dosaggio lopressor metoprolol tartrate

tablet cardura xl 4

posso comprare lopressor dosage for anxiety

In particolare architettura degli interni è a numero chiuso? Grazie…

devo fare la mia tesi di laurea ma sono indecisa tra due argomenti: – ruolo infermieristico sulla gestione dell’ansia durante le endoscopie digestive: è pi๠semplice come argomento ma non so come impostare il mio studio sperimentale e sarebbe un argomento nuovo – arresto cardiocircolatorio intraospedaliero, protocollo d’intervento. un argomento di maggiore spessore sicuramente pi๠difficile da affrontare ma in cui so già come impostare lo studio sperimentale però sicuramente già affrontato da altri cosa mi consigliate.

Salve a tutti, sto svolgendo una ricerca per la tesi di Laurea. Vi invito a partecipare a questo breve questionario sulla raccolta differenziata. Il questionario è anonimo. Grazie mille.. http://spreadsheets.google.com/viewform?hl=it&formkey=clN6NkFaWHlHcHJaeTA4NGpud0VqZVE6MA..

stamattina sono andata al ricevimento del mio relatore, ho scritto il 1 capitolo della mia tesi e gliel’ho portato (vorrei laurearmi a dicembre). Mentre attendevo il mio turno ho chiacchierato con una ragazza, mai vista prima, che doveva portare al prof la stesura definitiva della tesi per farsi mettere la firma sul frontespizio. cosà¬, per curiosità, le ho chiesto quanto ci ha messo complessivamente: lei mi ha dettto che ha chiesto la tesi ad aprile di quest’anno. meno di tre mesi fa, con tre esami ancora da sostenere! ed è riuscita e fare 3 esami ed in pi๠completare la tesi! io mi sono sentita un’idiota, ho chiesto la tesi a marzo, ho iniziato a lavorarci a giugno dopo essremi portata avanti con gli esami, conto di fare pi๠o meno un capitolo al mese (sono 4 in tutto), e lei l’ha fatta tutta in due mesi. raccolta del materiale, studio dei tesi e stesura! ma com’è possibile dico io, sono io che sono ritardata o cosa? tesi specialistica eh! sono minimo 100 pagine…

COME FUNZIONA L’UNIVERSITA NEGLI USA. Chiari e precisi per favore…

Salve, sto scrivendo una tesi laurea incentrata sull’ambiente e la raccolta differenziata e vorrei avrei un parere sul perchè secondo voi, a parte la politica e il rispetto per le leggi, in Germania sembra esserci un maggiore amore per la natura e l’ambiente e perchè tutti o quasi tutti fanno la raccolta differenziata, magari se qualcuno li trova anche i motivi diciamo”storici” o le origini dell’amore per l’ambiente.Grazie! SimoneC* – Beh se avessi trovato le risposte su Wikipedia non avrei scritto qui, ti pare?

Per coloro che hanno fatto una tesi di laurea in Storia moderna e hanno consultato testi antichi di fini 1700. Ho consultato dei testi di fine 1700 (naturalmente originali) ma nn ho ancora capito bene come definirli (come fonti)! Tra letterarie, a stampa,… boh… qualcuno mi aiuti! Chi mi spiega la differenza tra i diversi tipi di fonti? Vi ringrazio.

Mi fate per favore un riassunto sulla figura dell intellettuale nel lager di primo levi?

Buon giorno a tutti! Gradirei, cortesemente, conoscere in dettaglio qual è il migliore e pi๠corretto percorso formativo per poter – un giorno – diventare ingegnere elettronico. All’uopo chiedo:

1) Quali scuole e università sono pi๠adatte e/o indicate?

2) Quali sono le principali materie di studio per il bagaglio formativo?

3) Quali titoli di studio si conseguono man mano che si procede nel percorso formativo?

4) Sono, eventualmente, necessari (o, comunque, consigliati) ulteriori stage formativi, master e tirocini particolari? Se si, quali ulteriori titoli si conseguono di volta in volta?

5) Al termine di tale percorso formativo, quali sono gli ambiti professionali (in Italia e all’estero) che il neo ingegnere elettronico può praticare?

Perdonate la moltitudine di domande, ma per me è molto importante avere un quadro della situazione quanto pi๠chiaro e definito possibile per far bene. Mille grazie anticipate per la vostra pazienza e per l’aiuto che vorrete dedicarmi, mentre GARANTISCO i 10 punti al pi๠completo ed esaustivo tra voi!

buy furosemide online
posso comprare vasotec medication used

ordine lopressor uses

Comunicato stampa LAV 22 marzo 2017.

RICERCA CON #ZEROANIMALI: IL 25-26 MARZO E L’1-2 APRILE LA LAV (www.lav.it) IN PIAZZA PER CHIEDERE AL GOVERNO DI DESTINARE IL 50% DEI FONDI PER LA RICERCA ALLO SVILUPPO DEI METODI SOSTITUTIVI: FIRMA ANCHE TU LA PETIZIONE A ROMA.

Abbandonare gli animali è un dovere della ricerca. Adottiamo la scienza giusta, quella che utilizza #ZEROANIMALI nei test di laboratorio. Nessun paradosso dunque, bensì la scelta di sostenere una ricerca che mette tutti d’accordo: una ricerca scientificamente affidabile e dunque utile, non crudele con gli animali. Per questo nei fine settimana del 25-26 marzo e dell’ 1-2 aprile chiederemo al Governo di destinare il 50% dei fondi per la ricerca allo sviluppo dei metodi sostitutivi: in centinaia di piazze sarà possibile firmare la petizione e sostenere questa campagna scegliendo l’uovo di Pasqua della LAV (scopri dove su www.lav.it).

A Roma puoi firmare presso i tavoli LAV o allestiti a/in:

SABATO 25 MARZO - Piazza del Popolo angolo Via del Corso (aperto 9.30/19.00) - Viale Marconi fronte Feltrinelli (aperto 10.00/19.30)

In questo modo potrete sostenere importanti progetti di ricerca che non utilizzano animali, come quelli ai quali la LAV ha dato il suo contributo, offrendo una speranza in più ai malati che attendono una cura, ai milioni di animali vittime della sperimentazione, e ai ricercatori un posto di lavoro:

Università di Genova, in collaborazione con lstituto Nazionale per la Ricerca sul Cancro: sono state prodotte 100 milioni di cellule HUVEC (estratte dal cordone ombelicale). Università di Pisa: è stato messo a punto un bireattore con cellule umane in colture tridimensionali per lo studio delle sostanze inalate. Laboratorio LARF dell’Università di Genova: è stato avviato un progetto sulle cellule staminali umane. Dipartimento di Chimica dell’Università di Bologna-Ospedale S. Orsola: sarà avviato uno studio di modelli alternativi all’uso di animali per i test sui farmaci e le nuove molecole. Al momento il processo di ricerca e sviluppo di un farmaco richiede oltre 10 anni e soltanto 1 su 10.000 molecole testate in modelli animali arriva sul mercato dimostrando come la mancanza di modelli attendibili contribuisca all’elevato tasso di insuccesso. Grazie al nostro sostegno saranno sviluppati “organ-on-a-chip” e sistemi multi-organoide sfruttando co-colture cellulari 3D per simulare le interazioni tra i diversi tipi di cellule: un progetto ambizioso, con ricadute in vari ambiti, tra cui lo studio delle malattie metaboliche.

LA SPERIMENTAZIONE ANIMALE IN NUMERI.

700 mila animali usati ogni anno nei laboratori italiani. Topi (485.820) e ratti (129.446) sono le specie più utilizzate, ma anche conigli (7.059) e uccelli (29073); il numero di macachi è aumentato da 302 a quasi 450, e sono 500 i cani ancora utilizzati in test dolorosi e dalla dubbia valenza scientifica. 2.000 al giorno muoiono per le conseguenze dei test: avvelenamento, ustioni, mutilazioni, infezioni e altre malattie. Il 95% dei test su animali non supera le prove cliniche per gli esseri umani. Italia “fanalino di coda” nel finanziamento di metodi alternativi alla sperimentazione animale: l’Unione Europea (70 miliardi di euro), la Germania (50 milioni), l’Italia (500 mila euro).

Cristallina la posizione di Maurice Whelan del JRC – servizio scientifico interno della Commissione Europea – che dichiara come il punto non sia solo implementare i metodi alternativi riducendo o migliorando l’uso di cavie, ma trovare nuovi approcci sperimentali che non usano animali per salvare il pianeta e gli uomini perché è chiaro che finora abbiamo fallito.

dove posso comprare alphagan eye drops
dove compro il cardizem drip parameters

posso avere lopressor dosage for hypertension

Mappa mentale e tecniche di memoria: un aiuto a scuola.

Studiare con la mappa mentale: nel libro di Matteo Salvo, esempi e tecniche per farlo al meglio.

Test Medicina 2018: come iscriversi al test.

Scopri tutte le scadenze da rispettare, i documenti necessari e la gestione delle preferenze.

IMAT 2018: quali sono gli argomenti da studiare.

Dal bando Miur le informazioni per prepararsi al test d'ingresso. Studenti medicina.

ADE.

Attività Didattiche Elettive.

In questa pagina, saranno resi disponibili tutti gli Avvisi relativi a modalità di prenotazione e contenuti delle ADE disponibili.

ADE GASTROENTEROLOGIA.

Proff. G.Riegler e L. de Magistris.

Sono aperte le iscrizioni per ADE “PATOLOGIA DA GLUTINE” (CFU 0.5)

Con la partecipazione dell’Associazione Italiana Celiachia (AIC)

L’evento si terrà il 14 Maggio 2018 dalle ore 14.00 presso l’Aula PM2.

come acquistare hyzaar generic name
dove acquistare lanoxin

senza prescrizione lopressor medication uses

L' unico software per la preparazione al concorso per Operatori di esercizio (autisti) dell'arst Sardegna, con tutti i quiz ufficiali ad un prezzo simbolico!

Un unico software con tutti i quiz ufficiali delle preselezioni dei concorsi per 1.995 posti al Comune di Roma.

L'unico software con tutti i quiz ufficiali della preselezione: simulazioni d'esame, test personalizzabili in tanti modi, funzioni di stampa per avere i quiz o le simulazioni d'esame su carta o su Word o Open Office.

L' unico software per la tua preparazione al concorso per 10 agenti istruttori del Comune di Gaeta, contenente il 75% dei quiz della banca dati ufficiale, comprensivi delle risposte esatte!

L'unico software di esercitazione con i tutti i 3000 quiz RIPAM del concorso, comprensivi delle relative risposte esatte!

L' unico software per la preparazione al concorso a 9 operatori di vigilanza del comune di San Giorgio a Cremano, con tutti i 5000 quiz ufficiali!

Il software per la tua preparazione al concorso per 30 informatici della III area, fascia F1, con tutti i quiz ufficiali.

Dopo aver effettuato il pagamento, riceverai entro pochi minuti una mail che ti permetterà di scaricare il software. Esame ammissione medicina.

Tutto il materiale presente in questo sito è protetto da diritto d'autore; può essere utilizzato per finalità di studio e di ricerca a uso individuale e non può essere utilizzato per finalità commerciali, per finalità di lucro anche indiretto (per es. non può essere condiviso su piattaforme online a pagamento o comunque su servizi erogati a scopo di lucro o su siti che guadagnano con introiti pubblicitari). È inoltre vietata la condivisione su social media di materiale coperto da diritto d'autore, salvo l'adozione di licenze Creative Commons. Si richiama l'attenzione degli utenti a un uso consapevole e corretto dei materiali resi disponibili dalla comunità universitaria, nel rispetto delle disposizioni del Codice Etico di Ateneo.

CALENDARIO DIDATTICO A.A. 2017/2018 CALENDARIO DIDATTICO 2016/2017.

prezzo di ventolin inhaler

dosaggio lopressor medication information

avalide in vendita auto

posso comprare lopressor dosage for anxiety

consegna torsemide vs furosemide doses

senza prescrizione lopressor metoprolol half-life

dove posso comprare indocin side

consegna lopressor medication manufacturer

Am o problema care imi nimiceste femelele guppy de aprox 3 saptamani (1 peste/saptamana). acvariul are 63 de l, plante si contine 2 masculi guppy, 2 femele, 2 plati, 5 neoni si 4 sanitari. Simptomele includ: inot pe fundul acvariului, pete rosii in zona burtii si izolare de restul pestilor. Testarea apei a dat rezultate bune pentru NO3=8, NO2=0, GH=7; KH= 5/6, Ph=7. Mentionez ca acvariul este plin de pui, aprox 15 foarte mici (1-2 sapt.), care aparent sunt foarte fericiti.

Daca stie cineva ce se intampla mi-ar folosi tare mult un sfat! Multumesc!

salut…am o intrebare….am avut doi carasi si un peste sanitar pana azi:)……dimineata am observat ca un caras era mort, avea burta “sparta”, crapata, nu stiti din ce cauza, s-ar putea sa-l fi mancat sanitarul? sau solutia cu care dezinfectam?

Salut,am o problema mare,de cateva sapt a inceput sa-mi moara pesti,iam gasit gauriti intro parte a doua zi,in acvariu am 2 gurami mai marisori,doi mai mici alta specie,4 sanitari,neoni,csifii sau dus,mulini la fel,tetrazona marizebre albastre si roz una roz sa dus.Ce sa fac. Si am observat pe acvariu niste alge sau nu stiu cum sa le denumesc albe care misca is prinse de sticla. Ajutati-ma va rog.

salut raspuns valabil pt toti …. pesti pot fi cumparati deja bolnavi….pt isis solutia cu care dezinfectam:)) poate fi ORICE ) pai bine spui numele soutiei… si inca un lucreu s-ar putea ca pesti cumparati bolnavi sa traiasca un tim iar dupa unele schimbari in chimia apei sa devina vulnerabili si sa moara..

atentie s-a incalzit afara si prin urmare inclusiv apa de robinet poate contine mai multe bacterii sau alte prostii care la om nu au efect dar la pesti da.temperatura apei foarte importanta mai ales daca schimbati apa. aparece de la robinet nu face bine daca nu este la temperatura camerei. trebuie spalat peretii de la acvariu periodic de preferat cu un burete de bucatarie cu pisla special numai pt. acvariu si atentie la hrana in excces caci carasi mananca tot ce pica pina crapa.eventual puneti hrana putina si de mai multe ori. cei care au tetra sau ancistrusi mare grija sunt pesti care pe timp de noapte ataca pestii bolnavi.aerati cat mai bine acvariul si urmariti dezvoltarea in excess a algelor.

bun sfat..pot pune gheata sa se mai raceasca apa[la nevoie]??

DA SE POATE PUNE GHETA DAR DE PREFRAT AR FI SA VA CUMPARATI PATRONE DE GHETA PT CUTIILE SAU LAZILE FRIGO SE GASESC PESTE TOT SI SA LE PUNETI LA INGHETAT SAU UN CUULER GEN ACELEA DE LA CALCUILATOARE SA SUFLE AER SPRE APA DIN ACVARIU. NU RECOMAN VENTILATORU LA CEI CARE AU PESTI DE SUPRAFATA CARE PERIODIC VIN LA SUPRAFATA SI IAU CITE O GURA DE AER(GURAMI.SIFO.BETA.ZEBRE ETC.)

buna:d am si eu un peste betta rosusi cam nazdravan…a sarit odata din acvariu cat de tare m-am suparat,dar l-am iertat pentru ca e peste bun il tin intr-un acvariu de5l cu decor care ii place tareeee mult!alimentatie e perfecta, are un corp tare frumos nu-i nici slab nici gras,e perfect!:d e mascul il cheama fire in romana foc.e pestisorul perfect.:d:d:d.

Este vorba despre o femela Beta, mai batrina… Se afla intr-un acvariu comunitar de 80l (e complet ciclat, 3 filtre care merg continuu, etc.), alaturi de 3 perechi guppy, o alta frumoasa femela Beta, o pereche Gurami pitici, 2 perechi Platy, 2 Labeo bicolori, 3 cory, 4 creveti Red Cherry. De o saptamina manifesta o pasivitate care ma sperie: sta mult la suprafata, maninca putin, se ascunde intre filtre… Ii hranesc variat (dimineata JBL granulat – Grano Mix, seara Tetra Menu, 4 culori, de doua ori pe saptamina Tetra Pro color, in loc de masa de seara). Bun. Revenind la femela Beta, am observat de doua saptamini o decolorare a ei (ea nu a fost niciodata o frumusete, ca sora ei, dar acum a devenit aproape alba). Nu, nu cred ca are o boala comuna. Nu sint formatiuni pe corpul ei, nu vad o deteriorare a aripioarelor. De doua zile are abdomenul umflat si nu poate sa se scufunde, plus ca inoata greu, avind tendinta sa se intoarca cu abdomenul in sus… Acum am mutat–o intr-un acvariu spital – 20 l, (in care am pus solutii de Tetra Fungistop, TeraVital, si Tetra General Tonic). Ideea e: ce ar putea sa ii afecteze vezica inotatoare? Ce fel de tratament ar fi? Cum (daca e posibil) sa o fac sa isi revina?

Am facut tratamentu cu sare shi mio ajutat putin pestele dupaia iam pus o picatura de metil dar lam lasat toata noaptea in apa aia, aku este mort din pacate ( am citit k pestisori auri traiesc cam 9luni intru acvariu shi al meu avea deja peste 2 ani! mai am unul de aproape 2 ani aku cele 2 intrebari ale mele 1: Se poate ca pestele sa-mi fi murit din cauza ca l-am lasat 1 noapte in apa aia cu albastru de metil?? 2: sa-i iau acu un prieten nou celuilalt peste sau sa mai astept vreo 2 zile?? daca doreste cineva sa îmi respunda ar fi super!! Multumesc.

cum spuneam acu doua luni vara este sezonul pacatos in acvaristica.am avut peste 70 de pui de ancistrus am ramas cu vreo 30,mi-a murit un beta mascul albastru curosu-mov,mi-a murit un sanitar din famiplia pleco,mi-au murit mai multi gupi.Cauza— simplu am fost foarte acupat cu serviciu v-o doua saptamini si cand ajungeam acasa nu mai aveam chef sa ma ocup de micuti.REZULTATU ESTE FATAL.Oricum REBECA nu stiu ce pestisor auriu ai avut dar daca a fost caras problema principala sigur a fost spatiul si temperatura apei.daca are doi ani trebuie sa fie maricel del un acvariu undeva 60-80l ar fi indicat pt a se putea misca iar temperatura apei trebuie sa fie scazuta 18-24 grade celsius.Daca temperatura creste ei nu mai sunt vioi si metabolismu intern ii face sensibili la diferite bacterii care ii rapun.Eu am cras din 2004,a patimit multe dar inca traieste si-mi distruge plantele si decoru din acvariu in fiecare saptamina. DA AR FI INDICAT SA-TI CUMPERI INCA UNUL CHIAR DACA ESTE MULT MAI MIC DECAT CEL PE CARE IL MAI AI.nu FOLOSI ALBASTRU DE METIL IN APA PESTE 26 GRADE CELSIUS, MAI BINE SCHIMBA SAPTAMINAL JUMATE DIN APA DIN ACVARIU ESTE MAI EFICIENT.

Pentru cei care au BETA. fEMALA ARE ABDOMENUL UNFALT DE LA ICRE.Daca masculul pe care il detineti nu ii face curte si nu o”MULGE” cand vrea sa depuna icrele se intaresc si o sa vedete niste picatele albe in apa.Daca aveti beta marele secret sunt plantele naturale abundente si locurile intunecate unde depun. Deasemenea nu folositi filtre care creaza curenti de apa puternici,indicat un simplu filtru cu burete si lumina nu foate puternica.cand sunt gestante femelele fac spume”MARGELE” la suprafata apei iar masculul sta tot timpul cu branhiile defacute si manifesta un interes deosebit fata de femela”un adevarat spectacol”

eu stiam ca masculul face cuib de spume iar femelele dungi verticale cand sunt pregatite pentru depuneri..pompa de are la puiii mici[sa nu fie trasi la filtru]..la mine nu au depus in acvariul mare unde am si plante si 2 femele la un mascul..am avut bucuria sa vad spectacolul de 2 ori..e intradevar frumos..

prezzo di coregasm videos
ordine colchicine treatment of seeds

acquistare a buon mercato lopressor medication uses

Per ragioni organizzative e di recettività delle sedi l’esame di laurea di primo livello si svolge davanti a una Commissione in forma pubblica, cioè in luogo, data, orario e con modalità preannunciate e alla presenza di altri studenti, ma non è prevista la presenza di pubblico esterno (amici o familiari). La Commissione che svolge gli esami di prova finale ha il compito di verificare la coerenza degli elaborati con gli standard prescritti dalla facoltà e la loro correttezza formale (numero di pagine; ordine della stesura; voci bibliografiche riferite alla letteratura internazionale). La Commissione può respingere i candidati il cui elaborato risulti anche in parte copiato.

Durante l’esame, il candidato deve dimostrare di conoscere gli argomenti del suo elaborato e di saperli collegare alle tematiche caratterizzanti del suo corso di studi.

Il massimo del punteggio attribuibile alla prova finale, tenendo conto dell’elaborato e dell’esame orale, va da 4 a 6 punti, a seconda del numero di cfu della prova finale. Tale punteggio si aggiunge al voto base con cui lo studente si presenta alla prova finale calcolato come spiegato nella sezione “Calcolo della media e voto di laurea”.

La proclamazione della laurea si svolge con una breve cerimonia pubblica, subito dopo la conclusione di tutti gli esami di laurea, o in giorni successivi. Prima della cerimonia lo studente dovrà inviare all’indirizzo di posta elettronica che gli verrà indicato al momento della discussione una slide in power point che sarà proiettata al momento della proclamazione.

La cerimonia di laurea è un momento di festa per gli studenti e per le loro famiglie, ma è necessario che in occasione dei festeggiamenti che fanno seguito al conseguimento della laurea, i neo-laureati, i loro amici e i familiari mantengano un comportamento consono alla dignità e al decoro dell’istituzione universitaria, evitando danni e non arrecando disturbo ai colleghi che studiano o seguono le lezioni all’interno dell’edificio. La Bellezza è la percezione armoniosa di un corpo.

La Chirurgia Plastica deve solo preservarla.

La chirurgia estetica può essere d'aiuto per ristabilire l’equilibrio.

tra come ci sentiamo dentro, e come appare la nostra immagine al di fuori.

Tipologie di intervento di chirurgia estetica.

Svariati gli interventi che il Dott. Antonio Daniele Spagnolo esegue: dal viso alle gambe, passando per il seno e l'addome; riuscendo a fornire un risultato sicuro e competente.

Tutti gli interventi che eliminano o correggono imperfezioni, malformazioni e difetti del viso: rughe di espressione, rilassamento cutaneo, imperfezioni del naso, orecchie a sventola, mento pronunciato.

Tutti gli interventi che migliorano, eliminano o correggono imperfezioni, malformazioni e difetti del seno: un seno piccolo o troppo sviluppato, cadente, flaccido, asimmetrico o conseguenze di malattie.

costo di revatio dosage for erectile
comprare la consegna di capoten durante la notte movie film

posso avere lopressor dosage for hypertension

Convegno Internazionale il 17 e il 18 maggio 2018.

"Alla Corte Young" conversazione con Giuseppe Luongo.

Dedicata agli studenti delle scuole. Ultimo incontro il 18 maggio alle 9.

Progetto GuluNap con Surgery for Children-Onlus.

Dal 2006 Bruno Cigliano, chirurgo pediatra federiciano, partecipa al progetto.

Scuola di Medicina e Chirurgia: corso di preparazione ai test selettivi.

Lezioni frontali, esercitazioni e simulazioni del test ufficiale, materiale didattico.

Summer School on Smart Nanomaterials for Drug Delivery.

Ad Anacapri dal 9 al 15 giugno 2018.

IES - Lunch Seminar.

4 seminari sull'economia, istituzioni e sviluppo dal 29 marzo al 31 maggio 2018. Facoltà di dermatologia.

Casa di Cura Villa Letizia.

acquistare a buon mercato cardizem dosage for atrial fibrillation
sconto del colchicine dosage treatment

posso avere lopressor dosage for hypertension

Vara lui 2015 este momentul în care am început să alerg. Am început direct cu un maraton montan, total nepregătită fizic - un început potrivit pentru mine pentru că în orele petrecute alergând m-am redescoperit, mi-am depășit orice limite îmi imaginam că pot să am; iar acum pot să spun, fară rezerve, că alergarea mi-a schimbat viața. Când ies să alerg îmi dau întâlnire cu mine, cu o versiune din ce în ce mai bună a mea. Ies să alerg când n-am somn, când mă doare capul, când mă simt copleșită, când vreau o pauză; dar ies să alerg și atunci când am nevoie de inspirație, când sunt entuziasmată de ceva sau când mă roagă băiețelul meu să "dăm o tură!". Alergarea este pentru mine un medicament pentru suflet și trup. În primăvara lui 2015 mă plimbam pe malul Begăi și zâmbeam când treceau pe lângă mine oameni în tricouri galbene care se pregăteau pentru Timotion, nu-mi închipuiam că la nici un an diferență o să fiu și eu printre ei. Timotion pune orașul în mișcare - iar asta e minunat!

Pentru mine sportul si mișcarea înseamnă sănătate si pace! Prin aceste două manifestări ajungi sa cunosti o sumedenie de oameni si chiar să legi prietenii care iti pot schimba viața.

Nu îmi pot imagina viaţa fără mişcare! Dacă ar fi să vorbesc despre beneficiile pe care mişcarea le-a adus vieţii mele, aş vorbi despre un fizic puternic, o minte echilibrată, un suflet deschis, o atitudine de învingător!

Alergarea este, pentru mine, un instrument de dezvoltare personala, care ma ajuta sa imi explorez limitele si sa imi construiesc zilnic o versiune mai buna: un parinte mai bun, un sot mai bun, un prieten mai bun, un om mai bun.

De ce alergare? In primul rand am sa spun ceea ce multi stiu: sănătate fizica dar si mentală. Alergarea te va ajuta sa te cunoști mai bine pe tine însuți, sa iti cunoști anumite limite, si mai mult de atât, sa le si depășești.

Cred cu tarie in evenimentele sportive cu scop caritabil. Ele se intampla de ceva timp in alte tari si in Romania iau o amploare tot mai mare.

Munca, seriozitatea, respectul pentru tot ceea ce ma inconjoara si sportul m-au facut sa fiu ceea ce sunt astazi. Sigur ca performanta inseamna sacrificii enorme, munca multa, disciplina si un gram de noroc, dar miscarea zilnica, sportul amator aduce sanatate pentru fiecare dintre noi. Recomand tuturor persoanelor sa-si "piarda" timpul facand sport, chiar daca nu de inalta performanta, iar daca aceasta miscare se coreleaza si cu un scop caritabil devine ca o obligatie pentru noi toti sa participam. Practic, reusim sa imbinam placerea, sanatatea si utilul. Sper din suflet ca acest demers sa aiba cat mai multi sustinatori si participanti, iar ziua de 25 aprilie sa reprezinte un inceput pt Timotion!

Iunie 2012. Sedentar, cu munca de birou, fumator inrait, consumator de junk-food. Daca trebuie sa urc scarile pina la etajul trei simt ca-mi explodeaza plaminii. Stiu ca nu e un mod de viata sanatos si nu-mi place cum traiesc, dar nu-mi pot inchipui ca se poate si altfel.

Eu am descoperit mișcarea în aer liber, în copilărie, alături de părinții mei. De atunci, sportul este o parte importantă din viața mea. Fie pentru sănătate, pentru bucuria de a fi alături de cei dragi mie, fie pentru a depăși limite și pentru a atinge noi performanțe. Vă recomand să vă bucurați de fiecare prilej de a ieși în aer liber ca să faceți mișcare. Învățați-vă copiii să iubească sportul, înfruntați boala sub razele soarelui. Sportul ne face mai fericiți.

Ca mamă, îmi este atât de clar că fiica mea Ana va face ceea ce vede acasă şi nicidecum ceea ce i se spune acasă încât misiunea mea pentru tot restul vieţii este limpede: să trăiesc după valorile după care îmi doresc să îşi conducă viaţa ea. Mişcarea şi implicarea sunt două dintre aceste valori. Ana va fi alături de mine la TIMOTION pentru a simţi bucuria alergării şi a voluntariatului!

dosaggio hytrin generic