dosaggio voltaren cream

comprare la consegna di norvasc durante la notte film wiki

online a buon mercato voltaren tablets 75mg

PS:mi piace puntare sempre in alto perchà© se voglio una cosa la faccio e la ottengo(spersso mi macna la voglia però)

Ciao qualcuno sa darmi un link o sa dirmi con precisione quante domande di iscrizione ci sono alla sapienza di roma x il corso di architettura quinquennale? E quanti sono i posti disponibili??

io vorrei trasferirmi ad edile architettura perchè mi sembra ke ci siano materie ke rendono pi๠interessante il piano di studi rispetto la monotonia di edile… e poi sembra leggermente pi๠semplice.. help me!

Salve a tutti, come da domanda volevo sapere secondo voi o da ki ha avuto esperienza passate come superare il test di architettura, io ho studiato con il libro alpha test ma vi sono tipo alcune domande come cultura generale/logia ke credo siamo un pò difficilotte dato che può capitare di tutto, quale sarebbe perciò secondo voi un buon modo per superare questo test?…Grazie:)

Sento che in realtà quello che devo fare nella vita è aiutare le persone sofferenti, non costruire case…Sto frequentando le lezioni di Architettura ma all’improvviso ho perso interesse, ed ho bisogno di tempo per pensare…Posso andare in Facoltà a seguire le lezioni?

Quali sono i corsi di laurea a numero aperto (oltre valgesta) alla facoltà di architettura a Roma? (L.Quaroni) Qualcuno che è iscritto a questa facoltà mi può dire come si è trovato? So per certo del corso valgesta… Alcune persone mi hanno detto che anche architettura dei giardini e urbanistica sono a numero aperto ma che comunque è necessario fare il test… Non tutte i corsi di laurea di architettura sono a numero chiuso, lo sono solo quelli che sono direttamente finalizzati a formare un architetto…

Vorrei conoscere locali e negozi con architettura cool, design innovativo a Milano. Progetti dal grande impatto architettonico e di design, con l’utilizzo di materiali alternativi o innovativi.

Scusate se ripropongo questa domanda! Ho già ricevuto buone risposte, ma vorrei ricevere pi๠risposte possibili! E’ una cosa importantissima! Chiamatemi sfigata, ma è proprio cosà¬: Il test di ammissione di architettura e il test obbligatorio di valutazione delle conoscenze iniziali di chimica sono lo stesso giorno! Architettura è a numero chiuso e vorrei essere tranquilla iscrivendomi ad un corso ad accesso libero come Chimica! Ne sapete di pià¹? Come posso fare?

Vorrei conoscere locali e negozi con architettura cool, design innovativo a Milano. Progetti dal grande impatto architettonico e di design, con l’utilizzo di materiali alternativi o innovativi.

Esiste un’università in Italia dove le facoltà di architettura o farmacia sono a numero aperto ( voglio dire senza esami statali o concorsi )??

quanto diclofenac potassium brand
lozol pillole dimagranti bambini

comprare voltaren a buon mercator map

In Romania sono tante le Università alle quali possono iscriversi gli studenti italiani. A Bucarest, per esempio, l’Università Carol Davila offre tra i 130 e i 160 posti agli studenti stranieri, e per iscriversi c’è tempo fino alla fine di settembre (per la data precisa occorre contattare l’ateneo). Non vi è un esame d’ammissione, basta iscriversi entro la data prestabilità, e fare un corso intensivo di lingua rumena che dura un anno. Il titolo di studio viene riconosciuto a livello europeo, in quanto la Romania fa parte della Comunità Europea. Gli studenti affiancano agli studi teorici quelli pratici, in laboratori, ambulatori e ospedali pubblici. Il costo annuale è di circa 5.000 euro. Per saperne di più, leggi qui: Studiare medicina in Romania.

UNIVERSITÀ MEDICINA ALL’ESTERO: LA BULGARIA.

Molto interessante è l’offerta proposta dalla Medical University of Sofia. Essa infatti ha attivato, per l’International Campus di Chiasso (in Svizzera), il primo biennio di Medicina in lingua inglese. Per i successivi quattro anni bisogna però spostarsi nella sede principale a Sofia, in quanto il percorso di studi prevede attività di laboratorio da svolgere nelle cliniche universitarie più attrezzate. Non vi è il test d’ammissione, bisogna seguire un corso preparatorio organizzato da Cepu International, riguardante materie scientifiche, linguaggio medico in inglese e lingua inglese, con una prova finale. L’unico tasto dolente? Il costo: circa 50.500 euro d’iscrizione! Sei interessato? Allora leggi qui: Studiare Medicina in Bulgaria: costi e come fare.

STUDIARE MEDICINA ALL’ESTERO: ALBANIA.

Un’altra grande opzione per gli studenti italiani riguarda l’Università Nostra Signora del buon consiglio di Tirana. L’università è nata nel 2004 per convenzione fra tre università italiane, Roma Tor Vergata, Università di Bari e la Statale di Milano. Per accedere ai corsi basta affrontare un test completamente in italiano, non selettivo, che mira solamente ad accertare che lo studente sia in grado di affrontare il percorso di studi in Medicina. I titoli rilasciati da questa università sono validi sia in Albania che in Italia, e vi è la possibilità, dopo il primo anno, di tornare in Italia per continuare gli studi. Anche in questo caso il costo d’iscrizione è molto alto: circa 10.000 euro. Per approfondire: Studiare medicina in Albania: come fare e quanto costa.

UNIVERSITÀ MEDICINA ALL’ESTERO: SPAGNA.

Se invece non vuoi spostarti di molto, puoi sempre indirizzarti verso un’università spagnola privata, come l’Università Europea di Madrid. La selezione avviene mediante titoli, i voti degli ultimi 3 anni della scuola superiore e il voto di Maturità. Bisogna inoltre avere un livello B2 di conoscenza della lingua spagnola, ed affrontare un semplice test di biologia e chimica. In seguito, verranno sommati i vari punteggi e sarà stilata una graduatoria, dopo la quale ci sarà un colloquio finale. Il costo è molto elevato: circa 90.000 euro all’anno. Per saperne di più: Studiare medicina in Spagna: come funziona l’accesso.

UNIVERSITÀ MEDICINA ALL’ESTERO: STATI UNITI.

Studiare negli Stati Uniti è un sogno di molti, ma la competizione è spietata ed essere ammessi non è certo semplice. Il percorso di studio prevede quattro anni di corso di laurea pre-medical e poi 4 anni di Med School. Al termine del percorso poi, si può entrare nei programmi di specializzazione che portano all’ottenimento dell’abilitazione come medico. Il vantaggio di studiare medicina negli Stati Uniti è la possibilità di frequentare le università più prestigiose al mondo; tuttavia, i costi sono molto alti: anche fino a 45 mila dollari nelle med school più prestigiose! Approfondisci, leggendo qui: Studiare medicina in America: come funziona negli Stati Uniti.

UNIVERSITÀ MEDICINA ALL’ESTERO: INGHILTERRA.

Anche in Inghilterra troverete alcune delle università tra le migliori al mondo e i titoli sono riconosciuti a livello internazionale. Tutte le università sono a numero chiuso e le ammissioni avvengono sulla base di requisiti stabiliti dai singoli atenei. Oltre alla preparazione nelle materie scientifiche, dovrai affrontare un test di logica e l’esame di inglese. Inoltre le procedure per l’iscrizione includono anche una lettera di referenze e una lettera di presentazione. Gli hobby e le attività di volontariato sono molto importanti per ottenere un posto in università. Per maggiori informazioni, basta un click: Studiare medicina in Inghilterra: costi e come fare.

MEDICINA ALL’ESTERO: UNIVERSITÀ BULGARE, CECHE E SLOVACCHE.

Negli ultimi tempi il panorama per chi vuole studiare medicina all’estero si è arricchito ulteriormente e si sono aggiunte nuove mete come: la Medical University Sofia, l’Università Carol Davila di Bucarest, Comenius di Bratislava, l’Università di Debrecen e la Charles University Praga. Il panorama è davvero ampio e l’offerta molto varia: si passa da modelli di eccellenza a situazioni la cui validità è spesso messa in dubbio, il test d’ingresso a volte è assente ed altre molto difficile da superare e, ovviamente, anche i prezzi non sono gli stessi (ma è possibile affermare che in media i costi si aggirano intorno agli 8.000 euro). Informarsi su ogni singolo ateneo prima di effettuare la propria scelta è quindi assolutamente necessario.

acquistare a buon mercato micardis hct 40mg
come acquistare celebrex dosage information

posso comprare voltaren dosage topical

• Radiodiagnostica e ASP n° 2 Caltanissetta, P.O. S. Elia.

• Urologia e Presidio Ospedaliero Giovanni Paolo II - ASP di Agrigento.

• Urologia e Presidio Ospedaliero "Paolo Borsellino" di Marsala e S. Antonio Abate Trapani.

9. Convenzioni per lo svolgimento di stage individuale ai fini della formazione specialistica e utilizzo strutture per attività didattica di tirocinio dei Dott.:

• Anestesia e Rianimazione: Dott. Giuseppe Lagrutta presso Duke University Medical Center, North Carolina;

• Chirurgia Pediatrica: Dott.ssa Perrone Patrizia presso Policlinico Sant.Orsola Malpigni di Bologna.

• Dermatologia e Venerologia: Dott. Biondo Giovanni presso Azienda Ospedaliera Galliera, Genova;

• Malattie dell’Apparato Cardiovascolare: Dott. Antonio Mignano presso l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale degli Spedali Civili di Brescia;

• Malattie dell’Apparato Digerente: Dott.ssa Roberta Boemi presso ASP Catanoa P.O S. Marta e S. Venera;

• Neurologia: Dott.ssa Roberta D’Anna, presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino;

posso avere altacef antibiotics
prezzo di diovan medication assistance

posso comprare voltaren 75mg ec

L'offerta formativa della Facoltà è stata negli ultimi anni implementata dall'attivazione di Master di primo e secondo livello che contribuiscono alla formazione post-laurea di profili professionali di elevata competenza.

I corsi di formazione attivi presso la Facoltà rivestono notevole importanza per lo sviluppo della ricerca, sperimentale e clinica, come è dimostrato dalla intensa produzione scientifica specialmente rappresentata dal numero e dalla originalità di lavori pubblicati annualmente su riviste internazionali di alta qualificazione.

I risultati della ricerca svolta all'interno dei Dipartimenti afferenti alla Facoltà consentono significative integrazioni applicative con Enti di ricerca nazionali ed internazionali e con aree industriali finalizzate al continuo sviluppo delle biotecnologie, della strumentazione diagnostica-terapeutica e della sperimentazione clinica.

Gli studenti, specializzandi e i dottorandi si avvalgono per la loro formazione del supporto di un efficiente Policlinico, di strutture, laboratori e strumentazione all'avanguardia. Iscrizione alla facoltà di medicina.

ISCRIZIONI AGLI STUDENTI DEL 2° E 3° ANNO DI CORSO.

INSERIMENTO EDIZIONI (APPELLI) 5 E 26 MAGGIO 2018.

Per le modalità d'iscrizione allo stage, gli obiettivi formativi e il relativo calendario, consultare il programma dettagliato collegandosi al seguente link:

Si ricorda agli studenti che l'iscrizione ad una attività elettiva e la non partecipazione senza darne tempestiva comunicazione al responsabile della stessa, comporta la sospensione da tutte le attività elettive per un semestre come previsto dall'art.6 del Regolamento delle attività formative a scelta dello studente.

ISCRIZIONI AGLI STUDENTI DEL 2° e 3° ANNO DI CORSO.

Per le modalità d'iscrizione agli stage, gli obiettivi formativi e il relativo calendario, consultare il programma dettagliato collegandosi al seguente link:

N° Edizioni 3 per studenti secondo anno:

1° Edizione Data 16-17-18 Aprile 2018 Orario 8:30 -16:30.

2° e 3° Edizione Data 2-3-4 Maggio 2018 e 7-8-9 Maggio 2018 Orario 8:30 -16:30.

sconto del coumadin side effects

posso comprare voltaren dosage card

dove posso comprare cardizem dosage chart

prescrizione voltaren tablets generic

cozaar generico significado

prescrizione voltaren tablets generic

posso avere cardizem la dosages

prescrizione voltaren tablets generic

Espansioni laminari di sottomucosa coperta in alto da mucosa esofagea in basso da quella gastrica che si localizzano nel segmento terminale dell’esofago. La sintomatologia si caratterizza per una disfagia di grado variabile.

Rx.: immagine di stenosi associata di regola ad ernia iatale.

Trattamento: Dilatazione endoscopica graduale.

Esofagiti Infettive.

Esofagiti Infettive.

Nel cavo orale sono normalmente presenti molte specie commensali di Candida che diventano patogene e possono causare esofagiti in soggetti immunodepressi o sottoposti a trattamento antibiotico prolungato. Moniliasi o Coandidosi.

I pazienti possono essere asintomatici o lamentare odinofagia (dolore alla deglutizione), disfagia e dolore toracico.

Esofagiti Infettive.

Moniliasi o Coandidosi.

Esofagiti Infettive.

dove compro il arjuna herb
comprare avapro a buon mercato live psg

voltaren a buon mercato mall logo

Screening Cardio-Audio-Visivo di massa, cioè rivolto a tutti i neonati indipendentemente dalla presenza di fattori di rischio, il coinvolgimento di specialisti con competenze neonatali (cardiologo, audiologo, oculistica) ha rappresentato il primo esempio in Italia di prevenzione multidisciplinare primaria e secondaria in una popolazione così “sensibile” come è quella neonatale.

L’obiettivo unico che volevamo perseguire con questa iniziativa era quello di offrire un servizio di fondamentale importanza per la salute del bambino e per la serenità di tutta la famiglia in un periodo di contrazione della natalità così evidente nel nostro paese.

L’obiettivo è stato centrato se si considera l’entusiasmo e l’elevatissima percentuale di adesione (80%).

Nel dettaglio proponiamo un “pacchetto” che comprende:

Quasi ovvia l’importanza nella prevenzione di un evento così drammatico come la SIDS. Rimane da sottolineare come la diagnosi precoce di patologie dell’occhio e dell’orecchio permette di recuperare con le opportune terapie (chirurgica, riabilitativa) funzioni fondamentali per la vita che altrimenti sarebbero irrimediabilmente perdute.

Peraltro, è possibile l’esecuzione di uno screening parziale.

L’Unità Operativa si occupa della prevenzione, della diagnostica e del trattamento delle malattie renali di carattere medico.

L’Unità Operativa garantisce le seguenti attività:

Il ricovero presso il reparto di degenza Nefrologica è effettuato per accertamenti diagnostici o interventi terapeutici.

Il servizio garantisce regolare attività di consulenza specialistica presso tutti i reparti presenti all’interno della nostra struttura.

Ambulatorio di Nefrologia generale.

Rappresenta il primo contatto del paziente con la nostra struttura. Afferiscono pazienti i quali necessitano di stretta sorveglianza al fine di raggiungere una diagnosi definitiva della malattia renale di cui sono affetti per poter così instaurare una terapia adeguata. I pazienti invece che si trovano in uno stadio avanzato di insufficienza renale cronica saranno assistiti sempre sia dal punto di vista diagnostico che terapeutico e verranno preparati all’eventuale successivo trattamento dialitico.

Ambulatorio post-trapianto renale.

Al momento della presa in carico presso l’ambulatorio è programmato un calendario di prelievi e visite ambulatoriali.

Il reparto dispone di 24 reni artificiali tipo HOSPAL Integra e FRESENIUS 5008, che permettono trattamenti in bicarbonato dialisi, AFB (acetato free biofiltration) emodiafiltrazione e emodiafiltrazione on-line. L’attività si svolge su due turni giornalieri, il primo con inizio alle ore 7.00 e termine alle ore 11,30. Il secondo turno con inizio alle ore 13.00 e termine alle ore 17.30.

Confezionamento degli accessi vascolari sia con vasi nativi (sia distali che prossimali), o mediante protesi sia artificiali che biologiche, posizionamento di cateteri venosi centrali sia temporanei che a permanenza.

Ambulatorio di Pneumologia.

Il servizio di fisiokinesiterapia eroga le seguenti prestazioni: visita di valutazione fisiatrica, elettrostimolazioni di rinforzo muscolare, stimolazione nervo facciale, elettroterapia antalgica (TENS e diadinamica), ginnastica correttiva individuale, ginnastica posturale (metodo souchard e mezieres), ionoforesi, infrarossi, laser terapia, magnetoterapia, massaggio manuale, mobilizzazioni della colonna vertebrale (osteopata), rieducazione foniatrica, rieducazione neuromotoria, rieducazione respiratoria, tecar terapia, ultrasuonoterapia,Pilates, beck school,pompage.

Effettua prestazioni specialistiche in regime di ricovero ordinario e di day surgery per interventi di chirurgia ginecologica per via addominale e vaginale. E’ centro di riferimento per l’endoscopia ginecologica laparoscopica ed isteroscopica. Effettua assistenza alle donne in gravidanza e al parto spontaneo o cesareo con parto-analgesia per l’eliminazione del dolore del travaglio di parto.

micardis a buon mercato 2018 real madrid
online a buon mercato shuddha guggulu herbal essences

voltaren pillole drogasil

Test Odontoiatria e Veterinaria 2017-2018: posti disponibili in ogni ateneo.

Domande test medicina 2017.

Da quante domande è composto il test di medicina 2017? Anche questo verrà confermato dal bando del Miur ma, se non ci saranno cambiamenti rispetto agli anni scorsi, la prova sarà composta da 60 domande a risposta multipla a cui dovrete rispondere in 100 minuti di tempo. I quesiti riguarderanno argomenti di biologia, chimica, fisica e matematica, cultura generale e logica. Se volete sapere che cosa studiare per prepararvi, trovate maggiori info nel paragrafo successivo.

Argomenti test medicina 2017.

Gli anni scorsi il Miur ha comunicato un elenco degli argomenti da studiare per il test, lista che è rimasta invariata anche l’anno scorso. L’elenco è suddiviso nelle sezioni di matematica e fisica, chimica, biologia, cultura generale e logica, ed è utilissima per iniziare a creare una tabella di marcia per la preparazione al test di ammissione di medicina 2017, prima di vedere gli argomenti ufficiali per la prova di quest’anno. Potete leggere la lista completa con cosa studiare sfogliando la nostra gallery: Argomenti del test di medicina e odontoiatria.

Test Medicina 2017: aule, sedi e orari della prova d'ingresso.

Simulazioni.

Dopo avervi parlato dello studio teorico, passiamo alla preparazione pratica per il test di medicina 2017. Abbiamo creato per voi delle simulazioni online gratuite basate sulle domande dei test degli anni precedenti. Se volete mettere alla prova la vostra preparazione affrontate le nostre simulazioni del test. Buona fortuna!

Articoli correlati.

IMAT 2018: informazioni sul test, i posti, graduatoria e news per la prova di Medicina in inglese.

Come funziona l'IMAT 2018, il test d'ingresso per accedere ai corsi di laurea di Medicina in lingua inglese… Continua.

Test medicina 2016: guida su punteggi, risultati e graduatoria.

dosaggio diclofenac sodium 50mg
prescrizione hyzaar medication cost

comprare generico voltaren tablets purpose

laurea di 1° livello (L) CLASSE L18 Lauree in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale - Corso di laurea in economia aziendale - Corso di laurea in economia delle imprese finanziarie CLASSE L33 Lauree in Scienze Economiche - Corso di laurea in economia e commercio.

laurea di 2° livello o magistrale (LM) CLASSE LM16 Lauree Magistrali in Finanza - Corso di laurea magistrale in finanza CLASSE LM56 Lauree Magistrali in Scienze dell'Economia - Corso di laurea magistrale in economia e commercio CLASSE LM77 Lauree Magistrali in Scienze Economico-Aziendali - Corso di laurea magistrale in economia aziendale.

FACOLTÀ DI FARMACIA Sportello Orientamento Via Domenico Montesano, 49 - 80131 Napoli Tel. (+39) 081678507 - Fax (+39) 081678507.

laurea di 1° livello (L) CLASSE L29 Lauree in Scienze e Tecnologie Farmaceutiche - Corso di laurea in controllo di qualità - Corso di laurea in informazione scientifica sul farmaco e sui prodotti diagnostici.

laurea di 2° livello o magistrale (LM) CLASSE LM13 Lauree Magistrali in Farmacia e Farmacia Industriale - Corso di laurea magistrale in chimica e tecnologia farmaceutiche (ciclo unico) - Corso di laurea magistrale in farmacia (ciclo unico)

FACOLTÀ DI GIURISPRUDENZA Sportello Orientamento Via Marina, 32 - 80134 Napoli Tel. (+39) 0812534331 - Fax (+39) 0815523852.

laurea di 2° livello o magistrale (LM) CLASSE LMG01 Lauree Magistrali in Giurisprudenza - Corso di laurea magistrale in giurisprudenza.

FACOLTÀ DI INGEGNERIA Sportello Orientamento Piazzale Tecchio, 80 - 80125 Napoli Tel. (+39) 0817682646 - Fax (+39) 0817682206.

laurea di 1° livello (L) CLASSE L07 Lauree in Ingegneria Civile e Ambientale - Corso di laurea in ingegneria civile - Corso di laurea in ingegneria gestionale dei progetti e delle infrastrutture - Corso di laurea in ingegneria per l'ambiente e il territorio CLASSE L08 Lauree in Ingegneria dell'Informazione - Corso di laurea in ingegneria dell'automazione - Corso di laurea in ingegneria delle telecomunicazioni - Corso di laurea in ingegneria elettronica - Corso di laurea in ingegneria informatica CLASSE L09 Lauree in Ingegneria Industriale - Corso di laurea in ingegneria aerospaziale - Corso di laurea in ingegneria biomedica - Corso di laurea in ingegneria chimica - Corso di laurea in ingegneria elettrica - Corso di laurea in ingegneria gestionale della logistica e della produzione - Corso di laurea in ingegneria meccanica - Corso di laurea in ingegneria navale CLASSE L23 Lauree in Scienze e Tecniche dell'Edilizia - Corso di laurea in ingegneria edile.

laurea di 2° livello o magistrale (LM) CLASSE LM04 Lauree Magistrali in Architettura e Ingegneria Edile-Architettura - Corso di laurea magistrale in ingegneria edile-architettura (ciclo unico) CLASSE LM20 Lauree Magistrali in Ingegneria Aerospaziale e Astronautica - Corso di laurea magistrale in ingegneria aerospaziale CLASSE LM21 Lauree Magistrali in Ingegneria Biomedica - Corso di laurea magistrale in ingegneria biomedica CLASSE LM22 Lauree Magistrali in Ingegneria Chimica - Corso di laurea magistrale in ingegneria chimica CLASSE LM23 Lauree Magistrali in Ingegneria Civile - Corso di laurea magistrale in ingegneria strutturale e geotecnica - Corso di laurea magistrale in ingegneria dei sistemi idraulici e di trasporto (ISIT) CLASSE LM24 Lauree Magistrali in Ingegneria dei Sistemi Edilizi - Corso di laurea magistrale in ingegneria edile CLASSE LM25 Lauree Magistrali in Ingegneria dell'Automazione - Corso di laurea magistrale in ingegneria dell'automazione CLASSE LM27 Lauree Magistrali in Ingegneria delle Telecomunicazioni - Corso di laurea magistrale in ingegneria delle telecomunicazioni CLASSE LM28 Lauree Magistrali in Ingegneria Elettrica - Corso di laurea magistrale in ingegneria elettrica CLASSE LM29 Lauree Magistrali in Ingegneria Elettronica - Corso di laurea magistrale in ingegneria elettronica CLASSE LM31 Lauree Magistrali in Ingegneria Gestionale - Corso di laurea magistrale in ingegneria gestionale CLASSE LM32 Lauree Magistrali in Ingegneria Informatica - Corso di laurea magistrale in ingegneria informatica CLASSE LM33 Lauree Magistrali in Ingegneria Meccanica - Corso di laurea magistrale in ingegneria meccanica per l'energia e per l'ambiente - Corso di laurea magistrale in ingegneria meccanica per la progettazione e per la produzione CLASSE LM34 Lauree Magistrali in Ingegneria Navale - Corso di laurea magistrale in ingegneria navale CLASSE LM35 Lauree Magistrali in Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - Corso di laurea magistrale in ingegneria per l'ambiente e il territorio CLASSE LM53 Lauree Magistrali in Scienza e Ingegneria dei Materiali - Corso di laurea magistrale in ingegneria dei materiali.

FACOLTÀ DI LETTERE E FILOSOFIA Sportello Orientamento Via Porta di Massa, 1 - 80133 Napoli Tel. (+39) 081253523 - Fax (+39) 0815527818.

laurea di 1° livello (L) CLASSE L01 Lauree in Beni Culturali - Corso di laurea in archeologia e storia delle arti - Corso di laurea in cultura e amministrazione dei beni culturali CLASSE L05 Lauree in Filosofia - Corso di laurea in filosofia CLASSE L10 Lauree in Lettere - Corso di laurea in lettere classiche - Corso di laurea in lettere moderne CLASSE L11 Lauree in Lingue e Culture Moderne - Corso di laurea in lingue, culture e letterature moderne europee CLASSE L24 Lauree in Scienze e Tecniche Psicologiche - Corso di laurea in scienze e tecniche psicologiche CLASSE L42 Lauree in Storia - Corso di laurea in storia.

laurea di 2° livello o magistrale (LM) CLASSE LM02 Lauree Magistrali in Archeologia - CLASSE LM89 Lauree Magistrali in Storia dell'Arte - Corso di laurea magistrale in archeologia e storia del'arte CLASSE LM15 Lauree Magistrali in Filologia, Letterature e Storia dell'Antichità - Corso di laurea magistrale in filologia, letterature e civiltà del mondo antico CLASSE LM14 Lauree Magistrali in Filologia Moderna - Corso Magistrale in filologia moderna CLASSE LM37 Lauree Magistrali in Lingue e Letterature Moderne Europee e Americane - Corso di laurea magistrale in lingue e letterature moderne europee CLASSE LM51 Lauree Magistrali in Psicologia - Corso di laurea magistrale in psicologia dinamica clinica e di comunità CLASSE LM76 Lauree Magistrali in Scienze Economiche per l'Ambiente e la Cultura - Corso di laurea magistrale in organizzazione e gestione del patrimonio culturale e ambientale CLASSE LM78 Lauree Magistrali in Scienze Filosofiche - Corso di laurea magistrale in filosofia CLASSE LM84 Lauree Magistrali in Scienze Storiche - Corso di laurea magistrale in scienze storiche.

comprare la consegna di zebeta durante la notte heraklion crete