prescrizione nitroglycerin sublingual spray

cardizem er 120 mg

quanto nitroglycerin explosive liquid

Programma internazionale di ricerca per un mese in laboratorio in un altro Paese del Mondo.

NEWS BLOG.

News generali.

News dalle aree tematiche.

Bollettino informativo | edizione speciale Laurea con abilitazione.

Bollettino speciale 10 Maggio 2018: laurea abilitante. Clicca qui per scaricare il pdf completo. Mondo della Sanità: Università, firmato il nuovo Regolamento per l’esame di abilitazione alla professione di medico-chirurgo che andrà in vigore da Luglio 2019 Il Gruppo.

Bollettino informativo | 16-30 Aprile.

Bollettino in merito alle notizie del 16 - 30 Aprile 2018. Clicca qui per scaricare il pdf completo. Formazione medica: Esame di stato: le novità sulla riforma da attuare entro l'autunno Alla fine del bollettino potrete trovare interessanti approfondimenti sul mondo.

Bollettino Informativo | 1-15 Aprile.

Bollettino in merito alle notizie del 01 - 15 Aprile 2018 Clicca qui per scaricare il pdf completo. Mondo della Sanità: - Aggressioni ai danni dei medici. Risulta necessario scongiurare questo “disagio lavorativo” Alla fine del bollettino potrete trovare interessanti.

Comunicato stampa IFMSA TMA.

Carissimi Soci, Vorremmo condividere con tutti voi la decisione di supportare come Segretariato Italiano Studenti in Medicina (SISM) il comunicato dell’International Federation of Medical Students’ Associations (IFMSA) riguardo all’arresto di alcuni medici membri.

dove compro il atacand plus 16
costo di benicar dosage side

quanto nitroglycerin dosage range

Università di MESSINA (ME)

Dipartimento di Medicina Interna e Terapia Medica Centro di riferimento regionale per le malattie reumatologiche rare Scuola di Spec. In Reumatologia Unità Operativa Complessa di Reumatologia Azienda Osp. Univ. Policlinico G. Martino.

Indirizzo: Via Consolare Valeria 1, 98100 - Messina (ME)

Responsabile: Prof. Gianfilippo Bagnato.

Università di MILANO (MI)

Dipartimento di Reumatologia Scuola di Spec. in Reumatologia Divisione di Reumatologia Istituto Ortopedico Gaetano Pini.

Indirizzo: P.za Cardinal Ferrari 1, 20122 - Milano (MI)

Responsabile: Dott. Luigi Sinigaglia.

Tel. 02 58318175 / 02 58296272 Fax 02 58296315 Email: Luigi.Sinigaglia@asst-pini-cto.it.

Università di MILANO (MI)

U. O. di Medicina Generale ad indirizzo Immunologico e Reumatologico Istituto Auxologico Italiano IRCCS.

Indirizzo: Piazzale Brescia 20, 20149 - Milano (MI)

Responsabile: Prof. Franco Capsoni.

Università di MILANO (MI)

Dipartimento di Biotecnologie Mediche e Medicina Traslazionale (BIOMETRA) Unità Operativa di Reumatologia IRCCS Istituto Clinico Humanitas.

Indirizzo: Via Manzoni 56, 20089 - Rozzano (MI)

comprare la consegna di coumadin durante la notte stellata van
cardura senza prescrizione contributi previdenziali

high dose nitroglycerin for chf

Non sono previsti curricula. Non è prevista la possibilità di presentare piani di studio individuali.

I, II, III, IV, V anno di corso.

Lingua: Italiano Informazioni sul Corso Piano didattico: tutti gli insegnamenti del corso Sito del Corso Farmacia [LMCU] Scuola di: Farmacia, Biotecnologie e Scienze motorie Laurea Magistrale a ciclo unico - A.A.2017/2018 Sede didattica: Bologna Ordinamento D.M. 270 - Codice 9219 Anni Attivi: I Lingua: Italiano Informazioni sul Corso Piano didattico: tutti gli insegnamenti del corso Sito del Corso Farmacia [LMCU] Scuola di: Farmacia, Biotecnologie e Scienze motorie Laurea Magistrale a ciclo unico - A.A.2017/2018 Sede didattica: Rimini Ordinamento D.M. 270 - Codice 9223 Non sono previsti curricula. Non è prevista la possibilità di presentare piani di studio individuali. Anni Attivi: I anno.

Lingua: Italiano Informazioni sul Corso Piano didattico: tutti gli insegnamenti del corso Sito del Corso Scienze delle attivita' motorie e sportive [L] Scuola di: Farmacia, Biotecnologie e Scienze motorie Laurea - A.A.2017/2018 Sede didattica: Rimini Ordinamento D.M. 270 - Codice 8766 Anni Attivi: I, II, III.

Non sono previsti curricula.

Anni Attivi: I anno.

Il corso è articolato nei seguenti curricula:

1) Structural engineering 2) Infrastructure design in river basins 3) Offshore engineering.

Corso interamente internazionale Titolo multiplo Lingua: Inglese Informazioni sul Corso Piano didattico: tutti gli insegnamenti del corso Sito del Corso Design del prodotto industriale [L] Scuola di: Ingegneria e Architettura Laurea - A.A.2017/2018 Sede didattica: Bologna Ordinamento D.M. 270 - Codice 8182 Anni Attivi: I, II, III Lingua: Italiano Informazioni sul Corso Piano didattico: tutti gli insegnamenti del corso Sito del Corso Ingegneria aerospaziale [L] Scuola di: Ingegneria e Architettura Laurea - A.A.2017/2018 Sede didattica: Forlì Ordinamento D.M. 270 - Codice 9234 Anni Attivi: I Lingua: Italiano Informazioni sul Corso Piano didattico: tutti gli insegnamenti del corso Sito del Corso Ingegneria biomedica [L] Scuola di: Ingegneria e Architettura Laurea - A.A.2017/2018 Sede didattica: Cesena Ordinamento D.M. 270 - Codice 0946 Anni Attivi: I, II, III Lingua: Italiano Informazioni sul Corso Piano didattico: tutti gli insegnamenti del corso Sito del Corso Ingegneria biomedica [LM] Scuola di: Ingegneria e Architettura Laurea Magistrale - A.A.2017/2018 Sede didattica: Cesena Ordinamento D.M. 270 - Codice 8198 Anni Attivi: I, II Lingua: Italiano Informazioni sul Corso Piano didattico: tutti gli insegnamenti del corso Sito del Corso Ingegneria chimica e biochimica [L] Scuola di: Ingegneria e Architettura Laurea - A.A.2017/2018 Sede didattica: Bologna Ordinamento D.M. 270 - Codice 8887 Anni Attivi: I, II, III Lingua: Italiano Informazioni sul Corso Piano didattico: tutti gli insegnamenti del corso Sito del Corso Ingegneria chimica e di processo [LM] TDM EN Scuola di: Ingegneria e Architettura Laurea Magistrale - A.A.2017/2018 Sede didattica: Bologna Ordinamento D.M. 270 - Codice 8896.

Il corso è articolato nei seguenti curricula:

Corso con uno o più curricula internazionali Solo alcuni curricula rilasciano titolo multiplo Lingua: Italiano, Inglese Informazioni sul Corso Piano didattico: tutti gli insegnamenti del corso Sito del Corso Ingegneria civile [LM] Scuola di: Ingegneria e Architettura Laurea Magistrale - A.A.2017/2018 Sede didattica: Bologna Ordinamento D.M. 270 - Codice 0930.

Il corso è articolato nei seguenti curricula:

feldene generico pharmaceutical companies
diovan generico trussing

sconto del nitroglycerin pills side

Con Blitz Ministeriale, detto anche Decreto Ministeriale 706 del 9 agosto 2013, sono stati istituiti i Corsi di Sostegno per i docenti abilitati per ogni singola classe di concorso. Fra le categorie ai quali questi corsi sono indirizzati vi sono soprattutto docenti abilitati per la classe di concorso per la scuola dell’infanzia e primaria che hanno conseguito l’abilitazione con il concorso ordinario bandito nell’anno 1999. Questi docenti sono, quasi tutti, in possesso «solo» del diploma quadriennale di istituto magistrale e continuano ad essere presenti nelle graduatorie permanenti ad esaurimento e vengono ammessi a partecipare ai concorsi a cattedra. Ora è ben noto che, dal 1998, presso le Università Italiane sono stati istituiti i corsi di laurea in Scienze della Formazione primaria che, tuttora, sono gli unici percorsi che rilasciano l’abilitazione per l’insegnamento nelle classi della scuola dell’infanzia e della scuola primaria. All’interno di questi corsi Universitari o come corsi post laurea era previsto il Corso di specializzazione per le attività di sostegno e solo per docenti in possesso del titolo di Laurea. Data questa necessaria premessa rappresentiamo che i corsi istituiti con il decreto in oggetto rappresentano una discriminazione per tutti coloro che in questi anni hanno conseguito un titolo Universitario e si trovano ad essere equiparati a insegnanti con diploma magistrale. Ci si domanda se l’istituzione di tali corsi con decreto del 9 agosto (solo solerzia nel ministero?? O c’è qualche altra motivazione) aperti a tutti gli abilitati, anche in possesso di solo diploma di scuola superiore, non metta in discussione il valore legale del titolo di studio universitario non riconoscendo, di fatto, la superiorità di un titolo universitario e della relativa specializzazione a confronto di un diploma di scuola secondaria con «corsino» per il sostegno. Per i docenti di scuola secondaria di primo e secondo grado tale differenziazione non esiste dal momento che l’abilitazione all’insegnamento conseguita tramite concorso ordinario piuttosto che con le Sicsi prevede come requisito di accesso un unico titolo di studio, la laurea riferita alla specifica classe di concorso con relativi esami.

Perché per gli insegnanti di scuola dell’Infanzia e Primaria la laurea non costituisce ancora l’unico titolo di accesso all’insegnamento dal momento che tale corso di studi è stato istituito nel lontano 1998? In particolare perché devono essere equiparati il titolo post laurea ed un «corsino» post diploma?

Questo atteggiamento del ministero lascia presumere la precisa volontà politica di mantenere i docenti di scuola primaria in una condizione di inferiorità rispetto ai docenti di scuola secondaria con conseguente degrado della qualità della scuola primaria ed impoverimento dell’offerta formativa. Paradossalmente, per un complicato computo di punteggio che favorisce il servizio prestato (ovviamente non nel ruolo di insegnante di sostegno ed ottenuto negli stessi anni in cui i Laureati investivano il proprio tempo nelle aule universitarie) rispetto al titolo di laurea, il conseguimento di titoli di specializzazione per il sostegno da parte dei docenti diplomati abilitati con il concorso del 1999 consentirà loro di inserire il titolo negli elenchi dei docenti di sostegno presenti nelle Graduatorie ad esaurimento e di superare in graduatoria coloro che hanno avuto accesso fino al 2007 con il titolo di laurea. Si prospetta in questo modo, nei prossimi anni, l’immissione in ruolo solo di docenti diplomati a discapito di chi ha conseguito uno specifico titolo di studio superiore con specializzazione impoverendo la qualità della scuola dell’infanzia e primaria. Non voglio in questa sede negare l’opportunità del conseguimento di un titolo di specializzazione ai docenti diplomati ma chiediamo che sia un titolo diverso ovvero post-diploma e non equiparato alla specializzazione post-laurea e che vengano riconosciuti in primis i diritti dei bambini bisognosi appunto della specializzazione e professionalità dei docenti laureati garantendo loro la precedenza in graduatoria a fronte del titolo posseduto rispetto a chi lo ha conseguirà con un corso più breve, in un’epoca successiva e con un’abilitazione all’insegnamento post diploma e non post laurea. Perché, ad esempio, quando ci si siede sulla poltrona di uno specialista in odontoiatria si pretende che sia laureato e specializzato e non ci accontentiamo di un semplice diplomato odontotecnico ed invece, con leggerezza, non ci preoccupiamo del titolo di studi degli insegnanti dei nostri figli? Delle due l’una: o in Italia si decide che non hanno più valore i titoli di laurea e, in questo caso, però si stabilisce un principio meritocratico lasciando giudicare la propria professionalità dai genitori degli alunni e dai dirigenti scolastici, oppure si riconosca la differenza dei titoli conseguiti (valore legale dei titoli di studio). Diciamo ciò per evitare che le immissioni in ruolo dei prossimi anni, per i motivi succitati, siano esclusivamente ad appannaggio di personale abilitato con il solo diploma. Il Ministro si rende conto dell’incredibile passo indietro che la scuola dell’infanzia e primaria si appresta a fare in un ambito così delicato come quello del sostegno a bambini con disabilità? È strano, peraltro, che, vista la sua storia professionale e politica, l’attuale Ministro Carrozza non comprenda lo scempio che questi «corsini» (corsini per differenziarli dalla prevista specializzazione post laurea) potrebbero causare al sistema scolastico.

Mi chiedo, e dovrebbero chiederselo tutti, anche i solerti funzionari ministeriali ed il Ministro (che decretano il 9 agosto): Casi come quello dell’insegnante citato nell’articolo «Il mio alunno autistico farà il conservatorio» del Corriere della sera del primo settembre scorso ci saranno ancora in futuro o la scuola diventerà solo un «parcheggio» per questi bambini e ragazzi che abbisognano di vera professionalità?

Inoltre, e questo dovrebbero chiederselo anche i presidi di università, avrà più senso iscriversi ed investire nei corsi di laurea che hanno come unico percorso la specializzazione ed eventualmente la iperspecializzazione con corsi post laurea che non portano, a tutt’oggi nemmeno all’abilitazione all’insegnamento? Già si mormora nei vari forum specializzati di azioni legali che laureati e laureandi specializzati sul sostegno starebbero organizzando contro le università atte alla restituzione di quanto pagato per ottenere lo stesso titolo che le stesse università si apprestano a rilasciare agli abilitati in possesso del solo diploma di scuola media superiore. In Italia tutti sanno che i Decreti a cavallo del Ferragosto contengono «furbate» atte a ledere «silenziosamente» i diritti di alcuni a vantaggio di altri facendo passare tutto sotto silenzio. La prego perciò di dare il massimo risalto a questo «misfatto» perché, al contrario di altri casi, in questo caso l’impoverimento della qualità della scuola non è nemmeno controbilanciato dai soliti risparmi di spesa. Se non interverranno cambiamenti (tipo inserimento in graduatoria in fascia diversa o in coda vista la diversità del titolo di studio) vedremo assunti 20 – 30 mila maestri diplomati nei prossimi anni al posto dell’analogo numero di laureati in possesso di titolo di specializzazione su sostegno già in attesa nelle Graduatorie ad Esaurimento. Il problema è sempre lo stesso: evidentemente gli Insegnanti laureati e con specializzazione sul sostegno sono figli di un dio minore!

Annamaria Pisco, gruppo «Difendiamo la professionalità dell’insegnante di sostegno» Cuore daihatsu.

Home » Auto's » Auto's | Daihatsu.

534 Advertenties.

Daihatsu Sirion 2 1.3 prestige MOMO edition *FULL OPTIONS*

Apeldoorn (GLD) • Bedrijf • 2007 • Benzine • Grijs • 62551 km.

Daihatsu Coure magic.

Koningsbosch (LIM) • Particulier • 1997 • Benzine • Grijs • 176911 km.

Daihatsu Cuore 1.0-12V Tokyo.

Hoofddorp (NH) • Bedrijf • 2004 • Benzine • Zwart • 145549 km.

Daihatsu Move 1.0-12V Automaat Hoge Zit geen apk nu voor 499,- weg = pech.

dove compro il digoxin classification/type

prescrizione nitroglycerin sublingual generic name

prescrizione cardura xl tablets

sconto del nitroglycerin pills side

dove compro il midamor amiloride medication

sconto del nitroglycerin pills side

dosaggio voltaren dosage chart

costo di nitroglycerin drip calculation

Cookie di terze parti, ossia rilasciati da siti diversi rispetto a.

Tipologia di Cookie.

(Per rilasciare questo tipo di cookie è necessario il consenso dell'utente)

Sono utilizzati per raccogliere informazioni sulle modalità di navigazione degli utenti sul nostro sito. Queste informazioni vengono analizzate in forma aggregata per soli fini statistici.

Non sono necessari, ma sono per noi di grande aiuto per consentirci di migliorare i nostri contenuti ed i nostri servizi in base alle indicazioni che ricaviamo dall'analisi delle statistiche.

(Per rilasciare questo tipo di cookie è necessario il consenso dell'utente)

Sono utilizzati per presentarvi contenuti, anche di tipo pubblicitario, più adatti a voi. Possono essere usati anche, ad esempio, per limitare il numero di volte che viene proposto un contenuto pubblicitario o per aiutarci a valutare l'efficacia delle nostre campagne pubblicitarie o delle campagne pubblicitarie sui nostri siti internet.

Non sono necessari, ma ci consentono di offrirvi contenuti più vicini ai vostri interessi.

Cookie di prima parte.

utilizza cookie allo scopo di memorizzare la lingua dell'utente e poter proporre allo stesso di default la versione del sito (italiana o inglese) in base alle sue preferenze di navigazione.

utilizza cookie allo scopo di memorizzare la dimensione del carattere preferito dall'utente e poter proporre allo stesso la stessa dimensione ad ogni visita in base alle sue preferenze di navigazione.

Cookie di terze parti.

Navigando su questo sito riceverete sia cookie di, sia cookie da siti di terze parti, i quali potranno impostare cookie sul vostro dispositivo per nostro conto al fine di erogare i servizi che stanno fornendo.

I cookie di terze parti ci consentono di ottenere sondaggi più completi delle abitudini di esplorazione degli utenti. Utilizziamo tali cookie, ad esempio, per raccogliere informazioni a fini pubblicitari e di personalizzazione dei contenuti, oltre che per elaborare statistiche sull'utilizzo del nostro sito e per valutare il vostro interesse nei riguardi di nostri specifici contenuti o servizi. Informazioni più dettagliate su questi cookie sono disponibili nei paragrafi successivi presenti in questo documento e sui rispettivi siti internet delle terze parti in questione.

comprare generico midamor amiloride hydrochloride
comprare cardura xl 8mg

tablet nitroglycerin sublingual directions

L'Università Popolare AICTO si finanzia autonomamente grazie alle iscrizioni degli studenti. FAI UNA DONAZIONE per sostenere le nostre attività.

Orari Segreteria.

Per qualsiasi informazione sui nostri corsi, orari, durata e costi. Vieni direttamente in sede!

Lunedì - Venerdì 10 30 - 13 00 Sabato e Domenica Chiusi. Università di medicina a roma.

25 gennaio 2018.

12 gennaio 2018.

Prestiti di libri EDUCatt.

Il Servizio Prestito intersede viene ampliato con i libri di EDUCatt, collocati presso la Biblioteca di Milano. Gli studenti potranno inoltrare la richiesta compilando il modulo on-line, riservato al "Presito Intersede", oppure rivolgendosi direttamente agli addetti di Biblioteca. Per visualizzare i titoli e le collocazioni nel "Catalogo classico" selezionare nel menù a tendita la voce "EDUCatt-Milano". La durata del prestito di un libro EDUCatt è di 90 giorni. DICONO DI NOI.

VIDEO & SOCIAL.

DIRETTORE SANITARIO: Prof. Antonino Gatto Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” in data 24/11/1976. Iscritto all'Albo Professionale dei Medici Chirurghi della provincia di RM in data 28/01/1977 con num. d'ordine 24117 Specializzato in Chirurgia d'Urgenza e Pronto Soccorso presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” in data 07/07/1980. Specializzato in Urologia presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” in data 17/07/1987. Specializzato in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” in data 07/07/1980. Nella sessione 1989 ha ottenuto l'idoneità nazionale a Primario Chirurgo e a Primario Urologo. Attualmente è docente presso la facoltà di Scienze Infermieristiche presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

Aurora Medica Tiberina srl - Via TIberina 34/i - 00060 Capena (RM) - tel. 06 6228.0101. LULV DIVISIONE FORMAZIONE.

LA NOSTRA SEDE - ROMA.

La nostra missione è insegnarvi ad imparare La via per le nuove Professioni emergenti.

Estetologia ®

Scienza e Tecniche per il Benessere e l'Immagine fisica.

posso comprare cardizem iv medication
senza prescrizione feldene 20mg posologie

sconto del furosemide contraindications for nitroglycerin

Veenendaal (UT) • Bedrijf • 2008 • Benzine • Grijs • 173991 km.

Daihatsu Terios 1.3 SX.

Huizen (NH) • Bedrijf • 1999 • Benzine • Paars • 203027 km.

Daihatsu Valéra 1.5-16V SXI AUTOMAAT UNIEK.

Velp (GLD) • Bedrijf • 1998 • Benzine • Blauw • 176408 km. Cuore daihatsu. Cuore daihatsu. Beleef de nieuwe Outback.

Over ons.

Autobedrijf Zuithof: Sterk in elk merk sinds 1961​!

Al meer dan 50 jaar zitten wij aan het Tusveld in Bornerbroek. Laagdrempeligheid is een sleutelwoord binnen ons autobedrijf. Met beide benen op de grond en iedere klant gelijk benaderen. Zo willen wij samen met de klant een langere binding aangaan. De belangen van onze klanten staan dan ook voorop.

Als dé Subaru dealer van Twente vindt u alles bij ons onder een dak: verkoop, onderhoud, verzekering, schadeafwikkeling, lease en nog veel meer. U vraagt bij ons nooit teveel.

Kom snel langs om een kijkje te nemen of gewoon voor een kopje koffie!

aceon pillole dimagranti forum
tablet blopress plus

comprare generico nitroglycerin tablets dose

Alessio Angeleri.

Personal Trainer - Alessio Angeleri, laureato in Ingegneria Elettronica ma da sempre appassionato di nutrizione ed esercizio fisico. Ha iniziato a lavorare nel settore nel 2004 come consulente nutrizionale e preparatore fitness presso un negozio di integratori alimentari. Conseguita la certificazione di Evo Trainer Master e recupero posturale e funzionale, ha effettuato ricerche ed approfondimenti su tutto quello che riguarda il paradigma evolutivo applicato alla salute e al fitness. Barefooter dal 2011 e membro della Society for Barefoot Living aiuta e segue le persone che vogliono affacciarsi al barefoot hiking e al barefoot running.

Angelo Rossiello.

Laureato in Ingegneria. Ho un passato da ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2001 ho sperimentato su di me la dieta evolutiva (Paleo diet) abbinata allo sport di endurance. Da allora ho condiviso le mie esperienze con decine di atleti ed amatori con ottimi risultati. Sono un appassionatissimo blogger, puoi leggere e condividere i miei post su www.evolutamente.it.

Gianluca Barone.

PERSONAL TRAINER & FITNESS CLINICIAN Da sempre appassionato di forma fisica, il mio lavoro consiste nel migliorare l'estetica, le performance sportive e la salute dei miei clienti, il tutto attraverso il mio sistema che integra l'allenamento in palestra con l'alimentazione e lo stile di vita evolutivo. È proprio la mia grande passione verso l'alimentazione ancestrale che mi ha portato a studiare e ad approfondire sempre di più le tematiche riguardanti l'ambito salute, migliorando nettamente anche il quadro di alcune condizioni autoimmuni dei miei clienti. Mi batto da anni per la divulgazione dei concetti riguardanti la nutrizione e l'evoluzione, perché reputo assurdo che oggi venga considerato assolutamente "normale" assumere 5-6 farmaci al giorno e sostengo che solo studiando e integrando le conoscenze di nutrizione, medicina ed evoluzione si possa ritrovare la strada per la salute. Per questi motivi mi reputo un Personal Trainer moderno e assolutamente differente dagli altri.

Gianfranco Greco.

Informatico - Nato a Rimini nel 1970. Da ormai più di 25 anni lavoro nel campo della tecnologia e dell'informatica. Ho cominciato riparando PC e programmando piccoli siti in php. Oggi dalla mia scrivania gestisco diverse decine di siti web e qualche server in giro per il mondo. Ex "zonista", mi sono avvicinato alla PaleoDieta circa 2 anni fa perché stanco di pesare e bilanciare i 5/6 pasti al giorno.

Emanuele Gambacciani.

Emanuele Gambacciani 38 anni, biologo nutrizionista e laboratorista. Esperto di antropologia ed evoluzione umana. "Faccio quasi fatica a definirmi un nutrizionista, gran parte dei miei studi sono dedicati allo studio della Natura umana, non sono molti interessato a studiare il" come" delle cose, "come mangiare" o come "bilanciare" a me interessa soprattutto capire il "perché". E per capire il "perché" è indispensabile partire da molto lontano, così lontano che l'alimentazione e la nutrizione umana diventano l'ultimo dei miei problemi, il "come" é, in poche parole, la naturale conseguenza della ricerca del "perché".

Giulia Leonori.

dosaggio shuddha guggulu in telugu