elettromagnetiche emesse naturalmente dal corpo. Numerosi studi hanno evidenziato come la nicotina influisca sul campo elettromagnetico emesso naturalmente dall’organismo umano, stimolando quindi il bisogno di fumare. La seduta terapeutica BICOM produce quello che è detto processo di cancellazione di fase. Quindi implica una diminuzione del carico tossico rilasciato della nicotina. Durante il trattamento, le onde emesse della nicotina, vengono invertite nel BICOM connesso con un software e un generatore di onde e, quindi, restituite al corpo mediante degli elettrodi. Quando la carica elettrica della nicotina viene ridotta invertendo le sue onde elettromagnetiche, il corpo diventa in grado di eliminare la nicotina in circa 24 ore. Quando non c’è più nicotina nel corpo, diminuisce drasticamente la dipendenza dalle sigarette. Il paziente deve solo collaborare abituandosi mentalmente al cambio delle abitudini associate al fumo ed il risultato è garantito. Gli esperti asseriscono che dopo anni di fumo la salute trarrà solo benefici dal distacco dalla nicotina. Già dopo aver espulso le tossine dell’ultima sigaretta, si potranno vedere i primi benefici.

La capacità di penetrazione degli ultrasuoni nei tessuti del corpo umano ha rivoluzionato il campo della medica. Questa proprietà viene utilizzata anche in fisioterapia, nella quale hanno dimostrato una notevole capacità curativa. La terapia ad ultrasuoni, si rivela di grande aiuto nella cura di numerose affezioni, quali: – artriti – lombaggini – rigidità articolari – artropatia – contusioni – nevrite – periartrite – tendinite …

L’osteopatia, o più precisamente MEDICINA OSTEOPATICA, è una scienza medica che ha più di cento anni di vita. Nasce nel diciannovesimo secolo negli USA, grazie ad una intuizione del medico statunitense A.T. Still. Egli per primo intuì i rapporti tra lo stato di salute ed equilibrio funzionale dell’insieme delle strutture corporee. Sin dal 1940 è riconosciuta dalla medicina americana, negli ultimi anni anche in Francia ed in Inghilterra. In Italia risulta al primo posto della graduatoria nell’elenco delle discipline di medicina alternativa in attesa di riconoscimento.

L’osteopatia si basa su criteri assolutamente scientifici, sull’accurata conoscenza dell’anatomia e della fisiologia umana. Non è una pratica invasiva, non richiede somministrazione di farmaci e sostanze o l’utilizzo di mezzi fisici di altro tipo. Le tecniche di medicina osteopatica si basano su manipolazioni, pressioni e sollecitazioni manuali del corpo al fine di generare reazioni delle parti stimolate. Essa mira alla restituzione della “mobilità” delle zone del corpo ipomobili, determinando così un miglior funzionamento del sistema osteo-muscolare, del sistema nervoso centrale, e circolatorio. Ricordiamo che negli esseri umani, per esempio il pH del sangue deve rimanere costante attorno a pH 7.4, altrimenti la morte puo' sopraggiungere. Cosi come il pH dei liquidi del corpo i quali, per mantenere la buona salute, DEVONO rimanere leggermente basici! (vedi 1) + (2) + (3)

Ma un determinato pH ha enormi variabili di resistivita' ( ro' ), misurabile in ohm e di carica ionica, ovvero di potenziale elettronico ( rH2 ), misurabile in microVolt. Essi sono SEMPRE correlati ed interdipendenti! Se non si tiene conto di queste variabili e' impossibile avere un panorama chiaro, completo e descrittivo (es.:nell'esame del sangue e dei valori reali del suo pH, oppure in quello dell'urina, ecc.) della salute di un essere umano od animale:

Ecco qui descritto in sintesi, lo "ABC" della Bioelettronica (elettronica del Vivente); essa determina, qualifica e quantifica, identificando con apposite apparecchiature bioelettroniche, i parametri elettronici dei liquidi extra cellulari e/o intracellulari, ed il mancato o blocco del trasferimento-comunicazione (blocco informazionale ed energetico) fra terreni liquidi e tessuti base ai quali appartengono le cellule nei vari organi e sistemi, molecole, DNA, cellule, e l'indagine puo' avvenire anche ai vari livelli e sottolivelli. E' anche possibile poter agire su di essi (blocchi d'informazione) a livello delle energie (vibrazioni - frequenze) - questi parametri bioelettronici del Vivente sono le Basi fisiologiche, dalle quali per "caduta", creano, esplicano, comandano e si eseguono con i comandi cerebrali dei vari cervelli del corpo, le informazioni emanate dall'inconscio e dal conscio, che sempre generano azioni e reazioni, biochimiche e non solo, all'interno e fra di essi in tutti i livelli e quindi anche e soprattutto sulla membrana cellulare, nelle cellule stesse. che possono, se ad esempio intossicate, addivenire in uno stato di stress ossidativo, cioe' all'alterazione-malfunzione del metabolismo cellulare e quindi quello nei tessuti (la Matrice) che si infiammano, ove le cellule intossicate risiedono, generando malfunzione negli organi corrispondenti a quei tessuti e determinando nel tempo piu' o meno breve e nei fatti, i vari sintomi che la medicina allopatica ed i medici impreparati, chiamano impropriamente con vari nomi: le "malattie", mentre questo stato Unico di ammalamento lo si puo' riordinare e mantenere salubre con stili di vita adeguati (etica, coerenza ecc, lungo la via-legge dell'Amore, la comunione, la compassione, l'aiuto reciproco fra i viventi. Quindi una vita con stress ridotto al minimo, alimentazione crudista (secondo l'emodieta) appropriata, le giuste funzioni della Perfetta Salute si manifestano a qualsiasi livello psichico e fisiologico, perche' mantengono e/o riportano al giusto pH = leggermente alcalino, modo nel quale gli umani funzionano e debbono vivere per rimanere SANI e quindi il passaggio dell'informazione avviene nell'organismo a tutti i livelli senza malfunzioni e/o blocchi. Mentre l'Odio, il rancore-risentimento, la violenza, sono matrici di pH ACIDO, e di malfunzioni e/o blocchi del passaggio e distribuzione dell'informazione, e quindi generano anche e non solo l'acidosi metabolica, lo stress ossidativo cellulare fautori di qualsiasi malattia, fino al cancro. Avvisi.

03/05/2018.

VARIAZIONE ESAME PROF.SSA LEONE Si comunica che l'esame della Prof.ssa Giovanna Leone è stato spostato al 16 maggio 2018 ore 10:00 Aula 14.

27/02/2018.

CALENDARIO TESI e PROVE FINALI MARZO 2018 E' stato pubblicato nella pagina Prove finali e tesi il Calendario delle sedute delle Tesi Magistrali/VO e delle Prove Finali di Marzo 2018.

30/01/2018.

APPELLO SINGOLO PER LAUREANDI MARZO 2018.

comprare bystolic savings program