zestril pillole di saggezza

come acquistare revatio medication prices

zestril pillole drogas

La disponibilità dei posti è sottoposta all’approvazione ministeriale come previsto dall’Art.1 del bando di Concorso.

Entro i termini pubblicati il candidato dovrà: – effettuare la procedura di immatricolazione online (link “IMMATRICOLAZIONE ONLINE”) e stampare la Domanda di immatricolazione e il Bollettino MAV della prima rata disponibili al termine della procedura; – effettuare il pagamento; – inviare in allegato, esclusivamente in formato pdf, la domanda debitamente compilata e firmata, la fotocopia del versamento effettuato, copia del certificato di conoscenza della lingua inglese e una copia di un documento di identità all’indirizzo enrolment.imdprogram@unisr.it specificando nell’oggetto “ Enrolment to the International MD program ”.

La Segreteria Studenti provvederà a dare conferma dell’avvenuta immatricolazione entro il giorno lavorativo successivo alla data di ricezione della mail.

Perfezionamento dell’Immatricolazione: nella mail di conferma inviata dalla Segreteria Studenti saranno contenuti i termini per il perfezionamento dell’immatricolazione come dettagliato nel Bando di Concorso, Art.7.

I candidati già iscritti presso altra Università, come specificato nell’Art. 7 del Bando di Concorso, devono provvedere ad effettuare le procedure di Rinuncia o Trasferimento in uscita presso il precedente Ateneo entro i termini indicati dalla Segreteria Studenti per il perfezionamento dell’Immatricolazione e la copia della Rinuncia o del Trasferimento dovrà essere spedita e/o consegnata unitamente alla restante documentazione: non è necessario quindi esserne già in possesso entro i tre giorni lavorativi dedicati all’Immatricolazione online.

Per procedere è necessario effettuare il Login ( credenziali ottenute in fase di iscrizione a Concorso ) e cliccare alla voce di Menu “Immatricolazioni”.

IMMATRICOLAZIONE ONLINE (DAL 1 LUGLIO)

ACCESSO AGLI ATTI ONLINE.

I candidati possono rivedere il proprio test, scaricare l’attestato di partecipazione e di pagamento collegandosi a:

Per accedere sarà necessario inserire come username e password il PIN e il codice ricevuti e firmati in sede di test di ammissione.

DOCUMENTI NECESSARI.

zestril pillole per aumentare
online a buon mercato benicar generic release

comprare la consegna di zestril durante la notte heraklion archaeological museum

In attesa di gentile e sollecita risposta porge distinti saluti.

By KAREEM PIASER PAOLO - 25/05/17 Giusta riflessione di un padre sui obbligo della vaccinazione: "Non ci entro nemmeno nella questione se 12 vaccini siano pochi, tanti, siano indispensabili o superflui, assolutamente sicuri o inaccettabilmente rischiosi - mi basta e avanza un aspetto che viene prima: Lo Stato mi dice che sono io responsabile per la salute di mio figlio. Però mi dice che sono obbligato a fargli fare 12 vaccini. Per farglieli, essendo io responsabile della sua salute, mi viene chiesto di firmare le autorizzazioni. Nessuno però firma per me assicurazioni che non ci siano conseguenze negative per la salute di mio figlio. Ricapitolando, sarei "obbligato a dare il permesso". Come dire: nessuno tranne te può decidere che questo avvenga, ma ti obblighiamo a decidere come vogliamo noi. In pratica, lo Stato obbliga "me" ad assumere la responsabilità per una decisione che mi impone? No, no, proprio non ci siamo. Puoi minacciarmi, puoi colpirmi, puoi mettermi in galera ma non puoi farmi assumere responsabilità per le *tue* decisioni – men che meno sulla pelle di mio figlio. Caro Stato: messe così le cose, anche avessi la certezza matematica che quei vaccini siano indispensabili, puoi infilarteli dove sappiamo tutti, bene arrotolati nel foglio di autorizzazione".

Stefano Re invia questo messaggio: [23/5, 11:49] KAREEM PIASER PAOLO VACCINI. L’ALLARME ERA NOTO AL GOVERNO USA DA ANNI - DATI UFFICIALI TERRIFICANTI!

Nel Giornalismo, per smentire, fare a pezzi il Promotore di una pratica che si ritiene pericolosa, socialmente nociva, l’unica cosa da fare è scavare nella pancia di quel Promotore e scovare le prove che lui stesso sapeva alla perfezione che ciò che oggi promuove (o impone) è pericoloso e socialmente nocivo. Se ci riesci, il Promotore è finito.

Oggi il maggior Promotore delle vaccinazioni al mondo sono gli Stati Uniti d’America, che impongono ai propri bambini 26 dosi-vaccini. Attenti: dose può significare un’iniezione con dentro tre vaccini, quindi immaginate. Ed io sono andato nella sua pancia, al top, come sempre si deve fare: The National Institutes of Health, del governo USA, e specificamente il National Center for Biotechnology Information. E ho trovato la prova che il Grande Promotore delle vaccinazioni sapeva da anni a livelli di altissima ricerca governativa che esistono pericoli MORTALI, e ignorati, sui vaccini, con prove terrificanti.

Prima di continuare, lo studio fa a pezzi Bill Gates, infatti ci dice chiaro che se pensiamo ai bambini del Terzo Mondo, di gran lunga la maggior causa di IMR non ha nulla a che vedere con le classiche malattie dell’infanzia, ma con la malnutrizione. Li ammazza la fame. E qui viene una clamorosa smentita al Teorema Bill Gates che proclama le vaccinazioni di massa nei Paesi Poveri come via di salvezza dei bimbi. Leggete: “E’ istruttivo notare che le vaccinazioni sono diffusissime nei Paesi Poveri, con tassi di vaccinazioni di oltre il 90% dei bambini presenti… eppure hanno lo stesso una IMR tragica. Per dare un termine di paragone, la IMR degli USA è 6,2 morti su 1000 parti; il Gambia obbliga i bambini a 22 dosi di vaccini, ma la IMR è di 68,8. La Mongolia somministra lo stesso numero di dosi vaccini, con IMR di 39,9. Questo prova che la IMR in molto del Terzo Mondo ha assai più a che fare con la malnutrizione, acqua infetta, e sistemi sanitari carenti. Non l’assenza di vaccini”. Ma peggio: “Abbiamo scoperto che anche nei Paesi in via di Sviluppo esiste una relazione contro-senso fra il numero dei vaccini somministrati e la IMR: le nazioni con la peggiore IMR sono quelle che somministrano ai bambini il maggior numero di vaccini”. Lo studio torna all’Occidente ricco: “Gli USA hanno visto pochissimi progressi nella IMR dall’anno 2000, e le tradizionali cause di IMR (da parto ecc.) non spiegano questo fenomeno… Si noti che nel 2009, cinque delle 34 nazioni con il miglior tasso di IMR richiedevano solo 12 dosi-vaccini, il numero minore, mentre gli Stati Uniti ne richiedeva 26, il maggior numero al mondo”.

Ora attenti a questa frase, di nuovo (ignorate la parte tecnica in inglese, metto la conclusione in italiano grassetto): “A scatter plot of each of the 30 nation’s IMR versus vaccine doses yielded a linear relationship with a correlation coefficient of 0.70 (95% CI, 0.46–0.85) and p immunitario, alle intossicazioni dei tessuti colpiti dalle sostanze tossiche, e soprattutto quelle dei vaccini, per insegnare alla mente conscia del soggetto che sta compiendo azioni contro la sua stessa vita! Una ricerca scientifica ed ufficiale, spiega perchè le infezioni/infiammazioni, in tenera età non sono ottimali, cioe' sono pericolose: http://www.lescienze.it/news/2017/01/26/news/infezioni_infantili_lunghezza_telomeri_salute_globuli_bianchi-3397169/. ed e' proprio cio' che i vaccini inducono. Brutto colpo per chi sostiene di vaccinare a 3 mesi i bambini indifesi. Cari vaccinatori vi inchioderemo alle vostre Responsabilità CRIMINALI!

2.000.000 di reazioni gravi ai farmaci ogni anno!

" Recentemente in Italia, con l’introduzione del D.L. n. 95/03 si è provveduto ad abolire l’ obbligo (diventa spontanea) di segnalazione di tutte le A.D.R. con le correlative sanzioni, ma rimane tuttavia obbligatoria la segnalazione delle A.D.R. gravi o inattese, di tutte le A.D.R. che riguardino i vaccini e quelle per quei farmaci che vengano inseriti in speciali elenchi, periodicamente pubblicati dal Ministero della Salute, riguardanti essenzialmente farmaci immessi di recente in commercio." Tratto da: http://www.altalex.com/index.php?idnot=10104.

Informatore dei CDC CONFESSA la FRODE e le FALSIFICAZIONI sugli studi della correlazione VACCINO=AUTISMO.

Visionate questo video, parla un'informatore farmaceutico, sul Business dei Farmaci e Vaccini http://ildocumento.it/farmaci/il-business-farmaceutico-current.html.

comprare la consegna di colchicine durante la notte film wiki
posso avere cozaar losartan

come acquistare zestril 5mg side

Con brani di Bach, Beethoven, Scarlatti, Chopin, Liszt e Debussy, il giovanissimo pianista torinese, Francesco Mazzonetto, tra i protagonisti della maratona pianistica che inonderà Milano dal 18 al 20 maggio.

In Statale lo screening gratuito della vista offerto dalla onlus Vision+

I medici dell'associazione dedita alla prevenzione dei deficit visivi sono in Ateneo dal 7 al 22 maggio e dal 28 maggio all'8 giugno per la campagna "Passare un esame non è mai stato così facile". Le visite si effettuano, dalle ore 10 alle 14, nella prima saletta dell'Aula Magna, via Festa del Perdono 7.

Summer School in Cost-Benefit Analysis of Investment Projects.

Iscrizioni aperte - fino al 15 giugno - per la nuova edizione della summer school, organizzata dal dipartimento di Economia, Management e Metodi quantitativi in collaborazione con il CSIL, che si terrà dal 10 al 14 settembre.

Eureka! La "scossa" che accende la creatività.

Su Journal of Creativity Research, lo studio di Università Statale e Ospedale San Paolo di Milano mette in luce la capacità della tDCS (transcranial Direct Current Stimulation) di potenziare le prestazioni cognitive nei pazienti con demenza, con importanti ricadute sullo studio dei meccanismi dell'intuito.

Droit et commerce bilatéral: Amérique du Nord-Europe. Una summer school in Canada.

Si tiene in Canada, all'Université de Montréal, il percorso di formazione intensivo, proposto in collaborazione con l'Università Statale di Milano, che si terrà dal 28 maggio al 1° giugno.

Test di ammissione ai corsi della Statale, le novità.

dove compro il cozaar 100 mg
comprare hytrin a buon mercato mall

zestril pillole di saggezza

• Ortopedia e Traumatologia: Dott. Federico Puleo presso Azienda Sanitaria ASST Valtellina Alto Latio Sondrio;

• Radiodiagnostica: Dott.Dario Gianbelluca, presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino;

• Radiodiagnostica: Dott.ssa Maria Laura Di Vittorio presso Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari Provincia Autonoma di Trento;

10. Convenzioni per l’utilizzo di strutture extrauniversitarie per attività didattica, ai fini del tirocinio curriculare:

• Corso di Laurea in Dietistica con ASP Palermo;

• Corso di Laurea in Infermieristica con ASP Palermo;

• Corso di Laurea in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche con ISMETT;

• Corso di Laurea in Tecniche di Radiologia Medica con ISMETT;

• Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia ed Odontoiatria e Protesi Dentaria con l’ASP Palermo;

• Corso di Laurea in Tecniche della Riabilitazione Psichiatrica con la Cooperativa sociale Cristo Pantocratore, Palermo;

- I punti 8. - 9. -10. Vengono trattati congiuntamente e approvati all’unanimità.

11. Richieste di patrocinio;

moduretic a buon mercato barca 19

sconto del zestril dosage range

come acquistare micardis medication coupons

zestril pillole di saggezza

posso avere betapace af versus

consegna zestril lisinopril 5mg

Il corso è articolato nei seguenti percorsi: ANALISI E MONITORAGGIO DEGLI ECOSISTEMI, PROGETTAZIONE E GESTIONE DEGLI SPAZI VERDI.

Anni Attivi: I,II Lingua: Italiano Informazioni sul Corso Piano didattico: tutti gli insegnamenti del corso Sito del Corso Scienze del territorio e dell'ambiente agro-forestale [L] Scuola di: Agraria e Medicina veterinaria Laurea - A.A.2017/2018 Sede didattica: Bologna Ordinamento D.M. 270 - Codice 8525 Anni Attivi: I,II,III Lingua: Italiano Informazioni sul Corso Piano didattico: tutti gli insegnamenti del corso Sito del Corso Scienze e tecnologie agrarie [LM] Scuola di: Agraria e Medicina veterinaria Laurea Magistrale - A.A.2017/2018 Sede didattica: Bologna Ordinamento D.M. 270 - Codice 9235.

percorsi possibili: MEDICINA DELLEPIANTE, PRODUZIONI E BIOTECNOLOGIE VEGETALI, TECNICO-ECONOMICO E GESTIONALE.

Tutti (I e II anno)

I, II e III Anno.

Anni Attivi: Tutti gli anni.

I° e II° anno - Regolamento didattico a.a. 2016/17.

curriculum (in lingua inglese) MANAGEMENT.

curriculum (in lingua inglese) FOOD SYSTEM MANAGEMENT.

La convenzione di doppio titolo cesserà a partire dall'A.A. 2016/2017.

Corso con uno o più curricula internazionali Solo alcuni curricula rilasciano titolo multiplo Lingua: Italiano, Inglese Informazioni sul Corso Piano didattico: tutti gli insegnamenti del corso Sito del Corso Economia e professione [LM] Scuola di: Economia, Management e Statistica Laurea Magistrale - A.A.2017/2018 Sede didattica: Bologna Ordinamento D.M. 270 - Codice 0900 Anni Attivi:

I Anno, II Anno, III Anno.

Anni Attivi: I, II e III anno Corso con uno o più curricula internazionali Solo alcuni curricula rilasciano titolo multiplo Lingua: Italiano, Inglese Informazioni sul Corso Piano didattico: tutti gli insegnamenti del corso Sito del Corso Scienze statistiche, finanziarie e attuariali [LM] Scuola di: Economia, Management e Statistica Laurea Magistrale - A.A.2017/2018 Sede didattica: Rimini Ordinamento D.M. 270 - Codice 8877 Anni Attivi: Tutti gli anni.

Corso interamente internazionale Lingua: Inglese Informazioni sul Corso Piano didattico: tutti gli insegnamenti del corso Sito del Corso Scuola di Farmacia, Biotecnologie e Scienze motorie Biologia della salute [LM] Scuola di: Farmacia, Biotecnologie e Scienze motorie Laurea Magistrale - A.A.2017/2018 Sede didattica: Bologna Ordinamento D.M. 270 - Codice 9212 Anni Attivi: I Lingua: Italiano Informazioni sul Corso Piano didattico: tutti gli insegnamenti del corso Sito del Corso Biologia molecolare e cellulare [LM] Scuola di: Farmacia, Biotecnologie e Scienze motorie Laurea Magistrale - A.A.2017/2018 Sede didattica: Bologna Ordinamento D.M. 270 - Codice 8021.

Non sono previsti curricula.

Anni Attivi: I e II Lingua: Italiano Informazioni sul Corso Piano didattico: tutti gli insegnamenti del corso Sito del Corso Biotecnologie [L] Scuola di: Farmacia, Biotecnologie e Scienze motorie Laurea - A.A.2017/2018 Sede didattica: Bologna Ordinamento D.M. 270 - Codice 8005.

consegna digoxin toxicity symptoms
senza prescrizione motrin dosage

dosaggio zestril lisinopril dose

Come vedete, le maglie di questo elenco sono molto larghe. Possono fornire un primo aiuto, ma un maggiore livello di dettaglio è necessario. Vediamo quindi se possa essere utile un elenco delle facoltà universitarie.

Facoltà o dipartimenti?

Come forse saprete, l’organizzazione dell’università italiana è stata rivista nel 2010 dalla legge 240, la cosiddetta “Riforma Gelmini”. Questa riforma ha soppresso le Facoltà attribuendo ai Dipartimenti non solo i compiti legati allo svolgimento della ricerca scientifica, ma anche le attività didattiche che prima erano in capo alle Facoltà.

Tuttavia, per orientarsi in questo complesso mondo, è comunque utile fare riferimento al concetto di Facoltà, tuttora utilizzato dagli stessi Atenei per indicare le attività didattiche.

L’elenco delle principali facoltà.

Agraria Architettura Architettura Design Beni Culturali Medicina Veterinaria Scienze Statistiche Economia Biotecnologie Farmacia Filosofia Scienze Motorie Giurisprudenza Ingegneria DAMS (Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo) Lettere Scienze della Comunicazione Storia Lingue e letterature straniere Infermieristica Medicina e Chirurgia Psicologia Scienze della Formazione Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali Scienze Internazionali e Diplomatiche Scienze Politiche, Sociali e Internazionali Sociologia.

Queste, in linea di massima, sono le principali facoltà universitarie italiane. Considerate che, in alcuni atenei, facoltà diverse possono anche essere accorpate. Così, ad esempio, può esserci la facoltà di Lettere e Filosofia, o la facoltà di Chimica, Fisica e Matematica.

A questo punto, avete una prima idea delle tante possibilità offerte dall’università italiana. Il prossimo passo da fare sarà individuare l’area di studio che fa per voi, sapere se sia o meno a numero chiuso — quindi con un test di accesso da superare — e indviduare l’ateneo che vorreste frequentare. Diventa un docente Alpha Test.

Alpha Test, leader in Italia nella preparazione dei test d'ammissione all'Università, cerca giovani laureati/e da inserire nel proprio corpo docente.

L'impegno è riferito ai corsi di preparazione (soprattutto per l'ammissione ai corsi dell'area medica) che Alpha Test organizza per lo più in estate (luglio e agosto) ma in alcune sedi anche in inverno e primavera: per ciascuna disciplina sono previste da un minimo di 8 ore di lezione (da svolgere nell'arco di poche giornate) fino ad alcune decine di ore su base annua, a seconda delle esigenze dell'azienda e della disponibilità offerta dai docenti.

L'insegnamento è relativo alle seguenti materie (è possibile selezionare al massimo 2 opzioni): Biologia, Chimica, Fisica, Matematica, Logica, Architettura e Inglese.

Sedi dei corsi (è possibile selezionare al massimo 3 opzioni): Ancona, Aosta, Avellino, Bari, Bergamo, Bologna, Bolzano, Brescia, Cagliari, Caserta, Catania, Catanzaro, Como, Cosenza, Cuneo, Firenze, Foggia, Genova, Latina, Lecce, Messina, Milano, Modena, Napoli, Novara, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia, Pescara, Pisa, Reggio Calabria, Roma, Salerno, Savona, Taranto, Torino, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Verona, Vicenza.

età compresa tra 26 e 40 anni diploma di laurea scientifica con votazione non inferiore a 100/110 grande passione per l'insegnamento e spiccate capacità didattiche, supportate da una significativa esperienza di docenza, almeno nella forma di lezioni private, in una o più delle materie sopra indicate (livello scuola superiore e inizio università)

La selezione dei docenti è basata su: analisi del curriculum e dell'esperienza didattica, somministrazione di un test inerente alla conoscenza della materia di competenza, prova di docenza.

Ai candidati scelti Alpha Test assicura una formazione specifica per la didattica finalizzata al superamento dei test, un'ottima retribuzione oraria e, come già accade per oltre 100 docenti Alpha Test, condizioni capaci di generare un rapporto di reciproca soddisfazione e duraturo nel tempo. Medicina, Odontoiatria, Veterinaria 2018.

Alla luce della severa selezione che caratterizza i test di Medicina, Odontoiatria e Veterinaria, Alpha Test ha attivato corsi in tutta Italia e di differente durata, che consentono di programmare la propria preparazione ai test di ammissione 2018, attraverso uno studio efficace con i docenti Alpha Test.

prescrizione shuddha guggulu benefits of flaxseed
dove posso comprare cardura drug class

zestril a buon mercato liverpool

Studenti- Il Garante degli Studenti.

Il Garante degli Studenti è un docente nominato dalla Facoltà (CdF del 30.11.1995), il cui compito è quello di intervenire in seguito ad una denuncia non anonima, ad opera di uno o più studenti, in tutte le situazioni di disagio grave o di vero e proprio ricatto o abuso che gli studenti possano avere subito nelle loro interazioni con il personale della Facoltà. Con l'autorità che deriva dal suo mandato e ponendosi sopra le parti, il Garante tutela lo studente denunciante, garantendolo da ogni ritorsione. In seguito alla denuncia, il Garante svolge un'adeguata istruttoria sull'accaduto e stila una relazione che viene successivamente inoltrata al Preside ed al Consiglio di Facoltà per i provvedimenti del caso. Tra gli altri, compiti del Garante sono: 1. rappresentare una figura di garanzia a tutela di tutti gli studenti e dei loro diritti; 2. intervenire nei casi di ricatto o abuso che abbiano avuto luogo nell'ambito della Facoltà e di cui uno o più studenti siano stati parte lesa, con l'eccezione degli abusi di natura strettamente sessuale; 3. in generale, intervenire in tutti i casi di disservizi dell'attività didattica che abbiano una tale gravità o frequenza da non potere essere adeguatamente risolti dai responsabili dei corsi di laurea. L'incarico di Garante degli Studenti per la Facoltà è attualmente svolto dalla Prof. Annamaria Speranza.

Servizio Tutorato Fuoricorso.

Servizio Tutorato Fuoricorso.

Via dei Marsi, 78 - (cortile della Facoltà, piano terra, vicino aula 2)

Responsabile: Francesco Serranò Ricevimento:su appuntamento da richiedere via mail.

Il Servizio è organizzato per offrire una consulenza personalizzata agli studenti in relazione al loro percorso di studi.

Tutti gli studenti possono rivolgersi al servizio per: - informazioni sul percorso di studi, sugli insegnamenti e sui piani di studio, sugli esami a scelta, ecc. - consigli sulla pianificazione degli esami nelle diverse sessioni e sull'organizzazione dello studio; - assistenza per la scelta e la preparazione della prova finale e della tesi di laurea. Iscrizione alla facoltà di medicina.

Preside: Prof. Rocco Domenico Alfonso Bellantone.

Career Day 2018.

Giovedì 17 maggio CAREER DAY ROMA 2018 Economics, Medical, Pharma & Healthcare.

Studenti e laureati incontrano recruiter e manager aziendali. Appuntamento dalle 9.30 presso il Polo Universitario "Giovanni XXIII"

Medicina e Odontoiatria 2018/19. Test il 27 marzo.

acquistare a buon mercato arjuna ardagh torrent
sconto del coreg heart

comprare la consegna di zestril durante la notte di abramo

Buna ziua! Va rog ajutati-ma ccu un sfat..am un discus de 12 cm care e negricios cu cateva pete mici albe si cu o aripioara franjurita..e scos de 2 zile in acvariu carantina..32 grade apa si o lingura sare la 10 l apa nici o inbunatatire……

Salut, am un beta caruia ii tot aparea o biluta alba in acvariu, i-am luat Multicura si i-a trecut, apoi i-a aparuto pata pe cap….i-am luat doua plante naturale un filtru (ca pana in acel moment nu aveam) si alta substanta de curatare a apei easystart, ambele sunt de la easy-life, acuma cu toate astea in acvariu si temperatura e 28 de grade l-am gasit dimineata cu o buna oarte din buza superioara lipsa…. ma puteti ajuta cu un fat ce a putea sa ii mai dau sa se faca bine? Va multumesc anticipat.

am un Betta singur intr un bol i a aparut pe gat pe solzi niste pete albe mananca, se plimba dar nu stiu ce are si a devenit foarte fricos este frumos si nu vreau sa moara are deasupra guritei gri alb asa ce pot sa ii fac?

Buna am un acvariu de 2 saptamini….nu ma Price nimic la pesti (o boaba) acvariu are 110 litri...in timp de 2 saptamini am avut vreo 15 pesti soli...azi am mai compara t inca 6 …pe la 8 siara Iam pus pe toti impreuna peste o ora 1 a muri.. De ce ore?. E un peste al cu puncte negre.

am trei pesti, caras auriu unul dintre ei nu se mai dezvolta in comparatie cu ceilalti este jumatate ca marime si sta tot timpul retras pe fundul acvariului putin inclinat intr-o parte din cand in cand iasa sa ia aer apoi se lasa jos..am pus in apa niste plante plutitoare aduse de pe un lac si mai mult ca sigur acesta a schimbat ph-ul sau la otravit inainte sa arunc planete (de forma unor nuferi mici) erau foarte cleiosi pestii cand i-am luat din apa (si poate daca nu schimbam apa des mureau cu toti) pun in apa albastru de metil tot timpul dupa ce schimb apa, ce pot sa fac? sa le dau vitamine? de care? mancare diferita? ce fel? am pus si mazare in apa, spanac verde ii hranaesc cu pureci, fulgi. va rog un raspuns.

Buna ziua.. am acvariul de aproape o luna.. Am in el doar Molly si Xipho. Azi, am observat ca au puncte albe pe corp si li se roade coada.. V-as ruga sa imi raspunde-ti la comment, vreau mai multe detalii.

Am un pește care înoată puțin și se lasă intro parte și cade pe pietriș și apoi înoată pe o parte căzut pe pietriș e prima oară când face asta! Mie frică să nu moară acum face așa nu știu ce sa fac! Ajutor! Sper sa fie inova acum sa nu cumva sa moara.

Pentru laura un pește betta mascul are nevoie de trei femele nu de una el își alege una dintre ele poate acea femela nu ia plăcut! O întrebare pentru tine betta masculul sta singur în acvariu? Dacă da mai bine iai un pește sau doi sa fie masculi +ca un betta se împerechează doar după aproximativ 3 ani!

Buna! Am si eu cativa pestisori ( 4 neoni, 4 guppy, 2 sumi, 2 sanitari) pana ieri am avut si un molly dar a avut niste pete albe pe el si a murit, l-am bagat 3 ore in apa cu sare si peste noapte l-am bagat inapoi in acvariu dar a murit. Acum toti pesti mei am pete pe ei si se scarpina de plante, nu arata prea bine nici unul. Nu pot baga sare in apa de acvariu ca am alge ca plante, cred ca pana maine o sa imi mai moara nustiu ce sa fac sunt incepatoare, ce a-si putea sa fac?

Am si eu o problema am un acvariu de 300 l, popmpa exterioara profesionala cu 2 randuri de pietre unele rotunde si unele lunguiete, la astea lunguiete are si un burete si la alea lante pietre are un fel de carpa alba nu stiu ce e dar in fine, am acvariu de 3 luni pana acum am avut unu mic si am luat unu mare ca e mai usor de intretinut problema e ca de la un timp imi mor pesti si nu stiu de ce. Am cumparat ultima oara 5 ventuze portocali*sanitari* 10 moly 5 galbeni si 5 portocali masculi,dar ami mor si din care iam avut eu inainte de ex. aveam 5 guppy albastri,5 guppy portocali, galbeni, 6 neoni mai am 4, 5 moly negri si 2 pui mici, si mai o gramada. Le dau de mancare o data pe zi la ora 6 seara acvariu are 2 neoane, e acvariu pe colt panorama.

Am si o pampa de la jbl pro silent pt aer am cam luat cam tot ce am stiut eu.Am plante 4 mari si una mica care cam moare ca am cumparato ultima oara si nu avea radacini. Am vazut pe uni pesti ca de cand am schimbat apa cam lucesc ceva de genu.Am patit sa mai moara dar nu 6 intro zi.

Bunaziua. Am un peste caras care sta pe fundul acvariului si respira greu. Ce pot sa fac. Nu are alte urme de boli. Va rog cantactati-ma la adresa de email: claudiupavel22@yahoo.com.

dove acquistare doxazosin 80