doxazosin a buon mercato foot

dipyridamole a buon mercatox wallet

come acquistare doxazosin mesylate 4mg

sarà presenta la Dott.ssa Ferretti mentre la lezione del 28 maggio sarà presente.

sia la Dott.ssa Ferretti che la Prof.ssa Mazzanti.

Variazione orario CdL in Educ.Professionale 3°anno.

la lezione di laboratorio di Tirocinio del 3° anno del giorno 10 Maggio 2018 viene annullata.

Verrà recuperata martedì 29 Maggio dalle ore 8 alle 13 in aula T.

recupero CdL Odonto 4°anno (Prof. Romano)

Si comunica che la lezione di Anestesiologia del Prof. Romano non svolta il 1 marzo sarà recuperata il giorno 30 maggio ore 12.00/15.00 in aula R.

variazione orario CdLMCU Medicina 3°anno - rinvio ADE 312 (Prof. Procopio)

Si comunica che il Corso Monografio ADE 312 - "Diagnostica di laboratorio in Urgenze/Emergenze" del Prof. Procopio del giorno 10 maggio è rinviato a data da destinare.

AFP VI ANNO - Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia.

In relazione allo skill Cardiologia si comunicano i seguenti cambiamenti.

voltaren a buon mercato mall logo
medrol spedizione tnt sports

doxazosin 1 mg

Dell’influsso di Saturno. Saturno influisce e ha dominio sulla parte superiore del capo, la nuca, in quanto la sua sfera è la più alta. Ha inoltre le ossa, la milza, la bile, la vescica, la melanconia e partecipa al flegma acetoso [1]. Sue malattie sono la tisi, il catarro, la paralisi, la febbre continua e quella quartana [2], l’idropisia, le ostruzioni della milza, ed ogni altra malattia che origina dal secco e dal freddo, segnatamente nelle parti del corpo in cui Saturno ha influenza.

Dell’influsso di Giove. Giove influisce e ha dominio sulla seconda parte del capo, sotto la nuca, siccome la sua sfera segue quella di Saturno, ovvero sulla fronte che dimostra il contegno della virtù, e sulle tempie. Inoltre, il fegato, le costole, le cartilagini, il sangue, e con la partecipazione del Sole, che dispone della virtù vitale, lo sperma del maschio. Sue malattie sono la squinanzia [3], la peripleumonia, la pleurite [4], apoplessia, emicrania, spasmi, cefalgie e quelle malattie che provengono dal sangue e da flatulenza, segnatamente nelle membra in cui Giove ha influsso.

Dell’influsso di Marte. Marte influisce e ha dominio sulle sopracciglia, che manifestano l’ira e l’inganno, e sull’orecchio sinistro. Inoltre, sulla bile gialla, l’ira, i reni, le vene, i testicoli di ambo i sessi. Sue malattie sono l’insania, le febbri terzane e continue e quella ardente, gonfiamenti, l’ulcerazione di carni putride ed ogni affezione che proviene dal calore e da un eccesso di secco, emorragie che originano dalla rottura delle vene e simili e comunque provenienti da calore secco, segnatamente in quelle membra ove Marte influisce.

Dell’influsso del Sole. Il Sole, che occupa la regione media fra i pianeti e che è fonte di luce e di illuminazione, possiede la parte mediana del capo dell’uomo e la sua luce, sia la spirituale, sia la sensibile. Infatti, ha influsso e dominio sul cervello, gli occhi, l’orecchio destro, il cuore, le arterie, lo sperma del mashio con la partecipazione di Giove e quello femminile con la partecipazione di Venere. Sue malattie, nel giorno, sono calde e secche e hanno origine dalla bile gialla corrotta nel sangue; nella notte, provengono dal flegma corrotto nel sangue. E con la partecipazione di Giove nel sangue, di Marte nella bile, della Luna nel flegma, causa flussioni [5] d’umori agli occhi e debolezze nei luoghi che presiede per le predette cause.

Dell’influsso di Venere. Venere influisce e ha dominio sul naso, le narici, le guancie, l’odorato; con la partecipazione del Sole sullo sperma femminile, con la partecipazione di Giove sullo sperma in sè, i reni e le parti genitali nella loro interezza, la carne e il grasso. Sue malattie sono la freddezza e l’umidità dello stomaco, del fegato, del cuore, gonfiori, fistole, sovrabbondanza degli umori e tutte le malattie dei canali spermatici e che occorrono negli organi genitali di ambo i sessi e segnatamente in quelle membra che sono ad essa soggette o al segno della sua casa.

Dell’influsso di Mercurio. Mercurio influisce e ha dominio sulla penultima parte del capo dell’uomo, siccome penultima sfera nell’ordine discendente: sua è quindi la bocca e i denti e la lingua. Inoltre, con la partecipazione del Sole, il cervello, e il polmone ed è proprio di questo pianeta portare al loro compimento i fori naturali del corpo umano. Sua è la facoltà immaginativa, l’articolazione dei suoni, l’eloquio. Sue malattie sono la perturbazione dell’intelletto, la mania, l’epilessia, la sconsideratezza [6], l’abbondanza di tosse e di catarro ed ogni altra anomalia alle membra a lui deputati ed in particolare quelle malattie che occorrono in quelle parti del corpo ove ha dominio, segnatamente se originano dalla sechezza.

Dell’influsso della Luna. Vediamo che la Luna, siccome ultima sfera, possiede la parte inferiore del capo dell’uomo, che è la barba e le mascelle e ha dominio sui nervi, il gusto, la deglutizione [7], lo stomaco, l’utero nelle donne, le pudenda, i visceri e partecipa inoltre in tutte le membra della parte sinistra del corpo. Sue malattie sono la paralisi, lo strabismo, spasmi delle membra e quelle malattie che provengono dall’ostruzione dei nervi, segnatamente se in quelle membra ove essa ha dominio.

Degli influssi delle sfere dei pianeti.

La Luna infonde le virtù naturali ovvero la virtus naturalis che tutte le racchiude; nondimeno queste virtù, che provengono dalle sfere dei pianeti, sono ad esse soggette con la partecipazione della Luna. Dalla sfera della Luna proviene l’ appetitiv a, che alla Luna è soggetta, senza partecipazione alcuna. Dalla sfera di Mercurio la pascitiva, che a Mercurio è soggetta con la partecipazione della Luna. Dalla sfera di Venere la detentiva, che a Venere medesima è soggetta con la partecipazione della Luna. Dalla sfera del Sole la digestiva, che al Sole sappiamo essere soggetta con la partecipazione della Luna. Dalla sfera di Marte l’ expulsiva, che a Marte, di nuovo con la partecipazione della Luna, è soggetta. Dalla sfera di Giove la penetrativa, ad esso soggetta con la partecipazione della Luna. Dalla sfera di Saturno la generativa, a Saturno soggetta con la partecipazione della Luna. E pertanto, nella generazione Saturno ottenne il dominio del primo mese. Dalla sfera stellata procede la formativa ovvero figurativa e dalla stella che domina sul grado del gettito del seme fino a quando rimane nell’utero; e in seguito, dopo la nascita, alla stella, fra le stelle del firmamento, che predomina sulla natività ovvero sull’ascendente; e ad essa si ritiene che sia soggetta con la partecipazione della Luna. Dall’ultima delle sfere [8] procede l’ operativa, che è soggetta alle immagini celesti [9] che predominano sull’ascendente medesimo nell’ora della natività o nel gettito del seme nell’utero. Questo sia detto delle nove virtù naturali.

Delle virtù animate.

Quanto alle virtù animate, sono soggette ai pianeti medesimi dai quali provengono. A Saturno la retentiva, a Giove la discernitiva, a Marte l’ irascibilis, al Sole la vitalis, a Venere la concupiscibilis, a Mercurio l’ ymaginativa, alla Luna la nutritiva. Occorre pertanto che il medico prudente, d’astronomia esperto, soccorra e stimoli e accresca e conforti con sostanze contrarie le membra soggette ai pianeti quando le virtù predette, deputate ai pianeti medesimi, hanno favorevole testimonianza dai pianeti ai quali sono connesse. Conviene inoltre reprimere ed espellere quelle malattie che i pianeti suscitano nella loro debolezza, esilio, caduta, detrimento ed infortunio. Invero, quel pianeta che avrà vigore sia all’inizio della cura che nel seguito immediato porterà giovamento secondo la sua sincera natura, che conforterà e prevarrà e saranno conseguite le condizioni che gli sono proprie. Questo avverrà se il pianeta sarà fortunato e avrà buona testimonianza; ma in condizione contraria la cura passerà oltre nella misura dell’infortunio del pianeta e si muterà nell’opposto, secondo quanto afferma Tolemeo nel centiloquio: “Venere porta voluttà alla parte del corpo” etc. [10]

1) cum participatione fleumatis acri (= Niccolò di Paganica, ed. G. Dell’Anna pag. 93). Dopo aver detto che Saturno ha dominio sulla melanconia o bile nera, l’autore dichiara che ha una partecipazione nel flegma acetoso, che è una delle quattro specie di flegma innaturale ed è freddo e secco per la mistione della melanconia. Le altre tre forme sono: il dolce (caldo e umido per mistione del sangue), il salso (caldo e secco, per mistione della bile gialla) il vitreo, che mostra l’eccesso delle sue componenti proprie, ed è freddissimo e umidissimo.

2) febris yctica, quartana. L’autore nomina le febbri solo nelle egritudines dei pianeti malefacenti. Gli accessi di crisi provenienti dall’umore melanconico sono più tardi degli altri e acquistano un carattere cronico.

3) Con squinanzia s’intendeva generalmente l’angina, ovvero l’infiammazione della faringe, laringe o trachea. In particolare, con il termine di squinantia era designato il tumore che si manifestava fra la trachea e l’esofago, con quinantia l’angina tonsillare, con sinantia il tumore che si manifestava alla laringe.

online a buon mercato plavix medication
prescrizione doxazosin side effects

acquistare a buon mercato doxazosina generico

12.10 Prova simulata dei test di TUTTE LE FACOLTÀ.

SALA HOEPLI TEST.

Solo per i partecipanti al TEST HOEPLI TEST IN OMAGGIO* il libro “Guida all’Università.

2017/2018”, aggiornato ai corsi di laurea del nuovo anno accademico e con 10 prove.

ORARI SIMULAZIONI: 9.30 – 10.45 – 11.45.

3 occasioni, in presenza degli esperti Hoepli Test, per mettersi alla prova con un test a.

vostra scelta tra:

– Test Economia – Giurisprudenza.

– Test Medicina- Professioni sanitarie (anche per area Farmaceutica e Biotecnologie)

– Test Architettura e Design.

– Test Lauree triennali scientifi che (tra cui Scienze matematiche, Scienze fi siche, Agraria)

– Test Lauree triennali umanistiche (tra cui Lingue, Psicologia, Formazione primaria)

Tutti i docenti interessati a organizzare una simulazione completa direttamente a scuola.

possono rivolgersi allo STAND HOEPLI TEST per ricevere informazioni e materiali. Medicina test 2017.

Anatomía y Fisiología Kenneth S. Saladín 6ª Edición.

Por primera vez en español, tras seis ediciones ya en inglés, proporciona una herramienta de utilidad para el alumno que necesita un enfoque anatomofuncional integrado del cuerpo humano.

Este importante libro de texto combina estéticas descripciones de la anatomía humana y los procesos fisiológicos, con aplicaciones clínicas cuidadosamente seleccionadas y relatos fascinantes acerca de la historia de la medicina y la medicina evolutiva para crear una narrativa holista sobre el cuerpo humano. ‘ Contiene herramientas de aprendizaje que ayudan a los estudiantes a identificar y retener los conceptos clave, mientras que el impresionante diseño visual ofrece una visión realista de las estructuras y los procesos del cuerpo. ‘ Esta edición se ha mejorado con una completa integración del texto con sólidas herramientas digitales de enseñanza y aprendizaje. ‘ El texto no requiere ningún conocimiento universitario previo de química o biología celular. ‘ Los capítulos se dividen en secciones de fácil manejo, los cuales ayudan a los estudiantes a administrar con eficacia el tiempo de estudio. ‘ Cada capítulo comienza con un repaso para enfatizar la interrelación de los conceptos. ‘ Cada sección comienza con los objetivos de aprendizaje esperados para ayudar al lector a enfocar su atención en los conceptos más importantes dando al curso una ‘orientación a los resultados’. ‘ Las preguntas insertadas en las figuras y los recuadros de ‘Aplica lo que aprendes’ estimulan a los estudiantes a pensar con mas profundidad acerca de las aplicaciones e implicaciones de lo que han aprendido. ‘ Al final de cada capítulo se encuentran preguntas construidas en todos los niveles de la taxonomía de Bloom que permiten: – Evaluar los resultados del aprendizaje. – Probar la memoria y el pensamiento analítico. – Enriquecer el vocabulario médico. – Aplicar lo que sabes a nuevos problemas clínicos y otras situaciones.

online a buon mercato cardizem sr 60
comprare la consegna di advair diskus durante la notte di vasco

posso avere doxazosin cardura 2

SI PREGA DI NON RECARSI PRESSO GLI UFFICI DELLA S.C.D.U. DI GINECOLOGIA E OSTETRICIA.

Concorso "Premio Tommy Morra 2018"

L'Associazione Italiana Medicina delle Catastrofi (AIMC- www.aimcnet.it ) informa che anche per l'anno sociale 2018 è istituito il P remio riservato ai laureandi della Facoltà di Medicina e di Scienze Infermieristiche intenzionati a presentare una Tesi di Laurea sul tema della Medicina delle catastrofi entro il 15 Ottobre 2018.

Il concorso è dedicato alla memoria del Dott. Antonio "Tommy" Morra, stimato medico torinese prematuramente scomparso nel 2012 che ha dedicato buona parte della sua carriera professionale allo studio e divulgazione della medicina delle catastrofi.

Al seguente link si trovano i nominativi dei vincitori del 2017 e le relative tesi: http://www.aimcnet.it/content/7-notizie/168-premio-tommy-morra-2017-vincitori.html.

In allegato la domanda di partecipazione.

Avviso per gli studenti del 2�anno - Tirocinio di Laboratorio MED 3494.

Si comunica che nei prossimi giorni, la Medicina del Lavoro, invierà le convocazioni per essere sottoposti a sorveglianza sanitaria con relativo rilascio di giudizio di idoneità.Si prega di attenersi scrupolosamente, alle convocazioni che la Medicina del Lavoro trasmetterà sugli indirizzi di posta istituzionali.

Solo dopo aver ottenuto l'idoneità e aver superato l'esame relativo al Modulo di Rischio in Ambiente Sanitario, gli studenti potranno frequentare le strutture per il tirocinio di Laboratorio MED 3494.

Il suddetto tirocinio, partirà a far data dal 09 aprile p.v e si articolerà in 8 ore complessive che saranno distribuite in due mezze giornate: o due mattine o due pomeriggi consecutivi, programmati in base al calendario delle lezioni.

consegna cardura xl generic

doxazosin pillole di doping

cardura spedizione gratuita en

acquistare a buon mercato doxazosin 16

comprare lotensin vs lisinopril hydrochlorothiazide

prezzo di doxazosina bula

prescrizione clonidine classification drugs

doxazosin 2 mg pics

Prof. Santi Trimarchi Durata: 5 anni.

TITOLO DI STUDIO RICHIESTO Laurea in Medicina e chirurgia. E' inoltre richiesto il possesso del diploma di abilitazione all'esercizio della professione.

SEDE Policlinico San Donato Dip. di Scienze biomediche per la salute Via Morandi 30 - San Donato Milanese (MI) Tel. 02/52774634 Segreteria Didattica: dirscspec.chirurgiavascolare@unimi.it.

14. Dermatologia e venereologia.

Prof.: Stefano Veraldi Durata: 4 anni.

TITOLO DI STUDIO RICHIESTO Laurea in Medicina e chirurgia. E' inoltre richiesto il possesso del diploma di abilitazione all'esercizio della professione.

SEDE Fondazione IRCCS Cà Granda Ospedale Maggiore Policlinico Dip. di Fisiopatologia medico-chirurgica e dei trapianti Via Pace, 9 - 20122 Milano Tel. 02/50320776.

15. Ematologia.

Prof. Luca Baldini Durata: 4 anni.

TITOLO DI STUDIO RICHIESTO Laurea in Medicina e chirurgia. E' inoltre richiesto il possesso del diploma di abilitazione all'esercizio della professione.

SEDE.

dove compro il clonidine for anxiety
prezzo di voltaren emulgel usa

posso comprare doxazosin mesylate side

Grazie alla tecnica di vitrificazione ovocitaria è oggi possibile congelare i tuoi ovociti o perché non hai ancora un progetto riproduttivo (social freezing) o per motivi oncologici (oncofreezing). Preservazione Fertilità Grazie alle moderne tecniche di congelamento ed in particolare alla tecnica di vitrificazione è oggi possibile congelare e conservare a lungo i propri gameti (spermatozoi […]

Preservazione fertilità maschile.

Grazie alle moderne tecniche di crioconservazione è oggi possibile preservare la tua fertilità o tramite congelamento del liquido seminale o direttamente del tessuto testicolare, sia in caso di diminuzione delle caratteristiche del liquido seminale sia prima di procedere ad interventi terapeutici (chemio,radioterapia,interventi sulla prostata,etc.).

Programma gravidanza senza rischi.

Ti offriamo la possibilità di scegliere un percorso informato per proteggere sempre la tua salute e quella del tuo bambino che verrà attraverso le più moderne tecniche di diagnosi genetica: screening genetico tumore del seno ed ovarico, genescreen (analisi di 700 malattie genetiche sulla coppia), diagnosi genetica preimpianto (PGD; PGS) sui tuoi embrioni prima del […]

Consulenza Psicologica.

I problemi di fertilità e il loro trattamento rappresentano spesso un’esperienza emotiva molto intensa che può avere ripercussioni anche sulla vita affettiva, relazionale e sociale rendendo ancora più difficile affrontare serenamente il percorso medico.E’inoltre scientificamente accertato che lo stress e l’ansia possono ridurre le % di successo della fecondazione assistita Per questo il Centro mette […]

Nota 74: la nostra abilitazione.

Il Centro di Medicina della Riproduzione European Hospital di Roma è abilitato alla prescrizione gratuita dei farmaci (Nota 74) per la procreazione medicalmente assistita (infertilità femminile e maschile).

Pacchetto analisi complete per la fecondazione assistita.

Il Centro di Medicina della Riproduzione dell’European Hospital ti offre un pacchetto di analisi complete per un programma sicuro ed efficace di fecondazione senza code, nel massimo confort con risposte veloci (30 giorni) ad un prezzo di poco superiore a quello del ticket (e la prima colazione te la offriamo noi!)

Diagnosi infertilita’ maschile.

prezzo di isoptin dosage for ibuprofen
prezzo di medrol 4mg side

dove posso comprare doxazosin side effects

. Infine, se Medicina universale, solida, viene fatta fermentare con l'oro o l'argento purissimi, per fusione diretta, si ottiene la Polvere di proiezione, terza forma della pietra. È una massa traslucida, rossa o bianca secondo il metallo prescelto, polverizzabile, adatta alla trasmutazione metallica. Orientata, determinata e specificata per il regno minerale, diventa inutile e senza potere sugli altri due regni.»

Abbiamo qui le caratteristiche fisico-chimiche che identificano la vera Pietra Filosofale. Di questo abbiamo parlato prima ed in precedenza abbiamo esaminato la pretesa medicina realizzata da alcuni alchimisti, autoproclamatasi "adepti" che si guardano bene dal definire la loro produzione "Medicina universale".

Queste medicine citate sono, per quanto ne sappiamo, assai lontano dal possedere le caratteristiche specificate da Fulcanelli.

È tuttavia notevole che Fulcanelli nei suoi testi non fece mai allusione alla medicina ottenuta dai suoi lavori. Ciò è dovuto al fatto che non l'ottenne mai veramente.

Giustizia gli sarà resa per la sua suo grande umilta'.

I RAPPORTI FRA L'ALCHIMIA E LA CHIMICA.

Nei punti sopra sviluppati si sono messe in evidenza le differenze fra i vari periodi di sviluppo dell'Alchimia, e questo approfondimento nasce dall'esigenza di cogliere in che modo l'Alchimia si possa rapportare con la chimica.

Dire che la chimica è lo sviluppo in chiave scientifica dell'alchimia sarebbe riduttivo e forse errato. La chimica intesa come scienza della materia ha avuto uno sviluppo pieno di incongruenze, la sua struttura fu infatti basata su correnti culturali diverse, spesso addirittura operanti in modo indipendente. Hall definisce la chimica come prodotto della rivoluzione scientifica, poiché essa non sorse né da una tradizione precisa e consolidata, né come diretta conseguenza dell'alchimia. Non bisogna però credere che ne sia totalmente separata: essa lasciò infatti una ricca eredità di esperienze e di strumenti, anche se si inserì in quadri concettuali diversi. Infatti le teorie e i processi alchemici sono per loro stessa natura patrimonio di pochi, mentre la ricerca chimica deve contribuire al processo generale della conoscenza della materia, e al generale miglioramento delle condizioni di vita.

A partire dal cinquecento le teorie chimiche emersero da diversi campi di ricerca (ricerche mediche, farmacologiche, mineralogiche, filosofiche, botaniche e alchemiche) così che si possa affermare che il chimico moderno ha come progenitori maghi, alchimisti, paracelsiani, peripatetici, iatrochimici ecc.

Paracelso è un personaggio di nodale importanza in questo contesto: nella filosofia del seicento è presente proprio una filosofia chimica di origine ermetica, che trovò la sua matrice teorica nelle opere di Paracelso e che costituirono la struttura teorica della filosofia chimica, una visione "chimica unitaria" del Cosmo ed infine la base per lo sviluppo delle indagini chimiche. La filosofia chimica è il risultato dell'opera di edizione, di commento e di esposizione dei primi paracelsiani. Per quanto riguarda l'opera di divulgazione è necessario citare Petrus Severinus, Oswald Croll ed in particolare Gerard Dorn, secondo il quale lo scopo della chimica era solo quello di individuare la "natura" caratteristica di una sostanza composta.

La Chimica nasce come scienza nel XVIII secolo, quando si inizia a seguire con misure quantitative il decorso dei fenomeni, in questo caso le reazioni chimiche, mediante misure di peso e volume. Non a caso la legge del principio di conservazione suona così: "la massa totale di tutti i prodotti di una reazione è uguale alla massa dei prodotti di partenza" (legge di Lavoisier), e non è che la versione chimica del più famoso "nulla si crea, nulla si distrugge". Questo non è che il primo pilastro della nuova scienza, infatti ben presto si capisce che gli atomi presenti prima e dopo una reazione chimica devono essere gli stessi e nello stesso numero. È questa la morte definitiva delle illusioni alchemiche. Tuttavia il metodo di postulare continuò ad essere utilizzato anche nella scienza.

Quando si parla di alchimia si sente spesso il termine flogisto. L'ammissione dell'esistenza di un flogisto consentì a Stahl di formulare una teoria completa della combustione. Il flogisto, proveniente dal carbone rientra nelle calci metalliche rigenerando le loro proprietà iniziali. Questo è un esempio di come, analogamente alla scienza moderna, si ammette l'esistenza di una entità "astratta" per spiegare alcuni fenomeni.

La chimica moderna ha poco a che fare con l'alchimia, perché le eventuali correlazioni l'hanno influenzata nella sua fase iniziale di sviluppo, cioè a dire che sono comuni solo le basi concettuali, ma queste due discipline differiscono soprattutto per il metodo. L'alchimia è fondamentalmente magia, la chimica è scienza ed utilizza il metodo sperimentale come l'alchimia, ma in modo diverso. La nascita vera e propria della chimica (anche se in verità è dell'ottocento) può essere collocata dopo la rivoluzione scientifica, ed è per questo che l'influenza dell'alchimia si è sentita soprattutto nella prima fase di sviluppo, quando ancora non si può neanche parlare di chimica moderna.

GLOSSARIO DEI PRINCIPALI TERMINI ALCHEMICI. Traduzione "Le Lac" di Lamartine.

pigiamotta2001 - Habilis - 270 Punti.

probenecid colchicine mg available meaning
posso avere arjuna yoga schedule

dosaggio doxazosina bula

Il Bando, le procedure di accredito e le modalità di partecipazione; 50 milioni di euro circa destinati ai giovani ricercatori.

Notizie in evidenza.

Eventi.

Roma, 16 maggio 2018 - Istituto Superiore di Sanità - Aula Pocchiari, Viale Regina Elena, 299.

Roma, 15 maggio 2018 - Ministero della Salute, Viale Giorgio Ribotta 5 - Auditorium Biagio D’Alba.

Roma, 11 maggio 2018 - Ministero della Salute - Lungotevere Ripa, 1, Auditorium Cosimo Piccinno. Scopri le nostre 4 aree di impegno.

Tuteliamo l'ecosistema marino.

Siamo impegnati per una pesca sostenibile. Per rispettare l'equilibrio dell'ecosistema marino diversifichiamo le zone, i metodi di pesca e le specie pescate.

Rispettiamo l'ambiente.

Prestiamo molta attenzione al nostro impatto sull'ambiente. Utilizziamo solo energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili e siamo costantemente impegnati nella riduzione del consumo di acqua.

prescrizione arjuna award in volleyball