prezzo di proventil dosages

cardizem spedizione in contrassegno in english

comprare proventil generic inhaler

Salve a tutti… io vorrei iscrivermi alla facoltà di architettura a Firenze il prossimo anno, però sul sito dell’ università non sono riuscita a capire se il corso di laurea quinquennale è a numero chiuso o no. Qualcuno può aiutarmi?! please… GRAZIE in anticipo per le risposte.

Vorrei avere una lista completa e dettagliata di tutti gli esami che si devono sostenere durante il corso di laurea in architettura con rispettiva spiegazione, possibilmente. Sapreste fornirmi qualche link ufficiale oppure qualche informazione personale basata su esperienze. Non mi dite vai sul sito di Tizio e cerca Caio perchè ci ho già provato e non riesco a trovare ciò di cui ho bisogno. Grazie in antcipo… Diciamo, allora, di scienze dell’architettura…

Cioa a tutti tra pochi giorni inizio a studiare alla facolta di architettura e visto che devo acquistare un nuovo pc volevo sapere quali sono i requisiti necessari che deve avere per lavorare bn con i programmi usati alla facolta( es.autocad)….grazie mille;)

Nelle vostre facoltà di architettura, per sostenere l’esame di laboratorio di restauro architettonico, quali esami si devono obbligatoriamente aver sostenuto in precedenza? grazie.

Sono uno studente di torino che frequanta l’ ultimo anno di un itis industriale con indirizzo informatico, mi piacerebbe poter proseguire gli studi universitari frequentando architettura, ma il problema e che nn so disegnare, nel bienno avrei dovuto imparare qualcosa sul disegno tecnico, se non fosse che l’ insegnate non è stato in grado d’insegnarci niente. come posso rimediare?o eventualmente iscrivendomi ad architettura c’ è un modo per imparare là¬?

ho fatto il test di architettura ma dato che penso di non essere passata perchà© i posti sono davvero pochi mi chiedevo se qualcuno di voi sa per caso se esiste un corso di laurea triennale di architettura degli interni, arredamento, interior design insomma, che non sia a numero chiuso e quindi senza test al quale io mi possa iscrivere senza problemi…!grazie.un bacio.

Ciao, sono in 3 media e devo decidere che scuola fare pi๠avanti e sono molto indecisa! Il fatto è che ho paura di fare la scelta sbagliata. Per ora come ipotesi avrei L’artistico architettura e ambiante.. dite che potrei avere un futuro laureandomi in questo campo?

Io sto frequentando una triennale in architettura, non molto lontano da Milano. Vorrei fare un corso di fotografia proprio a Milano e nel contempo riuscire a studiare e laurearmi. Com’è architettura ambientale? Alla fine si diventa sempre architetti progettisti? Io sono al secondo anno ora, spero che mi convalidino almeno i laboratori. Per chi frequenta, io avrei corso ogni pomeriggio fino a sera, riuscirei a frequentare solo la mattina? Con i laboratori come vi gestite? Seguite sempre sempre? Possibile che non risponda nessunooooooooooo.

ragazzi volevo chiedervi un favore piccolo piccolo e spero possiate aiutarmi! dovrei iscrivermi all università a settembre e come facoltà ho scelto architettura-design di Firenze… voglio studiare qualcosa del periodo delle superiori (io vengo dalle indutriali) e volevo un aiuto su argomenti o libri da prendere (anche in biblioteca se li trovo) per studiare! spero vogliate aiutarmi..vi ringrazio ciao!

ragazzi volevo chiedervi un favore piccolo piccolo e spero possiate aiutarmi! dovrei iscrivermi all università a settembre e come facoltà ho scelto architettura-design di Firenze… voglio studiare qualcosa del periodo delle superiori (io vengo dalle indutriali) e volevo un aiuto su argomenti o libri da prendere (anche in biblioteca se li trovo) per studiare! spero vogliate aiutarmi..vi ringrazio ciao!

Stavo cercando un’architettura moderna composta da molti pilastri i quali vanno ad emulare una “foresta” di alberi. Qualcuno sà darmi indicazioni dato che non ricordo di chi sia e dove sia?

Le basi per affrontare la facoltà di architettura? Come farle? dato che sono al liceo e ho tempo per prepararmi…

Il percorso di studi della laurea in design non mi piace proprio. vorrei fare architettura, ma per lavorare poi nel disegno industriale. à© possibile? ma io non voglio fare la facoltà di design 🙁 vorrei fare la facoltà di architettura! Scusa Lebia, forse non ho capito bene la seconda opzione: sarebbe come prendere una laurea in architettura e poi una seconda specialistica in design (quindi avere una laurea e due specialistiche alla fine una in architettura e una in design); o laurearsi prima in architettura e poi in design? grazie.. il sistema universitario italiano è un gran mistero per me!

Sto facendo la 5 allo scientifico e spero di finire quest’anno con la media del sette e una buona maturità. Non so niente del funzionamento delle facoltà italiane(anche se sono da 6 anni in Italia). Mi piace tanto la matematica(anche perchà© basta capirla per farla bene), e il disegno tecnico(dove sono molto scrupoloso); ma non so disegnare per niente. Vorrei scegliere una facoltà con la quale trovare un posto di lavoro o anche mettermi in proprio. Le mie preferenze sono economia(anche se non so che tipo-ci sono troppe lauree),matematica e architettura. Con la prima trovi quiasi sicuramente lavoro,con la seconda devi essere molto bravo per distinguerti(non voglio arrivare a fare l’insegnante), la terza dura 5 anni-quindi dev’essere sicuro del tuo investimento. Mi sento perso….UNA MANO? Grazie.

prezzo di coreg drug interactions
dove compro il hytrin medication for nightmares

online a buon mercato proventil dosage forms

Interverranno Gianluca Felicetti (Presidente LAV) e Nadia Zurlo (Responsabile LAV Area Equidi), moderati da David Nicoli (Responsabile sede LAV di Roma).

L'ingresso è libero e al termine dell'evento sarà allestito un ottimo buffet vegan.

Cena vegan benefit LAV Roma per adozione macaco giovedì 11 maggio al "Ma Và?" (prenotazione via email)

Giovedì 11 maggio alle ore 20.00 avrà luogo una cena vegan della sede LAV di Roma presso il ristorante “Ma Và?” a Roma, in Via Euclide Turba 6 (da metro Ottaviano, 4 fermate di bus n. 32). Scopo delle nostre cene è quello di diffondere lo stile di vita vegan e far conoscere le nostre campagne e attività animaliste. In questa cena, parleremo delle tante cose positive che la LAV realizza per gli animali non umani grazie alle vostre donazioni, come ad esempio la liberazione dei macachi di Modena. Parte dell'incasso della cena sarà devoluto al mantenimento di uno dei 16 macachi salvati dalla LAV dai laboratori dell’Università di Modena ed ora comodamente alloggiati in Toscana, nel Centro di Recupero Fauna Selvatica di Semproniano (Grosseto). Il macaco prescelto sarà selezionato attraverso votazione dai nostri soci e sostenitori e sarà quindi adottato a distanza e mantenuto in vita dalla sede LAV di Roma. Potete conoscere i macachi ad uno ad uno nel sito appositamente dedicato a loro dalla LAV http://http://imagnifici16.lav.it/ Potete votare il vostro macaco preferito sulla nostra pagina Facebook che alla cena del 11 maggio. I partecipanti alla cena potranno votare al ristorante e i loro voti saranno conteggiati x2. Importante: è richiesta prenotazione obbligatoria via email a lavroma.sceltavegan@gmail.com con oggetto "Prenotazione cena 11 maggio" indicando nominativi completi e numeri di telefono dei partecipanti. La quota di partecipazione minima consigliata è € 25,00 a persona. Le uniche prenotazioni valide saranno quelle che riceveranno nostra ufficiale accettazione/conferma sempre via email.

MENU DELLA CENA: Antipasto: Purea di fave con cicoria, con supplì all'amatriciana e felafel; Primo: Lasagnetta di pane carasau con carciofi e funghi; Dessert: Mousse di cioccolato con panna. Acqua, caffè.

OPZIONI EXTRA: Vino al calice € 2,00* Altre bevande (birra e bibite) come da listino* (*da pagarsi a parte in quanto non incluse nel menu della cena) Ha annunciato la sua graditissima presenza alla cena il Presidente LAV Gianluca Felicetti. Per tutta la durata della cena sarà attivo all'interno del locale un tavolo informativo LAV dove si potrà firmare la petizione "Abbandonare gli animali è un dovere della ricerca" per chiedere al Governo di destinare il 50% dei fondi per la ricerca allo sviluppo di metodi sostitutivi della sperimentazione animale. Al nostro tavolo sarà inoltre possibile iscriversi o rinnovare l'iscrizione alla LAV e ottenere tanto materiale utile sulla scelta vegan, inclusi i nostri ultimi ricettari.

LAV Roma alla XV Festa dei Vegani il 7 maggio 2017 a Piazza Re di Roma.

Il 7 maggio 2017 siete tutti invitati a partecipare alla quindicesima Festa dei Vegani, che avrà luogo come ogni anno in Piazza Re di Roma (zona San Giovanni). Noi di LAV Roma saremo presenti con un nostro stand, aperto dalle 9.30 alle 19.30. Al nostro tavolo sarà possibile firmare la petizione "Abbandonare gli animali è un dovere della ricerca" per chiedere al Governo di destinare il 50% dei fondi per la ricerca allo sviluppo di metodi sostitutivi della sperimentazione animale; sarà anche possibile iscriversi o rinnovare l'iscrizione alla LAV e ottenere tanto materiale utile sulla scelta vegan, inclusi i nostri ultimi ricettari. Saranno inoltre in distribuzione le cartoline del 5xmille alla LAV: si può fare molto per gli animali con un semplice gesto, inserendo nella dichiarazione dei redditi il codice fiscale LAV 80426840585. Vi aspettiamo!

Da qui al 15 aprile (incluso), ecco dove trovare la petizione e le uova che sostengono la ricerca senza animali.

Non siete riusciti ad approfittare delle nostre Giornate Nazionali per firmare la nostra petizione e prendere un gustoso uovo di cioccolato fondente LAV? Potete rimediare: la petizione e le uova equosolidali LAV, che sostengono la ricerca senza animali, sono disponibili fino al giorno 15 aprile incluso nei seguenti locali:

Vegan Store box 83 (zona Testaccio), presso il Nuovo Mercato Testaccio, ingresso da via Galvani. Orario d'apertura: 9.30 - 14.00.

Wani Vegan Bakery (zona Ostiense), in Via Chiabrera 162/b. Orario d'apertura: 9.00 - 20.00. Tel. 06.94356110.

Universo Vegano (zona Campo de’ Fiori), in Piazza del Paradiso, 18. Orario d'apertura: 12.30 - 15.30; 19.30 - 22.00 (chiuso martedì e mercoledì sera). Tel. 348.1004757.

comprare generico cardura 8mg
come acquistare colchicine side effects

sconto del proventil medications

. Aulett@'99. sempre al fianco dello studente. Graduatorie – Immatricolazioni.

Esiti e Immatricolazioni.

Nelle sezioni di riferimento delle tre Facoltà vengono pubblicate le graduatorie e le procedure per l’iscrizione ai Corsi di Studio.

La pubblicazione delle graduatorie, e di tutti gli avvisi relativi alle procedure di iscrizione e agli eventuali scorrimenti, sul sito internet dell’Università ha valore di comunicazione ufficiale agli interessati.

Le eventuali comunicazioni personali che potranno essere inviate dalle segreterie agli indirizzi email inseriti a sistema durante la registrazione avranno il mero scopo di facilitare i candidati nel seguire il processo concorsuale ma non saranno in alcun modo sostitutive degli avvisi pubblicati sul sito ufficiale: rimane pertanto onere del candidato verificare la propria posizione attivandosi nelle modalità e nei termini previsti per procedere con l’Immatricolazione o Iscrizione.

Facoltà di Filosofia.

Corsi Pre Lauream.

Filosofia del Mondo contemporaneo - Esiti e procedura di Immatricolazione - 5 aprile 2018.

IL CANDIDATO CON PREMATRICOLA n° 51 E’ AMMESSO.

Per procedere con l’Immatricolazione online occorre accedere al link “Immatricolazioni online”, effettuare il Login con le credenziali ottenute in fase di registrazione e cliccare alla voce di Menu “Immatricolazioni”: l’Immatricolazione online dovrà essere effettuata entro le 16.30 di venerdì 30 marzo.

Al termine dell’Immatricolazione online il candidato potrà stampare la domanda di Immatricolazione e il Bollettino MAV per il pagamento della prima rata di iscrizione.

Per le modalità di Immatricolazione è necessario leggere attentamente quanto pubblicato nel Bando di Concorso.

Data di scadenza del Bollettino MAV online: La data di scadenza presente sul Bollettino è indicativa del periodo di Immatricolazione e non è vincolante per il pagamento: il termine ultimo per il pagamento è strettamente dipendente dalle indicazioni contenute nel bando di Concorso (tre giorni).

MODULI UTILI PER L’IMMATRICOLAZIONE:

RINUNCE E RIMBORSI.

comprare tenormin a buon mercato live chelsea
acquistare a buon mercato cordarone dosage calculation

proventil senza prescrizione medical questions

Bando per l’ammissione alle Scuole di specializzazione in Medicina a.a. 2013/14.

VISTO il decreto legislativo 30 luglio 1999, n. 300, e successive modificazioni, recante "Riforma dell'organizzazione del Governo, a norma dell'articolo 11 della legge 15 marzo 1997, n. 59" e, in particolare, l'articolo 2, comma 1, n. 11), che, a seguito della modifica apportata dal decreto legge 16 maggio 2008, n. 85, convertito, con modificazioni, dalla legge 14 luglio 2008, n. 121, istituisce il Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca;

VISTO il decreto legge 16 maggio 2008, n. 85, convertito, con modificazioni, dalla legge 14 luglio 2008, n. 121, recante "Disposizioni urgenti per l'adeguamento delle strutture di Governo in applicazione dell'articolo 1, commi 376 e 377, della legge 24 dicembre 2007, n. 244" che, all'articolo 1, comma 5, dispone il trasferimento delle funzioni del Ministero dell'università e della ricerca, con le inerenti risorse finanziarie, strumentali e di personale, al Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca;

VISTO il decreto legislativo 17 agosto 1999, n. 368, recante "Attuazione della direttiva 93/16/CEE in materia di libera circolazione dei medici e di reciproco riconoscimento dei loro diplomi, certificati ed altri titoli e delle direttive 97/50/CE, 98/21/CE, 98/63/CE e 99/46/CE che modificano la direttiva 93/16/CEE", e, in particolare, l'articolo 34, comma 3, che individua le scuole di specializzazione, e l'articolo 35, comma 2, che prevede che il Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, acquisito il parere del Ministero della Salute, determina il numero dei posti da assegnare a ciascuna scuola di specializzazione medica;

VISTO il decreto del Ministro dell'Istruzione, Università e Ricerca, 1 agosto 2005, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 5 novembre 2005 n. 285, supplemento ordinario n. 176, relativo al riassetto delle scuole di specializzazione di area sanitaria e successive modificazioni e integrazioni;

VISTO il decreto del Ministro dell'Istruzione, Università e Ricerca, d'intesa con il Ministero della Salute, del 29 marzo 2006 con il quale sono stati definiti gli standard e i requisiti minimi delle scuole di specializzazione e successive modificazioni e integrazioni;

VISTA la legge 30 dicembre 2010, n. 240 recante "Norme in materia di organizzazione delle Università, di personale accademico e reclutamento, nonché delega al Governo per incentivare la qualità e l'efficienza del sistema universitario", pubblicata nella G.U. n. 10 del 14 gennaio 2011, Supplemento Ordinario n. 11;

VISTI i decreti del Ministro della Salute del 6 novembre 2008 e successive integrazioni e modificazioni, emanati di concerto con il Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, relativi all'accreditamento delle strutture facenti parte della rete formativa delle scuole di specializzazione;

VISTI i decreti direttoriali del 12 dicembre 2008 e successive integrazioni e modificazioni, con i quali sono state istituite le scuole di specializzazione dell'area sanitaria;

VISTO il decreto legge 1 settembre 2008, n. 137, recante "Disposizioni urgenti in materia di istruzione e università", convertito nella legge 30 ottobre 2008, n. 169, e, in particolare, l'articolo 7;

VISTA la legge 19 novembre 1990, n. 341, recante "Riforma degli ordinamenti didattici universitari";

VISTO il Decreto del Ministro dell'Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica 3 novembre 1999, n. 509 "Regolamento recante norme concernenti l'autonomia didattica degli atenei";

VISTO il Decreto del Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca 22 ottobre 2004, n. 270, "Modifiche al Regolamento recante norme concernenti l'autonomia didattica degli Atenei, approvato con decreto del Ministro dell'università e della ricerca scientifica e tecnologica 3 novembre 1999, n. 509";

VISTO il Decreto del Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca 16 marzo 2007 con il quale sono state definite, ai sensi del predetto decreto n. 270/2004, le classi dei corsi delle lauree magistrali;

VISTO il decreto legislativo 15 marzo 2010, n. 66, recante "Codice dell'ordinamento militare", e, in particolare, l'art. 757;

sconto del calanka jabuuti

comprare proventil a buon mercator knife

dove compro il diclofenac sodium ophthalmic solution

costo di proventil coupons 2017

comprare zebeta a buon mercatone annunci

consegna proventil generic inhaler

posso comprare revatio generic approved

comprare proventil a buon mercato barca 2018

Le Segreterie Studenti ricevono solo su appuntamento negli orari orari indicati a fianco di ogni ufficio.

Si prenota accedendo con le credenziali di Ateneo (o di registrazione) al Servizio Infostudenti.

L’Ufficio Esonero tasse e collaborazioni studentesche riceve su appuntamento fino al 31 gennaio 2018.

Milano - Via Santa Sofia 9 (2° piano, Residenza Santa Sofia - ingresso dalla strada)

Prenota un appuntamento (Servizi online Sifa - "Diritto allo Studio, borse, alloggi e ristorazione").

Prenota un appuntamento (Servizi online Sifa - "Diritto allo Studio, borse, alloggi e ristorazione").

Prenota un appuntamento (Servizio Infostudenti)

Milano - Via Santa Sofia 9/1 (ingresso dal cortile interno)

Esonero tasse e collaborazioni studentesche.

Ufficio Studenti Internazionali.

Milano - Via Celoria 26 / Via Golgi 19.

Orari di apertura degli sportelli:

lunedì - mercoledì - venerdì: dalle 9 alle 12 martedì - giovedì: dalle 13.30 alle 15.30 Le Segreterie Studenti ricevono solo su appuntamento ad esclusione dell'Ufficio esami di stato. Si prenota, accedendo con le credenziali di Ateneo (o di registrazione) al Servizio Infostudenti. Medicina corsi.

PRESIDENTE: Prof. Raffaele De Caro.

Tel. 049 821 3943 Fax: 049 821 8276.

Segreteria del Corso: Sig.ra Marina Labate.

Tel. 049 821 8344 Fax: 049 821 8276.

senza prescrizione avapro generic does not work
prescrizione diclofenac sodium 50mg

proventil senza prescrizioni

Registrazione dei dati anagrafici, di residenza e contatti Accesso ai Servizi online, iscrizione ai concorsi, immatricolazione.

Ammissione al Corso di Laurea in Filosofia (I livello) - Iscrizioni online dal 10 luglio al 28 settembre 2018.

E’ stato pubblicato il Bando di Concorso per l’ammissione al Corso di Laurea in Filosofia per l’anno accademico 2018/2019. Per tutte le informazioni di dettaglio è necessario leggere attentamente quanto pubblicato nel Bando.

Le iscrizioni online saranno aperte dal 10 luglio a partire dalle ore 9.00 e fino al 28 settembre 2018. I posti disponibili sono 80.

Procedura di Immatricolazione Effettuare l’Immatricolazione online cliccando sul link sottoriportato dopo aver effettuato la procedura di Registrazione (Scarica la Guida alla Registrazione nel Box a sinistra).

Prima di procedere è consigliato leggere attentamente la “Guida all’Immatricolazione online”

ISCRIZIONI E IMMATRICOLAZIONI ONLINE (dal 10 luglio 2018)

Titoli di studio: Per effettuare l’Immatricolazione online e il relativo perfezionamento occorre essere in possesso delle informazioni riguardanti il titolo di studio conseguito: le informazioni saranno richieste online.

Data di scadenza del Bollettino MAV online: La data di scadenza presente sul Bollettino si riferisce all’inizio dell’anno accademico e non è vincolante per il pagamento: il termine ultimo per il pagamento è strettamente dipendente dalla data dell’iscrizione online.

Immatricolazione e iscrizione ai test: E’ possibile partecipare a test di ammissione presso diversi Atenei, in qualsiasi momento, anche se si è già provveduto ad immatricolarsi ad un corso di laurea. Se poi si decide di iscriversi ad un altro corso di laurea allora occorrerà fare Rinuncia agli Studi. E’ fatto divieto secondo l’articolo 142 del T.U. sull’istruzione superiore la contemporanea iscrizione a diverse Università e/o corsi di studio.

Immatricolazione e rinuncia: Se si effettua l’immatricolazione presso UniSR e poi si decide di iscriversi ad un altro corso di laurea sempre UniSR, si fa richiesta di passaggio di corso e l’importo versato per il corso precedente viene tenuto valido per il nuovo corso di laurea con le relative eventuali compensazioni. Se si decide di iscriversi presso un altro corso di laurea in altro ateneo, è necessario fare rinuncia al corso in cui si è iscritti e chiedere formalmente il rimborso che è in ogni caso parziale. Il termine entro il quale presentare richiesta di rimborso è il 30 novembre 2018: per le rinunce che intervengono dopo tale data non è previsto il rimborso.

Presso UniSR non sono previste le fasce di reddito per il pagamento delle rette universitarie.

Premi di merito UniSR Per gli studenti che si immatricolano al I anno del corso di Laurea in Filosofia e del corso di Laurea Magistrale in Filosofia del Mondo contemporaneo sono messi a disposizione dei Premi di merito. Per maggiori informazioni vai alla pagina dedicata: http://www.unisr.it/borse-di-studio/#agevolazioni-premi-di-meriti.

acquistare a buon mercato indocin sr 75mg
ordine vasotec iv dosing

comprare proventil a buon mercato barca 2018

Sbocchi Professionali.

La Laurea in Medicina e Chirurgia offre differenti sbocchi professionali, ed in particolare quelli del Medico di Medicina Generale, del Medico Specialista, del Ricercatore Biomedico.

Le scelte di fondo e i programmi della nostra Facoltà sono finalizzati a fornire a tutti i nostri laureati un’eccellente preparazione teorica nelle discipline cliniche e di base nonché significative abilità pratiche, adatte a farne dei medici con solide competenze in tutti i campi della medicina, pronti a perfezionarsi nei differenti corsi di specializzazione successivi alla laurea.

Fra le scelte innovative che lo caratterizzano, il Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia si propone di aiutare fin dall’inizio lo studente a comprendere e verificare la propria vocazione verso un indirizzo che sia prevalentemente clinico o più orientato verso la ricerca biomedica. Medicina e Chirurgia.

Sezioni principali.

giovedì 17 maggio 2018.

Benvenuti.

La Facoltà di Medicina e Chirurgia è la sede della formazione superiore in campo biomedico e sanitario; essa opera nell’ottica della formazione, integrando con questa la ricerca e l’assistenza sanitaria, finalizzata al raggiungimento e al mantenimento dei più elevati livelli qualitativi.

SERVIZI UNIMI.

UNIVERSITALY.

dove compro il revatio price
sconto del midamor diuretic side

proventil pillole clipart of children

Variazione orario CdL in Educ.Professionale (Dott.ssa F. Branchini)

La lezione di "Scienze Infermieristiche e Tecniche Neuro -Psichiatriche",prevista il 22/5/2018 dalle 14.00 alle 18.00,

è posticipata al 24/5/2018 in aula R dalle 14.00 alle 18.00.

Variazione orario CdL in Fisioterapia 1°anno (dr.ssa G. Censi)

La lezione di "Chinesiologia" prevista il 18/5/2018 ore 11.00/13.30 è posticipata al 24/5/2018 ore 11.30/14.00 in aula O.

Skill Medicina del lavoro VI anno Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia.

I gruppi 601-610-616-617 del VI anno del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia svolgeranno lo skill di.

Medicina del lavoro nella giornata del 24 maggio alle ore 9.00 per recuperare l'attività del 30 aprile.

variazione orario CdLMCU Medicina 4°anno (Prof.ssa Scarpelli)

Si comunica che la lezione di Anatomia Patologica della Prof.ssa Scarpelli annullata il 21 marzo sarà recuperata il 25 maggio ore 15.30/17.30 in aula T.

variazione orario CdLMCU Medicina 3°anno (Prof. Sarzani)

Si comunica che la lezione di Patologia Medica I del Prof. Sarzani del 24 aprile ore 8.30/11.00 è rinviata a data da destinare.

dove posso comprare calandra racing