senza prescrizione cardura 2 mg

feldene senza prescrizione e

acquisto cardura 4mg side

What you can read next.

In Italia gli universitari, avete difficoltà¡ a finire la carriera senza perdere nessun anno?

trasformare tesi o documenti in e-book per iBooks (su iPad Apple)

Tesi di Laurea Infermieristica Aiuto Immediato per la tua Tesi di Laurea Infermieristica.

149 Comments to “INGEGNERIA CIVILE EDILE e ARCHITETTURA raccolta TESI DI LAUREA?”

Avrei alcune domande sulla facoltà di architettura a torino: – la frequenza è obbligatoria? – è vero che impiega davvero molto tempo, tanto da non riuscire a lavorare? – in cosa consiste il lavoro di gruppo? Grazie in anticipo!! 🙂 ma comunque organizzandosi si riesce eventualmente a lavorare oppure no?

Salve a tutti, tra pochi giorni comincio l’università ed ho un problema. Ho fatto il test per essere ammessa alla Facoltà di Architettura ( magistrale a ciclo unico) presso la Federico II a Napoli, ma purtroppo non sono entrata per 66 posti (un pò tanti). Nel caso in cui non riesca ad entrare con lo scorrimento mi iscriverò ad Ingegneria Edile: L’ anno prossimo però vorrei chiedere il trasferimento per Architettura, ma non so quanti esami mi convaliderebbero. Qualcuno di voi sa aiutarmi? Altrimenti è possibile dare solo esami in comune con Architettura?

Ho paura di passare un anno a massacrarmi sui libri e poi non riuscire a convalidare nessun esame. Aspetto dei chiarimenti, grazie mille a chi risponderà =D.

Ciao a tutti, volevo chiedervi quale siano le differenze tra le facoltà di architettura, ingegneria edile e ingegneria civile? Io frequenterei il politecnico di torino cosa mi consigliate?

Buongiorno devo presentare la domanda di tesi per la facoltà di architettura avente come tema lo studio strutturale di una pensilina avente una copertura con pannelli fotovoltaici. Se potete darmi qualche consiglio tanto da come ho capito bastano anche tre/quattro righe sintetiche dato che è ancora la domanda di accettazione.

Ho fatto il test alla Quaroni a Roma, ho controllato ora le risposte alle domande del test di architettura e, sottraendo le risposte sbagliate il mio punteggio arruva a 30,75. Non c’è possibilità di esere stata presa, vero?

Gioco da una vita a calcio, ma ora vorrei studiare all’università di architettura ad Alghero. Gli orari delle lezioni vanno dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. Ho 4 allenamenti alla settimana e devo essere in campo alle 18 e 30… Soluzioni per conciliare Università di architettura e calcio.

Ciao a tutti! stavo pensando di intraprendere per l’anno prox l’università di bari o di lecce (ancora sono indeciso) ed il corso di architettura. Qualcuno mi sa dire (magari che ha fatto il tipo di esperienza che voglio fare anche io) quali materie di preciso si studiano?

Ciao ragazzi trono in terza media e tra poco mi aspetta la scelta del liceo,avevo preso in considerazione il liceo delle scienze umane ma con opzione economico sociale cosa ne pensate di questo liceo? Da grande mi piacerebbe fare l’arredatrice di interni ma per farlo dovrei seguire la facoltà di architettura dopo questo liceo porterei fare architettura? Grazie.

Salve a tutti, vorrei sapere se fra di voi c’è qualcuno iscritto o già uscito dalla facoltà di architettura e società del politecnico di milano. Io, nonostante fossi sicura della mia scelta, sono alla prima settimana del corso di Scienze dell’architettura e ho già tantissimi dubbi, tutti gli esami da come li presentano i professori sembrano difficilissimi e troppo pretenziosi! per esempio sembra che chi non sia uscito dall’artistico e quindi abbia già una buona base di disegno per iniziare non abbia molte speranze. E’ davvero tutto cosଠimpossibile? non pensavo che fosse una delle facoltà pi๠difficili fra tutte quante.. accetto consigli, smentite e conforto!! grazie 🙂

prezzo di micardis telmisartan 80mg
come acquistare colchicine tablets pictures

cardura senza prescrizione medical supplies

• Oftalmologia e ASP Caltanissetta Presidio S. Elia.

• Oftalmologia e Presidio Ospedaliero Giovanni Paolo II - ASP di Agrigento.

• Ortopedia e Traumatologia e l’Ospedale S. Giovanni Di Dio Agrigento.

• Pediatria: e ASP Palermo.

• Psichiatria e ASP Palermo.

• Reumatologia e l’ARNAS Civico di Palermo;

• Radiodiagnostica e ASP n° 2 Caltanissetta, P.O. S. Elia.

• Urologia e Presidio Ospedaliero Giovanni Paolo II - ASP di Agrigento.

• Urologia e Presidio Ospedaliero "Paolo Borsellino" di Marsala e S. Antonio Abate Trapani.

9. Convenzioni per lo svolgimento di stage individuale ai fini della formazione specialistica e utilizzo strutture per attività didattica di tirocinio dei Dott.:

dove posso comprare hydrochlorothiazide lisinopril side
consegna digoxina vademecum

acquistare a buon mercato cardura generic

Le discipline su cui si misureranno i partecipanti saranno quattro: Basket 3vs3 - Calcio 5vs5 - Volley 4vs4 - Atletica (Staffetta 4x800).

Le iscrizioni sono aperte (previo tesseramento al CUS) fino all' 11 aprile 2018. Dizionari di lingua online.

chirurgo.

WordReference English- Italiano Dictionary © 2018:

WordReference English-Italiano Dictionary © 2018:

Forum discussions with the word(s) 'chirurgo' in the title: Discussioni nei forum nel cui titolo è presente la parola 'chirurgo': Dott. Gianluca Campiglio Specialista in Chirurgia Plastica e Microchirurgia, Chirurgia Estetica.

Il chirurgo plastico visita nelle province di:

Foto pre e post operatorie di interventi eseguiti da Dott. Gianluca Campiglio.

Il Dott. Gianluca Campiglio, esegue svariati tipi di interventi chirurgici tra cui Rinoplastica a Milano e Mastoplastica Additiva a Milano, avvalendosi di strutture sanitarie di alto livello.

Il Dott. Gianluca Campiglio, esegue svariati tipi di interventi chirurgici tra cui Rinoplastica a Milano e Mastoplastica Additiva a Milano, avvalendosi di strutture sanitarie di alto livello.

Specializzazioni.

Mentoplastica Rilssamento del collo Chirurgia estetica degli zigomi Rughe Calvizie Medicina estetica Liposuzione Addominoplastica Lipostruttura del corpo Gluteoplastica Ginecomastia.

Ulteriori aree di interesse - Trattamento cicatrici - Asportazione nevi e altre lesione cutanee - Lipostruttura (trapianto di grasso) - Trattamento iperidrosi.

come acquistare shuddha guggulu wikipedia the free
posso comprare prinivil lisinopril

prezzo di cardura medication for prostate

La disponibilità dei posti è sottoposta all’approvazione ministeriale come previsto dall’Art.1 del bando di Concorso.

Entro i termini pubblicati il candidato dovrà: – effettuare la procedura di immatricolazione online (link “IMMATRICOLAZIONE ONLINE”) e stampare la Domanda di immatricolazione e il Bollettino MAV della prima rata disponibili al termine della procedura; – effettuare il pagamento; – inviare in allegato, esclusivamente in formato pdf, la domanda debitamente compilata e firmata, la fotocopia del versamento effettuato, copia del certificato di conoscenza della lingua inglese e una copia di un documento di identità all’indirizzo enrolment.imdprogram@unisr.it specificando nell’oggetto “ Enrolment to the International MD program ”.

La Segreteria Studenti provvederà a dare conferma dell’avvenuta immatricolazione entro il giorno lavorativo successivo alla data di ricezione della mail.

Perfezionamento dell’Immatricolazione: nella mail di conferma inviata dalla Segreteria Studenti saranno contenuti i termini per il perfezionamento dell’immatricolazione come dettagliato nel Bando di Concorso, Art.7.

I candidati già iscritti presso altra Università, come specificato nell’Art. 7 del Bando di Concorso, devono provvedere ad effettuare le procedure di Rinuncia o Trasferimento in uscita presso il precedente Ateneo entro i termini indicati dalla Segreteria Studenti per il perfezionamento dell’Immatricolazione e la copia della Rinuncia o del Trasferimento dovrà essere spedita e/o consegnata unitamente alla restante documentazione: non è necessario quindi esserne già in possesso entro i tre giorni lavorativi dedicati all’Immatricolazione online.

Per procedere è necessario effettuare il Login ( credenziali ottenute in fase di iscrizione a Concorso ) e cliccare alla voce di Menu “Immatricolazioni”.

IMMATRICOLAZIONE ONLINE (DAL 1 LUGLIO)

ACCESSO AGLI ATTI ONLINE.

I candidati possono rivedere il proprio test, scaricare l’attestato di partecipazione e di pagamento collegandosi a:

Per accedere sarà necessario inserire come username e password il PIN e il codice ricevuti e firmati in sede di test di ammissione.

DOCUMENTI NECESSARI.

furosemide 20 mg tab

prezzo di cardura medication for prostate

dosaggio avalide coupons tires

prezzo di cardura medication for prostate

sconto del micardis medication helps

posso comprare cardura 8mg

dove posso comprare naprosyn dose for children

cardura senza prescrizione medical supplies

La delibera è stata firmata da oltre 10.000 cittadini romani e depositata a febbraio 2015.

I giornali: volpi invadono scuola romana Ispezione LAV Roma: nessuna traccia.

Comunicato Stampa LAV Roma del 21.09.2017.

VOLPI NELLA SCUOLA ROMANA DON FILIPPO RINALDI.

ISPEZIONE LAV NEL GIARDINO: NESSUN SEGNO DI PRESENZA DEGLI ANIMALI.

Roma - Nei giorni scorsi la stampa ha dato notizia di un ipotetico allarme per la presenza di alcune volpi all’interno del giardino di una scuola sita nel Comune di Roma. Complice la chiusura estiva e la prossimità con il Parco degli Acquedotti, si affermava che gli animali si fossero insediati nel giardino della scuola don Filippo Rinaldi, che comunica direttamente con il Parco stesso.

La sede romana della LAV, preoccupata per il destino degli animali, ha provveduto a contattare subito la dirigente scolastica fissando un appuntamento allo scopo di verificare l’effettiva presenza e le eventuali misure da intraprendere per il loro allontanamento incruento.

“La dirigente scolastica si è dimostrata subito molto disponibile e desiderosa di risolvere il problema nel pieno rispetto della vita degli animali – dichiara Valerio Pileri responsabile animali selvatici della sede LAV di Roma – la nostra ispezione, ha però dato esito negativo, non è stato registrato alcun segno di presenza degli animali nel cortile della scuola.”

Gli animali selvatici sono generalmente molto schivi nei confronti dell’uomo, è quindi molto probabile che, con la ripresa delle attività scolastiche, le volpi si siano decise a spostarsi in luoghi più tranquilli.

“Una volta accertata l’assenza di qualsiasi problema, siamo certi che la dirigente scolastica continuerà a trasmettere i valori della convivenza incruenta con gli animali selvatici nel percorso didattico della scuola – conclude Pileri – da parte nostra mettiamo a disposizione l’esperienza della nostra associazione che da sempre si impegna per la tutela degli animali selvatici, contro la caccia e ogni altra forma di crudeltà dell’uomo.”

Sabato 2 settembre ultimo stand LAV Roma a Lungoiltevere ore 20:30 - 01:00.

diovan senza prescrizione contributi previdenziali
comprare generico diovan generic brand

comprare la consegna di cardura durante la notte restaurant

Confirmarea locului se face prin depunerea la secretariatul facultății a chitanței pentru plata taxei de înmatriculare și a chitanței pentru plata primei tranșe din taxa de școlarizare. Cele două taxe se plătesc la casieria universității (str. Universității, nr.1) și se depun la Secretariatul Facultății de Medicină și Farmacie.

Candidații care NU vor confirma locul ocupat în data de 20.09.2017, vor pierde locul pentru care au fost declarați admiși.

Rezultate provizorii – Admitere 2017 – Sesiunea septembrie – Studii de licenta.

A N U N Ț I M P O R T A N T în atenția candidaților înscriși la admitere STUDII DE MASTER.

Interviul pentru proba de admitere la studii de MASTER sesiunea septembrie 2017 se va susține în data de 18.09.2017 Ora 14 00 – Sala M1 Str. P-ța 1 Decembrie, nr.10, etaj I.

Prezența este obligatorie!

Candidații vor avea la ei obligatoriu.

Cartea de identitate!

ADMITERE MASTERAT SEPTEMBRIE 2017 PLAN DE DEZVOLTARE A CARIEREI.

Planul de dezvoltare a carierei profesionale trebuie să ilustreze experienţa profesională a candidatului şi să prezinte succint perspectivele de dezvoltare viitoare ale acestuia.

comprare advair diskus a buon mercatone 1
micardis a basso costo tuttosport

sconto del cardura generic name

Vantaggi dell'insegnamento a distanza.

Permette di eliminare i problemi di incompatibilità di orario Scompaiono gli inconvenienti dovuti agli spostamenti dal luogo di residenza/lavoro al luogo dove si svolgono le attività didattiche Ogni alunno può adattare e/o modificare il proprio ritmo di studio secondo i propri interessi/impegni professionali. Ogni momento dell'intera giornata è utilizzabile ai fini dell'apprendimento. Le conoscenze acquisite si possono applicare immediatamente all'ambito professionale.

La nostra Formazione.

E' comune a tutti i Paesi partecipanti al programma. Si adatta alla realtà di ogni Paese ma, allo stesso tempo, permette di conoscere gli aspetti particolari del resto dei Paesi partecipanti. Permette di avere contatti continui con Professori, specializzati nei diversi temi, di diversi Paesi e Università indipendentemente dal luogo di residenza dell'alunno. Il titolo di Master ottenuto è facilmente riconosciuto a livello internazionale dalle Università partecipanti al programma. Facilita la partecipazione dell'alunno a Forum di dibattito, nazionali e internazionali, relazionati con la Nutrizione e la Dietetica. Fornisce la possibilità di realizzare lavori in collaborazione con alunni di altri Paesi. Dispone di un proprio Campus Virtuale. Lo studente riceve al proprio domicilio postale tutta la documentazione in formato CD necessaria per lo studio, indipendentemente dalla posteriore utilizzazione o meno del Campus Virtuale. L'uso di quest'ultimo è comunque consigliata perché facilita l'interconnessione tra alunni e con i docenti eliminando gli inconvenienti della formazione a distanza tradizionale. L'architettura dei corsi è stata curata nei dettagli per essere applicata ad un insegnamento non presenziale, partendo da un disegno di visibilità immediata, con uno stile di redazione chiaro e concreto, frequenti quadri esplicativi e sottolineando i punti più importanti di ogni tematica. La documentazione segue un ordine logico di studio, in modo che tutti i contenuti sono coordinati tra loro ed i concetti vengono introdotti con gradualità. Il tutoraggio personalizzato permette di chiarire i dubbi che possano sorgere in qualunque tappa dello studio.

Tutoraggio personalizzato.

Ad ogni alunno è assegnato un docente-tutore che si preoccupa di seguirlo pedagogicamente ed al quale lo studente si può rivolgere per risolvere i dubbi che possano sorgere durante la realizzazione del Master.

Il contatto con il docente-tutor si può realizzare per telefono, via fax, e-mail, Campus Virtuale o posta ordinaria.

Programma informatico.

Il programma informatico, un supporto molto utile per il calcolo di diete senza che sia necessaria una conoscenza previa approfondita di informatica. Permette allo studente semplificare i calcoli e poter introdurre diverse variazioni.

La base dei dati utilizzata dal programma corrisponde alle Tavole di composizione degli alimenti dei vari paesi. Ciò permette di consultare i valori nutrizionali dei differenti alimenti, classificare gli alimenti in funzione del loro contenuto nutrizionale in forma multipla, introdurre nuovi alimenti in formato di ricette, ecc.

Questa applicazione permette di:

Realizzare inchieste personali Confezionare diete su misura Gestire i pazienti Consultare in modo semplice la tavola di composizione degli alimenti.

E'uno strumento attuale, intuitivo e di facile uso per l'utente. Senza dubbio, un importante progresso didattico per l'apprendimento e un facile utensile quotidiano per il professionista.

consegna medrol for dogs
plavix a buon mercato 20180

prezzo di cardura medication for prostate

Non dimentichiamo che la scienza sperimentale, che è, oggi, la scienza ufficiale, solo alcuni secoli fa era così alternativa, che il Seicento, il secolo della scienza, fu inaugurato a Roma, in Campo dei Fiori, con un grande disumano falò, sul quale bruciava Giordano Bruno. Il quale, con l’ausilio delle fiamme, inviava nello spazio le particelle delle sue spoglie mortali, verso quei mondi infiniti che egli aveva contemplato nei suoi eroici furori, aprendo, simbolicamente, la strada all’astronomia moderna e contemporanea. Galilei pagò la sua alter natività sperimentale, rispetto alla concezione fideistica della realtà, con esilio, umiliazioni e lacrime. Cartesio poté gridare al mondo la validità della ratio nella conoscenza scientifica del mondo solo lontano dalla sua patria.

I ricercatori abbiano il coraggio di essere alternativi, nel senso di essere continuamente oltre ogni recinzione imposta dagli schematismi ufficiali. Al di là della siepe c’è l’Infinito. Il quale può anche sgomentare un po’, in un primo momento, ma ci farà, poi, ripetere, con il poeta di Recanati:. "e il naufragar m’è dolce in questo mar". By Prof. Dott. Umberto Cinquegrana - Tratto dall'introduzione del suo Libro: Prontuario di Medicina Naturale.

FINALMENTE anche l'OMS parla favorevolmente di naturopatia dopo decenni dei denigrazioni!

Medicina Naturale La Naturopatia e le cosiddette "Tecniche Naturopatiche" sono oggi qualificate come Medicine Complementari nel rispetto della Medicina Allopatica. L'interesse per questa antichissima disciplina si sta diffondendo sempre di più in tutta Europa. Paesi come la Germania la Spagna e Portogallo la Grecia e la Svezia già da decenni considerano il Naturopata professionista il cui fine primario è prevenire l'insorgenza di forme patologiche ed è specializzato nel mantenere lo stato di benessere dell'uomo.

La Medicina “Naturale” Il 1948 è l'anno in cui nasce l'Organizzazione mondiale della sanità per affermare che la salute non è solo assenza di malattia, ma anche benessere fisico, mentale e sociale. Nello stesso anno entra in vigore in Italia la nuova Costituzione, nella quale l'articolo 32 evidenzia che “ La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività ”.

La coincidenza delle date non è affatto casuale ma esprime lo spirito dell'epoca, che esalta la centralità della vita, là dove la salute diventa un diritto personale, una condizione per la libertà e un bene comune del genere umano. La medicina ufficiale è uno degli strumenti principali che dovrebbe avvicinarsi a tali obiettivi, ma la strada che deve percorrere è ricca di controversie e di conflitti con la cosiddetta medicina non convenzionale. Ed è proprio sullo scontro tra le diverse interpretazioni del “ bene ” e del “ male ”, del “benessere” e della “malattia”, della medicina contemporanea (ufficiale e naturale), che si deve analizzare il conflitto esistente, ma anche la possibilità di dialogo, tra medicina ufficiale e quella Naturale che deve avvenire per mezzo di uno stile colloquiale serio disinteressato e comprensibile a tutti, in modo da poter "controllare" rispettivamente utilita' vera e limiti di esse. Non si possono mai sottovalutare la grandi leggi della vita: la difesa del se’, la capacità di adattamento e il valore della solidarietà.

Occorre quindi che la concezione antropocentrica, alla base della medicina ufficiale della civiltà occidentale, non vada rigettata in toto, ma debba essere rivista e corretta per la difesa del malato in OGNI occasione - ricordiamo il giuramento Ippocratico: " Primum non Nocere " -, tralasciando le cure invasive a grave rischio con farmaci di sintesi e la strada dei Vaccini che tanto male = danni hanno portato e porteranno all’Umanita’ intera fino a quando avverra' l’inversione di strada. Anche un’indagine condotta dall’Organizzazione Mondiale della Sanita' sull’argomento “Medicine Biologico Naturali” ha dimostrato la grande importanza sociale delle medicine popolari, non minore della loro validita'. Le case farmaceutiche, hanno sguinzagliato in giro per il mondo i loro tecnici in totale silenzio, ma e sopra tutto nelle zone ove la natura e' ancora incontaminata e dove sopravvivono ancora le popolazioni autoctone, per carpire i segreti degli sciamani, stregoni, medici di campagna, che con i prodotti (fitoterapici, ecc.) locali della Natura, hanno per millenni aiutato le loro popolazioni nei problemi di salute, per poterne fare dei brevetti a loro uso e consumo, senza mai pagare nessun tipo di risarcimento, roylaties (%) a quelle popolazioni, rapinando beni ed idee a popolazioni che andrebbero al contrario pagate in relazione alle preziose informazioni che possono fornire all’Umanita'. Se le pratiche terapeutiche “tradizionali” (quelle che provengono dalla tradizione popolare, non certo quelle della medicina ufficiale) sono sopravvissute ed hanno permesso la sopravvivenza dei rispettivi popoli, significa che esse hanno “funzionato”, anche se i moderni “luminari” ed i “cattedratici” hanno continuato da decenni purtroppo a denigrarle. La piu' antica fra di esse, l’Ayurveda, e' praticata nell’india dalla meta' del secondo millennio (prima dell’era volgare) e continua ad essere usata da buona parte della popolazione e tuttora produce testi di studio molto validi; oggi giorno molti occidentali utilizzano i prodotti medicinali Ayurvedici con profitto. La Medicina Cinese ha definito la sua attuale forma attorno ai Vll - Vl secolo (prima dell’era volgare), ma la sua vitalita' e la sua capacita' di adattamento alle esigenze moderne e' stupefacente; in occidente ha finalmente trovato studiosi di valore che continuano a metterne in luce le grandi potenzialita'. La medicina Amerindia (quella dei pellerossa delle Americhe) pur essendo portatrice di notevoli ed essenziali informazioni vitali, e' stata volutamente dimenticata e accantonata dalla “medicina occidentale allopatica”, contemporaneamente al tentato genocidio delle popolazioni indiane pellerossa; speriamo possa rivivere al piu' presto nel contesto delle medicine naturali.

La medicina del Futuro Ippocrate fu tra i primi illustri uomini a prendersi cura delle persone e della loro salute. Tuttavia oggi siamo ancora molto poco efficaci in caso di malattie incurabili, nessun rimedio efficace sembra esser stato scoperto, se non la prevenzione e la diagnosi tempestiva. Fin qui nulla da dire, vorrei però porre l'accento ancora una volta sullo stile di vita che conduciamo.

La domanda è la seguente: Se tutte le malattie fossero derivate da uno scorretto stile di vita ed in particolare da una pessima alimentazione?

La MEDICINA del secolo XXI° affrontera' temi quanto mai attuali sempre piu' richiesti dagli utenti, quali la “Liberta' di Cura” e “Nuove Terapie non invasive”. Una Sanita' moderna, significa che l’evoluzione del sistema sanitario deve adeguarsi all’evoluzione delle forme di pensiero della cultura e delle conoscenze di un bacino di utenti sempre piu' eterogeneo e giustamente esigente di servizi di Qualita', che permettono di avere un approccio alla Salute degli individui in modo totalmente innovativo avendo quale principio fondamentale “ Non Nuocere ”.

Il Corpo Umano (cosi come tutti gli esseri Viventi) e' ben noto, e' un'insieme di cellule e quindi esso segue e sopravvive con i Principi e gli Schemi del funzionamento della Cellula, la quale come e' ben evidenziato in questa pagina funziona per mezzo dei Giusti Rapporti fra l'ambiente esterno il liquido extracellulare e quello interno (liquido intracellulare), i quali sono determinati in primis dai rispettivi pH, - regolati nei loro giusti rapporti dai processi acidi-base extra ed intra cellulare, cioe' dalla loro carica ionica - bio elettronica. vedi Bio Elettronica + Pompa Sodio-Potassio + Riordino del pH del Terreno + vedi BioElettronica.

Quindi il corpo umano si ammala solamente quando questi Giusti Rapporti si alterano (vedi Come e Perche' nasce la malattia) e la guarigione DEVE seguire assolutamente ed in primis il riordino di questi. La malattia e' una sola (non esistono malattie) essa e' l'alterazione della funzionalita' cellulare e corporea per l'alterazione dei Giusti Rapporti del pH + rH + ro' extra ed intracellulare.

Occorre rivalutare il Singolo cittadino quale RE della RePubblica (il pubblico e' il RE) e non dare valore allo stato (alla ragion di Stato), ma quest’ultimo deve solo essere al servizio di TUTTI i Singoli cittadini. Anche in materia di “sanita'” purtroppo ed anche in Italia lo Stato, che e' “controllato” dalle industrie anche farmaceutiche per mezzo di politici ignoranti (che ignorano) oppure indottrinati od ancor peggio corrotti, emana per esempio leggi per l’obbligo vaccinale (i Vaccini sono molto tossici ) per tutti i cittadini, anche per quelli che auto gestiscono la propria salute e quella dei loro familiari SENZA i farmaci chimici (quei “veleni” che hanno sicuramente e sempre controindicazioni). In Italia, NON si permette la Liberta' di Scelta Terapeutica e Sanitaria negli Ospedali pubblici e nella Sanita' pubblica, infatti il “medico di base” o di “fiducia”, scelto obbligatoriamente per legge fra medici che conoscono solo le tecniche della medicina ufficiale detta allopatica, di fatto NON conosce TUTTE le tecniche sanitarie possibili, quindi in questo tipo di medico, NON possiamo rimettere la nostra completa “fiducia”. - vedi BioElettronica Sempre questo stato, tende ad impedire la commercializzazione dei prodotti naturali atossici ma permette quella di farmaci e vaccini molto tossici. NON si istruisce per mezzo delle scuole e delle Universita', la classe medica su TUTTE le tecniche sanitarie possibili, cioe' anche quelle Biologiche Naturali. NON permette la libera scelta nelle profilassi sanitarie. Di fatto esiste una DITTATURA SANITARIA i n Italia ed in molte altre nazioni del mondo. Noi ci battiamo per la LIBERTA’ di CURA ovvero per la LIBERTA’ di SCELTA TERAPEUTICA e SANITARIA. Purtroppo questo avviene per l’ indottrinamento e/o la corruzione indotte in decenni di disinformazione voluta e gestita dai veri controllori del mondo, su “politici, ricercatori, tecnici e medici", che poi si ritrovano ad essere incapaci a proporre soluzioni valide quando si trovano di fronte ai problemi dei singoli Cittadini che compongono la collettivita' dello Stato. Un dato importante sul quale riflettere: Negli anni 80' un certo dott. Judah Folkman, statunitense studioso alla prestigiosa Universita' di Harvard comparve su tutti i giornali del mondo in prima pagina perché egli si “vendette” alla potente casa farmaceutica Monsanto per “20 denari” (40 miliardi di lire); l’avvenimento fece enorme scandalo sopra tutto fr a i suoi colleghi dell’Universita'; essi chiesero la sua espulsione, in nome della “nobilta' della ricerca pura”, contrapposta ai veniali interessi commerciali dei venditori di farmaci. Dopo circa 30 anni ormai quasi tutti i suoi colleghi si sono “ venduti ”, all’industria!

Importante: ….pur segnalando le gravi anomalie (anche criminali) della Sanita’ Mondiale gestita dalle Lobbies farmaceutiche e dei loro “agenti-rappresentanti” inseriti a tutti i livelli, Politici e Sanitari nel Mondo intero, vogliamo anche ricordare e spendere per Giustizia delle parole per gratificare e ringraziare quei centinaia di migliaia di medici (quelli in buona fede) che, malgrado le interferenze degli interessi di quelle Lobbies, incessantemente si prodigano ogni giorno aiutare i malati che a loro si rivolgono e che con i progressi delle apparecchiature tecnologiche per la diagnostica e delle tecniche interventive, stanno facendo notevoli progressi e raggiungono per essi risultati ed effetti benefici, che fino a qualche anno fa erano impensabili. Vediamo ogni giorno progressi in tal senso, ma la terapeutica indicata dalla direzione della Sanita’ ufficiale Mondiale = OMS (che e' legata alle linee guida di dette Lobbies ), non segue, salvo rari casi, quella curva progressiva di benessere per i malati.

Se questi bravi medici che operano giornalmente sul campo, conoscessero anche la Medicina Naturale, potrebbero migliorare e di molto le loro tecniche terapeutiche, con grande beneficio per tutti i malati. vedi BioElettronica. Medicina esami.

GUIDA alla SALUTE con la Natura.

comprare la consegna di benicar durante la notte antonioni streaming