dosaggio aldactone hair loss

compra toprol xl online store

acquistare a buon mercato aldactone for acne

Il corso ha sviluppato collaborazioni scientifiche con alcuni laboratori di ricerca dell’Istituto Scientifico San Raffaele. Il Corso prevede altre attività di formazione quali: tirocini clinici, seminari, presentazione da parte degli studenti di articoli tratti dalla letteratura internazionale, presentazione di casi clinici, esercitazioni presso un’aula attrezzata, utilizzo di banche dati biomediche per l’aggiornamento professionale e attività didattica e scientifica presso il Laboratorio di Analisi Strumentale del Movimento.

Attività pratica.

Il tirocinio clinico si svolge prevalentemente presso le Unità Operative di Riabilitazione dell’Ospedale San Raffaele, anche se sono previsti tirocini presso altre strutture sanitarie appositamente convenzionate.

Guardiamo ai numeri.

Tasso di occupazione dopo 1 anno dalla Laurea.

Percentuale di studenti che considerano la formazione professionale acquisita molto adeguata.

Percentuale di studenti che considerano efficace la Laurea acquisita nel lavoro svolto.

Dati Alma Laurea 2016.

Responsabili del corso.

Preside della Facoltà: Prof. Massimo Clementi.

Contatti 02 9175 1541 02 9197 1454 preside.medicina@unisr.it.

Presidente del Corso di Laurea: Prof. Massimo Filippi.

Contatti 02 2643 3033 02 2643 5972 filippi.massimo@unisr.it.

Figura Professionale.

Il fisioterapista cura le patologie della funzione motoria e le sintomatologie dolorose dell’apparato locomotore attraverso l’esercizio terapeutico, l’applicazione di mezzi fisici e le tecniche manuali. In questa definizione ricorrono le due parole che caratterizzano la professione: cura e funzione.

Rivolgendosi a pazienti con esiti motori a volte inguaribili e preoccupandosi di diminuirne la disabilità, il fisioterapista, più che la guarigione di una malattia, ha come obiettivo innanzitutto la cura di una funzione: quella motoria.

Il modello biomedico verso cui si sono indirizzate le principali risorse scientifiche ed economiche – nonché quello solitamente identificato dai principali mezzi di informazione – è quello che si occupa di guarire le malattie. In questo campo sono stati raggiunti grandiosi successi che garantiscono l’innalzamento dell’età media della popolazione e la sopravvivenza di pazienti anche con gravi malattie. Come conseguenza di questi successi biomedici ha assunto sempre più importanza anche la professione di chi cura la disabilità, aiutando un numero sempre più grande di soggetti ad ottenere una migliore qualità di vita pur nella permanenza di patologie motorie complesse.

cardura spedizione gratuitamente
consegna naprosyn dosage children

comprare aldactone 25mg picture

Per ciascun esame attraverso l'apposita procedura informatica deve essere autocertificato:

- denominazione dell'esame (tipicamente riferito ad un corso integrato); - numero di CFU; - voto ottenuto nell'esame; - settore scientifico disciplinare cui si riferisce l'esame e, nel caso di corsi integrati, l'indicazione dei diversi ssd che compongono il corso integrato.

c) le Università per cui intende concorrere, in ordine di preferenza, ai fini della graduatoria. Tali preferenze sono irrevocabili e non integrabili successivamente alla chiusura della domanda;

d) il possesso dei requisiti di cui all'articolo 4, comma 2 per coloro che intendono concorrere per i posti finanziati con contratti aggiuntivi dalle Province autonome di Trento e Bolzano, dalla Regione autonoma Valle d'Aosta e dalla Regione Veneto;

e) ai fini dell'attribuzione del Punteggio di cui all'articolo 6, comma 2, lettera b) punto 3 è altresì richiesto di caricare in formato pdf:

- Il frontespizio e l'indice della tesi di laurea e/o di dottorato e dell'eventuale abstract; - la dichiarazione controfirmata dal Relatore della tesi, ovvero da una delle seguenti figure: Presidente del Corso di studi, Direttore del Dipartimento cui afferisce il corso di studi o di dottorato, Direttore del Corso di Dottorato.

Tale dichiarazione deve attestare:

- per la tesi di laurea il carattere sperimentale della stessa e l'indicazione del settore scientifico disciplinare di riferimento della tesi che deve essere relativo a quello di riferimento della specifica Scuola secondo quanto indicato nell'Allegato 3, che costituisce parte integrante del presente decreto; - per la tesi di dottorato l'indicazione del settore scientifico disciplinare di riferimento della tesi che deve essere relativo a quello di riferimento della specifica Scuola secondo quanto indicato nell'Allegato 3.

Relativamente alle informazioni generali e di carriera di cui ai commi 3, 4 e 5 lettere a) e b), la procedura on line di iscrizione richiede al candidato l'inserimento dei dati una sola volta anche nel caso di partecipazione al concorso per più Scuole.

6. I candidati in possesso di titoli di studio conseguiti presso Università straniere e redatti in lingua straniera dovranno allegare in formato pdf copia dei titoli debitamente tradotti e legalizzati, nonché corredati dalla dichiarazione di valore rilasciata dalla Rappresentanza italiana competente per territorio. Tale documentazione deve riportare:

- Voto di laurea, indicando altresì il voto minimo e massimo del Paese in cui è rilasciato il titolo. - Esami sostenuti con indicazione per ciascuno di essi del voto ottenuto, dell'ambito disciplinare di riferimento, della denominazione dell'esame e degli eventuali CFU attribuiti. - Tesi di laurea e di dottorato per le quali è richiesto il caricamento integrale della tesi in formato pdf.

7. La valutazione dei titoli conseguiti presso Università straniere sarà effettuata dalla Commissione nazionale tenendo altresì conto della tabella di conversione di cui all'Allegato 5, che costituisce parte integrante del presente decreto.

8. Le informazioni richieste ai candidati ai fini del presente bando sono autocertificate e rese ai sensi dell'articolo 46 del DPR 445/2000. Le Amministrazioni coinvolte dalla presente procedura si riservano, in ogni fase della stessa, la facoltà di accertare la veridicità delle dichiarazioni sostitutive di certificazioni o di atti di notorietà resi dai candidati, ai sensi della normativa vigente in materia. Il candidato, pertanto, dovrà fornire tutti gli elementi necessari per consentire le opportune verifiche. Nel caso in cui dalla documentazione presentata dal candidato risultino dichiarazioni false o mendaci, ferme restando le sanzioni previste dal codice penale e dalle leggi speciali in materia (articoli 75 e 76 DPR 445/2000) e l'esposizione del dichiarante all'azione di risarcimento del danno da parte dei contro interessati, si procederà all'annullamento dell'eventuale immatricolazione alla scuola, al recupero di eventuali benefici concessi e a trattenere le tasse e i contributi universitari versati.

9.Il candidato deve salvare la domanda, stampare la scheda di sintesi della stessa, firmarla in calce e scansionarla in formato elettronico (.pdf) unitamente alla fotocopia di un documento di identità e della ricevuta del bonifico bancario relativo al contributo di iscrizione alla prova per ogni Scuola. Il candidato deve quindi procedere al caricamento del file (.pdf) tramite l'apposita sezione della procedura telematica. L'iscrizione si perfeziona esclusivamente con il caricamento del file (.pdf) la cui dimensione massima non può superare 50 MB. In assenza del caricamento della domanda secondo le modalità sopra descritte, l'iscrizione non risulterà valida.

posso avere shuddha guggulu cholesterol drugs
etodolac a basso costo tutto mercato

ordine aldactone 50 mgs

INFO: 081.5524968 – 081.5523744 (14.30 -17.30) – info@ecopsys.it.

La nostra offerta formativa:

dodici anni di attività, più di 200 allievi formati alla psicoterapia sistemico-relazionale.

biblioteca di circa 300 volumi.

videoteca di 1200 sedute di terapia della famiglia e della coppia.

rivista scientifica internazionale.

L’orientamento teorico – clinico di ECOPSYS.

La Scuola quadriennale di Specializzazione alla Psicoterapia sistemico relazionale della famiglia e della coppia è orientata ai modelli che riconoscono nella connessione tra la esperienza soggettiva ed i contesti di relazione la matrice dell’identità personale con particolare riferimento ai contributi della teoria boweniana, del modello contestuale, del modello simbolico – esperienziale (Whitaker) e del modello strutturale (Minuchin). Nel panorama italiano delle scuole sistemico-relazionali ECOPSYS si riconosce nel modello trigenerazionale di Andolfi e nell’approccio culturalista di Gritti.

Il programma Formativo.

Il programma formativo si articola in se minari teorici, training teorico-clinico, laboratori clinico-esperienziali, studio autonomo, partecipazione a convegni e congressi, tirocinio pratico presso strutture convenzionate. Gli obiettivi formativi consistono nella solida acquisizione delle conoscenze teorico-tecniche della psicoterapia sistemico-relazionale della famiglia e della coppia; nell’apprendistato clinico con supervisioni dirette ed indirette, nella conoscenza consapevole delle propria soggettività nelle esperienze di relazione.

1. I seminari teorici.

I seminari teorici sono finalizzati allo studio dei fondamenti della psicologia, della psicopatologia e delle psicoterapie con particolare riguardo ai modelli sistemico-relazionali. psicodinamici e cognitivo-comportamentali, nonché allo studio di discipline inerenti la professione di psicoterapeuta: la storia delle psicoterapia;la psicologia e psicopatologia dello sviluppo; la nosografia, la clinica psichiatrica; la valutazione di esito dei trattamenti psicoterapici; la applicazione del modello sistemico-relazionale nelle istituzioni e nel contesto operativo della salute mentale.

2. Il training teorico-clinico.

Il training focalizza lo studio dei riferimenti dottrinari (teorie e clinica sistemico-relazionale) e l’apprendimento delle tecniche e delle strategie terapeutiche con le famiglie e le coppie.Il training si svolge in gruppo di lavoro, tuttavia con il procedere dal primo al secondo biennio la esperienza clinica guidata diviene sempre più focalizzata sul singolo allievo.

Il primo anno di corso.

comprare la consegna di celebrex durante la notte di arisa
tenormin 12.5 mg

dosaggio aldactone hair growth

In Romania sono tante le Università alle quali possono iscriversi gli studenti italiani. A Bucarest, per esempio, l’Università Carol Davila offre tra i 130 e i 160 posti agli studenti stranieri, e per iscriversi c’è tempo fino alla fine di settembre (per la data precisa occorre contattare l’ateneo). Non vi è un esame d’ammissione, basta iscriversi entro la data prestabilità, e fare un corso intensivo di lingua rumena che dura un anno. Il titolo di studio viene riconosciuto a livello europeo, in quanto la Romania fa parte della Comunità Europea. Gli studenti affiancano agli studi teorici quelli pratici, in laboratori, ambulatori e ospedali pubblici. Il costo annuale è di circa 5.000 euro. Per saperne di più, leggi qui: Studiare medicina in Romania.

UNIVERSITÀ MEDICINA ALL’ESTERO: LA BULGARIA.

Molto interessante è l’offerta proposta dalla Medical University of Sofia. Essa infatti ha attivato, per l’International Campus di Chiasso (in Svizzera), il primo biennio di Medicina in lingua inglese. Per i successivi quattro anni bisogna però spostarsi nella sede principale a Sofia, in quanto il percorso di studi prevede attività di laboratorio da svolgere nelle cliniche universitarie più attrezzate. Non vi è il test d’ammissione, bisogna seguire un corso preparatorio organizzato da Cepu International, riguardante materie scientifiche, linguaggio medico in inglese e lingua inglese, con una prova finale. L’unico tasto dolente? Il costo: circa 50.500 euro d’iscrizione! Sei interessato? Allora leggi qui: Studiare Medicina in Bulgaria: costi e come fare.

STUDIARE MEDICINA ALL’ESTERO: ALBANIA.

Un’altra grande opzione per gli studenti italiani riguarda l’Università Nostra Signora del buon consiglio di Tirana. L’università è nata nel 2004 per convenzione fra tre università italiane, Roma Tor Vergata, Università di Bari e la Statale di Milano. Per accedere ai corsi basta affrontare un test completamente in italiano, non selettivo, che mira solamente ad accertare che lo studente sia in grado di affrontare il percorso di studi in Medicina. I titoli rilasciati da questa università sono validi sia in Albania che in Italia, e vi è la possibilità, dopo il primo anno, di tornare in Italia per continuare gli studi. Anche in questo caso il costo d’iscrizione è molto alto: circa 10.000 euro. Per approfondire: Studiare medicina in Albania: come fare e quanto costa.

UNIVERSITÀ MEDICINA ALL’ESTERO: SPAGNA.

Se invece non vuoi spostarti di molto, puoi sempre indirizzarti verso un’università spagnola privata, come l’Università Europea di Madrid. La selezione avviene mediante titoli, i voti degli ultimi 3 anni della scuola superiore e il voto di Maturità. Bisogna inoltre avere un livello B2 di conoscenza della lingua spagnola, ed affrontare un semplice test di biologia e chimica. In seguito, verranno sommati i vari punteggi e sarà stilata una graduatoria, dopo la quale ci sarà un colloquio finale. Il costo è molto elevato: circa 90.000 euro all’anno. Per saperne di più: Studiare medicina in Spagna: come funziona l’accesso.

UNIVERSITÀ MEDICINA ALL’ESTERO: STATI UNITI.

Studiare negli Stati Uniti è un sogno di molti, ma la competizione è spietata ed essere ammessi non è certo semplice. Il percorso di studio prevede quattro anni di corso di laurea pre-medical e poi 4 anni di Med School. Al termine del percorso poi, si può entrare nei programmi di specializzazione che portano all’ottenimento dell’abilitazione come medico. Il vantaggio di studiare medicina negli Stati Uniti è la possibilità di frequentare le università più prestigiose al mondo; tuttavia, i costi sono molto alti: anche fino a 45 mila dollari nelle med school più prestigiose! Approfondisci, leggendo qui: Studiare medicina in America: come funziona negli Stati Uniti.

UNIVERSITÀ MEDICINA ALL’ESTERO: INGHILTERRA.

Anche in Inghilterra troverete alcune delle università tra le migliori al mondo e i titoli sono riconosciuti a livello internazionale. Tutte le università sono a numero chiuso e le ammissioni avvengono sulla base di requisiti stabiliti dai singoli atenei. Oltre alla preparazione nelle materie scientifiche, dovrai affrontare un test di logica e l’esame di inglese. Inoltre le procedure per l’iscrizione includono anche una lettera di referenze e una lettera di presentazione. Gli hobby e le attività di volontariato sono molto importanti per ottenere un posto in università. Per maggiori informazioni, basta un click: Studiare medicina in Inghilterra: costi e come fare.

MEDICINA ALL’ESTERO: UNIVERSITÀ BULGARE, CECHE E SLOVACCHE.

Negli ultimi tempi il panorama per chi vuole studiare medicina all’estero si è arricchito ulteriormente e si sono aggiunte nuove mete come: la Medical University Sofia, l’Università Carol Davila di Bucarest, Comenius di Bratislava, l’Università di Debrecen e la Charles University Praga. Il panorama è davvero ampio e l’offerta molto varia: si passa da modelli di eccellenza a situazioni la cui validità è spesso messa in dubbio, il test d’ingresso a volte è assente ed altre molto difficile da superare e, ovviamente, anche i prezzi non sono gli stessi (ma è possibile affermare che in media i costi si aggirano intorno agli 8.000 euro). Informarsi su ogni singolo ateneo prima di effettuare la propria scelta è quindi assolutamente necessario.

probalan in vendita isprava

online a buon mercato aldactone uses

hyzaar spedizione in contrassegno invalidi

ordine aldactone 50 mrp

ordine avapro 150 side

comprare aldactone a buon mercato

senza prescrizione lopressor 25 twice

dove posso comprare aldactone 25mg for acne

Sei qui: Home.

Test Quiz. Esercitatore Prove d'ammissione Medicina e Odontoiatria.

Simulazione Test Quiz di Ammissione al Corso di laurea in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi dentaria.

Preparati online con i Test Quiz degli anni precedenti. Accedendo a quest'area è possibile effettuare una esercitazione della prova d'esame.

Verrà generata una sequenza di 80 domande suddivise in diverse categorie:

A - Logica e Cultura Generale (n. domande 30) B - Biologia (n. domande 14) C - Chimica (n. domande 8) D - Fisica e Matematica (n. domande 8)

Al termine della prova sarà possibile consegnare il compito per conoscere il punteggio ottenuto e confrontare le risposte date con quelle esatte. Inoltre sarà possibile visualizzare il tempo impiegato per svolgere il compito, ti ricordiamo che per la prova il tempo massimo per lo svolgimento corrisponde a 90 minuti.

Per la valutazione nella simulazione (come in sede d'esame) vengono assegnati:

1,5 punto per ogni risposta corretta 0 punti per ogni mancata risposta -0.4 punti per ogni risposta errata.

ps. per poter vedere i risultati devi registrati sul nostro sito prima di fare la simulazione.

Manifesto dei Futuri Medici.

Il Futuro Medico ideale:

Deve studiare con coscienza, rigore e scrupolo tutto il programma degli esami che è chiamato a sostenere perchè non può accontentarsi di essere sufficiente ma deve essere pronto a comprendere tutti i casi che affronterà.

Deve avere una grossa passione per la pratica della medicina.

quanto cardura
feldene pillole clipart of children

online a buon mercato aldactone uses

195. M. Sanuto, I diarii, IV, col. 822, 15 marzo 1503.

196. London, British Library, Cotton, ms. Nero B. VII, c. 109, Bernardo Sandro a Thomas Starkey, Padova, 25 giugno 1535 (documento gentilmente segnalato da Ugo Tucci).

197. M. Sanuto, I diarii, XXVII, col. 618, in data 2 settembre 1519.

198. F. Sansovino, L'avvocato e il segretario, pp. 89-90.

199. Pietro Aretino, Lettere, introduzione, scelta e commento di Paolo Procaccioli, Milano 1990, pp. 507-508, 700-701, 778-779.

200. Cf. Marco Foscarini, Della letteratura veneziana ed altri scritti intorno ad essa, Venezia 1854, p. 91 e n. 1.

201. Cf. Giorgio Vasari, Le vite de' più eccellenti pittori scultori ed architettori, a cura di Gaetano Milanesi, VII, Firenze 1881, pp. 425-484, segnatamente pp. 453-456, 460; Carlo Ridolfi, Le maraviglie dell'arte ovvero Le vite degli illustri pittori veneti e dello stato, a cura di Detlev von Hadeln, I-II, Berlin 1914-1924 (riprod. anast. Roma 1965); E.A. Cicogna, Delle inscrizioni veneziane, III, pp. 151-152; IV, pp. 141, 159; Giovan Battista Cavalcaselle - Joseph Archer Crowe, Tiziano, la sua vita e i suoi tempi con alcune notizie della sua famiglia, I-II, Firenze 1877-1878; Rodolfo Pallucchini, Tiziano, I-II, Firenze 1969; Harold E. Wethey, The Paintings of Titian, I-III, London 1969-1975; G. Cozzi, La donna, l'amore e Tiziano.

202. Cf. E.A. Cicogna, Delle inscrizioni veneziane, IV, p. 141; R. Pallucchini, Tiziano, I, pp. 85, 276; H.E. Wethey, The Paintings of Titian, I, p. 70.

203. B. Pullan, La politica sociale, I, pp. 105-106, 124. Gli avvocati patrizi, e i nobili in generale, non erano esclusi, pur non potendo aspirare alle cariche: Sebastiano Venier era iscritto alla Scuola grande di San Marco (A.S.V., Notarile, Testamenti, b. 196, nr. 969, testamento in data 22 giugno 1568).

204. Nel gennaio 1519 il patrizio Giovanni Antonio Venier, avvocato straordinario, parlando in senato esordì "scusandosi feva officio di avochato in Quarantia per esser nato povero" ( M. Sanuto, I diarii, XXVI, coll. 340-341). Nel 1524 l'avvocato straordinario ser Marco Antonio Contarini, q. ser Antonio, ritornò alla avvocatura dopo l'eccezionale vincita di 12.000 ducati al lotto pubblico. Ma il Sanuto annota: "la farà per piacer, per esser ricco in perpetuo". In precedenza, poteva invece essersi trovato in ristrettezze finanziarie, come padre di numerosi figli legittimi e naturali (ibid., XXXVI, coll. 54, 265, 272, 285, 292, 483-484).

compra innopran xl online 17x
naprosyn spedizione internazionale economica

comprare generico aldactone 25 mg

E’ stato pubblicato il Bando di Concorso per l’ammissione al Corso di Laurea in Filosofia per l’anno accademico 2018/2019. Per tutte le informazioni di dettaglio è necessario leggere attentamente quanto pubblicato nel Bando.

Le iscrizioni online saranno aperte dal 10 luglio a partire dalle ore 9.00 e fino al 28 settembre 2018. I posti disponibili sono 80.

Procedura di Immatricolazione Effettuare l’Immatricolazione online cliccando sul link sottoriportato dopo aver effettuato la procedura di Registrazione (Scarica la Guida alla Registrazione nel Box a sinistra).

Prima di procedere è consigliato leggere attentamente la “Guida all’Immatricolazione online”

ISCRIZIONI E IMMATRICOLAZIONI ONLINE (dal 10 luglio 2018)

Titoli di studio: Per effettuare l’Immatricolazione online e il relativo perfezionamento occorre essere in possesso delle informazioni riguardanti il titolo di studio conseguito: le informazioni saranno richieste online.

Data di scadenza del Bollettino MAV online: La data di scadenza presente sul Bollettino si riferisce all’inizio dell’anno accademico e non è vincolante per il pagamento: il termine ultimo per il pagamento è strettamente dipendente dalla data dell’iscrizione online.

Immatricolazione e iscrizione ai test: E’ possibile partecipare a test di ammissione presso diversi Atenei, in qualsiasi momento, anche se si è già provveduto ad immatricolarsi ad un corso di laurea. Se poi si decide di iscriversi ad un altro corso di laurea allora occorrerà fare Rinuncia agli Studi. E’ fatto divieto secondo l’articolo 142 del T.U. sull’istruzione superiore la contemporanea iscrizione a diverse Università e/o corsi di studio.

Immatricolazione e rinuncia: Se si effettua l’immatricolazione presso UniSR e poi si decide di iscriversi ad un altro corso di laurea sempre UniSR, si fa richiesta di passaggio di corso e l’importo versato per il corso precedente viene tenuto valido per il nuovo corso di laurea con le relative eventuali compensazioni. Se si decide di iscriversi presso un altro corso di laurea in altro ateneo, è necessario fare rinuncia al corso in cui si è iscritti e chiedere formalmente il rimborso che è in ogni caso parziale. Il termine entro il quale presentare richiesta di rimborso è il 30 novembre 2018: per le rinunce che intervengono dopo tale data non è previsto il rimborso.

Presso UniSR non sono previste le fasce di reddito per il pagamento delle rette universitarie.

Premi di merito UniSR Per gli studenti che si immatricolano al I anno del corso di Laurea in Filosofia e del corso di Laurea Magistrale in Filosofia del Mondo contemporaneo sono messi a disposizione dei Premi di merito. Per maggiori informazioni vai alla pagina dedicata: http://www.unisr.it/borse-di-studio/#agevolazioni-premi-di-meriti.

Borse di Studio: I Bandi relativi a Borse di studio e Agevolazioni per gli studenti vengono annualmente pubblicati sul sito all’indirizzo.unisr.it/borse-di-studio. Il Bando generalmente viene pubblicato nel mese di Luglio.

DISABILITA’ E DISTURBI SPECIFICI DELL’APPRENDIMENTO.

I candidati disabili, ai sensi della legge 5 febbraio 1992 n. 104, così come modificata dalla legge n.17/1999 ammessi all’immatricolazione dovranno fare esplicita richiesta di poter fruire degli eventuali provvedimenti dispensativi e compensativi di flessibilità didattica. I candidati rientranti nell’ambito di applicazione della legge 8 ottobre 2010, n. 170 recante Nuove norme in materia di disturbi specifici di apprendimento in ambito scolastico, potranno richiedere le agevolazioni previste dal D.M. del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca n. 5669 del 12 luglio 2011.

prescrizione blopress 16mg en
ordine cardizem cd manufacturer

ordine aldactone 50 mgs

FACOLTÀ DI MEDICINA E CHIRURGIA Sportello Orientamento Via Sergio Pansini, 5 - 80131 Napoli Tel. (+39) 0817464968 - Fax (+39) 0815451510.

laurea di 1° livello (L) CLASSE SNT01 Lauree in Professioni Sanitarie Infermieristiche e Professione Sanitaria Ostetrica - Corso di laurea in infermieristica - Corso di laurea in infermieristica pediatrica - Corso di laurea in ostetricia CLASSE SNT02 Lauree in Professioni Sanitarie della Riabilitazione - Corso di laurea in fisioterapia - Corso di laurea in logopedia - Corso di laurea in ortottica e assistenza oftalmologica CLASSE SNT03 Lauree in Professioni Sanitarie Tecniche - Corso di laurea in dietistica - Corso di laurea in igiene dentale - Corso di laurea in tecniche audiometriche - Corso di laurea in tecniche audioprotesiche - Corso di laurea in tecniche di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare - Corso di laurea in tecniche di laboratorio biomedico - Corso di laurea in tecniche di neurofisiopatologia - Corso di laurea in tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia - Corso di laurea in tecniche ortopediche CLASSE SNT04 Lauree in Professini Sanitarie della Prevenzione - Corso di laurea in tecniche di prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro.

laurea di 2° livello o magistrale (LM) CLASSE LM41 Lauree Magistrali in Medicina e Chirurgia - Corso di laurea magistrale in medicina e chirurgia (ciclo unico) CLASSE LM46 Lauree Magistrali in Odontoiatria e Protesi Dentaria - Corso di laurea magistrale in odontoiatria e protesi dentaria (ciclo unico) CLASSE LM/SNT1 Lauree Magistrali nelle Scienze Infermieristiche e Ostetriche - Corso di laurea magistrale in scienze infermieristiche ed ostetriche CLASSE LM/SNT2 Lauree Magistrali nelle Scienze delle Professioni Sanitarie della Riabilitazione - Corso di laurea magistrale in scienze delle professioni sanitarie della riabilitazione CLASSE LM/SNT3 Lauree Magistrali nelle Scienze delle Professioni Sanitarie Tecniche - Corso di laurea magistrale in scienze delle professioni sanitarie tecniche assistenziale - Corso di laurea magistrale in scienze delle professioni sanitarie tecniche diagnostiche CLASSE LM/SNT4 Lauree Magistrali nelle Scienze delle Professioni Sanitarie della Prevenzione - Corso di laurea magistrale in scienze delle professioni sanitarie della prevenzione.

FACOLTÀ DI MEDINA VETERINARIA Sportello Orientamento Via Federico Delpino, 318 - 80137 Napoli Tel. (+39) 0812536352 - Fax (+39) 081446746.

laurea di 2° livello o magistrale (LM) CLASSE LM42 Lauree Magistrali in Medicina Veterinaria - Corso di laurea magistrale in medicina veterinaria (ciclo unico) CLASSE LM86 Lauree Magistrali in Scienze Zootecniche e Tecnologie Animali - Corso di laurea magistrale in scienze e tecnologie delle produzioni animali.

FACOLTÀ DI SCIENZE BIOTECNOLOGICHE Sportello Orientamento Via Cintia, 26 Complesso Universitario Monte S. Angelo - 80125 Napoli Fax (+39) 081674393.

laurea di 1° livello (L) CLASSE L02 Lauree in Biotecnologie - Corso di laurea in biotecnologiche per la salute - Corso di laurea in biotecnologiche biomolecolari e industriali.

laurea di 2° livello o magistrale (LM): CLASSE LM07 Lauree Magistrali in Biotecnologie Agrarie - Corso di laurea magistrale in agrobiotecnologie CLASSE LM08 Lauree Magistrali in Biotecnologie Industriali - Corso di laurea magistrale in biotecnologie molecolari e industriali CLASSE LM09 Lauree Magistrali in Biotecnologie Mediche, Veterinarie e Farmaceutiche - Corso di laurea magistrale in biotecnologie mediche - Corso di laurea magistrale in biotecnologie del farmaco.

FACOLTÀ DI SCIENZE MATEMATICHE FISICHE E NATURALI Sportello Orientamento Via Mezzocannone, 12 - 80134 Napoli Tel. (+39) 0812534691 - Fax (+39) 0812534688 Complesso Universitario Monte Sant'Angelo - Via Cinthia - Ed. Centri Comuni - 80126 Napoli Tel. (+39) 081676744 - Fax (+39) 081676710.

laurea di 1° livello (L) CLASSE L13 Lauree in Scienze Biologiche - Corso di laurea in biologia generale e applicata - Corso di laurea in scienze biologiche CLASSE L27 Lauree in Scienze e Tecnologie Chimiche - Corso di laurea in chimica - Corso di laurea in chimica industriale CLASSE L30 Lauree in Scienze e Tecnologie Fisiche - Corso di laurea in fisica - Corso di laurea in ottica e optometria CLASSE L31 Lauree in Scienze e Tecnologie Informatiche - Corso di laurea in informatica CLASSE L32 Lauree in Scienze e Tecnologie per l'Ambiente e la Natura - Corso di laurea in scienze e tecnologie per la natura e per l'ambiente CLASSE L34 Lauree in Scienze Geologiche - Corso di laurea in scienze geologiche CLASSE L35 Lauree in Scienze Matematiche - Corso di laurea in matematica.

laurea di 2° livello o magistrale (LM): CLASSE LM06 Lauree Magistrali in Biologia - Corso di laurea magistrale in biologia - Corso di laurea magistrale in biologia delle produzioni marine - Corso di laurea magistrale in scienze biologiche CLASSE LM17 Lauree Magistrali in Fisica - Corso di laurea magistrale in fisica CLASSE LM18 Lauree Magistrali in Informatica - Corso di laurea magistrale in informatica CLASSE LM40 Lauree Magistrali in Matematica - Corso di laurea magistrale in matematica CLASSE LM54 Lauree Magistrali in Scienze Chimiche - Corso di laurea magistrale in scienze chimiche CLASSE LM60 Lauree Magistrali in Scienze della Natura - Corso di laurea magistrale in scienze naturali CLASSE LM71 Lauree Magistrali in Scienze e Tecnologie della Chimica Industriale - Corso di laurea magistrale in scienze e tecnologie della chimica industriale CLASSE LM74 Lauree Magistrali in Scienze e Tecnologie Geologiche - Corso di laurea magistrale in geologia e geologia applicata.

FACOLTÀ DI SCIENZE POLITICHE Sportello Orientamento Via Leopoldo Rodinò, 22 - 80133 Napoli Tel. (+39) 0812538249 - Fax (+39) 081204436.

laurea di 1° livello (L) CLASSE L16 Lauree in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione - Corso di Laurea in scienze dell'amministrazione e organizzazione CLASSE L36 Lauree in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali - Corso di laurea in scienze politiche CLASSE L/DC Lauree in Scienze della Difesa e della Sicurezza - Corso di laurea in scienze aeronautiche.

prezzo di shuddha guggulu wikipedia en