comprare generico minipresso gr

dosaggio lanoxin dosage range

minipress spedizione in inglese

L'unità di misura del lavoro richiesto allo Studente per l'espletamento di ogni attività formativa prescritta dall'Ordinamento didattico per conseguire il titolo di studio è il Credito Formativo Universitario (CFU). Il CdS prevede 180 CFU complessivi, articolati in tre anni di corso, di cui almeno 60 da acquisire in attività formative finalizzate alla maturazione di specifiche capacità professionali (tirocinio).

Ad ogni CFU corrispondono 25 ore di lavoro dello Studente, comprensive.

a) delle ore di lezione; b) delle ore di attività didattica tutoriale svolta in laboratori, reparti assistenziali, ambulatori, day hospital; c) delle ore di seminario; d) delle ore spese dallo Studente nelle altre attività formative previste dall'Ordinamento didattico; e) delle ore di studio autonomo per completare la sua formazione (non inferiore al 50%).

I crediti corrispondenti a ciascun Corso di insegnamento e/o attività didattica sono acquisiti dallo Studente con il superamento del relativo esame. (di profitto o di idoneità)

Organi del Corso di Laurea.

Sono organi del Corso di Laurea:

a) Il Consiglio di Corso di Laurea, costituito da tutti i docenti universitari di ruolo e ricercatori afferenti al Corso di studio nonché dai componenti le Commissioni di Coordinamento delle sedi non universitarie (come da Protocollo d'intesa Università – Regione). Del Consiglio fa parte anche una rappresentanza degli studenti composta da uno studente per ogni anno di corso per ogni sede del corso di Laurea, secondo quanto previsto dal Regolamento Didattico di Ateneo; Il Consiglio può operare anche attraverso una Giunta di Consiglio definendone composizione e compiti con approvazione del relativo regolamento da parte del Consiglio di Facoltà. b) Il Presidente del Corso, responsabile del medesimo, è eletto ogni tre anni tra i professori universitari di ruolo dai membri del Consiglio del Corso di Laurea ed è rieleggibile per un solo mandato consecutivo. c) Il Direttore degli insegnamenti pratici e di tirocinio (uno per ciascuna sede di svolgimento del Corso), proposti dal Consiglio di Corso di Laurea tra coloro che, in servizio presso la struttura sede del corso, sono dotati di Laurea (o titolo equipollente) nell'ambito dello specifico profilo professionale cui corrisponde il Corso e nominati dal Consiglio di Facoltà con valutazione comparativa; il Direttore degli insegnamenti pratici e di tirocinio, presso ciascuna sede del Corso di Laurea, dura in carica per tre anni ed è riproponibile, è responsabile degli insegnamenti tecnico pratici, organizza il calendario delle attività professionalizzanti, indirizza i tutori e ne supervede l'attività, garantisce l'accesso degli studenti alle strutture qualificate per le attività di tirocinio d) La Giunta di Consiglio di Corso di laurea la cui composizione e compiti sono definiti da un regolamento approvato dal Consiglio di Facoltà.

5. Ordinamento didattico.

Il CDCL ed il Consiglio di Facoltà, per le rispettive competenze, definiscono l'Ordinamento didattico, nel rispetto della legge vigente, che prevede, per ogni Corso di Laurea, l'articolazione in Attività formative di base, caratterizzanti, affini o integrative, a scelta dello Studente, finalizzate alla prova finale, altre. Ciascuna attività formativa si articola in ambiti disciplinari, costituiti dai Corsi ufficiali, ai quali afferiscono i SSD pertinenti.

L'ordinamento didattico del CL fa parte integrante del presente regolamento.

Qualora si renda necessario apportare cambiamenti all'Ordinamento (contenuto, denominazione, numero dei Corsi e numero degli esami), il CDCL propone al Consiglio di Facoltà le necessarie modifiche del Regolamento.

definisce il numero di esami che occorre sostenere per accedere all'esame di laurea definisce gli obiettivi affidati a ciascuno degli ambiti disciplinari ed individua le forme didattiche più adeguate per il loro conseguimento, articolando le attività formative in corsi di insegnamento. Qualora nello stesso Corso siano affidati compiti didattici a più di un Docente, è prevista la nomina di un Coordinatore, designato dal CDCL.

Il Coordinatore di un Corso, in accordo con il CDCL esercita le seguenti funzioni:

rappresenta per gli Studenti la figura di riferimento del Corso; coordina la preparazione delle prove di esame; presiede, di norma, la Commissione di esame del Corso da lui coordinato; è responsabile nei confronti del CDCL della corretta conduzione di tutte le attività didattiche previste per il conseguimento degli obiettivi definiti per il Corso stesso. Il CDCL può designare un coordinatore didattico per ciascun anno di corso.

b) Tipologia delle forme di insegnamento All'interno dei corsi è definita la suddivisione dei crediti e dei tempi didattici nelle diverse forme di attività di insegnamento, come segue:

sconto del altace dosage 20mg
advair diskus generico pharmacist

come acquistare minipresso sered

Gazzetta Ufficiale n. 11 del 9 febbraio 2016. Ministero della Salute.

Concorso per l'accesso ai corsi regionali di formazione specifica in medicina generale - triennio 2017 - 2020.

Direzione generale delle professioni sanitarie e delle risorse umane del Servizio Sanitario Nazionale.

Pubblicazione: 9 maggio 2017 - Ultimo aggiornamento: 28 luglio 2017.

Data di scadenza: 28 agosto 2017.

Gazzetta Ufficiale - Serie concorsi n. 57 del 28 luglio 2017.

BANDO.

Nella Gazzetta Ufficiale - Serie concorsi ed Esami n. 35 del 9 maggio 2017 è stato pubblicato il Concorso per l'ammissione ai corsi di formazione specifica in Medicina generale con scadenza 8 giugno 2017.

Nella Gazzetta Ufficiale – Serie Concorsi ed Esami n. 57, del giorno 28 luglio 2017 è stato pubblicato il Bando di riapertura dei termini del concorso con scadenza 28 agosto 2017.

L’ulteriore termine di 30 giorni concessi ai candidati per inoltrare alle Regioni le domande di partecipazione al concorso in questione scadrà il giorno 28 agosto 2017 (in quanto il trentesimo giorno coincide con un giorno festivo).

In modifica di quanto già comunicato con il precedente Avviso del 21 aprile 2017, il concorso avrà luogo per tutti il giorno 25 ottobre 2017, alle ore 10.00.

Bando 9 maggio 2017.

Le Regioni hanno bandito i concorsi per l’ammissione ai corsi di formazione specifica in Medicina Generale.

comprare atacand plus side
acquistare a buon mercato prinivil lisinopril 10

dove acquistare minipresso nespresso

Attualità nell'igiene degli alimenti: stato dell'arte e prospettive future.

36° Campus Militare di Studi Veterinari.

Per gli studenti del 4° e 5° anno del corso di laurea in Medicina Veterinaria, è possibile candidarsi alla partecipazione del 36° Campus Militare di Studi Veterinari (dal 18 al 29 giugno 2018). Agli interessati è stata inviata una email nella casella di posta elettronica d'Ateneo con i dettagli sulle procedure da seguire per partecipare alla selezione.

La Medicina Veterinaria nella Prima Guerra Mondiale.

Mostra " La Medicina Veterinaria nella prima guerra Mondiale": dal 27 aprile 2018 all'8 giugno, presso la Segreteria Didattica - Via Celoria 10 - Milano (1° piano) Dal Lunedì al Venerdì. Orario: dalle 9.30 alle 12.00 - dalle 14.00 alle 16.00.

AVVISO ABA SPA STPA.

Il presidente del Collegio Didattico STPA, Prof. Moretti, riceve gli studenti il mercoledì dalle 11.00 alle 12.00 presso la Palazzina del Dipartimento Vespa, 3° piano.

Nuovo Regolamento del tirocinio per i CdL in ABA e SPA.

Dal 1 marzo 2018 entra in vigore il nuovo Regolamento del tirocinio per i CdL in ABA e SPA - Classe L-38 (H13-H16). Tutte le informazioni sono disponibili nella pagina dedicata.

ORARIO LEZIONI II SEMESTRE.

Sono disponibili gli orari delle lezioni del secondo semestre dell'a.a. 2017/2018.

Tirocinio Medicina Veterinaria.

Si comunica che nella pagina dedicata sono pubblicati i calendari ed i turni del tirocinio H15.

Comunicazione urgente per studenti Fuoricorso e Ripetenti del 3°, 4° e 5° anno di Medicina Veterinaria.

come acquistare hytrin vs flomax kidney
posso avere cozaar losartan

minipress in vendita ispravljanje

Il Collegio di Milano presenta il bando 2018-2019.

Seminari, project work o corsi di lingua, oltre a servizi di tutorship, placement e international exchange. Sono parte delle attività offerte dal campus interuniversitario milanese che invita all'incontro di presentazione del nuovo bando. 21 maggio, ore 11.30, aula 113, via Festa del Perdono 3.

People Care: il contributo per gli asili nido 2018.

Dal 27 marzo al 23 novembre, assegnisti, dottorandi, specializzandi, personale tecnico amministrativo, collaboratori ed esperti linguistici, professori e ricercatori possono fare richiesta online del contributo per la frequenza degli asili nido dei propri figli e figlie. Maggiori dettagli nella pagina "Welfare d'Ateneo".

Risorse bibliotecarie: gli incontri del secondo semestre.

Fino al 7 giugno, tornano gli incontri delle biblioteche d'Ateneo per imparare a usare al meglio le risorse bibliografiche a disposizione di studenti e personale, utili alla propria attività di studio e ricerca.

Biblioteche aperte di sera e nel weekend.

Con l'avvio del nuovo anno accademico, tornano le biblioteche aperte di sera e nel weekend dell'Università Statale di Milano, sia in via Festa del Perdono che a Città Studi.

Numero telefonico unico per il servizio Infostudenti.

Il servizio Infostudenti fornisce informazioni e assistenza telefonica solo al numero 199 188 128, con un costo della chiamata, da telefono fisso, pari a quello di una telefonata urbana.

dosaggio indocin sr dosing

minipress ordina online calculator

sconto del lisinopril 40

quanto minipresso portable espresso

comprare lisinopril a buon mercator projection

quanto minipresso portable espresso

dove compro il betapace classification of organisms

minipress generico do viagra no brasil

Direttore: Anna Maria Teresa Servedio.

ORARIO DI APERTURA (in vigore dal 3 luglio 2017)

Sala di lettura.

QUICK REFERENCE e modalità di accesso.

esploraRE uniba: Il sistema integrato del SiBA che consente, attraverso un solo punto di accesso, di.

effettuare ricerche in risorse bibliografiche (banche dati, e-journals, e-books); accedere ai full text delle risorse in abbonamento anche dall'esterno della rete UniBA (tramite autenticazione con le credenziali della posta elettronica istituzionale).

980 titoli in formato cartaceo; 236 periodici in formato elettronico, di cui 95 correnti;

Accesso al full-text di 5 periodici del British Medical Journal Publishing Group:

The BMJ ● Gut ● Heart ● Journal of Medical Genetics ● Journal of Neurology, Neurosurgery & Psychiatry.

OvidSP: piattaforma per l'accesso ai full text tratti dai 186 e-journals in abbonamento alla Biblioteca, di cui 44 correnti.

tenormin spedizione in inglese
comprare cordarone 200

come acquistare minipresso sered

Prendiamo il caso della Facoltà di Lingue straniere applicate, qui gli studenti italiani rappresentano la terza comunità più estesa dopo quella francese e araba, la prima in assoluto tra quelle provenienti dai paesi europei. E se nel gruppo spicca una netta maggioranza in arrivo dall’estremo ponente della Liguria, la vera novità è che da qualche anno anche i genovesi hanno cominciato a indirizzarsi verso l’ateneo della Costa Azzurra. Per ragioni geografiche ma non solo. Insomma, non si tratta unicamente di un’esperienza di studio all’estero a pochi chilometri da casa ma di un vero e proprio investimento sul futuro all’interno di un centro di eccellenza.

Viaggio verso il futuro da Genova a Nizza «La maggior parte degli italiani che studiano qui arrivano da Albenga, Bordighera, Imperia, Ventimiglia - spiega Giorgia Fico, 20 anni, - al momento da Genova siamo in sette, quattro del primo anno e tre del secondo: la facoltà di lingue è strutturata in modo molto diverso che da noi, con un piano di studi finalizzato all’inserimento nel mondo del lavoro. Mentre noi collaboriamo con le aziende, i nostri colleghi che studiano in Italia sono ancora alle prese con esami di letteratura che ripetono i programmi delle superiori». Quella di Giorgia è praticamente la prima generazione di genovesi in trasferta all’Università di Sophia Antipolis, ma potrebbe diventare un esempio da seguire, come confermano anche i suoi compagni di studi.

«Dopo aver partecipato all’Open day non ho avuto dubbi - dice Alessandro Durio, 21 anni, che si è trasferito a Nizza da Lumarzo, in val Fontanabuona - ho capito che sarebbe stata la scelta migliore per il mio futuro, questi programmi di collaborazione con le imprese, che non sono necessariamente francesi, rappresentano un’ottima opportunità. Io sono al secondo anno di Lingue, l’anno prossimo potrò fare uno stage addirittura in Germania perché ho scelto un piano di studi che mi permette di ottenere una doppia laurea, franco-tedesca. Qui non avrei potuto realizzare nulla del genere». Giorgia e il suo gruppo di studio invece hanno puntato su aziende italiane per il loro progetto legato all’allevamento degli insetti a scopo alimentare.

Il progetto all’interno della facoltà di Lingue applicate Una scelta ecologica che favorisce la biodiversità e probabilmente l’unica strada percorribile per riuscire a sfamare 9 miliardi di persone, vale a dire la popolazione mondiale nel 2050. Sono solo alcune delle valide ragioni che possono spingere ad abbracciare l’entomofagia. Partendo dal progetto imprenditoriale di una azienda italiana, specializzata nell’ allevamento di insetti, quattro ragazze della Facoltà di Langues étrangères appliquées dell’università di Nizza Sophia Antipolis, hanno provato a raccontare ai giovanissimi un business alimentare alternativo. Vale a dire come ricavare da larve, grilli, cavallette e altri insetti farine, barrette, pasta, bevande e snack proteici. Un viaggio sulle proprietà benefiche di un regime alimentare basato su prodotti ad alto contenuto proteico ma meno nocivi rispetto alla carne, tradotto dall’italiano al francese dal gruppo di lavoro, formato da Giorgia Fico, Eva Saint-Martin, Awa Dia e Tina Bytyqi, e portato direttamente nelle scuole medie di Nizza con tanto di video, immagini, spiegazioni e approfondimenti. Un’occasione di dialogo e di confronto su un tema sempre più di attualità che ha coinvolto le classi in un vivace dibattito tra favorevoli e contrari all’insolita dieta. Grazie al progetto illustrato dalle quattro studentesse e agli interventi di alcuni alunni alla fine i “pro” hanno prevalso e anche i più scettici all’idea di nutrirsi con cibi a base di larve e cavallette hanno capito le ragioni della controparte e si sono dichiarati disposti a prendere in considerazione questa piccola grande rivoluzione sulla tavola.

L’esperienza di medicina Insomma, quella di Sophia Antipolis è una realtà senza confini che al momento sembra ancora molto lontana da quella del nostro Paese, anche per quanto riguarda altre facoltà, come Medicina. « Qui a Nizza non c’è il test di ingresso come da noi ma un concorso al termine del primo anno che stabilisce chi può accedere al secondo - dice Silvia Priarone, 20 anni, genovese, alle prese proprio in questi giorni con l’esame - le domande si basano sul programma svolto durante l’anno, quindi su temi di medicina e non di cultura generale». Una selezione più specifica e mirata che quest’anno consentirà a 150 studenti di passare al secondo anno, gli altri, ma solo i primi 700 classificati su 1300, avranno la possibilità di riprovarci dopo aver ripetuto l’anno, proprio come a scuola. Anche per gli aspiranti medici, poi, la pratica comincia presto, già al secondo anno gli studenti cominciano a frequentare le corsie degli ospedali. Intanto il boom di iscrizioni ha portato un giro di vite anche al dipartimento del Lea - Lingue applicate, «dal prossimo anno verrà introdotta una selezione per entrare - conclude Giorgia Fico - perché ci sono 1700 richieste di iscrizione e i posti a disposizione stabiliti per il primo anno sono solo 300». D.Lgs.25 luglio 1998, n. 286 - Testo Unico delle disposizioni concernenti la disciplina dell'immigrazione e norme sulla condizione dello straniero - Disposizioni in materia di assistenza sanitaria. - Oggetto: D.Lgs.25 luglio 1998, n. 286 "Testo Unico delle disposizioni concernenti la disciplina dell'immigrazione e norme sulla condizione dello straniero" - Disposizioni in materia di assistenza sanitaria.

assistito e per l'eventuale accompagnatore. Avvisi.

03/05/2018.

VARIAZIONE ESAME PROF.SSA LEONE Si comunica che l'esame della Prof.ssa Giovanna Leone è stato spostato al 16 maggio 2018 ore 10:00 Aula 14.

27/02/2018.

CALENDARIO TESI e PROVE FINALI MARZO 2018 E' stato pubblicato nella pagina Prove finali e tesi il Calendario delle sedute delle Tesi Magistrali/VO e delle Prove Finali di Marzo 2018.

acquistare a buon mercato hydrochlorothiazide triamterene
comprare diovan valsartan generic

come acquistare minipresso sered

Per il Can. B:

01/06 ore 08.30-10.30 Prof.ssa Brussino.

Tutte le lezioni indicate, si terrano in aula Grigia di Torino Esposizioni.

Calendario Verbalizzazione Tirocini aa 2017/2018.

Si comunicano le date per le verbalizzazione dei tirocini (sessione stiva e autunnale):

11/06/2018.

16/07/2018.

18/09/2018.

Se necessario verranno inseriti ulteriori appelli di verbalizzazione, in modalità riservata, per laureandi e richiedenti borse di studio.

Le date sono pubblicate anche al seguente LINK.

"Modalit� e contenuti delle prove di ammissione ai corsi di laurea e di laurea magistrale a ciclo unico ad accesso programmato nazionale a.a. 2018/2019.

AVVISO PER GLI STUDENTI DEL 3�ANNO CAN A.

Si comunica che il preappello di Otorinolaringoiatria del 23/05/2018 è stato annullato poichè in sovrapposizione con l'attività di Tirocinio di Metodologia Clinica.

consegna vasotec contraindications for nitroglycerin
prescrizione benicar coupons printable

minipress senza prescrizione equitalia

laurea di 1° livello (L) CLASSE L01 Lauree in Beni Culturali - Corso di laurea in studi storico-artistici - Corso di laurea in scienze archeologiche - Corso di laurea in scienze archivistiche e librarie CLASSE L03 Lauree in Discipline delle Arti Figurative, della Musica, dello Spettacolo e della Moda - Corso di laurea in scienze della moda e del costume - Corso di laurea in arte e scienze dello spettacolo CLASSE L05 Lauree in Filosofia - Corso di laurea in filosofia CLASSE L06 Lauree in Geografia - Corso di laurea in scienze geografiche per l'ambiente e la salute CLASSE L10 Lauree in Lettere - Corso di laurea in letteratura, musica e spettacolo - Corso di laurea in lettere classiche - Corso di laurea in lettere moderne CLASSE L11 Lauree in Lingue e Culture Moderne - Corso di laurea in lingue, culture, letterature, traduzione - Corso di laurea in lingue e civiltà orientali CLASSE L12 Lauree in Mediazione Linguistica - Corso di laurea in mediazione linguistica e interculturale CLASSE L15 Lauree in Scienze del Turismo - Corso di laurea in scienze del turismo CLASSE L42 Lauree in Storia - Corso di laurea in storia, antropologia, religioni.

laurea di 2° livello o magistrale (LM) CLASSE LM01 Lauree Magistrali in Antropologia Culturale ed Etnologia - Corso di laurea magistrale in discipline etno-antropologiche CLASSE LM02 Lauree Magistrali in Archeologia - Corso di laurea magistrale in archeologia CLASSE LM05 Lauree Magistrali in Archivistica e Biblioteconomia - Corso di laurea magistrale in archivistica e biblioteconomia CLASSE LM14 Lauree Magistrali in Filologia Moderna - Corso di laurea magistrale in letteratura e lingua. Studi italiani ed europei - Corso di laurea in scienze del testo CLASSE LM15 Lauree Magistrali in Filologia, Letterature e Storia dell'Antichità - Corso di laurea magistrale in filologia, letterature e storia del mondo antico CLASSE LM19 Lauree Magistrali in Informazione e Sistemi Editoriali - Corso di laurea magistrale in editoria e scrittura CLASSE LM36 Lauree Magistrali in Lingue e Letterature dell'Africa e dell'Asia - Corso di laurea in lingue e civiltà orientali CLASSE LM37 Lauree Magistrali in Lingue e Letterature Moderne Europee e Americane - Corso di laurea magistrale in scienze linguistiche, letterarie e della traduzione CLASSE LM39 Lauree Magistrali in Linguistica - Corso di laurea magistrale in linguistica CLASSE LM45 Lauree Magistrali in Musicologia e Beni Culturali - Corso di laurea magistrale in musicologia CLASSE LM64 Lauree Magistrali in Scienze delle Religioni - Corso di laurea magistrale in scienze storico-religiose CLASSE LM65 Lauree Magistrali in Scienze dello Spettacolo e Produzione Multimediale - Corso di laurea magistrale in spettacolo teatrale, cinematografico, digitale: teorie e tecniche - Corso di laurea magistrale in scienze della moda e del costume CLASSE LM78 Lauree Magistrali in Scienze Filosofiche - Corso di laurea magistrale in filosofia CLASSE LM80 Lauree Magistrali in Scienze Geografiche - Corso di laurea magistrale in gestione e valorizzazione del territorio CLASSE LM84 Lauree Magistrali in Scienze Storiche - Corso di laurea magistrale in scienze storiche, medioevo, età moderna, età contemporanea CLASSE LM89 Lauree Magistrali in Storia dell'Arte - Corso di laurea magistrale in storia dell'arte.

FACOLTÀ DI MEDICINA E ODONTOIATRIA Segreteria Amministrativa Viale del Policlinico, 155 - 00161 Roma Tel. (+39) 064463870 - Fax (+39) 0649918205.

laurea di 1° livello (L) CLASSE SNT01 Lauree in Professini Sanitarie Infermieristiche e Professione Sanitaria Ostetrica - Corso di laurea in ostetricia CLASSE SNT02 Lauree in Professioni Sanitarie della Riabilitazione - Corso di laurea in logopedia - Corso di laurea in ortottica e assistenza oftalmologica - Corso di laurea in podologia CLASSE SNT03 Lauree in Professioni Sanitarie Tecniche - Corso di laurea in dietistica - Corso di laurea in tecniche audiometriche - Corso di laurea in tecniche audioprotesiche - Corso di laurea in tecniche di fisiopatologia cardiocircolatoria e per fusione cardiovascolare - Corso di laurea in tecniche di neurofisiopatologia CLASSE SNT04 Lauree in Professioni Sanitarie della Prevenzione - Corso di laurea in assistenza sanitaria.

laurea di 2° livello o magistrale (LM) CLASSE LM46 Lauree Magistrali in Odontoiatria e Protesi Dentaria - Corso di laurea magistrale in odontoiatria e protesi dentaria (ciclo unico)

FACOLTÀ DI MEDICINA E PSICOLOGIA Segreteria Amministrativa Viale delle Scienze, 1 - 00185 Roma Tel. (+39) 0649914070-66 - Fax (+39) 0649914071.

laurea di 1° livello (L) CLASSE L19 Lauree in Scienze dell'Educazione e della Formazione - Corso di laurea in scienze dell'educazione e della formazione CLASSE L24 Lauree in Scienze e Tecniche Psicologiche - Corso di laurea in psicologia e processi sociali - Corso di laurea in psicologia e salute CLASSE L39 Lauree in Servizio Sociale - Corso di laurea in servizio Sociale.

laurea di 2° livello o magistrale (LM) CLASSE LM51 Lauree Magistrali in Psicologia - Corso di laurea magistrale in neuroscienze cognitive e riabilitazione psicologica - Corso di laurea magistrale in pasicologia clinica e tutela della salute - Corso di laurea magistrale in psicologia clinica della persona, delle organizzazioni e della comunità - Corso di laurea magistrale in psicologia dinamio-clinica dell'infanzia, dell'adolescenza e della famiglia - Corso di laurea magistrale in psicologia della comunicazione e del marketing - Corso di laurea magistrale in psicologia del lavoro e delle organizzazioni - Corso di laurea magistrale in pasicologia dello sviluppo, dell'educazione e del benessere - Corso di laurea magistrale in psicologia della salute, clinica e di comunità CLASSE LM85 Lauree Magistrali in Scienze pedagogiche - Corso di laurea magistrale in pedagogia e scienze dell'educazione e della formazione.

FACOLTÀ DI SCIENZE MATEMATICHE FISICHE E NATURALI Segreteria Amministrativa Piazzale Aldo Moro, 5 - 00185 Roma Tel. (+39) 0649912841 - Fax (+39) 0649912812.

laurea di 1° livello (L) CLASSE L02 Lauree in Biotecnologie - Corso di laurea in biotecnologie agro-industriali CLASSE L13 Lauree in Scienze Biologiche - Corso di laurea in scienze biologiche CLASSE L27 Lauree in Scienze e Tecnologie Chimiche - Corso di laurea in chimica - Corso di laurea in chimica industriale CLASSE L30 Lauree in Scienze e Tecnologie Fisiche - Corso di laurea in fisica CLASSE L32 Lauree in Scienze e Tecnologie per l'Ambiente e la Natura - Corso di laurea in scienze ambientali - Corso di laurea in scienze naturali CLASSE L34 Lauree in Scienze Geologiche - Corso di laurea in scienze geologiche CLASSE L35 Lauree in Scienze Matematiche - Corso di laurea in matematica CLASSE L43 Lauree in Tecnologie per la Conservazione e il Restauro dei Beni Culturali - Corso di laurea in tecnologie per la conservazione e il restauro dei beni culturali.

consegna midamor medscape reference