cardizem senza prescrizione abusi

prezzo di motrin ib 200

prezzo di cardizem cd dosage

Prof. Giancarlo Speca.

Il Dott. Giancarlo Speca ha lavorato con altissima professionalità e passione presso l’Ospedale di Teramo ed ora continua…

Dott.ssa Mariapia Di Nicola.

Laureata e specializzata con Lode presso l’ Università degli studi di L’ Aquila, in questi anni ha collaborato…

Dott. Gianfranco Priore.

Laureato presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia presso L’Università detgli Studi dell’Aquila nel 1996. Specializzato presso la…

Cosa dicono i pazienti.

La soddisfazione dei nostri ospiti è la nostra priorità.

li" data-cycle-auto-height="container" data-cycle-prev="#testimonial-prev" data-cycle-next="#testimonial-next">

Lunedì 23 settembre 2013 son tornato in clinica per una operazione al menisco in artroscopia. Chiaramente tutto è andato bene, son passati pochi giorni e quasi quasi mi sento già in forma. Il prof. MASSIMO VENTURA E' UN GRANDE, parla poco, non è un ciarlatano, non vende fumo, ma conosce il mestiere e sa quello che fa! VENTURA PER ME SEI IL NUMERO UNO!

Sono stato ricoverato in ortopedia nel mese di febbraio 2014 ed operato dal dott. Ventura Massimo. Posso confermare che è un grande e credo pienamente che di medici così se ne trovino pochi.. personale ottimo e gentile. è come stare in una grande famiglia..

Mi sono operato a Villa Letizia nel 2011, ho messo una protesi al ginocchio destro. Intervento perfetto, così come sono stato soddisfatto del fatto che il dott. Massimo Ventura mi abbia voluto rivedere più volte dopo l'operazione. Posso soltanto dire grazie a Ventura e a tutto il personale di Villa Letizia!

Sono stato ricoverato il 17 gennaio 2014, letto n° 142. Vorrei inviare un grazie di cuore al Dott. Massimo Ventura e alla sua equipe per la loro professionalità e a tutto il personale paramedico e non, per la loro competenza e serietà professionale. Non è una novità, sfoggiare un bel fisico piace tanto quanto riempire il piatto di succulente specialità gastronomiche. Peccato che non sempre le due cose vadano a braccetto. Sarà per questo che specie dopo le feste natalizie e poco prima della prova costume salta fuori un vero e proprio esercito di nutrizionisti, esperti della nutrizione, coach dell’alimentazione. Non si tratta solo di professioni dai nomi improbabili, spesso e volentieri ci troviamo davanti a qualifiche altisonanti dietro le quali si nasconde esclusivamente incompetenza.

Sarà per questo che, disorientata e dubbiosa, la clientela che comunemente si rivolge agli esperti della buona nutrizione inizia a diffidare di chi opera in questo settore. L’improvvisazione d’altronde alla lunga salta all’occhio. Chi necessita di un esperto in nutrizione oggi cerca professionalità e qualifiche che è possibile accumulare esclusivamente affidandosi a percorsi di studio seri e a centri di formazione a cinque stelle. Seguire un Master in Nutrizione Umana organizzato dalla Nutrifor è un modo piuttosto efficace per acquisire competenze e conoscenze in fatto di nutrizione e buona alimentazione. Le lezioni sono tenute da specialisti del settore, e alla teoria viene affiancata la pratica professionale, per offrire alla fine del percorso formativo una qualifica che garantisce conoscenza della materia, passione e professionalità.

Niente di più lontano da chi propone diete assurde: dieta dissociata, dieta dell’ananas, del digiuno, del minestrone, del limone e del sale. Ogni giorno se ne sente una nuova, spesso in grado sì di far perdere peso molto rapidamente, ma causa di forte stress per il fisico e motivo dei successivi pesanti aumenti di peso. Partecipare al Master in Nutrizione Umana – Consulente Nutrizionale promosso dalla Nutrifor significa allontanarsi da questa mentalità, e regalare una visione dell’alimentazione quotidiana sana, salutare e genuina.

Alcol e Cancro: Evidenze Scientifiche. Facoltà di dermatologia.

Lo staff Aulett@'99 vi aspetta tutti i giorni presso la nostra sede al secondo piano del complesso didattico Aule Nuove.

Per diventare soci Aulett@'99 veniteci a trovare presso la nostra sede portando con voi 2 foto formato tessera e copia di un documento. Riceverete la MEDICAL CARD per partecipare a tutte le nostre attività e per usufruire di tutte le nostre convenzioni.

acquisto calanka24
sconto del cardura 4mg tab

acquisto cardizem side

Qui il programma del congresso LAV (11 giugno): goo.gl/ibaXBj.

Abolizione Botticelle: il punto del Responsabile della Sede LAV di Roma.

«Stiamo attuando il regolamento per togliere le botticelle con i cavalli dalla strada» parola dell'assessora alla Sostenibilità Ambientale del Comune di Roma Giuseppina Montanari (Corsera 25.05.2017). Questa dichiarazione segue altre precedenti analoghe di esponenti di rilievo del M5S, romani e nazionali, che parlano di «limitazioni al servizio».

Per chi non l'avesse ancora capito «togliere le botticelle con i cavalli dalla strada» significa limitazione del servizio nei parchi e nelle ville storiche, che è cosa assai diversa dall'abolizione delle botticelle promessa in campagna elettorale.

E in Comune è ancora incredibilmente ferma da 2+ anni la proposta di deliberazione di iniziativa popolare, promossa da LAV e altre grandi associazioni animaliste, che ne chiede l'abolizione e che attende calendarizzazione e voto da parte dell'Assemblea Capitolina. Cosa che, secondo il regolamento comunale, sarebbe dovuta avvenire entro e non oltre 4 mesi. E' dovuta intervenire la Prefetta di Roma, su sollecitazione delle associazioni animaliste promotrici, per ricordarlo alla Sindaca Raggi ma ancora nessuna risposta, nessuna azione.

E dire che per risolvere il problema delle botticelle, basterebbe semplicemente rispettare il regolamento del proprio comune e la parola data in campagna elettorale. Chissà perchè spesso, in questo strano Paese, le cose più semplici sono le più difficili a ottenersi. Ma il nostro impegno prosegue e non molleremo fino ad abolizione avvenuta.

David Nicoli - Responsabile della Sede LAV di Roma.

Presidio NO Mattatoio a Frosinone il 28 maggio ore 17.00 per chiusura mattatoio di Ferentino.

LAV Roma approva e sostiene l'azione di "No Mattatoio" per la chiusura del macello degli orrori di Ferentino (FR) e invita chi può a partecipare al presidio non violento di domenica 28 maggio ore 17:00 al centro di Frosinone. Al presidio sarà presente una delegazione della sede territoriale provinciale LAV di Roma.

Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina dell'evento-fb al seguente indirizzo: https://goo.gl/1jJMwI.

Ricordiamo che LAV si batte per un mondo senza più macelli.

Conferenza LAV Roma "Il cavallo: macchina o animale?" il 19 maggio alle ore 16 presso libreria Odradek.

Siete tutti invitati a partecipare alla conferenza "Il cavallo: macchina o animale? Chi è veramente il cavallo e come l'uomo lo trasforma?" organizzata dalla nostra sede LAV Roma che si terrà venerdì 19 maggio 2017 alle ore 16.00 presso la libreria Odradek, in Via dei Banchi Vecchi, 57 a Roma (zona centro storico).

Si tratterà della natura del cavallo e delle forme di sfruttamento cui l’uomo lo sottopone: botticelle, ippodromi, maneggi, palii; una parte della conferenza sarà dedicata in particolare al tema dell'abolizione delle botticelle.

quanto avalide reviews for
moduretic spedizione internazionale standard

online a buon mercato cardizem sr 60

L'Associazione Italiana Medicina delle Catastrofi (AIMC- www.aimcnet.it ) informa che anche per l'anno sociale 2018 è istituito il P remio riservato ai laureandi della Facoltà di Medicina e di Scienze Infermieristiche intenzionati a presentare una Tesi di Laurea sul tema della Medicina delle catastrofi entro il 15 Ottobre 2018.

Il concorso è dedicato alla memoria del Dott. Antonio "Tommy" Morra, stimato medico torinese prematuramente scomparso nel 2012 che ha dedicato buona parte della sua carriera professionale allo studio e divulgazione della medicina delle catastrofi.

Al seguente link si trovano i nominativi dei vincitori del 2017 e le relative tesi: http://www.aimcnet.it/content/7-notizie/168-premio-tommy-morra-2017-vincitori.html.

In allegato la domanda di partecipazione.

Avviso per gli studenti del 2�anno - Tirocinio di Laboratorio MED 3494.

Si comunica che nei prossimi giorni, la Medicina del Lavoro, invierà le convocazioni per essere sottoposti a sorveglianza sanitaria con relativo rilascio di giudizio di idoneità.Si prega di attenersi scrupolosamente, alle convocazioni che la Medicina del Lavoro trasmetterà sugli indirizzi di posta istituzionali.

Solo dopo aver ottenuto l'idoneità e aver superato l'esame relativo al Modulo di Rischio in Ambiente Sanitario, gli studenti potranno frequentare le strutture per il tirocinio di Laboratorio MED 3494.

Il suddetto tirocinio, partirà a far data dal 09 aprile p.v e si articolerà in 8 ore complessive che saranno distribuite in due mezze giornate: o due mattine o due pomeriggi consecutivi, programmati in base al calendario delle lezioni.

Si comunica in particolare che nel mese di aprile, svolgeranno detto tirocinio gli studenti da Abbà a Cantino sul canale A e da La Rosa a Miglietta sul canale B.

Si precisa che non saranno accettati cambi per lo svolgimento dei tirocini se non per gravi motivi e motivate situazioni.

Il calendario dei turni relativi al tirocinio di Laboratorio e ulteriori comunicazioni, verranno pubblicati sul sito di Campusnet del Cdl, nelle prossime settimane.

Calendario delle prove di ammissione ai Corsi di Laurea e di Laurea Magistrale programmati a livello nazionale a.a. 2018/2019.

Si informa che sul sito web del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca è stato pubblicato, con avviso del 5 febbraio 2018, il calendario delle prove di ammissione ai Corsi di Laurea e di Laurea Magistrale ad accesso programmato a livello nazionale per l'a.a. 2018/2019.

MARTEDI' 4 SETTEMBRE 2018 è prevista la prova per i Corsi di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Medicina e Chirurgia e in Odontoiatria e Protesi Dentaria erogati in lingua italiana.

modalit� d'esame moduli di biochimica metabolica - canale B.

prescrizione colchicine dosage for pseudo
senza prescrizione midamor medication for anxiety

ordine cardizem sr generic

Servizi.

Accettazione: CUP 06 942851, attiva dal LUNEDI’ al VENERDI’ dalle 08,00 alle 19,00 il sabato dalle ore 8,00 ale 13,00.

La Divisione INI di Grottaferrata dispone inoltre dei seguenti servizi ambulatoriali: radioterapia oncologica con 2 acceleratori lineari 18 MeV, allergologia, ambulatorio di ecografia diagnostica e interventistica, capillaroscopia, cardiologia, angiologia, centro antidiabetico, centro di alta specializzazione per la cura delle cefalee, centro per la cura dell’obesità e sovrappeso, centro per la cura della sordità, del russamento e delle apnee notturne, Centro per la dignosi e cura della Malattia di Parkinson e del movimento, Centro per la diagnosi e cura della Sclerosi multipla, dermatologia, diagnostica per immagini (risonanza magnetica 1,5 Tesle, TAC, MOC, RX, ecografia), endocrinologia, diabetologia, endoscopia digestiva, fisiochinesiterapia, ginecologia, laboratorio analisi, medicina nucleare, neurochirurgia, neurologia, neurofisiopatologia, neuropsicologia, dietologia, epatologia, infettivologia, otorinolaringoiatria, odontoiatria, roentgenterapia, oculistica, ortopedia e traumatologia, psicologia clinica, reumatologia, urologia e andrologia, litotrissia articolare, Servizio di Neurologia pediatrica e psicopatologia dell’età evolutiva, Centro per il trattamento delle disfunzioni sessuali maschili e femminili.

Acceptance: CUP 06 942851, from MONDAY ‘TO FRIDAY’ from 08.00am to 07.00pm on Saturdays from 8.00 am to 01.00pm The INI Division of Grottaferrata also has the following outpatient services: oncologic radiotherapy with 2 linear accelerators 18 MeV, allergology, diagnostic and interventional ultrasound surgery, capillaroscopy, cardiology, angiology, antidiabetic center, center of high specialization for headache, center for the treatment of obesity and overweight, center for the treatment of deafness, snoring and night apnea, Center for the Dignity and Care of Parkinson’s Disease and Motion, Center for Disease and Treatment of Multiple Sclerosis, Dermatology, Diagnostics for neurosurgery, neurology, neurophysiopathology, neuropsychology, dietetics, hematology, infectivity, asthma, neuroscience, neuroscience, neuroscience, neuropsychology, neuroscience, otorhinolaryngology, dentistry, roentgen therapy, oculistica, orthopedics and trauma thymology, clinical psychology, rheumatology, urology and andrology, joint lithotripsy, Pediatric Neurology and Psychopathology of the Age of Evolution, Center for the treatment of male and female sexual dysfunctions.

Servizi all’interno della camera.

TV satellitare Radio Telefono privato Internet.

Assistenza Religiosa.

Nella Clinica, al piano terra è situata una Cappella per il culto cattolico dove, secondo orari affissi all’esterno della stessa, si svolge la Santa Messa.

Al di fuori degli orari stabiliti, il paziente potrà recarsi in Chiesa qualsiasi volta ne abbia desiderio, compatibilmente con gli appuntamenti prefissati per effettuare esami clinico strumentali.

Edicola.

Presso il BAR è possibile acquistare giornali, riviste.

Lun.-Ven.: 8,00-19,00 Sab.-Dom.: 8,00-17,00.

Telefono in camera.

Per ricevere chiamate dall’esterno fino alle ore 20,00, disabilitato per le telefonate uscenti; per conoscere il numero di telefono sul quale poter ricevere chiamate rivolgersi al caposala del reparto di degenza.

Servizio ristorante.

dove compro il norvasc amlodipine classification

acquisto cardizem sr 120

costo di singulair coupons free

comprare cardizem a buon mercatornet

come acquistare micardis telmisartan side

prezzo di cardizem iv half-life

Mandarino, giapponese e coreano (3)

Fonte: Articolo pubblicato il 18 Agosto 2017 sul sito Core Languages.

Traduzione a cura di: Marika B.

Mandarino, giapponese e coreano.

Molti americani pensano all’Asia come a un vago gruppo di nazioni dall’altra parte del mondo, con lingue misteriose e una cultura esotica. Oggi, abbiamo pensato di prenderci un po’ di tempo, per ognuno di noi, per chiarire un pochino alcune di esse. Dopotutto, ogni comunità è un entusiasmante epicentro di cultura e storia, con linguaggi completamente unici, e merita la propria attenzione. Daremo un’occhiata a tre grandi protagoniste dell’Asia: la Cina, il Giappone e la Corea, e onoreremo le loro differenze linguistiche, per poi stabilire quale delle tre sia la lingua più difficile da imparare.

Mandarino Tutti noi sappiamo che la Cina è il Paese più grande al mondo in termini di popolazione, che sfiora quotidianamente gli 1.4 miliardi totali di persone (seguito strettamente dall’India con 1.34 miliardi di persone). Con così tanta gente deriva una grande varietà culturale in tutto il Paese. Significa inoltre che esiste pure una grande varietà di linguaggio — sapevate che esistono centinaia di dialetti mutualmente incomprensibili di lingua cinese?

Il cinese è suddiviso in sette ceppi linguistici, che sono a loro volta divisi in ulteriori dialetti. Tuttavia, il sistema di scrittura cinese è relativamente consolidato in tutto il Paese, nel senso che una persona che parla cantonese sarà in grado di comunicare con qualcun altro che parla in mandarino solo attraverso un messaggio scritto. Ciò funziona fantasticamente per le comunicazioni transnazionali, ma è molto faticoso per chi impara il cinese come seconda lingua, poiché ogni parola è un’immagine che richiede una memorizzazione mnemonica (al contrario di una scrittura fonetica come l’inglese, nella quale i termini sono pronunciati).

Va anche osservato che il presidente Mao attuò una semplificazione della scrittura in tutto il Paese negli anni cinquanta per contrastare il basso tasso di alfabetizzazione in Cina, un’azione che fu in linea generale efficace. Taiwan e Hong Kong però, non essendo sotto l’influenza di Mao, mantennero il sistema di scrittura tradizionale. Le persone che utilizzano il sistema tradizionale riescono solitamente a leggere la scrittura semplificata, ma nel senso contrario è molto più difficile.

Per finire, i linguaggi cinesi sono tonali, in altre parole se voi parlate con un tono interrogativo (ad esempio, mamma?) in contrapposizione a un tono esclamativo (mamma!)(insieme a molte altre variazioni) ciò può completamente cambiare il significato del termine. Molte lingue nel modo sono tonali, e il mandarino non è di gran lunga il più difficile. Ciò nonostante, quest’aspetto del mandarino è ciò di cui i madrelingua inglesi hanno timore quando imparano; può essere scoraggiante, ma la buona notizia è che la lingua ha davvero poca grammatica ed è facilmente trasferibile dall’inglese.

Parola cinese per Cina: 中国 – Pronuncia “Zhōng-guó”

Fonte: Articolo pubblicato il 18 Agosto 2017 sul sito Core Languages.

Traduzione a cura di: Marika B.

Di corse, vecchiaia e figuracce.

Primo giorno di lavoro in una piccola ma potente azienda metalmeccanica. Premettendo che non avevo neanche vagamente idea di cosa fosse una macchina utensile a controllo numerico. Mi allungano un catalogo italiano-inglese da studiare. Lo sfoglio tutto (poche pagine per fortuna), mi cade l’occhio sulle due parole “run” e “race” in seconda pagina. Mmmh, mah. Ok. Cerco su un sito di traduttori l’espressione “corsa dei punzoni”, ovviamente non c’è traccia né di “run” né di “race” perché il termine è “stroke”. Controllo su altri siti per essere sicura al 100%, “stroke” è la mia parola. Mi faccio la nota sul catalogo e vado avanti.

Pur nella mia ignoranza tecnica il radar linguistico si accende ed individua vari sfondoni: lessicali, ortografici, italianismi. Di tutto un po’. Nel rispetto del lavoro che ha fatto un’altra persona, misurando le parole e in parte minimizzando, faccio presente al mio referente la questione. “Ah sì? Davvero? Ne abbiamo fatti stampare da poco 3000”. Gulp, ops, cielo! Quei cataloghi sono durati an-ni. Nei giorni a seguire incontro macchine neonate (newborn) e macchine che invecchiano (aging). Insomma. Metto pezze.

Sottolineo al titolare che se mi fa tradurre il manuale di programmazione di una macchina dall’italiano all’inglese non si ottiene un prodotto neanche vagamente decente tecnicamente, un compito del genere non si può chiedere ad un traduttore. Parole al vento. Per anni a malincuore, consapevole della battaglia persa in partenza, ho tradotto manuali dall’italiano all’inglese, tedesco, spagnolo e francese. Con mio sommo orrore ed impegno. È stata una sfida, mi ha insegnato molto a prescindere, sono arrivata a crearmi un glossario multilingue di 980 entrate in italiano. Ho dovuto lottare contro tempi stretti (mi occupavo del backoffice commerciale estero oltre che delle traduzioni), contro spiegazioni tecniche approssimative e vagamente reticenti – “cos’è? Vuoi diventare un elettricista?” – per esempio.

diovan spedizione in contrassegno assicurazione
plavix a buon mercatox twitter

cardizem spedizione in contrassegno invalidi

Elezioni Rappresentanze Studentesche UniSR!

Gender lunch seminar.

Studiare in UniSR: bandi aperti per l’Anno Accademico 2018-2019.

La notte dei Filosofi 2018.

Studenti scuole superiori.

L’Università Vita-Salute San Raffaele, fondata da Don Luigi Maria Verzé, è stata inaugurata nel 1996 con la Facoltà di Psicologia, cui seguono nel 1998 la Facoltà di Medicina e Chirurgia e nel 2002 la Facoltà di Filosofia e afferisce ora al Gruppo Ospedaliero San Donato. L’ateneo si caratterizza fin dalla sua origine per una stretta integrazione della didattica con la ricerca nelle sue diverse e principali espressioni: ricerca di base, filosofica, sociale. La missione dell’Università Vita-Salute San Raffaele è quella di rispondere alla domanda Quid est homo, nella convinzione che l’essere umano sia un unicum biologico, psicologico e spirituale. Università di medicina a roma.

e si trasforma in Università Popolare nell'ottobre del 2013, consociandosi con C.N.U.P.I (Confederazione Nazionale delle Università Popolari Italiane). E' finalizzata alla ricerca, alla didattica e alla diffusione delle Medicine Naturali Olistiche.

L'AICTO nasce per coadiuvare l'ISMOE (Istituto Superiore di Medicina Olistica e di Ecologia presso l'Università Degli Studi di Urbino),

con la finalità di diffondere e attivare ambulatori di pratica clinica olistica per i laureati in Medicina, in Biologia, in Chimica, in Farmacia.

Crescere grazie al tuo aiuto!

posso avere motrin and robitussin in children
ordine hyzaar forte

tablet cardizem

Vuoi saperne di più? Contattaci. Corso laurea medicina.

PRESIDENTE: Prof. Raffaele De Caro.

Tel. 049 821 3943 Fax: 049 821 8276.

Segreteria del Corso: Sig.ra Marina Labate.

Tel. 049 821 8344 Fax: 049 821 8276.

Sede di CONEGLIANO (TV)

Tel. 0438 414273 Fax: 0438 410101.

Segreteria del Corso: Sig.ra Cecilia Battistella.

Tel. 0438 414295 Fax: 0438 410101.

Tel. 041 5295629.

quanto nitroglycerin explosive mixture
costo di toprol xl recall 2017

cardizem hcl 30 mg

Immatricolazione e rinuncia: Se si effettua l’immatricolazione presso UniSR e poi si decide di iscriversi ad un altro corso di laurea sempre UniSR, si fa richiesta di passaggio di corso e l’importo versato per il corso precedente viene tenuto valido per il nuovo corso di laurea con le relative eventuali compensazioni. Se si decide di iscriversi presso un altro corso di laurea in altro ateneo, è necessario fare rinuncia al corso in cui si è iscritti e chiedere formalmente il rimborso che è in ogni caso parziale. Il termine entro il quale presentare richiesta di rimborso è il 30 novembre 2018: per le rinunce che intervengono dopo tale data non è previsto il rimborso.

Presso UniSR non sono previste le fasce di reddito per il pagamento delle rette universitarie.

Premi di merito UniSR Per gli studenti che si immatricolano al I anno del corso di Laurea in Filosofia e del corso di Laurea Magistrale in Filosofia del Mondo contemporaneo sono messi a disposizione dei Premi di merito. Per maggiori informazioni vai alla pagina dedicata: http://www.unisr.it/borse-di-studio/#agevolazioni-premi-di-meriti.

Borse di Studio: I Bandi relativi a Borse di studio e Agevolazioni per gli studenti vengono annualmente pubblicati sul sito all’indirizzo.unisr.it/borse-di-studio. Il Bando generalmente viene pubblicato nel mese di Luglio.

DISABILITA’ E DISTURBI SPECIFICI DELL’APPRENDIMENTO.

I candidati disabili, ai sensi della legge 5 febbraio 1992 n. 104, così come modificata dalla legge n.17/1999 ammessi all’immatricolazione dovranno fare esplicita richiesta di poter fruire degli eventuali provvedimenti dispensativi e compensativi di flessibilità didattica. I candidati rientranti nell’ambito di applicazione della legge 8 ottobre 2010, n. 170 recante Nuove norme in materia di disturbi specifici di apprendimento in ambito scolastico, potranno richiedere le agevolazioni previste dal D.M. del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca n. 5669 del 12 luglio 2011.

Per presentare le richieste occorre scaricare e consegnare unitamente alla documentazione necessaria per l’immatricolazione (seguendo le indicazioni inviate dalla Segreteria Studenti) il modulo disponibile online completo di Allegati come previsto nel modulo stesso.

Per ulteriori informazioni: Numero verde: 800 339033.

Ufficio Ammissioni 0291751.564 – 0291751.563 (dalle 9.30 alle 12.00) 0291751.589 (dalle 14.30 alle 16.00) Fax 0291751.453 e-mail: ammissioni@unisr.it.

Ammissione al Corso di Laurea Magistrale in Filosofia del Mondo Contemporaneo (II livello) - Ammissioni online dal 10 luglio 2018 al 29 marzo 2019.

E’ stato pubblicato il bando per l’ammissione al Corso di Laurea magistrale in Filosofia del Mondo Contemporaneo per l’anno accademico 2018/2019.

Le iscrizioni a concorso sono aperte dal 10 luglio 2018 fino al 29 marzo 2019 o fino a copertura dei posti disponibili (60). Per essere ammessi al Corso è necessario accedere, tramite al link evidenziato, alla Registrazione (Scarica la Guida nel Box a sinistra) e all’Iscrizione online: prima di procedere è consigliabile leggere attentamente la Guida all’Iscrizione a Concorso.

Prima di procedere all’iscrizione al concorso si deve essere in possesso dei seguenti documenti in formato pdf:

dosaggio plavix side